Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da vercelli83,Quotato da XHunerXP,
Vabbè, dai, dillo che aspetti la quarta birra per farmi dire quali siano le disavventure fantoziane da competizione ahahahah 😋 😋 😋
sono fatalista, succederà e dirai ciò che sarà!
Grazie per l'augurio ahahah ti voglio bene, mi serviva una botta di ottimismo 😇 🙂
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da vercelli83,Quotato da XHunerXP,
Nessuna fretta, la compagnia è giusta, sto alla seconda birra speranzoso 😇 🙂 secondo me ca la possiamo fare 😎
non abusare che poi non sei lucido nelle risposte! e rischi di dire la verità!
Vabbè, dai, dillo che aspetti la quarta birra per farmi dire quali siano le disavventure fantoziane da competizione ahahahah 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da vercelli83,Quotato da XHunerXP,
Pare di no 😭 però ha del potenziale la discussione, tempo al tempo 😋
non abbiamo fretta ragazzi, la fauna e la flora non sembra male per ora.. ahahah
Nessuna fretta, la compagnia è giusta, sto alla seconda birra speranzoso 😇 🙂 secondo me ca la possiamo fare 😎
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da alexwriters,Ma quindi.... Nessuno che racconta le sue disavventure?
Nessun sassolino da levarsi?
Nessun incontro ai confini con la realtà?!?
Gente fortunata.
@vercelli83 tutta colpa del nome del 3d 😅🤣🤣🤣 [...]
Pare di no 😭 però ha del potenziale la discussione, tempo al tempo 😋
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni fa
E no, ho detto solo che il mio spacciatore è di Amsterdam, mica ho detto che ha solo roba olandese 😋
Uomo di poca fede !!! 😇
Uomo di poca fede !!! 😇
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da XHunerXP,
E ti perculo anche io in amicizia caro Alex ahahah basta che ricambi però!!!
Il mio discorso serioso era per non andare OT rispetto al concetto "delusioni".
Per il resto, io due chouffe in fresco le ho messe, mi dispiace che siamo lontanucci sennò ce le steccavamo davanti al pc 😎 😎 😋
No no, tripel karmeliet (da 75) o guinnnes.
Senó de ché stamo a parlà?!? 😜
Buongustaio... sei proprio un buongustaio... 🙂 🙂 😋
Prima o poi, in questa cacchio di vita, spero di farmela una birretta insieme a te. Ho robetta del mio "spacciatore" fidato di Amsterdam che ha chicche mooolto particolari.
Per la nera amara, la preferisco pompata e non spillata a gas, in peno stile londinese per intenderci.
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da SwFr,@vercelli83, ieri siamo andati ad un fiume dove è possibile stare nudi, prima gita tranquilla da tre mesi. A me i voyeur non danno fastidio anzi 😎, ma dopo 4 minuti che eravamo lì i voyeur era almeno 10. A tre metri in piedi che ci fissavano o nasc [...]
Ecco, hai descritto la cosa in modo perfetto, devono mettere le faccine che battono le mani su questo forum !!! 🙂
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da alexwriters,Ma allora nessuno che doveva incontrare
Pamela Anderson e si è trovata la moglie di Fantozzi?
Nessun singolo o coppia che crede nei vampiri e si presenta con la fiatella agliosa?
Nessun famolo strano e poi, oddio a pecora no! Pervertito!!!!! :
[...]
E ti perculo anche io in amicizia caro Alex ahahah basta che ricambi però!!!
Il mio discorso serioso era per non andare OT rispetto al concetto "delusioni".
Per il resto, io due chouffe in fresco le ho messe, mi dispiace che siamo lontanucci sennò ce le steccavamo davanti al pc 😎 😎 😋
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da vercelli83,
ahahhaha si non male come titolo!
ma alla fine se si legge, cosa che pochi fanno, si capisce il senso
Allora, io non incontro, pacifico e palese.
Peró mi sganascio dalle risate quando leggo profili di etero irriducubili, machi alla spartacus e poi leggi i feedback e sono per la maggior parte di gay o trav/trans e in più dai feed si capisce chi gioca veramente da "attivo".
Così come chi scrive di essere esigente (vale x tutti i generi) e poi ha il rotolo col numerino fuoru casa e l'agenda piena fino alla prossima glaciazione. 😜
Mi fa ridere anche il mio profilo, ciao, sono qui ma non incontro.
Coerenza portami via😇😇😇😇
Spero di essere rimasto più o meno in tema e non essere andato troppo ot.
A parte le risate di quelle che ti fanno slogare la bocca e sai che si potrebbe avere crampia vita leggendo profili 🙂
Non concordo sul tuo dire "sono qui ma non incontro" visto come una incoerenza se poi lo fai.
Tu , con il tuo profilo ti interfacci con il "pubblico" ed il pubblico sa che non incontri, punto. Se ti capita l'eccezione che conferma la regola, non sei incoerente ne deludi il prossimo perchè, gli altri, non li incontri.
Io ho dichiarato di non incontrare nel breve tempo, quanto questo breve tempo duri non lo so ancora.
Tu sai benissimo però che ci sono eccezioni, eccezioni che......anche adesso con il teletrasporto.
Per il resto degli utenti rimane quanto dichiarato e non mi sento di mancare di rispetto o di essere incoerente, adesso, se devo incontrare, esiste solo quella eccezione e non ci sono storie.
Questo non vul dire che non voglia conoscere per incontri futuri, chi va di fretta può scopicchiare a iosa quanto vuole, non sono geloso. 😎
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni fa
Eh , bravo, hai detto bene, "si aspettavano" !!!
Ma, come ti ho detto in precedenza, io sono io, e me ne sbatto.
Sono quel che sono se ti basto ok se no cerchi altro, mica mi offendo 😋
Non prometto zoccole e champagne per attirare, faccio prima a incontrare chi è come me e fidati che si incontra e ci si diverte come matti in totale appagamento. 😎
Ma, come ti ho detto in precedenza, io sono io, e me ne sbatto.
Sono quel che sono se ti basto ok se no cerchi altro, mica mi offendo 😋
Non prometto zoccole e champagne per attirare, faccio prima a incontrare chi è come me e fidati che si incontra e ci si diverte come matti in totale appagamento. 😎
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da vercelli83,Quotato da XHunerXP,
Se si cambia titolo ditemelo, patatine e birra li offro io 😎 😎 😎 😇
è una promessa non è che prima dici patatine e birra e poi mi ritrovo con acqua e gallette di riso!
E no !!! Su i sentimenti non si gioca !!! ahahah
Birra e patatine sono birra e patatine 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da SwFr,In fondo il mondo della trasgressione in generale si è standardizzato e tanti semplicemente si adeguano recitando una parte che spesso è lontanissima dal loro modo di essere 😎 😎
Sarà per questo che delle volte mi passa la fantasia? Che tristezza... 😭
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da alexwriters,Dovevi chiamare il 3d pensavo fosse amore e invece era un calesse. E via giù tutti a perculare o raccontare i loro incontri tragicomici. 😜
Se si cambia titolo ditemelo, patatine e birra li offro io 😎 😎 😎 😇
» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Si SwFr, in quel contesto, la cosa migliore da fare è quella che ha detto Alex, senza ombra di dubbio, almeno è quello che avrei fatto io. Tutto sta nell'affiatamento, complicità di base che c'è, se le basi sono buone, al massimo ci si fa due risate ma almeno si è tentato e , soprattutto, si gioca con sincerità ed a carte scoperte, cosa che non può che far bene al rapporto di amicizia e complicità.
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni fa
Se parli di delusioni, posso dirti che mi sono capitate come a tutti credo.
Sono rimasto deluso da persone che, conosciute di persona, erano tutt'altro rispetto a quello che avevano fatto immaginare.
Non parlo di fisicità alla quale do l'importanza che per me merità e niente più, parlo di caratteristiche umane.
Mi è capitato di conoscere persone che mi hanno colpito per la loro sessualità dolce e premurosa e poi si sono dimostrate aride come la sabbia del deserto. Persone che promettono follie (diffido da queste a pelle) e poi la banalità ha regnato.
Succede, io ho un mio modo di essere e di vivere la sessualità, mutante se vogliamo e, delle volte, vengo attratto da persone totalmente diverse tra loro e per situazioni totalmente anche contrastanti, sono attratto dalle personalità.
Non mi interessa se non sei fisicamente come le foto fanno vedere, non mi interessa se quel giorno non ti senti al top, mi interessa che tu sia quello che mi ha fatto partire l'embolo nel conoscerti come persona.
Sono rimasto deluso da persone che, conosciute di persona, erano tutt'altro rispetto a quello che avevano fatto immaginare.
Non parlo di fisicità alla quale do l'importanza che per me merità e niente più, parlo di caratteristiche umane.
Mi è capitato di conoscere persone che mi hanno colpito per la loro sessualità dolce e premurosa e poi si sono dimostrate aride come la sabbia del deserto. Persone che promettono follie (diffido da queste a pelle) e poi la banalità ha regnato.
Succede, io ho un mio modo di essere e di vivere la sessualità, mutante se vogliamo e, delle volte, vengo attratto da persone totalmente diverse tra loro e per situazioni totalmente anche contrastanti, sono attratto dalle personalità.
Non mi interessa se non sei fisicamente come le foto fanno vedere, non mi interessa se quel giorno non ti senti al top, mi interessa che tu sia quello che mi ha fatto partire l'embolo nel conoscerti come persona.
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni fa
No no, mi dispiace se l'hai vista come una polemica, sono domande per capire come centrare il discorso, per cercare di risponderti nel miglior modo possibile, ovviamente in base alle mie esperienze.
Ora che ho capito meglio, rispondo.
Partiamo da quello che ho visto nel tempo, qualche anno e non minuti.
Molti, e si comprende il perchè, cercano di vendersi nel modo migliore possibile, pubblicizzandosi come possono e sappiamo tutti che le pubblicità ingannevoli sono dietro l'angolo. Molti si spacciano come pensano che possano piacere e non per quello che sono. In un sito di incontri erotici, tutti vogliono fare sesso, oddio quasi tutti, quindi....
L'hai mai vista la corsa più pazza del mondo? 😋 Ecco, qui molte volte vedo questo.
Quanto paga questo modo di fare? Non so dirtelo sinceramente, non è il mio modo di essere quindi non so dirti. Posso solo dirti che, e questo vale nella vita in generale, se sei te stesso molte volte hai meno ansie e regali piacevoli incontri.
False e miracolose proprietà portano inevitabilmente a delusioni.
E' anche vero che, in un sito dove "la concorrenza sembra spietata", ma non è cosi in realtà, si pensa che non ostentare vuol dire non valere.
Io, personalmente, me ne fotto 😋
Ora che ho capito meglio, rispondo.
Partiamo da quello che ho visto nel tempo, qualche anno e non minuti.
Molti, e si comprende il perchè, cercano di vendersi nel modo migliore possibile, pubblicizzandosi come possono e sappiamo tutti che le pubblicità ingannevoli sono dietro l'angolo. Molti si spacciano come pensano che possano piacere e non per quello che sono. In un sito di incontri erotici, tutti vogliono fare sesso, oddio quasi tutti, quindi....
L'hai mai vista la corsa più pazza del mondo? 😋 Ecco, qui molte volte vedo questo.
Quanto paga questo modo di fare? Non so dirtelo sinceramente, non è il mio modo di essere quindi non so dirti. Posso solo dirti che, e questo vale nella vita in generale, se sei te stesso molte volte hai meno ansie e regali piacevoli incontri.
False e miracolose proprietà portano inevitabilmente a delusioni.
E' anche vero che, in un sito dove "la concorrenza sembra spietata", ma non è cosi in realtà, si pensa che non ostentare vuol dire non valere.
Io, personalmente, me ne fotto 😋
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni fa
Cioè, ti chiedi se tutto quello che si dice si fa e tutto quello che si legge è realtà?
Oppure ti chiedi se sotto il magnifico mondo dei super incontri c'è anche la normalità di incontri tra persone normali che hanno i loro momenti e che vivono la vita sessuale come tutti?
Oppure ti chiedi se sotto il magnifico mondo dei super incontri c'è anche la normalità di incontri tra persone normali che hanno i loro momenti e che vivono la vita sessuale come tutti?
» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Alex non hai per nulla fatto un discorso confusionario, anzi, hai descritto perfettamente le cose come stanno.
Se dici di essere bsx, ti vedono automaticamente come un affamato che gli batte la situazione ad ogni parola che dici, che ci sia un secondo fine e che , come bsx, stai sempre in cerca di uccellini.
Questo è un pensiero assurdo, come le donne che pensano che un contatto con loro sia sempre e solo per secondi fini.
Esiste il non piacersi a prescindere da eventuali aperture a sessi anche opposti.
Le reazioni possono essere anche brutali, quindi, cautela e valutare come prima cosa chi ci sta davanti, se è una persona chiusa mentalmente e "omofoba", meglio evitare a priori e soprattutto dopo, soprattutto dopo perchè sono cacchi amari.
Se dici di essere bsx, ti vedono automaticamente come un affamato che gli batte la situazione ad ogni parola che dici, che ci sia un secondo fine e che , come bsx, stai sempre in cerca di uccellini.
Questo è un pensiero assurdo, come le donne che pensano che un contatto con loro sia sempre e solo per secondi fini.
Esiste il non piacersi a prescindere da eventuali aperture a sessi anche opposti.
Le reazioni possono essere anche brutali, quindi, cautela e valutare come prima cosa chi ci sta davanti, se è una persona chiusa mentalmente e "omofoba", meglio evitare a priori e soprattutto dopo, soprattutto dopo perchè sono cacchi amari.
» Nell'argomento: Ricominciare o non ricominciare?
6 anni fa
Personalmente sono più vicino a chi aspetta, dopo l'apertura delle "frontiere" ho incontrato solo una cara amica, più che certo della sicurezza dell'incontro per motivi che non sto a spiegare.
Sinceramente, e credo che tutti abbiamo voglia, limitare il più possibile è ancora una buona cosa, non posso dire di astenersi completamente perchè sarei ipocrita ma usare al massimo la testolina che abbiamo è sempre buona cosa.
Non condivido il fatto di pensare che tutti siano potenzialmente infetti, non è cosi e non serve fare alarmismo inutilmente, prendere la cosa sul serio è un conto, vedere tutti come appestati è ben diverso.
Siamo adulti e, spero, tutti con cervello funzionante, basta ragionare consapevolmente e regolarci di conseguenza.
Sinceramente, e credo che tutti abbiamo voglia, limitare il più possibile è ancora una buona cosa, non posso dire di astenersi completamente perchè sarei ipocrita ma usare al massimo la testolina che abbiamo è sempre buona cosa.
Non condivido il fatto di pensare che tutti siano potenzialmente infetti, non è cosi e non serve fare alarmismo inutilmente, prendere la cosa sul serio è un conto, vedere tutti come appestati è ben diverso.
Siamo adulti e, spero, tutti con cervello funzionante, basta ragionare consapevolmente e regolarci di conseguenza.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Linguacce,crudeli e sospettosi.Quotato da alexwriters,
Le famose relazioni aperte 😇.
Aspetta, aperte per lui, in cintura di castità lei. Siamo per la parità dei diritti qui. 😮 😎 😋 😋
Crudeli e sospettosi.. 😳 💗 🙂 🙂
Se la silente metà fosse il 10% nostro, altro che scappatelle, massaggio prostatico con demolitore della black & decker 😎
E giù di nuove esperienze 🙂 🙂 🙂
Vedi poi come gli torna l'eros 😋 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



