Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
A quelli che hanno iniziato la crociata sia chiara una cosa , il forum di A69 mi ha fatto e mi farà compagnia in futuro grazie a persone affabili conosciute qui, quando ho tempo o mi voglio distrarre un po' rispondo con il 0,01 del cervello [...]

C’è chi usa lo 0,01 del cervello e chi 100/100 dei neuroni disponibili
😎

Così dai false speranze veicolando un falso scientifico. Dai la speranza che basti usarlo tutto e...
Ma non è così, tutti lo usiamo tutto. Ma c'è chi lo usa bene e chi a cazzo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
@Xhuner vediamo come la pensi , ti dico come la penso io
1) questo angolo non è il posto giusto per discussioni pesanti , lo è invece per vignette , le quali guarda caso , contrariamente a quelle di Castellozzo non si possono mettere nell ot
2) è r [...]

La penso esattamente come ti ho detto sempre: tranne che per alcune esagerazioni nel ripeterti in modo pesante, oserei dire quasi "morboso", non hai mai sforato nel cattivo, aggressivo, o peggio.
Delle volte, se pur ti do ragione nella sostanza, ti trovo un po' cacacazzi nei modi.
E spero che tu capisca il senso leggero del discorso che sto facendo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da XHunerXP,
Domanda, perché vorrei capire quanto è giustificato 'sto veleno contro chi si identifica in modo diverso da come uno li vede:
Ma quante volte vi è successo che una persona vi farma per strada e vi dice: a 'nfame me devi chiama&# [...]
Sono e rimango convinto che qui, sul thread dell'OT non è il posto migliore dove discuterne. Ma ti rispondo per come la vedo io: se uno si dichiara etero (liberissimo di farlo) e poi dice che non fa i pompini perchè altrimenti si sentirebbe gay, ma lo prende volentieri in culo così rimane etero, mi sento coglionato. Sbaglio? sicuramente si, non sono empatico. Avrei una attenuante, il primo ad usare l'etichetta etero è stato lui. Ma mi sento preso per il cul, ma non perchè gli piace pigliarlo nel cul, ma perchè si definisce etero. Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:16:32

Se lo dice in una discussione , non vuole convincermi e non pretende di farlo prendendomi di petto, non mi sento affatto coglionato.
Non ce l'ha con me direttamente.
Possi dirgli, dato che è una discussione pubblica, che mi pare una cazzata, se vedo che c'è voglia di discutere posso argomentare. Ma finisce lì. Non la prendo sul personale se non me la mette sul personale.
Sarà per questo modo di sentire diverso che non mi accanisco come altri pur pensando uguale?
Finquando non ti ostini a volermelo far credere, non riesco a farne una questione personale e di principio.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Domanda, perché vorrei capire quanto è giustificato 'sto veleno contro chi si identifica in modo diverso da come uno li vede:
Ma quante volte vi è successo che una persona vi farma per strada e vi dice: a 'nfame me devi chiama' come una donna pure se so maschio!
Oppure, qui sul forum, qualcuno che vi ha insultato, attaccato verbalmente per primo, perché pretendeva di essere chiamato in un modo diverso da come veniva visto?
Giusto per capire e quantificare, perché tutto 'sto veleno contro " sti infami che non si dichiarano ed aggrediscono" non mi pare di percepirlo. Vedo invece tante prese per il culo, tanta cattiveria ed aggressività, tanto accanimento.
Ma può essere che mi sono perso situazioni ed accadimenti. Quante aggressioni avete subito, anche verbali?
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:08:44

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Ok ma non mi far stare in pensiero, fammi sapere se stai bene dopo 🤣

Segno Idrogeno: Ortopedico-Fisiatra x2. 😮 Modificato dall'autore il 04-07-2024 14:09:46

Ma sarai una carogna!
Ma dajie fiducia no! 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Io mi sono dovuto prendere dere un aulin solo per guardarla la 8 🤷‍♂️

Accetto il guanto di sfida.
[b] Posizione 8 non avrai il mio scalpo[/b] 😎

Ok ma non mi far stare in pensiero, fammi sapere se stai bene dopo 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Idrogeno,

In effetti…
Forse sono in ordine di ‘riscaldamento’
Se la 8 la faccio da zero poi 118 😄

Se c'è la fai, nonostante il 118, hai la mia stima.

Io mi sono dovuto prendere dere un aulin solo per guardarla la 8 🤷‍♂️

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Tralascio la parte della natalità che mi sembra abbondantemente fuori luogo...
Quotato da pinkoepallina,
Non ci trovo nulla di strano sul fatto che ad alcune donne piacciano gli over size, sono gusti. Che siano la maggioranza o no, a chi interessa?

Questa considerazione domandata mi sento di condividerla, ed anzi di proporla come ragionamento di partenza! Di base. Si dovrebbe partire semre da qui quando ci si pone un quesito estetico/fisico.

Ora il quesito che mi pongo è questo: chi predilige gli XXL, per non perdere un sacco di tempo a fare le valutazioni che faccio io e poi rimanere delusa dai 14 cm scarsi dell'italica dotazione media (e magari rivestirsi ed andarsene) che si dovrebbe inventare?

Ulteriore spunto, che magari si aggancia, potrebbe essere: ma in fin dei conti una bella serata con persona/e piacevole/i può seriamente essere rovinata dalle dimensioni del pene... (lasciando perdere l'ipoccazzismo xHunerXPista, che nel caso rientra in altre problematiche!)...? Edulcorando in senso volgarotto la domanda: ma la dimensione der cazzetto conta oppure no?
Conta più el batachio o tutto il resto?
CErto, nel thread "dimensioni del pene", potrebbe essere una domanda retorica visto che di quello parliamo...a llora pongo la domanda: sotto quale cifra/metrica si può dire rovinata una serata? 😄 😄 😄 😄

Ale' dipende dalle aspettative che uno crea. Se te presenti come "er pilone" ma non specifichi che te chiamano così perché da pischello tene sei preso uno con il pandino, nasce il problema. 😄

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da SingleRoma30,
La natalità ed i figli li lascerei perdere, visto che non c'entrano proprio niente con le dimensioni.
Non ci trovo nulla di strano sul fatto che ad alcune donne piacciano gli over size, sono gusti. Che siano la maggioranza o no, a chi inter [...]
tesoro, considerazione perfetta, mi piacerebbe tanto conoscervi

Bella la foto in cui stai seduto, l'ho già vista ma non mi ricordo dove.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da VaGINaTONICa,
E se quando giri le pagine non ti lecchi le dita, godi solo a metà.....no aspe' com'era? 🤔😁

Libri....È una vita che non leggo più, prima li divoravo e invece ora li compro e li lascio lì, a farmi compagnia [...]
Ho un'amica libraia (indipendente).
Nella sua libreria ci sono tantissimi testi di nicchia e solo ed esclusivamente cose che lei ha letto.
Se vai e chiedi un libro e non ti conosce, ti chiede, fa domande e poi ti propone 2/3 titoli…lei fa quello che il sarto fa con i vestiti ❣️
Ogni volta che entro nella sua libreria magica mi ripeto di non comprare libri, perchè sono a quota +300 😑 e non so più dove metterli.
Comunque io passando spesso molto tempo nel traffico per andare a lavoro, sto utilizzando un sacco audible!

Passami il contatto, i miei spacciatori privati sono in stallo. Se mi rimedia quello che mi serve sono pronto pure ad un interrogatorio in stile Eymerich l'inquisitore.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Chloetravburrosa,
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e [...]

Hai detto una cosa interessante. Ed è vero ciò che dici.
Ed è una delle testimonianze che , se si rientra in un discorso del genere, da etero, non cerchi "Giuseppe lo stagnaro" ma una donna.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da XHunerXP,

So d'accordo riguardo allo "scontro equo", del resto già esiste e si chiamano categorie.
Ma un conto è ragionare con spirito sportivo considerando categorie che abbiano un senso, un conto è usare questo concetto per delegittimare una persona, umiliarla, discriminarla.
È come la storia del "mavaffanculo", se è detto in un abbraccio da un amico è un conto, se detto da un estraneo che vuole allontanarti e un altro discorso. E purtroppo, leggendo i commenti su vari social e leggendo i discorsi a riguardo, per molti la sportività è solo una scusa per gettare fango e giustificare il proprio odio.

Sarebbe meglio commentare ciò che è scritto e non sviare il discorso come se lo si contestasse. Cosa c’entra una mera discussione sui problemi della transessualità applicata allo sport con tutto il resto del guazzabuglio e ciò che dice scrive o pensa su tutt’altro chiunque altro? Ci sono attività e sport dove il sesso è totalmente indifferente, donne, uomini, persone binarie o non binarie, si confrontano alla pari e chiunque è in grado di raggiungere il miglior risultato perché contano le capacità di pensiero, l’addestramento, la precisione. Altri in cui la mescolanza dei generi non ha senso perché conta la struttura fisica che è diversa per quanto si possa elaborarla e mascherarla e tradurla in una forma più consona alla visione di sè che si ha. Basti solo pensare alla lotta che devono fare ogni mese le giovani atlete con le mestruazioni, che alterano le prestazioni sportive, per capire che c’è un problema. Non ho idea se la cosa sia risolvibile, se lo sarà mai in futuro, se non lo sarà mai. Vedremo. E mi fermo qui prima che salti fuori un’altra variegata interpretazione.

Non ti stavo contestando. Volevo evidenziare, concordando, che c'è modo e modo di affrontare un discorso così complesso. E tu lo hai fatto con sale in zucca. Quindi il problema non sono i dubbi riguardo la separazione, che sono leciti e doverosi . Il problema è come qualcuno li usa, ovvero come scusa per giustificare altro.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Ognuno ha il proprio senso del grottesco, e ci sta, è giusto così. È anche lecito esprimersi in un contesto esternandolo. C'è un limite però. Un limite che dovrebbe anche comprendere il : ma viso a viso le diresti in faccia all'interlocutore?

Si

Ma tu, sorvolando sull'insistenza, non hai oltrepassato il limite. Sull'insistenza, non credo che andresti ogni 5 minuti in faccia allo stesso a martello pneumatico per giorni e giorni. Perché sai che, se ti dice bene che incontri il remissivo, abbozza. Ma se ti capita uno non remissivo, alla ennesima volta, rischi che dopo il " ma chi cazzo ti conosce mo mi hai rotto i coglioni" , rischi che i bozzi te li fa lui.
Qui molte volte ci si allarga perché non rischiamo un cazzo se non un bannaggio.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Si, bull ha spiegato due esempi di vignetta ironica su :
Mi piace il cazzo ma non l uomo e
Seghe tra mariti con le foto della moglie ignara
Questo significa parlare dei contenuti ,quello che ci si aspetterebbe nei due casi citati è un adesione empatica al grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali invece di azzannare chi sottolinea quanto siano brutte
Qui qualcuno ha la bronchite e se la piglia col dottore
Questo è 😄

Grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali ,secondo Voi, (ed anche secondo me) tuttavia, non secondo chi lo scrive. L'empatia è pluridirezionale.

Ognuno ha il proprio senso del grottesco, e ci sta, è giusto così. È anche lecito esprimersi in un contesto esternandolo. C'è un limite però. Un limite che dovrebbe anche comprendere il : ma viso a viso le diresti in faccia all'interlocutore?

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Se ti girano le palle perché ti si fa un appunto, non puoi pretendere che la gente non se le faccia girare per le tue continue martellate sui coglioni di chiunque. Stiamo sempre lì.

Di questo basilare principio di convivenza civile ne parlammo anche qualche tempo fa'... se non ricordo male! 😄

Non ricordi male, ma tanto, pure se te lo scordi te lo ricorderanno gli eventi. 😄

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da XHunerXP,

Lo stesso principio che vale con te, che quando uno contesta o chiede spiegazioni, finemente rispondi con un "vieni a rompere il cazzo". L'unica differenza è il grado di finezza ed aggressività.
non ho molta voglia di risponderti, ma ti prego di ricordarmi quando ho detto “vieni a rompere il cazzo”. Io invece ho letto, scritto da te, offese ed ingiurie verso altri utenti (se vuoi li posso quotare). E qui siamo sempre alle solite: anche tu (ed altri) predicate bene e razzolate male proprio come me.

Quota, quota, che te le spiego una per una.
Ma fallo bene , perché poi so cazzi per parecchi che hanno detto le peggio porcate, che pensano siano passate inosservate o cancellate ma che ho tutte salvate.
Se ti girano le palle perché ti si fa un appunto, non puoi pretendere che la gente non se le faccia girare per le tue continue martellate sui coglioni di chiunque. Stiamo sempre lì.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Aggiungo: posso non condividere e criticare quando leggo che i travestiti sono più femminili delle donne? O siccome io non sono donna, a me che cazzo mi frega, non devo esprimermi? Ed invece tu puoi dire che se un travestito si sente donna, allora tu [...]

Lo stesso principio che vale con te, che quando uno contesta o chiede spiegazioni, finemente rispondi con un "vieni a rompere il cazzo". L'unica differenza è il grado di finezza ed aggressività.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Pablopd,

Io penso che la frase "la natura è omofoba" sia un'uscita un po' come quella "orso o uomo nel bosco di notte".
Sono allegorie che vanno intese più per il significato che per quanto realmente dicono con le parole: per quanto mi riguarda entrambe un po' campate in aria.
La natura è natura, sono d'accordo, per questo credo che la finalità di @Bull fosse soltanto quella di esprimere che non si può mentire a sé stessi.
O meglio, secondo me si può, nel senso che uno è padrone di sentirsi come gli pare o quello che gli pare, ma non può pretendere che gli altri abbiano la stessa percezione, se non per [b]rispetto[/b], come nel caso delle trans che si sentono donne e giustamente vogliono essere appellate al femminile (sulle partecipazioni agonistiche avrei però qualche riserva da sciogliere).
Io arrivo fin lì perché mi sembra giusto, ma se un tipo qualunque mi chiedesse seriamente di chiamarlo Sinner solo perché gli piace il tennis, molto probabilmente mi rifiuterei.
Come credo gli organizzatori di Wimbledon, nel caso chiedesse loro di iscriversi al torneo. 😄
Pallina

La natura comprende ogni forma di sessualità. La fobia è una paura irrazionale e l’omofobia è frutto di una educazione politico religiosa che dura da quando cioè si è voluta codificare la “normalità” e combattere con violenza ogni deviazione di percorso. Il che non implica che tutto debba piacere a tutti. Sullo sport ho forti dubbi anche io, e la mia perplessità nasce dal fatto che so di diversi atleti trans ex maschili che pretendono di gareggiare in sport fisici alla pari con le donne, ma per quanto abbia cercato non ho trovato neppure un esempio di persona che abbia fatto la transizione da donna a uomo che abbia fatto lo stesso. Le differenze, genetiche, muscolari, di struttura ossea, ci sono e non si cancellano per legge. Con buona pace di tutti.

So d'accordo riguardo allo "scontro equo", del resto già esiste e si chiamano categorie.
Ma un conto è ragionare con spirito sportivo considerando categorie che abbiano un senso, un conto è usare questo concetto per delegittimare una persona, umiliarla, discriminarla.
È come la storia del "mavaffanculo", se è detto in un abbraccio da un amico è un conto, se detto da un estraneo che vuole allontanarti e un altro discorso. E purtroppo, leggendo i commenti su vari social e leggendo i discorsi a riguardo, per molti la sportività è solo una scusa per gettare fango e giustificare il proprio odio.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Molto fastidio. Come se togliesse qualche cosa a qualcuno. Mah

[url=https://postimg.cc/G4KYnf1k][img]https://i.postimg.cc/HLDtXGZP/IMG-20240702-131140.jpg[/img][/url]

Ma forse è proprio così.
Bob Marley diceva: "La pietra che il costruttore rifiuta sarà sempre la pietra angolare",
evidenziando che nella costruzione di un edificio, la prima pietra posata condiziona l'assetto dell'intera struttura e che alcuni costruttori sottovalutano (rifiutano) l'importanza di tale azione.
A me invece è sempre piaciuta l'idea che Bob mettesse in guardia i costruttori dal difendere troppo la posizione della loro pietra angolare, in quanto potrebbe essere stata posata male.
Comunque sia durante una discussione, vai a verificare la stabilità dei muri altrui e questo può stare sul cazzo.
Sai com'è, se qualcuno ti fa notare d'aver tirato su un muro storto, son due belle balle buttar giù tutto e ricominciare da capo.
Capisco il fastidio.
Mentre scrivo mi chiedo se vengono fatti ancora edifici in mattoni o se il cemento armato ha vinto la gara sulla stabilità strutturale e le pietre hanno solo una funzione decorativa.
Mah.

Per professione e non, sono stato abituato a mettere in discussione e tentare di falsificare.
Lo so che è fastidioso, sono più belle e confortevoli le proprie convinzioni. Tuttavia, senza rompere è difficile ricostruire. E a me piace da matti l'idea che posso rompermi per ricostruirmi.
È l'unico modo, se hai una base sbagliata, per fare un buon lavoro.
Ho più paura di vedermi come uno che teme di ammettere un fallimento.
Credo, ma non ne sono sicuro, che è proprio questa differenza di impostazione culturale/caratteriale a crearmi incomprensioni.
Molte volte rompo per dare la possibilità di ricostruire. E tendo a credere che facciano lo stesso con me. Ma forse sbaglio.
Comunque, le più belle soddisfazioni mi sono arrivate dopo aver fatto cappellate clamorose, dopo aver sbattuto la testa su errori. E va bene così.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Non ho voglia di mettermi al computer per creare la copertina del giallo. Ma il giallo di A69 di luglio 2024 si intitolerebbe [b] Odissea [/b] e narrerebbe le erotiche avventure di Omero che spiega al mondo perché, per colpa delle donne, gli uomini d [...]

Farsi domande fa parte della natura umana. Raccontarsela pure. Basta non accollare colpe a chi non c'entra nulla.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni