Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni faQuotato da PaulinaTrav,Dai esiste un percorso di evoluzione.. che un po' tutte percorriamo con tempi diversi e up & down anche. Non siamo tutte uguali, dietro la troiaggine si nasconde la dolcezza, e alle volte anche viceversa 🙂 Non sentiamoci sotto esame, ma [...]
Ni, ovvero, mi è capitato di ricevere un pessimo messaggio, uno di quelli che ti vergogni per chi te lo ha scritto, lieve scazzata e parlando, parlando, dietro quella uscita infelice si nascondeva una persona totalmente diversa. Alla domanda, ma se sei cosi come ti stai facendo vedere ora, perchè mi hai mandato quel messaggio? La risposta è stata, perchè pensavo ti piacesse sentire quelle cose, e lo ha detto con sincera tristezza. Non abbiamo fatto nulla, però posso dirti che umanamente mi ha fatto tenerezza, c'è chi si sforza di sembrare un megatroione da competizione quando non lo è e invece è una persona dolcissima, che magari, proponendosi per quello che è...
Invece, ci sono persone che sono pure peggio di quello che fanno vedere.
Adesso non so, giudicate voi, ma non mi sembra di avere un annuncio che lascia intendere che io cerchi troie, bene, si presentano come persone dolci, educate, secondo loro, perchè al terzo messaggio esce tutta la cafoneria che hanno dentro più quella che gli prestano. C'è invece chi ad un no, ritenta dopo tempo con tutt'altro atteggiamento, non dico che si concluda ma almeno ti fai due chiacchiere con piacere, queste persone le apprezzo perchè si evolvono e lasciano stare il mito del "troione volgare che piace a tutti" e si fanno vedere per la persona umana che sono.
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni faQuotato da Sabry_98,Quotato da XHunerXP,Il fatto è che , inutile negarlo, di mentalità da donna non c'è nulla,
basta leggere i nick di certe iscritte per far passare qualsiasi voglia anche solo di interagire con loro...
Per non parlare, non solo dell'italiano approssimativo, ma anche del contenuto dei messaggi di presentazione o delle foto a corredo. Quanto di più lontano da qualsiasi accezione di femminilità.
Ma sono convinta che se ci sono tali utenti... vuol dire che c'è il mercato. Domanda e offerta.
Concordo, anche sul fatto che se c'è mercato, evidentemente, domanda ed offerta si incontrano con successo.
Su questo sito c'è di tutto, bisogna saper scegliere con cura, ovviamente se non si è un tipo che " ogni buco è trincea".
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da SwFr,Quotato da XHunerXP,
Ahahahah però dai, una discussione, ovviamente in anonimato, con i messaggi più tremendi ci starebbe tutta, sai le risate ahahah. Se iniziate a ridere e non riuscite a smettere, pur comprendendo sempre la rottura, almeno vi divertite 5 minuti in allegria dai.
Su i messaggi ripetuti uguali a distanza di tempo, eh, cavolo, è vero, ti dirò che mi era sembrato già di averlo ricevuto uno uguale ma pensavo ad un refuso, invece può essere benissimo come dici. Adesso che mi ci hai fatto pensare ci voglio fare caso.
Comunque, "due fiorini" è il top ahahah , cavolo condividetele ste chicche ahahah![]()
![]()
Dai per farci due risate insieme 😄, messaggio da "uomo facoltoso, proprietario di hotel ristorante vista lago.." ci proponeva di essere suoi ospiti e dopo una bella cena di legarmi sotto ad un condizionatore in modo tale che nel momento in cui lui mi avesse fatto la pipì sui capezzoli congelati io provassi sollievo dal freddo. Il mio lui era solo ospite e non contemplato. E' diventato ..Lord Daikin 😄 😄 😄 😇 😇. 😇
Il pornocondizionatore 😮 😮 😮 agghiacciante direi ahahah .......mi viene da pensare, dato che ha il condizionatore, che sta fresco ad aspettare ahah 😇
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da SwFr,Quotato da XHunerXP,
Azz, immagino, con i messaggi che arrivano... quando lo vedi, anche se non lo conosco, digli che gli sono vicino umanamente Ahahah.
Sì lo farò ma ti assicuro che a volte cominciamo a ridere e non riusciamo più a smettere 😄 😄 😄
Per la questione singoli succede e succederà sempre di riceve messaggi poco adatti, come mi succederà sempre di incrociare un uomo che mi butta giù dal marciapiede 😮 perché non ha idea di cosa siano l'educazione, il galateo e le regole spicciole della convivenza. Noi abbiamo ricevuto parecchi messaggi scritti in tempi diversi, dalle stesse persone, esattamente uguali nelle virgole e negli errori di ortografia. Il vincitore è uno a cui abbiamo dato il nick "HEY DUE FIORINI" che ci ha scritto lo stesso messaggio non meno di 10 volte. Non cambieranno e non leggeranno mai un 3d come questo perché difficilmente sospettano che si parli di loro 😇 😎
Ahahahah però dai, una discussione, ovviamente in anonimato, con i messaggi più tremendi ci starebbe tutta, sai le risate ahahah. Se iniziate a ridere e non riuscite a smettere, pur comprendendo sempre la rottura, almeno vi divertite 5 minuti in allegria dai.
Su i messaggi ripetuti uguali a distanza di tempo, eh, cavolo, è vero, ti dirò che mi era sembrato già di averlo ricevuto uno uguale ma pensavo ad un refuso, invece può essere benissimo come dici. Adesso che mi ci hai fatto pensare ci voglio fare caso.
Comunque, "due fiorini" è il top ahahah , cavolo condividetele ste chicche ahahah
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni faQuotato da LaSusy,Trav trans che siano qui per farsi tranquillamente le loro storie, senza dover raccontare di essere delle vere troie? Che non pensino che essere trattata da donna corrisponda ad essere trattata da troia?
Magari che sappiano scrivere in italiano corre [...]
Per quanto riguarda i maschietti, esistono e come persone non in cerca di troie o assatanati che sbattono l'uccello in faccia al primo messaggio, esistono e come, forse evitano perchè, al 90% sanno che si devono relazionare con persone che, "sfondami senza una carezza perchè sono una troia con la figa anale". Per quelli che sanno relazionarsi un minimo, questo approccio non è proprio un incentivo, non so se mi spiego.
Ti vorrei far stare al posto nostro e farti leggere i messaggi che arrivano, e il bello è che pensano pure di far arrapare ahahah. Oddio, qualcuno si arraperà pure visto il giro che c'è, di certo non si arrapa una persona alla quale piacciono certi modi di relazionarsi e conoscersi. Poi, a letto, è un altro discorso, si può arrivare dove si vuole ma che parti con neanche un ciao e... "io zona.... bel cazzone mi farei sfondare volentieri", non mi sembra il top della finezza e sensualità ahahah e mi sono tenuto sul leggero perchè, fidati che arriva di mooooolto peggio ahahahah.
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni fa
Il fatto è che , inutile negarlo, di mentalità da donna non c'è nulla, da uomini si arrapano pensando a donne trie quindi, mettendosi dalla parte di chi deve piacere, credono che tutti gli uomini cerchino troie.
Questo, a mio parere cozza terribilmente con quello che possono pensare sia uomini che donne.
Non sono il tipo che giudica, casomai condivido o meno un concetto e, personalmente, in tutto questo non vedo nulla di femminile ma solo una proiezione di una mentalità maschile.
Fare sesso, tanto, anche rude e brutale, è un altro discorso, fare a gara a chi troieggia di più mi sa di maschietti che fanno a gara a chi ce l'ha più grosso, ne più ne meno.
Questo, a mio parere cozza terribilmente con quello che possono pensare sia uomini che donne.
Non sono il tipo che giudica, casomai condivido o meno un concetto e, personalmente, in tutto questo non vedo nulla di femminile ma solo una proiezione di una mentalità maschile.
Fare sesso, tanto, anche rude e brutale, è un altro discorso, fare a gara a chi troieggia di più mi sa di maschietti che fanno a gara a chi ce l'ha più grosso, ne più ne meno.
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da Francesca75,la potenza è nulla senza il controllo... Io anche in libreria, luogo a me magico, mi controllo negli acquisti. Diciamo che c'è chi é capace e chi no.Quotato da marcone012,Quando uni si trova di fronte ad un profilo come il vostro, con le foto in cui si vede una lei meravigliosa, hanno la stessa resistenza nel trattenersi di scrivere uguale a quella di una donna con in mano una carta di credito e davanti a un paio di [...]
Appunto, non è che possiamo essere rappresentati tutti da chi al primo perlo diventa matto ahahah, manco avessimo 15 anni dai ahahah.
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da pippolone,Di sbagliare può capitare sempre a tutti.
Purtroppo, ancora non siamo tutti in grado di mantenere un comportamento corretto su internet.
I singoli sono invadenti. Lo sono qui e lo sono anche fuori. Qui si ha il vantaggio che se si riceve un rifiu [...]
Ricordiamoci sempre una cosa, si vedono solo quelli che scrivono e mai quelli che non scrivono. Fare congetture su i singoli come categoria, a parte due risate tra di noi, non ha senso perchè, ripeto, si vedono solo quelli che mandano quel cavolo di messaggio ma non il resto che legge e non lo manda. Quindi , dire "i singoli sono..." non ha senso, al massimo si può die "isingoli che ci hanno scritto sono...".
Poi, se una coppia mi dice che ha ricevuto circa 200000 messaggi da singoli diversi e, quindi, può fare una stima, allora posso starci, sennò continuiamo a farci due risate su gli stessi discorsi.
6 anni faQuotato da alexwriters,Di fama, non l'ho guardato.
Nom amo molto i fantasy. Peró ho visto thr witcher😜
Io pure... 😎
6 anni faQuotato da ssbbw69,la dicitura è blindata ma quando entri in banca ti accolgono con un coro di SHAME! SHAME! SHAME!
se invece entra tua moglie parte cervo a primavera di cocciante.
😇 😇 😇 😇 😎
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da SwFr,Quotato da XHunerXP,Aggiungo, ricordate che nelle coppie c'è la donna anche, vi sembra poco? ahahahah Lei legge sempre azz se legge, ...😎
ahahah è vero 😄, io leggo ad alta voce così mio marito non si perde nulla 😇 😇
Azz, immagino, con i messaggi che arrivano... quando lo vedi, anche se non lo conosco, digli che gli sono vicino umanamente Ahahah.
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da FrancyMafaldina,
Tanto la direttrice o il direttore di banca sono già abituati a metterlo nel fondoschiena dei clienti 😎😎
Infatti meglio le transazioni online 😎
E no, mo pure le bombate wireless 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Ade-69,Visto che nel thread “INCONTRARE OGGI” non posso postare, perché nella sezione “Coppia per Coppia”.
Chiedo qui, se ho ben capito la discussione di quel thread, e volendo fare un esempio concreto.
Valentino Talluto, untore Hiv, che ha infettato 57 [...]
Com'é che si dice.... Non c'é limite al peggio.
È sacrosanto non credere pedissequamente a tutto quello che ci viene detto ed è anche vero che i media a seconda del periodo martellano solo su una notizia (sbarchi, immigrati, mamme infanticide ecc), tuttavia negare l'evidenza non é sinonimo di informazione da contro cultura ma avere una mortadella intera sugli occhi.
Così come la nostra libertà finisce dove inizia quella altrui purché non procuri danno.
Il problema è quelo Alex, è che fanno danno e credimi che sono l'ultimo che vorrebbe una censura, vorrei ci fosse un minimo di sale in zucca ma forse è un discorso utopico.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da XHunerXP,
Morgana, il fatto che ci sia libertà di espressione, delle volte, lascia intendere che si possano dire boiate a caso. Mezzo mondo sta così con la testa purtroppo.
Inizio a salutarvi e mi prendo un salutare periodo di congedo forumistico 🙂
Baci a spruzzo
😮 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Ade-69,Visto che nel thread “INCONTRARE OGGI” non posso postare, perché nella sezione “Coppia per Coppia”.
Chiedo qui, se ho ben capito la discussione di quel thread, e volendo fare un esempio concreto.
Valentino Talluto, untore Hiv, che ha infettato 57 [...]
Ma magari fosse a questo punto, saremmo già al livello pro.
Mi sanguinano gli occhi dalle cazzate che ho letto.
Enormi, più volte smentite, da gente che parla solo perché un Dio a caso gli ha dato la testa per tenere separate le orecchie.
Dicono agli altri che sono dei pecoroni e poi si bevono le più intergalattiche delle troiate.
No way.
Morgana, il fatto che ci sia libertà di espressione, delle volte, lascia intendere che si possano dire boiate a caso. Mezzo mondo sta così con la testa purtroppo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Ho sempre creduto che il forum è uno strumento che aiuta a conoscere le persone... o ad evitarle.
Verissimo, grazie al forum ho avuto modo di conoscere persone che adoro, sesso o non sesso, altre che evito come la peste e che, se pur rientrabili nei miei gusti estetici, meglio la masturbazione compulsiva ad oltranza pur di non farci nulla. 😇
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da Bangbang1,"Il muro del pianto al contrario"... 😎
Si, e infatti non se ne uscirà più da questa discussione, che poi , dai, sappiamo tutti come funziona qui dentro, su certe cose non esiste una soluzione tranne attivare il filtro categoria e cercare autonomamente i singoli.
Fattibile, semplice, toglie le rotture di scatole e ti da piena libertà di azione cercando e contattando. Per una coppia, contattare un singolo, mica è reato. 😎
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da datura,Come darti torto...la donna usa il cervello..mica il pisello 😂😂😂nn ce l' ha
Ahahahah lo vedi che a parlarne insieme ci si capisce ahahah, ma è normale dai, in fondo qui è un macello con i singoli, chi non vi contatta è perchè magari legge e sa di non rientrare nelle vostre scelte, non lo vedete ma esiste, chi vi contatta è perchè pensa di rientrarci o lo spera, poi il 99% che mandano messaggi a pioggia come dei pazzi invasati ahahahah. Se non hanno una donna a fianco che gli dice " giovane ma che cazz fai" è un macello ahahah.
Poi, non credere, anche se qui la questione è quasi nulla, non è che chi ragiona con la passera ragiona sempre bene, tuttavia, almeno non rompe con i messaggi a buffo ahahah
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni fa
Aggiungo, ricordate che nelle coppie c'è la donna anche, vi sembra poco? ahahahah Lei legge sempre azz se legge, è per quello che le coppie difficilmente fanno stupidaggini 😎


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



