Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni fa
Non sto dicendo che non sia vero, stavo solo cercando di contestualizzare la cosa.
A voi scriveranno ovviamente più singoli che coppie ed è normalissimo quello che dite, è sempre stato cosi e credo lo sarà sempre. Non voglio scoraggiarvi ma è la realtà purtroppo, non so proprio cosa dirvi per migliorare la cosa. Ho visitato il vostro profilo ed è bello, ordinato, belle foto, potrebbe forse essere razionalizzato l'annuncio ma, ve lo dico con tutta sincerità, non vi salverà dalla rottura di scatole della gente che non legge 😒
Succede a tutti, io ho scritto chiaramente che non incontro in questo periodo, in altro e prima di tutto il resto, due righe cavolo, neanche quello leggono ahahahah.
E' una maledizione purtroppo 😮
A voi scriveranno ovviamente più singoli che coppie ed è normalissimo quello che dite, è sempre stato cosi e credo lo sarà sempre. Non voglio scoraggiarvi ma è la realtà purtroppo, non so proprio cosa dirvi per migliorare la cosa. Ho visitato il vostro profilo ed è bello, ordinato, belle foto, potrebbe forse essere razionalizzato l'annuncio ma, ve lo dico con tutta sincerità, non vi salverà dalla rottura di scatole della gente che non legge 😒
Succede a tutti, io ho scritto chiaramente che non incontro in questo periodo, in altro e prima di tutto il resto, due righe cavolo, neanche quello leggono ahahahah.
E' una maledizione purtroppo 😮
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni fa
Mah, giustamente voi vedete i singoli ma non è che le altre categorie facciano tanto meglio, vanno all'occhio perchè sono tanti e bombardano come se non ci fosse un domani.
Diciamo che la maggior parte della gente non legge, vede le foto, ci prova senza starci a pensare, la classica pesca a strascico per intenderci, che ci volete fare, cestino e amen anche se capisco che può essere una gran rottura di scatole.
Anzi che, almeno spero per voi, non vi arrivano messaggi assurdi, volgari e al limite del linciaggio ahahahah.
Diciamo che la maggior parte della gente non legge, vede le foto, ci prova senza starci a pensare, la classica pesca a strascico per intenderci, che ci volete fare, cestino e amen anche se capisco che può essere una gran rottura di scatole.
Anzi che, almeno spero per voi, non vi arrivano messaggi assurdi, volgari e al limite del linciaggio ahahahah.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da XHunerXP,
Embè, le sorelle sono sempre le sorelle Ahahah 😎
Per @misha sono pronte le sorelle bandiera. 😋 😄
Fatti più in là, a a a . Così la testa mi fai girar 🙂
Io già sto il là, parecchio il là che devo cercare la testa a qualche centinaio di km Ahahah. La chiamo ma mica mi risponde sta balorda Ahahah.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Dicono che ci siano promozioni 😮 😇
Posso fare il 3 x 2 ma solo se sono due sorelle 😄
Embè, le sorelle sono sempre le sorelle Ahahah 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,E insomma , stamattina al bar sentivo che la gente pensa che ci sia un gomlotto sugli assembramenti ...notizie false proposte chissà perché!
E anche che siano diminuiti i contagi è una informazione falsa , altro gomblotto !
Ma ,mi chiedo , se non [...]
Dicono che ci siano promozioni 😮 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Dai, recuperiamo un po', sennò vi fate strane idee 🤦‍♂️🤣🤣🤣🤣
https://youtu.be/PTkGBiQHfzc
Qui il demone rosso trova il suo senso di esistere 😎 😇
https://youtu.be/PTkGBiQHfzc
Qui il demone rosso trova il suo senso di esistere 😎 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da XHunerXP,Buongiorno, essendo un tipo musicopatico ahahah
Mi sono svegliato cosi 😇
https://www.youtube.com/watch?v=Mxuv9bi2Z74
No ma scherziamo? Ho rischiato di trasformarmi in una nuvoletta di zolfo😱😱🤣🤣
Delle volte ti svegli demone rosso a prescindere, poi su sa che il giallo zolfo si intona 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da XHunerXP,Buongiorno, essendo un tipo musicopatico ahahah
Mi sono svegliato cosi 😇
https://www.youtube.com/watch?v=Mxuv9bi2Z74
Pentiti!
Ahahahahah... non ho di che perntirmi, sarà che la notte fa fare sogni di un certo colore e....io faccio il bravo, forse, solo quando sono sveglio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Buongiorno, essendo un tipo musicopatico ahahah
Mi sono svegliato cosi 😇
https://www.youtube.com/watch?v=Mxuv9bi2Z74
Mi sono svegliato cosi 😇
https://www.youtube.com/watch?v=Mxuv9bi2Z74
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da XHunerXP,
Sto giro me lo magno peggio dell'altra volta, e già l'altra volta due bastonate a dovere le ha prese.
La mia era una domanda non un'affermazione. 🤔
Vabbè 😇
» Nell'argomento: 🤔
6 anni fa
Ce ne sono di "cose" che te ne fanno fare di km, azz se ci sono chi te li fa fare, fosse per me farei il pieno e partirei ora !!! 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alexwriters,Ma é lo stesso che ha aperto il nuovo muro del pianto nei giorni scorsi?
Sto giro me lo magno peggio dell'altra volta, e già l'altra volta due bastonate a dovere le ha prese.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da XHunerXP,
No vabbè, non ci posso credere che un demente abbia scritto quelle cose a te, mi rifiuto di pensarlo, ti prego dimmi che è uno scambio preso da internet a caso per farci due risate... 😮
No, lo scambio ci fu.
Sono propensa a credere che trollasse.
Oddio, Morgana, non lo so mica sai, pensavo che certe uscite le avessero solo con noi e che , almeno con le donne, un minimo, cavolo, un minimo di decenza ci fosse. A quanto pare mi sbaglio e alla grande.
Complimentoni a Mr 26, che omone !!!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da XHunerXP,
😮 😮 che mi sono perso??? ma può essere mai che quando c'è da farsi due risate a vedere qualche scemata io manco ahahahah
Sbircia la mia gallery e trova il prototipo
No vabbè, non ci posso credere che un demente abbia scritto quelle cose a te, mi rifiuto di pensarlo, ti prego dimmi che è uno scambio preso da internet a caso per farci due risate... 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Linguacce,No no, quello non sta in nessun 3d. O almeno quello che ho letto io non sta lì
Dicevate?
Del resto, con quella (testa di) minchia può dire ciò che vuole ;)
#26cm
😮 😮 che mi sono perso??? ma può essere mai che quando c'è da farsi due risate a vedere qualche scemata io manco ahahahah
» Nell'argomento: Non ho mai vissuto negli USA, è vero che l'approccio é easy?
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da velvetMorgana,A New York, maybe.
Nella Bible Belt la vedo difficile.
Sessofobici, puritani e bigotti come gli USA nessuno mai.
Parole sante.
In quella zona a seconda dei paesi non puoi vendere sex toys se non dietro ricetta medica. Ho visto un servizio in tv da far rabbrividire. Bigottismo portami via.
Per non parlare del Texas dove addirittura è stata fatta la proposta di vietare e sanzionare la masturbazione come attività anti vita e moralmente aberrante 😮
» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Ecco cosa vuol dire empatia in un incontro, capire quando alternare , quando anche la generosità si sostituisce con egoismo, quel sano egoismo che , nel momento specifico appaga il bisogno di essere generoso dell'altro.
Il problema è quando si vede tutto questo come momenti statici, settoriali, distinti e non come un concetto dinamico fatto di fasi, momenti, anche attimi di quando si sta insieme.
Mi piace tantissimo quello che hai scritto.
Meno la piega relativa al singol* non singol* (che ha tirato fuori @appagante), trovo che sia trita e ritrita, sfocia in una polemica sterile e ne abbiamo già parlato millantuno volte in altri 3d. Sposta l’attenzione dal piacere e invece io ho inteso fosse quello il senso del 3d. In fondo siamo tutti qui per lo stesso motivo, una ricerca, che sia richiesta giustificazione di presenza e questa approvata in modo corale lo trovo riduttivo in termini di confronto. Oh poi se vogliamo far polemica facciamola, ma non vi siete rotti il cazzo di farla? Io anche due o tre.
Hai ragione, mi sono infilato in quel discorso perché mi stonava il genelalizzare, ci possono anche essere linee più o meno generali ma è banale e riduttivo discuterne in termini assolutistici. Meglio evitare come giustamente dici.
» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni faQuotato da Appagante91,@XHunerXP Forse stai confondendo l'ego col piacere del procurare felicità. Quando un uomo trae godimento dal procurare piacere durante il sesso, quello in realtà è ego, ovvero sentirsi virili e soddisfatti nell'aver portato al piacere la donna del mo [...]
No, ho capito il discorso che fai, e concordo perfettamente su quello. Il mio discorso era riferito sul fatto che tutti i singoli (Non songoli fuori) stiano qui perché sono fatti in un certo modo. Conosco una situazione dove sono separati in casa, per i figli stanno li ma ognuno è quello che è nel "privato". Ci sono tante situazioni nella vita che determinano una presenza singola di un accoppiato. Volevo solo non far coincidere due cose che, per quanto ho visto, contemplano eccezioni.
» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Giuly53,Dal basso della mia limitata esperienza non mi ritrovo in quanto espresso nel post di apertura.
Io ho sempre trovato realizzazione nel dare piacere più che nel riceverlo. Che non è detto che sia sempre un bene o un valore di per sé, in quanto mi se [...]
Surreale secondo altri singoli. Ma il mio giudizio sugli uomini sposati che qui fanno i single è lo stesso delle coppie. È normale credere che l'uomo pensi solo al piacere che prova e non a quello che procura, questo sito ne è pieno.
Personalmente non starei mai qui con la mia compagna ignara a casa, togliendo questo particolare personale, posso concordare con te per vari motivi dei quali già ho appurato la veridicità da tempo. Non concordo sul farne una regola senza eccezioni, ci sono sfumature che lasciano intendere cose diverse. Il "tradire" la moglie, non vuol dire necessariamente "Non saper fare sesso" nel senso in cui ne stiamo parlando e neanche che stiano qui solo per cercare una sessualità "ad una sola via".
Poi, che questo sito è pieno di potenziali egoisti, direi che è normale, in fondo il mondo stesso è pieno di potenziali egoisti.
Qui come fuori, bisogna saper scegliere e non farne un dramma se, alcune volte, si sbaglia in questo.
» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni faQuotato da pomponio,Più che di singoli parlerei di persone che non sanno scopare...se uno pensa solo al proprio piacere non sarà mai soddisfatto. Io non godo se l'altra persona non gode, sia che si tratti di uomo o di donna. Il piacere sta nel donare piacere ch [...]
Infatti, o che vedono il sesso come un proprio sfogo o appagamento. Che poi , nel mentre, ci sono attimi che variano, che si susseguono e possono essere visti, ovvero analizzati, in modi diversi, questo non fa cambiare il senso generico del rapporto che è dare.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



