Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da XHunerXP,
Con una mano ti faccio il pollicione ma con l'altra mi gratto, comunque meglio speranzosi che pessimisti.😄
si tocca metallo...
Altro che toccare metallo, qui bisogna bombarsi la torre eiffel 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da FrancyMafaldina,
Ciò che hai detto è tutta una contraddizione in termini;
Tempistiche e Operatività non legano con la parola interministeriale 😎 😎 😎
ossimoro, non me ne ero accorto...eh, sono speranzoso
Con una mano ti faccio il pollicione ma con l'altra mi gratto, comunque meglio speranzosi che pessimisti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da chubbybold,
il decreto applicativo interministeriale. Tempistiche di operatività
Ciò che hai detto è tutta una contraddizione in termini;
Tempistiche e Operatività non legano con la parola interministeriale 😎 😎 😎
Infatti mi sembrava una supercazzola 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,
O d'incoscienza .
Non essere così pessimista. Magari sono congiunti, magari testati da tampone. I matti sono sempre una minoranza.
Ci sono quarantenati sicuri per fortuna 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Francesconewage,
No, mai.
Smemorato!!!!
È la pianta giusta da regalare alle mamme di mogli, fudanzate, mariti, fidanzati, compagni/e 😜 😈😈😈
se gli vuoi male si ahahah
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
La dolce Fefe', spero di riabbracciarla prima o poi, mente geniale, una leonessa dal cuore tenero.
https://youtu.be/BOzcvSgkgH8
https://youtu.be/BOzcvSgkgH8
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
https://youtu.be/v_OHJxN9C1Y
» Nell'argomento: angolo della poesia
6 anni faQuotato da SwFr,
Non ci portare chiunque a vedere il mare, che è una cosa importante, non è mica una cosa da niente.
Andare con qualcuno a vedere il mare non è come andarsene al bar, o a vedere le vetrine dei negozi, a prendere un gelato, è veramente molto di pi [...]
💗 ...e quando aspetti e aspetti ma l'ora giusta ti delizia dell'orizzonte perfetto e corri sulle onde per prenderlo e farlo tuo.
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Un pensiero che va.....
https://youtu.be/--tFFz44zvc
https://youtu.be/--tFFz44zvc
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da XHunerXP,Ma dalla storia affascinante e molto belle da vedere e... gustosissime da curare e vederle fiorire. 😎
Uhmmmmmm 🙂
Adoro la sofferenza nell'accarezzare quelle spine che servono a preservarla, a proteggere la sua linfa vitale. Sai che quella sofferenza serve a curarla, accudirla, farla crescere nella sua spontanea bellezza. Tempo al tempo e, le mani doloranti da quelle spine, potranno godere del raro e bellissimo fiore, fiore che sboccia solo nelle condizioni ideali ma che ripaga di tutto, dolore, attesa, desiderio. Momento raro, limitato nel tempo ma che regala emozioni uniche.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Ma dalla storia affascinante e molto belle da vedere e... gustosissime da curare e vederle fiorire. 😎
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni faQuotato da Gattinamonella,😂 troppo belle le risposte... vorrei fare una considerazione.
Negli ultimi giorni i last sono aumentati. Questo mi fa pensare che ci sia una voglia e un desiderio di ricominciare a trasgredire.
La vita va avanti sempre...
Bu [...]
Ti limiterai a scrivere racconti...
E ti pare poco?!?!?!?! 😳 😄
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da Tomas47,Ma vi da tanto fastidio, che uno nel suo annuncio scriva ciò che cerca e ciò che non cerca, ognuno fino a prova contraria fa cio che vuole e come lo vuole, se uno apre un annuncio e scrive, "no singoli, no coppie, no trav, no trans, no singole [...]
Infatti quello che dici non ci azzecca minimamente con il discorso.
Poi, dato che stai qui da anni, sai benissimo che apparenza non vuol dire sostanza e delle volte ne esce il tutto e contrario di tutto. Certi annunci raccontano le proprie voglie ma poi le voglie possono cambiare e di molto e soprattutto esistono eccezioni, azz se esistono, bisogna sempre saper leggere tra le righe ed interpretare il tutto, non solo l'annuncio 😎
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da SwFr,quote=XHunerXP]Quotato da SwFr,[url=https://postimg.cc/ZBK8DSLP][img]https://i.postimg.cc/j5yM2qw1/DSC-8685.jpg[/img][/url]
Questa è l'idea che ha la maggioranza dei singoli ha delle donne del sito. 😇.
Sarà anche così, ma a sentire certe donne e di come vedono l'uomo...
Non si pareggia ma poco ci manca 😋
Pene ospitale con corpo e centralina applicata ma non necessaria.
E mi fermo qui perché ce ne sarebbe da dire anche di coppie dove parla lei ma è un lui ma è lei......... 😮 😎
Diciamo che qui ci sono persone che cercano un corpo gratuito per sfogarsi e persone che cercano di condividere un'esperienza sessuale con altre persone senzienti ahahah.
.
La mia è una provocazione, non è un giudizio o una lamentela 😇. Forse non essendo una che cerca un pene ospitale 😮 sono un po' avversa a chi me lo propone e magari parto prevenuta. Non so come si pongono le altre donne nei confronti dei singoli. Di sicuro per tanta richiesta di femmina "wash after use" (vale anche il contrario) ci sarà tanta offerta 😇 😇, penso anche che sia giusto così perchè se fossimo tutti uguali nei comportamenti sarebbe una noia infinita. Invece scegliere di relazionarsi con chi sembra essere più vicino ai propri desideri (qualunque siano) è anche una soddisfazione. 😇 😇[/quote]
Anche la mia 😋 questo scambio probabilmente lo leggeranno in tanti di varie categorie, ottima spalla per provocazioni
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni faQuotato da SwFr,[url=https://postimg.cc/ZBK8DSLP][img]https://i.postimg.cc/j5yM2qw1/DSC-8685.jpg[/img][/url]
Questa è l'idea che ha la maggioranza dei singoli ha delle donne del sito. 😇.
Sarà anche così, ma a sentire certe donne e di come vedono l'uomo...
Non si pareggia ma poco ci manca 😋
Pene ospitale con corpo e centralina applicata ma non necessaria.
E mi fermo qui perché ce ne sarebbe da dire anche di coppie dove parla lei ma è un lui ma è lei......... 😮 😎
Diciamo che qui ci sono persone che cercano un corpo gratuito per sfogarsi e persone che cercano di condividere un'esperienza sessuale con altre persone senzienti ahahah.
» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni fa
Bangbang1 ti do ragione sul fatto che è assurdo farne una questione di categoria.
Sinceramente non ci ho maliziato perché, ma mi assumo la responsabilità di errori di valutazione, credo di parlare con persone adulte ed aperte e certe cose tendo a darle per scontate.
Rimane il fatto che ci siano fenomeni di cui parlare, il fatto che ci si riferisca ad alcune categorie è, a mio parere, una semplice formalità descrittiva.
Sinceramente non ci ho maliziato perché, ma mi assumo la responsabilità di errori di valutazione, credo di parlare con persone adulte ed aperte e certe cose tendo a darle per scontate.
Rimane il fatto che ci siano fenomeni di cui parlare, il fatto che ci si riferisca ad alcune categorie è, a mio parere, una semplice formalità descrittiva.
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni faQuotato da velvetMorgana,La mia era una rispostaccia a chi addossa al sito il fatto di non incontrare.
Poi però riconosco loro che può essere vero che per alcuni l’approccio online può essere penalizzante perché - è legittimo - questo tipo di comunicazione non è nelle loro [...]
Più che realistico, c'è chi si relaziona meglio dal vivo, chi in chat, chi , ed esistono, non si sanno proprio relazionare.
Però, sarà che vedo sempre il lato positivo delle cose, magari, per alcuni può essere una esperienza per migliorarsi.
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da velvetMorgana,
Propria, in alcuni casi.
Di altri, in talaltri.
#percentili
In effetti non era scontato ma intendevo per scelta propria.
😎 😎 😎
Per me è un mix, ho dichiarato di non incontrare, a prescindere dal covid.
Semplice motivo in cui voglio altro e dove, un incontro, è una eccezione che veramente devo desiderare ben oltre la fisicità di cui ora non ho bisogno. Preferisco partire dal presupposto di non incontrare anche se chi sa, appunto, già sa.
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni fa
In questi mesi di fermo forzato degli incontri.
1. Come avete usato il sito A69 ?
Nel modo più naturale che conosco, ho conosciuto persone, condiviso pensieri, ampliato il mio modo di vedere le cose. Racconti e forum faranno sempre da padrone. Ho semplicemente fatto quello che sentivo dentro, senza strategie, ricerche mirate, fini prestabiliti.
2. Il modo diverso di utilizzare il sito, vi ha fatto scoprire qualcosa di nuovo (anche con riferimento agli iscritti o a voi stessi)?
Non è stato un modo totalmente diverso, è semplicemente cambiata la mia "condizione", il principio però rimane lo stesso.
Assolutamente si, ho capito, ovvero iniziato a capire alcune cose di me, questo grazie a qualcuno che sento particolarmente vicino e che non mi aspettavo di trovare, che umanamente mi ha dato modo di aprirmi e mettermi un po' a nudo. Con qualche riga, ha fatto più di quanto farebbero mille discorsi e , si, ci sono persone speciali su questo sito. Ho capito che , qui, parlare di "sito di incontri" è un discorso decisamente riduttivo, c'è molto di più se non si è limitati come "ricerca di esperienze".
Ho imparato a conoscere alcuni lati di "certe categorie di iscritti" che prima da coppia non avevo ben chiare. Nel complesso ho trovato affinità, rare ma lo sapevo, che mi danno emozioni a prescindere dall'attrazione fisica. Persone che conoscerei assolutamente anche facendo qualche centinaio di km solo per un maledetto aperitivo, solo per il piacere di vederle di persona.
3. Quando sarà possibile riprendere gli incontri, tornerete ad usare il sito come prima, o cambierete?
Lo userò come l'ho sempre concepito, ne più ne meno, si ritornerà semplicemente a poter incontrare persone che sentiamo affini e con le quali ci troviamo bene. Il sito è e rimane sempre lo stesso.
1. Come avete usato il sito A69 ?
Nel modo più naturale che conosco, ho conosciuto persone, condiviso pensieri, ampliato il mio modo di vedere le cose. Racconti e forum faranno sempre da padrone. Ho semplicemente fatto quello che sentivo dentro, senza strategie, ricerche mirate, fini prestabiliti.
2. Il modo diverso di utilizzare il sito, vi ha fatto scoprire qualcosa di nuovo (anche con riferimento agli iscritti o a voi stessi)?
Non è stato un modo totalmente diverso, è semplicemente cambiata la mia "condizione", il principio però rimane lo stesso.
Assolutamente si, ho capito, ovvero iniziato a capire alcune cose di me, questo grazie a qualcuno che sento particolarmente vicino e che non mi aspettavo di trovare, che umanamente mi ha dato modo di aprirmi e mettermi un po' a nudo. Con qualche riga, ha fatto più di quanto farebbero mille discorsi e , si, ci sono persone speciali su questo sito. Ho capito che , qui, parlare di "sito di incontri" è un discorso decisamente riduttivo, c'è molto di più se non si è limitati come "ricerca di esperienze".
Ho imparato a conoscere alcuni lati di "certe categorie di iscritti" che prima da coppia non avevo ben chiare. Nel complesso ho trovato affinità, rare ma lo sapevo, che mi danno emozioni a prescindere dall'attrazione fisica. Persone che conoscerei assolutamente anche facendo qualche centinaio di km solo per un maledetto aperitivo, solo per il piacere di vederle di persona.
3. Quando sarà possibile riprendere gli incontri, tornerete ad usare il sito come prima, o cambierete?
Lo userò come l'ho sempre concepito, ne più ne meno, si ritornerà semplicemente a poter incontrare persone che sentiamo affini e con le quali ci troviamo bene. Il sito è e rimane sempre lo stesso.
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni faQuotato da stephanie69,ma ognuno farà sesso e cercherà di farlo come gli piace, o ci si deve omologare pure qui, ecchecazz 😄 😄
Assolutamente no, mai omologarsi, non avrebbe senso, si sta solo ragionando sul perchè molte volte gli approcci non sono adeguati o sono fuori luogo. E sul fatto che donna non vuol dire troia, cosa che molti trav pensano o vogliono far credere che lo pensano.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



