Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Sesso e musica, una fusion di stravaganze.
Axl Rose, noto cantante dei Guns N' Roses, chiede al suo produttore Mike di fare una canzone particolare, quella che conosciamo con il nome di Rocket Queen, voleva inserire un sottofondo di sesso reale nella canzone.
Era un periodo particolare tra lui che si lasciava andare a momenti più che piccanti prima di registrare e Slash che , oltre quello, era perso nei suo mondo di droga e sregolatezza.
Nello stupore generale, si propose Adriana, ragazza del bassista ma che aveva sempre avuto un debole per Axl ma che, voci di corridoio, si volesse vendicare per un tradimento.
Entrarono in sala di registrazione ed iniziarono a fare sesso chiedendo di essere registrati, l'ing addetto si rifiutò e venne sostituito e registrarono per circa una mezzoretta sotto lo sguardo stupefatto degli altri.
Uscita la canzone ci fu una intervista di Adriana, poco meno che 20enne, dove conferma tutto e dichiara la sua preferenza sessuale per Axl rispetto all' ormai ex.
https://www.youtube.com/watch?v=YxW9iekNSek

» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Appagante91,
Se la generosità a letto dipende dal momento, auguri per chi si trova nel momento sbagliato. 🤣

Ecco cosa vuol dire empatia in un incontro, capire quando alternare , quando anche la generosità si sostituisce con egoismo, quel sano egoismo che , nel momento specifico appaga il bisogno di essere generoso dell'altro.
Il problema è quando si vede tutto questo come momenti statici, settoriali, distinti e non come un concetto dinamico fatto di fasi, momenti, anche attimi di quando si sta insieme.

» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da alessiocince,
L'uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che procura. Il piacere dell`uno è di soddisfare dei desideri,quello dell'altra di farli nascere. Quanto è ancora vero questo assunto oggi? Sbizzarritevi pure...Niente recinti [...]


Io penso che il sesso sia reciprocità, ovvero godere ma soprattutto far godere.
Non penso sia una distinzione di genere quanto piuttosto, come diceva @Francesco di egoismo e questo appartiene a tutti, uomini o donne.
Così come ci sono uomini che amano far nascere il desiderio (i famosi seduttori) e donne a cui piace soddisfare i desideri altrui e viceversa.
A seconda del ruolo, del momento, dello stato d'animo si é "geishe" (inteso anche per l'uomo) o seduttori/rici. Così come a seconda dell'impeto, della passionalità e del coinvolgimento si può venire prima del compagno/a e quindi dedicarsi al suo piacere. È vero anche che ci sono uomini e donne che si sentono soddisfatti semplicemente nel vedere il partner godere e non reclamano il loro orgasmo se non é successo durante il gioco.
Le possibilità e le variabili sono infinite, non ne farei una questione di genere quanto più di personalità, una più individualista e/o egoista e una più generosa e/o altruista.

Condivido in pieno ed aggiungo che, il momento, non fa una regola, si può essere diversi nelle varie occasioni , incontri, momenti specifici, il "problema" me lo pongo quando non c'è completezza nell'altrernarsi delle varie "fasi", li può mancarmi qualche cosa. Ci sono stati momenti in cui, l'egoismo della lei, mi ha eccitato a morte consapevole di saziare un "bisogno", in altri momenti mi ha dato sulle balle, forse perchè si percepiscono le condizioni mentali che genrano certi "bisogni".
Altruismo, egoismo, avidità, bisogno, voglia..... tutte emozioni che in altrernanza creano un gioco completo.

» Nell'argomento: Covid-19 regole per il sesso
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Ovviamente, credo ci si stia pensando in molti, sinceramente se non devo baciare, non posso fare sesso orale, devo evitare i contatti, sto a casa, bromuro e tisana e mi metto a letto. Io non ce la faccio proprio a stare vicino e pensare ad un momento senza quelle che per me sono cose imprescindibili, non faccio sesso e basta.
Si può incontrare, come giustamente si dice, se una persona ha fatto la quarantena in modo corretto e sta bene, non è che appena ti incontra diventa infetta per dispetto. Quanti avevano fidanzate che hanno rivisto dopo mesi? Volete dirmi che si sono visti con mascherina ed a un metro di distanza o, appena visti, è scattato il mannaro dentro a tutti e due???
Non so voi, io non incontro ancora, parlo del sito ovviamente, di gente nuova che non conosco ma, per il resto, se una persona è di mia estrema fiducia, la incontro e basta e non mi limito in nulla ma proprio in nulla. Le mezze misure , quando vuoi con corpo e anima una persona, non possono esistere, io non ce la faccio.
Per quanto riguarda il sexting, se è per far salire il demone in procinto di vederci, ok, ci sta, se è solo un palliativo senza poter incontrare a breve, no, perchè alla quinta frase io prendo la macchina e parto , alternativa è essere sedati e svegliarsi quando ti sei dimenticato tutto ahahah.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da outsider76,
Dio perdoni la fusion e il fretless.
"Preferisco l'uva passa che mi da più calorie".


che la vita ti riservi tanto giggi d'alessio 😋

Mi hai ricordato il Cigno, australiano, parlando di bassisti, un mostro sacro del presente che sta per emergere con un suo progetto, ha avuto un percorso metal, ha preso strade sconosciute per ora, un talento che farà parlare di se se non si perderà per strada.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona anni fa ad un concerto, quasi per caso.
Ovviamente deve piacere il genere.
https://www.youtube.com/watch?v=4i36SHu2Rl8

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da ssbbw69,
sono le 4 del mattino del 12 settembre 1987 quando una pattuglia di sbirri arriva davanti al midnight bottle club, un locale nella periferia di fort lauderdale, florida.
sull'asfalto, privo di sensi e riverso con la faccia in giù nel propri [...]

Wow, non lo conoscevo. Grazie ☺️

Bella branda, azz, se va

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Assolutamente formose, non escludendo il resto perchè poi ovviamente entrano in gioco anche altri fattori riguardo all'attrazione, assolutamente si alle formose. So che può essere un discorso brutto da fare, ovviamente non è discriminatorio assolutamente ma è solo un qualcosa di personale che appaga i gusti estetici.
E' proprio una questione di contatto fisico, di morbidezza, di sentire un corpo che è appagante, oltre all'impatto visivo che ti va venire una voglia di tutto questo. Una bella donna è comunque una bella donna, se è abbondante però...eh.... 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,

E' sempre un piacere leggerli, comunque eravamo in due che già stavamo ingalluzziti ahahah, fino al plim del messaggio ricevuto....le braccia che strusciano a terra..........
E niente, più metti "incontri sospesi, potete non leggere sotto" e più pare che te lo fanno apposta ahahah
Quando il tempismo è tutto ahahah

Fortunatamente era un messaggio, fossero stati due ... plim plim 😋

E' ma il risultato è stato quello però...plim plim ahahahah 😇

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da chubbybold,
Quotato da XHunerXP,

Non è detto, solitamente sono incontri conoscitivi, magari tra persone non convinte ad uno scambio diretto ma aperte a corteggiamenti, flirtate e piccoli preliminari.
Capisco il senso, condividerlo dipende, intendiamoci io sono per un incontro che nulla dia per scontato e che li debba crescere il desiderio. Questo lo dico anche quando è palese, e parlo per incontri al di fuori di qui, con vecchie amicizie, lo sappiamo che abbiamo voglia di stare insieme ed è tutto molto chiaro ma...la situazione deve crescere li e non come se sto organizzando una riunione.
Poi, il discorso dei giochi soft, ok ma c'è un problema almeno per come sono fatto io, fino a che si flirta, si gioca, si fa gli "schiocchini", tutte cose che adoro da matti, ok ma se la cosa va avanti e c'è un contatto fisico deciso, almeno per me, vuol dire che ho una voglia matta e mai mi fermerei. Iniziare e poi fermarci per motivi vari succede, ci sta e non ci sono problemi, tutt'altra cosa però è partire da casa con l'idea di accarezzarti, baciarti, sentire il sapore della tua pelle e poi......fare la fettina panata girandomi nel letto a casa mia.... 😮 😮 😮 mi sto sentendo male ora a pensarci.


ah, ok...è un conoscersi. Ma da certi annunci sembra un fine, non un passaggio

Ho detto una cazzata, ovvero, non avevo contemplato il finale che ha spiegato pinkoepallina e che mi hanno ridato colore ahahah.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,

Grazie, mi stava prendendo un coccolone e ti spiego il perchè. Da coppia non mi è capitato nulla di tutto ciò, quindi ingoranza pura, come la mette pinkoepallina allora ha un senso, sennò veramente era da diventarci matti ahahahah.

😋 😋 😋 e si @pinkopallina la sanno mettere 😮 😋 e pare non solo mettere 😋
Mi cospargo la testa di cenere per la battutaccia 😇 😇 😇

E' sempre un piacere leggerli, comunque eravamo in due che già stavamo ingalluzziti ahahah, fino al plim del messaggio ricevuto....le braccia che strusciano a terra..........
E niente, più metti "incontri sospesi, potete non leggere sotto" e più pare che te lo fanno apposta ahahah
Quando il tempismo è tutto ahahah

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Francesconewage,
@XHuner stavamo a pazzià 😄 😋

Grazie, mi stava prendendo un coccolone e ti spiego il perchè. Da coppia non mi è capitato nulla di tutto ciò, quindi ingoranza pura, come la mette pinkoepallina allora ha un senso, sennò veramente era da diventarci matti ahahahah.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da chubbybold,
c'è un thread in cui si definiscono "giochi soft, senza scambio completo"? Son perplesso.
Che si fa in pratica? Ci si imbarzottisce tutti e poi ognuno a casa sua?

Non è detto, solitamente sono incontri conoscitivi, magari tra persone non convinte ad uno scambio diretto ma aperte a corteggiamenti, flirtate e piccoli preliminari.
Capisco il senso, condividerlo dipende, intendiamoci io sono per un incontro che nulla dia per scontato e che li debba crescere il desiderio. Questo lo dico anche quando è palese, e parlo per incontri al di fuori di qui, con vecchie amicizie, lo sappiamo che abbiamo voglia di stare insieme ed è tutto molto chiaro ma...la situazione deve crescere li e non come se sto organizzando una riunione.
Poi, il discorso dei giochi soft, ok ma c'è un problema almeno per come sono fatto io, fino a che si flirta, si gioca, si fa gli "schiocchini", tutte cose che adoro da matti, ok ma se la cosa va avanti e c'è un contatto fisico deciso, almeno per me, vuol dire che ho una voglia matta e mai mi fermerei. Iniziare e poi fermarci per motivi vari succede, ci sta e non ci sono problemi, tutt'altra cosa però è partire da casa con l'idea di accarezzarti, baciarti, sentire il sapore della tua pelle e poi......fare la fettina panata girandomi nel letto a casa mia.... 😮 😮 😮 mi sto sentendo male ora a pensarci.

» Nell'argomento: Convincerla allo scambio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da MJordan,
Salve a tutti, anche se sto come singolo (purtroppo) su questo sito, sto cercando da molto di convincere la mia ragazza (22enne) allo scambio, nella nostra intimità sembra molto aperta e ne parliamo spesso e lei si eccita, ma non sono riuscito ad isc [...]

Secondo me, approccio sbagliatissimo come concetto, togliti dalla testa il discorso "convincere".
Qui si parla di desideri condivisi, di stimoli che vengono naturali ad entrambi e che crescono all'interno della coppia, al primo segnale di dissonanza fermarsi subito senza se e senza ma.
Ti dirò che, ed è successo, ci si accorgeva che uno dei due lo faceva per compiacere l'altro, era un no grosso come la casa che ci avrebbe dovuto ospitare.
Sulle foto, sorvolo perchè sarei esagerato e fuori luogo, ti dico solo che divento un demone solo a sentirle 'ste cose.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Posso dire che, nonostante fantasie ce ne sono state da parte di entrambi, solo dopo molto tempo e vero affiatamento tra di noi siamo riusciti a dare corpo al tutto. Da esterni, lo scambismo sembra come un gioco per coppie rotte, è vero che ne ho conosciute di cosi ma è anche vero che quelle ben solide, a mio modestissimo parere, sono quelle che hanno e regalano più emozioni.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Capezzoli? Assolutamente si, la mia ex ormai vinceva a mani basse, sapeva che sono molto sensibile li e collo. Per me che carezze, preliminari, tocchi e tutto il resto sono assolutamente indispensabili, non posso che dire a vita si.

» Nell'argomento: Dove preferite fare sesso
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
A prescindere dal fatto che mi è capitato in vari posti, alcuni che lasciano bei ricordi, alcuni che ti lasciano risate, preferisco la comodità e confort. Casa o comunque ambiente del genere lo preferisco assolutamente, che poi si giri mezza casa prima di trovare pace è un altro discorso ahahah

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Ognuno ha la sua arte, a chi "Grazie di esistere" e a chi "fatti da parte" ahahahah 😇 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alexwriters,

A proposito di maledizioni.... Il mio woodoo é molto potente.
Dove lavoravo prima quando mi facevano incapperare auguravo sempre il cagh...tto a spruzzo, acido e che pelasse il culo.
Lo so, lo so, un poeta sono 😁.
Immancabilmente il giorno stesso o il giorno dopo l'azienda choamava l'espurgo 😈😈😈😈😈


uniamo le nostre malvagità 💗 💗 💗 💗 💗

Vi adoro ahahahahah 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
Sbbw69 e idrogeno, spero non sia la stessa persona, perché se si concentra su uno solo 'sta combo di benevolenza...ahahah è da cercarne tracce con microscopio elettronico 😮


non sottovalutare il potere delle mie maledizioni. sono nipote di strega fattucchiera.
chiedi al mio ex marito.
ah già, dimenticavo: dopo il coccolone che gli ha preso potresti non capire bene la risposta.
porello.

😮 😮 😮non mi ci avvicino neanche ahahah
Mai sottovalutare le maledizioni 😄 😄
Poi , se le hai mandate un motivo ci sarà 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Sbbw69 e idrogeno, spero non sia la stessa persona, perché se si concentra su uno solo 'sta combo di benevolenza...ahahah è da cercarne tracce con microscopio elettronico 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni