Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Macy,Scopro su Annunci che una parola come inclusività può dare molto fastidio.
Non sono un seguace dell'Antibabbanesimo, una pseudo-religione in cui i seguaci si dichiarano "open mindes", ma ne ricordo sommariamente i primi tre comand [...]
Molto fastidio. Come se togliesse qualche cosa a qualcuno. Mah
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da pinkoepallina,Quotato da XHunerXP,
La natura è omofoba? Veramente?
A me sembra che una parte di esseri umani sono omofobi, molto spesso per ignoranza, una parte anche perché sono teste di cazzo ma sorvoliamo.
Ad alcuni fa comodo credere che la natura sia omofoba ma è una cazzata clamorosa.
La natura è natura, e prevede la non eterosesdualità come la eterosessualità per gli stessi scopi . Se si crede che l'unica cosa importante , per la natura, sia la riproduzione, è un problema di chi ci crede. Perché una delle cose fondamentali, oltre a quella è l'indice di sopravvivenza e di non consanguineità.
Evito di fare un pippone ma vi invito a documentarvi in merito, se non altro, per rispetto di voi stessi nell'evitare di dire cose poco sensate.
Comunque, è sempre divertente vedere citare la natura a membro di segugio e in modi sempre più fantasiosi.
Io penso che la frase "la natura è omofoba" sia un'uscita un po' come quella "orso o uomo nel bosco di notte".
Sono allegorie che vanno intese più per il significato che per quanto realmente dicono con le parole: per quanto mi riguarda entrambe un po' campate in aria.
La natura è natura, sono d'accordo, per questo credo che la finalità di @Bull fosse soltanto quella di esprimere che non si può mentire a sé stessi.
O meglio, secondo me si può, nel senso che uno è padrone di sentirsi come gli pare o quello che gli pare, ma non può pretendere che gli altri abbiano la stessa percezione, se non per [b]rispetto[/b], come nel caso delle trans che si sentono donne e giustamente vogliono essere appellate al femminile (sulle partecipazioni agonistiche avrei però qualche riserva da sciogliere).
Io arrivo fin lì perché mi sembra giusto, ma se un tipo qualunque mi chiedesse seriamente di chiamarlo Sinner solo perché gli piace il tennis, molto probabilmente mi rifiuterei.
Come credo gli organizzatori di Wimbledon, nel caso chiedesse loro di iscriversi al torneo. 😄
Pallina
Concordo. Si, ci sta. Letta in quel modo ha il suo significato, che non condivido, ma che comprendo.
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno fa
Ha parlato peppe er poeta 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Il problema è che la natura è omofoba, perché l’uomo che si sente donna ha morfologicamente il bacino più stretto delle donne. Ed ha voglia di dire che si sente donna. Alla natura non gliene fotte una beata minchia.Quotato da Castellozzo02,Questo a conferma che dire "io mi sento questo o quello" vale una beata fava: sei ciò che sei!
L'avevo detto ancora mesi fa - se non addirittura un anno fa!: non è sufficiente dire "Mi sento donna e gareggio nello sport con le donne!"
Ma i Maestri e le Maestre di vita mi volevano spiegare che ci sono cure ormonali per cui un fisico da uomo si trasforma paro-paro in quello di donna.
Sì!
Però, guarda caso, le donne biologiche, non vogliono gareggiare con chi "si sente donna" ma, di fatto, sono ancora fisicamente uomini. Eh, già!
La natura è omofoba? Veramente?
A me sembra che una parte di esseri umani sono omofobi, molto spesso per ignoranza, una parte anche perché sono teste di cazzo ma sorvoliamo.
Ad alcuni fa comodo credere che la natura sia omofoba ma è una cazzata clamorosa.
La natura è natura, e prevede la non eterosesdualità come la eterosessualità per gli stessi scopi . Se si crede che l'unica cosa importante , per la natura, sia la riproduzione, è un problema di chi ci crede. Perché una delle cose fondamentali, oltre a quella è l'indice di sopravvivenza e di non consanguineità.
Evito di fare un pippone ma vi invito a documentarvi in merito, se non altro, per rispetto di voi stessi nell'evitare di dire cose poco sensate.
Comunque, è sempre divertente vedere citare la natura a membro di segugio e in modi sempre più fantasiosi.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da XHunerXP,
Non capisco. Sono talmente etero ed attratti dalle donne da desiderare di andare con chi della donna ha solo parrucca e vestiti?
A me sembra che si stia ragionando a colpi di stereotipi sulle donne, sulle trav e su gli uomini.
Ma a colpi battenti eh.
Una trav è solo un frocio con la parrucca. In questo caso anche tu a colpi battenti stai messo bene 🙂 🙂 🙂 🙂
Ti rispondo per entrambi gli interventi.
Mi fa piacere che non hai preso sul personale l'obiezione, mi sarebbe dispiaciuto il contrario.
Per quanto riguarda il secondo intervento, personalmente non mi pongo proprio il problema di "cosa sia una trav" , per me è semplicemente una persona che esprime se stessa.
È come si relaziona con me che diventa una discriminante sul piacermi o meno come persona.
E sia bene inteso che il piacermi o meno non ti qualifica e non ti squalifica come persona.
Prendo atto che il mondo trav è composto da molte sfumature, che vanno dal "mi sento uomo ma so che con una parrucca scopo di più " , al " mi sento donna e lo esprimo in questo modo". E questo l'ho capito semplicemente leggendo discussioni di trav qui sul forum.
Quindi stereotipare persone trav in un modo o in un altro lo trovo stupido, come lo sarebbe per le donne, o per gli uomini, per i gay, per i bsx, per gli etero, per chiunque in pratica. Ognuno è un mondo a sé.
Qui di il discorso "una trav è solo un frocio con la parrucca" può essere vero solo per chi si relaziona in quel modo. E a me personalmente non cambia nulla. Posso dirti che non condivido alcuni discorsi che fanno riguardo "siamo meglio delle donne perché..." oppure "gli etero vengono con noi perché...". Non li condivido, li ritengo un "raccontarsela per esorcizzare una realtà che non vogliono affrontare" , ma liberi di non affrontarla. Non mi tolgono nulla e non mi danno nulla, quindi va bene così.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da Centurion78,Scusa ma sei stata tu a dire che uomini ETERO delusi o stanchi della volubilità del genere femminile vanno con le trav perchè creano meno problemi e che per te, dal tuo punto di vista, se ti trattano come una donna, restano sempre ETERO.
Sono ETERO perchè attratti dalle donne e da tutto ciò che possono identificare con una donna
Quotato da Centurion78,Ma dal mio punto di vista mancopelcazzo! in primis perchè, per tua stessa ammissione, stanno scopando con un maschio per il solo motivo che è più "facile" e crea meno problemi di una donna (detto da te eh)
Stanno scopando un maschio che però maschio non è, non ci si sente, e vuole essere femmina. Chi ama le trav evidentemente percepisce questa differenza: cosa che tu, legittimamente dal tuo punto di vista, non vuoi fare o non sei in grado di fare.
Lo hai detto tu che una trav non è altro che un uomo con la parrucca, no?
Quotato da Centurion78,e poi, cosa da non sottovalutare, perchè ti stanno trattando come una svuotacoglioni, poco più di una bambola gonfiabile, ovvero come probabilmente non si permetterebbero mai di trattare una donna.
E cosa ci trovi di così orribile ed immorale nell'essere trattata da svuotacoglioni, se la cosa è gradita? E' quantomeno buffo parlare di degradazione morale in un portale come questo, non ti pare? Anche alla donna poi piace essere trattata come una svuotacoglioni, ma solo quando si avvicina all'orgasmo. Lontana dall'orgasmo non te lo permette perchè ha altre priorità... e ti obbliga alle manfrine :-)
Quotato da Centurion78,Se questa la chiami disinibizione.. bè sono punti di vista.
No. Chiamo disinibizione non farsi influenzare dalle categorie mentali
Non capisco. Sono talmente etero ed attratti dalle donne da desiderare di andare con chi della donna ha solo parrucca e vestiti?
A me sembra che si stia ragionando a colpi di stereotipi sulle donne, sulle trav e su gli uomini.
Ma a colpi battenti eh.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da XHunerXP,
Ci sono alcune cose che non capisco. La più lampante è: ma che donne avete frequentato nella vita per avere un'immagine così pessima di loro?
Non entro nel merito delle categorie che trovo anche io inutili sotto alcuni aspetti, ma non riesco a fare una considerazione: ma veramente, per del sesso, sei disposta a farti scopare da una persona che ti considera un ripiego, un surrogato più facile di una donna che vorrebbe ma non può avere al tuo posto?
Sia ben inteso che , se la risposta fosse "si", non avrei nulla da eccepire, con il suo corpo ed anima ognuno fa ciò che vuole.
C'è un altro aspetto che mi piacerebbe discutere con te. Non ti conosco e non so "quanto sei donna non bio", e ti spiego per non fraintenderci. Ci sono donne che nascono in un corpo sbagliato, che si sentono donne, vorrebbero esserlo, e vivono tutto questo in vari modi che va dal trav alla completa transizione. Ma ci sono uomini che si sentono uomini e sanno che vestendosi da donne scopano semplicemente di più. Ora, a prescindere da cosa io concepisco come limite tra etero e bsx, non trovi che il tuo esempio non ci azzecchi per niente con il discorso? Qui si sta parlando di uomini che diventano bsx per "colpa" , ovvero, per mancanza di donne. Perché fai il tuo esempio? Ti consideri uomo? Consideri chi viene con te come un bsx perché ti consideri donna? In qualsiasi caso trovo strano l'esempio su di te.
La risposta al primo punto è certamente si. Io posso pensare di conoscere i miei desideri e le mie motivazioni (e già non è un'impresa scontata), mentre non posso sicuramente entrare nella mente di chi mi contatta e conoscerne desideri e motivazioni. Posso fare delle supposizioni, certamente, ma tutto si risolve in una faccenda che o funziona o non funziona. Se funziona, ne scaturisce quasi sempre un rapporto continuativo di frequentazione. Piace e gratifica entrambi? Si, fine della storia.
Il mio esempio ci azzecca eccome con il discorso. A me pare che questa idea di "colpa" sia stata pesantemente travisata rispetto alle intenzioni di chi ha iniziato il topic. La "colpa" delle donne non è una colpa, è una caratteristica della loro intelaiatura emotiva che porta l'uomo a dover fare la ruota del pavone per rimediare la scopata, con il risultato di rendere artificiosa e recitata la faccenda. Questo aspetto impegnativo può indurre un uomo a rivolgersi ad una trav come me? Si, eccome se lo può indurre, per questo il mio intervento è giustificato (poi per carità, se infastidisco qualcuno mi taccio e sparisco). Con tutto ciò la mia percezione è che non ci sia proprio nulla di bisex negli uomini che vengono da me con le "giuste" intenzioni, ossia fare gli uomini e lasciare me a fare la donna. Modificato dall'autore il 01-07-2024 13:43:14
Ne deduco , dato che ti distingui dalle donne tanto da prenderne anche le distanze come comportamento, che ne fai solo una questione di: io sono più facile e raggiungibile di una donna, quindi più appetibile per chi non si vuole sbattere nel tentare con una donna.
Ma rimane un fatto per il quale ci trovo poco azzeccato il tuo esempio.
Tu non sei uomo, non ti poni da uomo. Mentre qui si parla di uomini che vanno con uomini, maschi, maschili.
Quindi, per rendere valido il tuo esempio, o pensi che che chi viene con te non sia etero (perché qui si parla di bsx diventati a causa...) , oppure ti reputi un uomo e non una donna. E di conseguenza con te non ci vengono gli etero.
È una coperta corta. Spero che tu comprenda il senso di ciò che dico senza pensare che sia una critica o un giudicare.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Centurion78,Quotato da XHunerXP,
Fatico a concepire il discorso "le donne non me la danno". Che vuol dire!
Tranne in casi estremi, che posso capire, ho difficoltà a credere che un uomo non riesca a interagire con nessuna donna.
Anche considerando l' raccapricciante concetto di ripiego.
Dovresti chiedere a lui. Forse le donne sono più “dolcemente complicate” degli uomini e pertanto è più difficile per lui arrivare a dama con loro…
Descrivi il concetto di "dolcemente complicate" per favore, sennò è un casino capire le diverse sfumature. Porta pazienza 😄
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno faQuotato da Il_Boudoir,Oggi c'è un largo manifesto di pensiero di sessuologi andrologi psicologi guru del sesso che asseriscono con supponenza
senza volontà di contradditorio che le dimensioni non contano a me pare l'ennesima maschera crudele del polt [...]
Mi stai dicendo che solo nel sesso "libero" ( magari poi mi spieghi che vuol dire) contano le dimensioni? Oppure che solo nel sesso libero si può ammettere che le dimensioni contino?
E nel contempo mi stai dicendo che nel sesso "non libero" le donne sono delle deficienti che ingoiano il boccone amaro e che la maggioranza degli uomini, che sono normodotati, sono dei poveri cristi malati di ipocazzismo che si illudono di poter avere un rapporto sessuale soddisfacente per entrambi?
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da AlessandraRoma,Aggiungo il mio punto di vista di trav. Trovo il titolo del topic ed il post iniziale di DomPass molto azzeccati. Bisex, non bisex... fanqlo le categorizzazioni. E' una realtà che portarsi una donna a letto a scopo squisitamente "ludico [...]
Ci sono alcune cose che non capisco. La più lampante è: ma che donne avete frequentato nella vita per avere un'immagine così pessima di loro?
Non entro nel merito delle categorie che trovo anche io inutili sotto alcuni aspetti, ma non riesco a fare una considerazione: ma veramente, per del sesso, sei disposta a farti scopare da una persona che ti considera un ripiego, un surrogato più facile di una donna che vorrebbe ma non può avere al tuo posto?
Sia ben inteso che , se la risposta fosse "si", non avrei nulla da eccepire, con il suo corpo ed anima ognuno fa ciò che vuole.
C'è un altro aspetto che mi piacerebbe discutere con te. Non ti conosco e non so "quanto sei donna non bio", e ti spiego per non fraintenderci. Ci sono donne che nascono in un corpo sbagliato, che si sentono donne, vorrebbero esserlo, e vivono tutto questo in vari modi che va dal trav alla completa transizione. Ma ci sono uomini che si sentono uomini e sanno che vestendosi da donne scopano semplicemente di più. Ora, a prescindere da cosa io concepisco come limite tra etero e bsx, non trovi che il tuo esempio non ci azzecchi per niente con il discorso? Qui si sta parlando di uomini che diventano bsx per "colpa" , ovvero, per mancanza di donne. Perché fai il tuo esempio? Ti consideri uomo? Consideri chi viene con te come un bsx perché ti consideri donna? In qualsiasi caso trovo strano l'esempio su di te.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Centurion78,Quotato da XHunerXP,È stato chiarito che per "colpa" non si intendesse proprio colpa. E la vedo come una evoluzione positiva del discorso.
Rimane un punto di base però che non capisco, ovvero, capisco come processo/bisogno mentale ma che non condivido. Mi rif [...]
Io lo leggo più come un “ripiego”, ovvero: visto che le donne non me la danno per x motivi e considerato che ho bisogno fisiologico di scopare, allora ripiego sui maschi che non si fanno tutte ste pippe mentali. Al di là del fatto, di per se aberrante, diventa una questione di priorità. Si potrebbero aprire tante parentesi sul tema
Fatico a concepire il discorso "le donne non me la danno". Che vuol dire!
Tranne in casi estremi, che posso capire, ho difficoltà a credere che un uomo non riesca a interagire con nessuna donna.
Anche considerando l' raccapricciante concetto di ripiego.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno fa
È stato chiarito che per "colpa" non si intendesse proprio colpa. E la vedo come una evoluzione positiva del discorso.
Rimane un punto di base però che non capisco, ovvero, capisco come processo/bisogno mentale ma che non condivido. Mi riferisco al fatto che ci sia sempre e comunque un fattore esterno che determini il nostro eventuale non scopare con donne. In sostanza è come dare per scontato che noi siamo "scopabili" per le donne ma loro si negano. Il che pone tre dilemmi alquanto strani: cosa vuol dire scopabili, il concetto di donne come categoria e il perché, se siamo scopabili, dovrebbero negarsi a noi.
E sorvolo sul concetto che, seppur non scopabili per le donne, siamo automaticamente scopabili per gli uomini.
Rimane un punto di base però che non capisco, ovvero, capisco come processo/bisogno mentale ma che non condivido. Mi riferisco al fatto che ci sia sempre e comunque un fattore esterno che determini il nostro eventuale non scopare con donne. In sostanza è come dare per scontato che noi siamo "scopabili" per le donne ma loro si negano. Il che pone tre dilemmi alquanto strani: cosa vuol dire scopabili, il concetto di donne come categoria e il perché, se siamo scopabili, dovrebbero negarsi a noi.
E sorvolo sul concetto che, seppur non scopabili per le donne, siamo automaticamente scopabili per gli uomini.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Ottimista66,Mha......secondo me.basta ammettere che piace il.sesso in tutte le sue sfumature ☺️😉
Ma sti cavoli pure dell'ammettere!
Ma si godessero serenamente le opportunità che il sesso gli offre, senza paranoie e ricerca delle "colpe". Come se scopare con un uomo fosse una colpa. Assurdo, non trovi?
Modificato dall'autore il 30-06-2024 17:13:58
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Bisogna essere portati? E che è una materia scolastica? Uno sport? Un hobby?
Bisogna essere bsx!
[i] Materia scolastica[/i] mi ha fatto tanto ridere(h)
Mi sono immaginato la scena "tipica" dell'adolescente che fa coming out con la madre ( perché con il padre è una caciara).
Ciao ma' , te devo di 'na cosa intima che posso di' solo a te.
La madre, lusingata, replica con amorevole: core de mamma, dimme.
Fiducioso e spavaldo se ne esce " ma' , ho incominciato a scopa' cor pinna de testaccio e er murena de tor tre teste".
La madre scioccata lo guarda e chiede: " a pische' ma che sei frocio?".
E lui, con sguardo da furetto furbetto...
A ma', ma che cazzo stai a di' , è che so' portato, e me pare giusto asseconda' le capacità che c'ho!
Pure te me l'hai sempre detto: core de mamma, se sei portato in qualcosa, nun te fa' condiziona' da nessuno, fionnatece e basta.
E io, a ma', me ce so' fionnato. De culo, ma me ce so' fionnato.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Amabel,Quotato da stephanie69,[img] https://c1.staticflickr.com/7/6003/5942932483_c6aed0568b_b.jpg [/img] 😄
salire su quell'auto piena di altoparlanti significa
farsi una risonanza magnetica costante
.... ti smagnetizzi tutti i bancomat
il cellulare non prende
e se hai una protesi
praparati a dormire in macchina
Mi hai fatto ricordare le "bestemmie" che ho tirato per aver portato in stazione due dei miei orologi degli anni 30. Completamente magnetizzati e inutilizzabili fino al rientro a casa , e quanto ho smadonnato per smagnetizzarli senza fare danni. Immagino in una macchina del genere, mi si sgretolano. Poveri cuccioli. 😭
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da XHunerXP,
Ma neanche attivo, coma farebbe a drizzarsi senza eccitazione? Ci metti una canna come ai pomodori?
infatti non tutti lo farebbero bisogna essere portati secondo me... io con un uomo non riuscirei con un ragazzo forse XD
Bisogna essere portati? E che è una materia scolastica? Uno sport? Un hobby?
Bisogna essere bsx!
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,manco uno per colpa delle donne. Oddio essere costantemente rifiutato dall'altro sesso può portare verso l'altra sponda diciamo così però bisogna essere portati, in caserme ordini religiosi non avendo altri sfoghi l'omosess [...]
Ma neanche attivo, coma farebbe a drizzarsi senza eccitazione? Ci metti una canna come ai pomodori?
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 anno fa
A rate! 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno fa
Ok, togliamo il "per colpa delle donne".
Ok, togliamo la matrice sessista.
Rimane comunque un fatto che mi fa leggere il discorso in questo modo:
"Giuro che non volevo! Io sono etero ma, credetemi, sono le circostanze ad avermi fatto diventare bsx. Non è colpa mia, io lo avrei evitato ma è successo!"
...
Discorsetto che fa trasparire una non accettazione del fatto che si è bsx. Che si creda sia una colpa esserlo, e se non una colpa un ripiego.
Ma siccome sono buono, voglio togliere pure questo e tradurre il discorso iniziale in:
Sono bsx ma scelgo di scopare solo con uomini perché con le donne non ho successo.
E partono le spiegazioni , bla bla bla...
Ok, togliamo la matrice sessista.
Rimane comunque un fatto che mi fa leggere il discorso in questo modo:
"Giuro che non volevo! Io sono etero ma, credetemi, sono le circostanze ad avermi fatto diventare bsx. Non è colpa mia, io lo avrei evitato ma è successo!"
...
Discorsetto che fa trasparire una non accettazione del fatto che si è bsx. Che si creda sia una colpa esserlo, e se non una colpa un ripiego.
Ma siccome sono buono, voglio togliere pure questo e tradurre il discorso iniziale in:
Sono bsx ma scelgo di scopare solo con uomini perché con le donne non ho successo.
E partono le spiegazioni , bla bla bla...
Modificato dall'autore il 29-06-2024 06:14:59
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Amabel,Quotato da mishaemasha,
Tieeeee! Cambiato azienda, mi arriva il Tucson 2024 nuovo di pacca in full leasing loro 😋
Invece una lancia y per mia figlia del 2015 ...130000 km 9000 euro e non gli hanno cambiato nemmeno le spazzole tergi col ferro da fuori ???? 😮 Modificato dall'autore il 28-06-2024 08:59:39
ma l'hai vista la plancia?
le manopoline del clima ..... su un piastrone dritto ... anonimo .... ergonomia?
e l'esterno?
lamiere accrocchiate una sul''altra .... co sti spigoloni che non parlano al resto della vettura ....
sembra già incidentata ...
ma dai ..... fai il serio .....
dillo al tuo capo, pretendi un indennizzo in più se devi girare con quella .....
non si può vedere.... è senza stile
Non so perché ma ho la lieve sensazione che non ti piaccia quella macchina 🤷‍♂️🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



