Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da fenice1965,
"da dove"? ma se sulla pagina è scritta regione , provincia e comune!?!?! Forse vorranno l'indirizzo esatto o la stanza da cui digito?

Però, pure tu, dagli una mano a capire dove sei, metti direttamente il punto GPS no !!! ahahahahahah
Tanto ti chiederanno comunque "da dove" ahahahah

» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da XHunerXP,

Ripiegano su una terza, perchè le tettone scelgono prima e scelgono bene 😎

Si certo, perché le tettone ce l'hanno orizzontale e scelgono bene e quelle normali non valgono niente quindi vengono scelte perché le tettone non se li filano.
Chissà se vale pure per quelli con il cazzo piccolo 😄

🤣🤣🤣🤣 da pazzamente fan delle morbidezze mi piace vederla cosi🤷‍♂️🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Emocion4d,
Gli uomini amano le donne tettone ma poi si prendono quelle con una terza 😀

Ripiegano su una terza, perchè le tettone scelgono prima e scelgono bene 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
In presenza di un di un almeno dignitoso aspetto fisico, mi attizza molto uno che mi snobba o finge di farlo (ma deve fingere bene).
Mi smontano invece gli "mmmmm" di compiacimento da parte di chiunque li faccia, scritti o verbali.
Non s [...]

E si strana si perchè pare che le varie signorine Silvani di turno...si compiacciano 😮

https://www.youtube.com/watch?v=Sqd7iSNTrMk

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
In presenza di un di un almeno dignitoso aspetto fisico, mi attizza molto uno che mi snobba o finge di farlo (ma deve fingere bene).
Mi smontano invece gli "mmmmm" di compiacimento da parte di chiunque li faccia, scritti o verbali.
Non s [...]

🤣🤣🤣🤣🤣mi sono immaginato la scena🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Il capezzolo teso sulla maglietta ha un riflesso incondizionato su di me a prescindere da tutto, poi magari non mi piace il resto e l'effetto lumaca mi pervade ma mi eccito comunque in automatico e senza volerlo vedendolo.
L'intimo morbido, sarò scemo ma il piagiamino fatto a mestiere vince a mani basse sulla super tutta in tiro mega perizomata. (Con le dovute eccezioni non mi massacrate)
La cosa che mi smonta a prescindere da tutto, veramente da tutto, è quando aprono bocca e discono scemenze, preferisco soffrire in castità.
La donna che "Se la sente calda" , non la patatina🤷‍♂️ma detto romano, mi va sulle palle che è uno spettacolo, non ci andrei per tigna, altro detto romano.
Poi altre cose ovvie sia positive che negative già dette e sulle quali sorvolo.

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Il più bravo è quello che ha più voglia di farlo, che sia uomo o donna poco cambia

anche secondo me. dipende dalla voglia, dal fatto se piace o meno, dal coinvolgimento.
ma a leggere molti interventi (e non solo su questo 3d) sembra che se non hai un pisello fra le gambe e una parrucca in testa non sei capace di tirarne uno come si deve...

Ahahahahah, ma quando mai, se non hanno trovato una donna che gli ha bloccato il respiro con un pompino, mi dispiace per loro. Ci sono donne che non sanno neanche da che parte prenderlo ma come ci sono uomini ugualmente impediti. Il mio più bello, e me lo ricordo perchè ho avuto uno svarione tipo "pressione bassa" con un orgasmo che neanche ce la facevo a muovermi, ti giuro, era una donna ed a dirla tutta, capitata "per caso" perchè nenache puntavo a lei in quella serata.
Un demone, non lo so perchè e percome ma mi ha devastato, evito di ripensarci guarda!!!

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
cheppalle 'sta storia che gli uomini sono più bravi delle donne a fare pompini...

Il più bravo è quello che ha più voglia di farlo, che sia uomo o donna poco cambia

» Nell'argomento: Una spiegazione
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io non sono iscritto da molto qui, le esperienze con coppie mi sono capitate nella "vita reale" e, se pur non sai mai se giocano e rischi il linciaggio, mi sono trovato più a mio agio nel capire a vista certe cose.
Il problema mio, se è un problema ovviamente, è che mi piacciono le persone mature e se fuori si riesce ad avere subito un approccio anche con i vari no, qui devo ancora capire molte cose.
Visto da un occhio superficiale, sembra tutto a portata di mano ma non è cosi, essere iscritti in un sito a tema non ci fa diventare "oggetti da catalogo". Non sei ad Amsterdam al quartiere a luci rosse per intenderci ma molti lo credono visti i messaggi che ricevo anche io umile singoletto ahahahah
Visito profili, evito come la peste quelli con "NO SINGOLI!!!" dei quali sento le urla mentre leggo, gli altri li visito per cercare di farmi una idea di chi sono perchè, prima di poter pensare ad interessargli, voglio vedere se interessano a me. Non contatto una coppia per poi fargli perdere tempo perchè non mi interessa o non sono disposto a conoscerli magari con due chiacchiere senza pretese. In sostanza, non contatto, non mando messaggi a buffo per risultare idiota anche se non escludo che quei due tre messaggi mandati lo possano sembrare. Tanto è che, da un profilo, anche dalle foto, non è semplice capire chi si avrà davanti, almeno per me che qui devo imparare un approccio diverso fatto di parole scritte e non di sguardi e percezioni.
I "no" ci stanno alla grande, la vita è fatta di "no grazie", sentirselo dire non è assolutamente mortificante, non si può risultare interessanti a tutti e forse, il bello, è proprio questo perche quel si ti intriga come un matto.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ho amiche Trav, a prescindere dal discorso sessuale, le adoro come persone per la loro naturalezza nel'esprimere la loro femminilità, ci sono Trav che sono donne in un corpo sbagliato.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
A me da fastidio chi chiede l'amicizia senza un cavolo di messaggio, non la capisco proprio questa cosa.
In un approccio, perchè i messaggi idioti arrivano anche a noi singolotti, quel "ciao" sterile con la speranza di una risposta oppure peggio, "scopi?" e gli vorrei rispondere "no sto qui per fare sondaggi sociali!!!"
Oppure, se te lo succhio mi dai il culo? Come se fosse scontato che me lo farei succhiare da lui !!!
Sembra quasi che, in quanto single, ci si attacca a qualsiasi bocca , culo o fica.
Comunque, anche a me è arrivata la proprosta di incontro in questo periodo, eppure l'ho specificato nell'annuncio ma come giustamente già sapete, non lo legge nessuno di quelle persone che poi ti contattano e esternano poraccitudine come se non ci fosse un domani.
Altra cosa che però fa ridere, almeno a me, è quando ti spizzicano il profilo 20 volte con mezzora e aspettano che tu ti faccia vivo, non lo fai ed arriva lo stupendo "attivo o passivo? che ti piace fare?", un "picere sono" e poi magari parliamo di tutto no !!!
A qualcuno gli dovro rispondere in modo cosi pervertito da mettergli paura ahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Sharona,
Ho sbagliato a partecipare a questo thread, era rivolto alle trans e alle donne, ma giusto per dire l'ultima e poi chiudo:
La domanda, se ve ne siete accorti, era personale. Ognuno dice quello che gli piace! non era rivolto al clitoride di una donna [...]

Hai ragione , scusa, comunque era rivolto anche agli uomini ed era generico, ma, come giustamente dici, facciamo i seri....
Io in un pompino cerco lo sguardo di chi me lo sta facendo, tramite quello riesco a "connettermi" e tutto diventa, almeno spesso, magicamente coinvolgente perchè ci si capisce.

» Nell'argomento: Il tuo uomo ideale
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Azar,
Certamente che mi va di approfondire, il mio pensiero va a tutti quelli che si dichiarano uomini ma poi alla fine sono più donne delle donne. Nulla contro ai gusti personali di ognuno di questi, ma se ti definisci uomo cioè letteralmente maschio [...]

Non riesco a vedere un netto distacco su alcuni concetti, ovvero, ci sono e li ho conosciuti, uomini che nella vita sono uomini assolutamente ma hanno delle parentesi di fantasia che non interferiscono minimamente con la quotidianità. Ci sono invece uomini che sono donne in un corpo sbagliato.
Però , in linea generale ho capito il concetto che volevi esprimere e..... Si, capisco che se ti aspetti un uomo e ti ritrovi davanti "patatina tacco 12" qualche dubbio ti viene, se cerchi un maschio, maschio vuoi.
Preciso... non voglia il caso che esista qualcuna che ho nik "patatina tacco 12" e gli parte l'embolo ahahahah ogni riferimento è puramente casuale 😄

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Ti va di approfondire un po' di più il concetto di "fuori dagli schemi" ?

se mi arriva il ragioniere con la golfettina lucida, gli abitini di moda e 15 giorni fissi a rimini d'estate mi prende lo sconforto.

Cavolo, veramente esiste ancora questo pericolo? Dimmi che scherzi ti prego !!! 😭 😭

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ho letto tutto l'argomento, con fatica devo ammetterlo, ho letto anche l'itervento della redazione che non si smentisce per professionalità. Quello che sinceramente ho apprezzato, ed è quello che mi ha più interessato di questo argomento, è la reazione delle persone a questo argomento, parlo ovviamente di un interesse social/culturale e, capisco perchè la redazione abbia lasciato aperto finemente questo argomento.
Talvolta, bisogna parlare di argomenti scomodi per capire l'animo umano, talvolta bisogna avere il coraggio di guardare per capire.
Comprendo tutte le reazioni, più che umane, anche quelle prò seppur rientranti in certi parametri.
Comprendere non vuol dire condividere, comprendere vuol dire semplicemente prendere atto dell'esistenza e consistenza per poi riflettere e concepire pensieri personali.

» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
cosi il sogno dura poco... 🙂 🙂

Pure quello è vero 😭 😭 😭 😭 😭che amarezza 😭 😭 😭 ahahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Cosa mi aspetto... vediamo.....
ci sono !!!
Che non finisca mai, ora capisco perchè delle volte quasi mi rode venire 🙂

» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
sempre aspettative....sempre benefici...sempre un ritorno...dal mio punto di vista caro maschietti...non e' cosi che funziona un bel rapporto...scusate la mia esternazione...

Mah, posso capire il concetto ma non lo condivido, se è la donna ideale è ovvio che hai dei benefici, un ritorno, delle aspettative, che poi nella vita reale è molte volte fantasia.....
Sono d'accordo con te ma lasciaci sognare ahahahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
l'uomo ideale? non competitivo, divertente, fuori dagli schemi e non troppo fra le balle

Ti va di approfondire un po' di più il concetto di "fuori dagli schemi" ?

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Azar,
Salve a tutti , il mio uomo ideale è quello che ha il coraggio di essere uomo . Il problema è proprio questo dov'è l'uomo 🙂 🙂 🙂

Spiegati meglio, dai cosi è troppo generico 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni