Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il tuo uomo ideale
6 anni faSi, credo proprio che dovrà preoccuparsi🤣 sono solo fidanzati, io faccio il bravo ma se si sbottona un minimo..........Quotato da pinkoepallina,Quotato da XHunerXP,
🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ne stavo parlando con una collega a lavoro, fidanzata e conosco il marito....tutt'altra descrizione🤷‍♂️😏😏😏🤘
Appunto, allora c'è da preoccuparsi. Per quel fidanzato (o marito, non ho ben capito) intendo! 😋
Pallina
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da XHunerXP,In contemporanea con il post molto gradito di Brivido385 chiedo anche a voi donne quale sia il vostro uomo ideale. Valgono gli stessi criteri del post analogo.
Non parliamo di un uomo per una occasione ma parliamo dell'uomo che vorreste accanto [...]
Beh, sarebbe auspicabile che le lei di coppia rispondessero "il mio", altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi! 😋
Pallina
🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ne stavo parlando con una collega a lavoro, fidanzata e conosco il marito....tutt'altra descrizione🤷‍♂️😏😏😏🤘
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Mi è capitato, qualche mese appena conosciuti, senza perché lei si sentiva giudicata nel farlo. Eravamo ragazzetti quindi ci sta. Poi ha capito che in una coppia tutto e lecito se piace ad entrambi e.........ancora ricordo benissimo il suo primo approccio 😎
» Nell'argomento: Esistono uomini etero prevalentemente passivi?
6 anni faQuotato da Willow89,Quotato da XHunerXP,Il problema è fondamentalmente uno, non è una pratica sessuale a definire un etero ma l'attrazione verso un sesso. Un uomo che fa di tutto con una donna ed è attratto solo da donne è etero, che sia penetrato da un dito, da giocattoli da quel [...]
Bisogna convincerli allora 😋
L'arte del convincere è un gioco vizioso e intrigante, se siete brave si scopre di essere già convinti 😎
» Nell'argomento: Esistono uomini etero prevalentemente passivi?
6 anni fa
Il problema è fondamentalmente uno, non è una pratica sessuale a definire un etero ma l'attrazione verso un sesso. Un uomo che fa di tutto con una donna ed è attratto solo da donne è etero, che sia penetrato da un dito, da giocattoli da quello che volete. Un etero non si farà mai fare certe cose da un uomo perchè non trova interesse in quel sesso.
I confini sono molto sottili, talmente sottili che catalogare in categorie è quasi utopia.
Il fatto è che, anche se gli etero lo vorrebbero negare, il mondo è prevalentemente bsx, anche se non praticanti per vari motivi.
La prostata la hanno sia gli etero che i gay che i bsx, la stimolazione produce gli stessi effetti al netto della componente cerebrale, se stimolata bene hai un orgasmo c'è poco da fare.
Quindi, rispondendo alla domanda iniziale, si, per me possono esistere etero passivi ma non avendo provato non lo sanno ancora 😎
I confini sono molto sottili, talmente sottili che catalogare in categorie è quasi utopia.
Il fatto è che, anche se gli etero lo vorrebbero negare, il mondo è prevalentemente bsx, anche se non praticanti per vari motivi.
La prostata la hanno sia gli etero che i gay che i bsx, la stimolazione produce gli stessi effetti al netto della componente cerebrale, se stimolata bene hai un orgasmo c'è poco da fare.
Quindi, rispondendo alla domanda iniziale, si, per me possono esistere etero passivi ma non avendo provato non lo sanno ancora 😎
6 anni fa
tutto quello che puoi immaginare, sognare.......
leggo e rileggo..... 💗
leggo e rileggo..... 💗
» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni faQuotato da brivido385,Io parteciperei sicuramente!
Fatto, a Lei l'apertura delle danze.....
6 anni fa
In contemporanea con il post molto gradito di Brivido385 chiedo anche a voi donne quale sia il vostro uomo ideale. Valgono gli stessi criteri del post analogo.
Non parliamo di un uomo per una occasione ma parliamo dell'uomo che vorreste accanto in questro strano viaggio che è la vita.
Sensuale, dolce, rude, intelligente, colto, elegante.......
Dite la vostra, tirate fuori le vostre idee da condividere con noi che tante volte vi desideriamo, vi amiamo ma che inesorabilmente veniamo scelti.
Non parliamo di un uomo per una occasione ma parliamo dell'uomo che vorreste accanto in questro strano viaggio che è la vita.
Sensuale, dolce, rude, intelligente, colto, elegante.......
Dite la vostra, tirate fuori le vostre idee da condividere con noi che tante volte vi desideriamo, vi amiamo ma che inesorabilmente veniamo scelti.
6 anni faQuotato da brivido385,Non parlo di una donna per un'avventura,non avrebbe senso!
Parlo della Donna che vorreste avere al tuo fianco, la Donna con cui vorresti percorrere e condividere parte della tua vita!
intelligente, elegante, sexy ........ so che tante volt [...]
Sarebbe carino, in contemporanea a questo tuo bel post, uno dedicato alle nostre amate Lei del sito.
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
6 anni fa
Per me che adoro le morbidezze, anzi no, mi fanno proprio eccitare a morte ahahah, le tette generose sono il cuscino della mia anima, ci morirei tra loro.
6 anni fa
..............che sia il giusto per la chimica ma che sia il massimo per la condivisione. Condividere tutto, quindi una donna complice maledettamente complice.
Per il resto, una persona semplice, una donna morbida nelle forme, intelliggente e di carattere, che sappia quello che vuole e lo sappia esprimere.
Le caratteristiche fisiche lasciano il tempo che trovano, non per sdolcinato qualunquismo ma perchè a 40 anni la penso cosi, la donna stupendamente perfetta attrae ma l'imperfezione fa innamorare ed ognuno è imperfetto a proprio modo.
Per il resto, una persona semplice, una donna morbida nelle forme, intelliggente e di carattere, che sappia quello che vuole e lo sappia esprimere.
Le caratteristiche fisiche lasciano il tempo che trovano, non per sdolcinato qualunquismo ma perchè a 40 anni la penso cosi, la donna stupendamente perfetta attrae ma l'imperfezione fa innamorare ed ognuno è imperfetto a proprio modo.
» Nell'argomento: Gli impatti psicologici della quarantena
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Tema: "Gli impatti psicologici della quarantena"
Svolgimento degli ultimi giorni: "Ma che bene che sto!"
Ahahahah sotto certi aspetti si, lavorando nel settore "ricerca e sviluppo" non ho smesso di lavorare anche se una pausa me la sarei fatta volentieri.
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 anni fa
La vita è bella ma...pure il sotto vita mica è male!!!
Citazione di zio Peppino del paese al sesto bicchiere di montepulciano 😎
Citazione di zio Peppino del paese al sesto bicchiere di montepulciano 😎
6 anni fa
Anche io sono spesso online, mosso dal tempo libero, dalla curiosità di riverede il sito (ero qui anni fa prima di una relazione finita poco tempo fa' ), fortunatamente ho conosciuto, anche se virtualmente, persone interessanti che magari....
Soffro in questi giorni perchè non posso tornare nella mia amata terra, le montagne nel teramano in Abruzzo dove solitamente passo le feste.
Rispondendo a Gattinamonella, il sospetto non credo che ci sarà, almeno non più di prima con tutte le malattie esistenti.
Ok la situazione odierna ma non stiamo parlando di un qualche cosa di non gestibile nel futuro come malattia, è un virus ok non è aids e sai quanti lo hanno già avuto e neanche se ne sono accorti !!! Prima o poi, si passerà dalla paranoia alla razionalità.
Il problema non credo sarà nel rapporto intimo ma nei momenti di affollamento nella vita sociale, li si che sarà un dramma.
Io che viaggio spesso perchè mi piacciono i concerti, già so che forse non se ne parla fino al 2021 ed oltre e questo cambia lo stile di vita per me.
Soffro in questi giorni perchè non posso tornare nella mia amata terra, le montagne nel teramano in Abruzzo dove solitamente passo le feste.
Rispondendo a Gattinamonella, il sospetto non credo che ci sarà, almeno non più di prima con tutte le malattie esistenti.
Ok la situazione odierna ma non stiamo parlando di un qualche cosa di non gestibile nel futuro come malattia, è un virus ok non è aids e sai quanti lo hanno già avuto e neanche se ne sono accorti !!! Prima o poi, si passerà dalla paranoia alla razionalità.
Il problema non credo sarà nel rapporto intimo ma nei momenti di affollamento nella vita sociale, li si che sarà un dramma.
Io che viaggio spesso perchè mi piacciono i concerti, già so che forse non se ne parla fino al 2021 ed oltre e questo cambia lo stile di vita per me.
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
6 anni fa
Io ho tatuaggi, vari, mi piacciono e la donna tatuata ovviamente mi piace. Più di una senza tatuaggi? Dipende, generalmente si ma è pura estetica corporale, vale pure gli uomini. In generale, un corpo degnamente tatuato mi piace.
6 anni fa
Io sto continuando a lavorare, per fortuna, a dire il vero sto apprezzando di più quelle 8 ore, non che non mi piacesse anche prima il mio lavoro ma adesso è fonte di uscite da casa e mi va bene cosi. Durante la settimana attappo facendo qualche cavolata nei fai da te, ho stolkerato Netflix e sto leggendo qualche cosa.
Il problema è il fine settimana che.....che niente, pur stando in campagna non passa perchè non posso più vedere nessuno e fare le mie cose, alenarmi, andare a trovare vari amici in giro per l'italia come spesso faccio.
La paura è che non finisca presto questa quarantena, mentalmente non sto sclerando ma mi mancano molte cose della quotidianità che erano scontate.
Speriamo bene, posso fare a meno di tutto ma dei rapporti umani proprio no, senza quelli sono fottuto.
Il problema è il fine settimana che.....che niente, pur stando in campagna non passa perchè non posso più vedere nessuno e fare le mie cose, alenarmi, andare a trovare vari amici in giro per l'italia come spesso faccio.
La paura è che non finisca presto questa quarantena, mentalmente non sto sclerando ma mi mancano molte cose della quotidianità che erano scontate.
Speriamo bene, posso fare a meno di tutto ma dei rapporti umani proprio no, senza quelli sono fottuto.
» Nell'argomento: puo' esistere l'eleganza in questo ambiente?
6 anni faQuotato da CULIS,e comunque le antiche lavandaie al ruscello la trovo un immagine piuttosto elegante..
E che......magari mi capitasse😏😏😏
Mi fa morire quel tipo di femminilità, semplice e che non lascia intendere, che ti salire la voglia di fargli tirar fuori la donna che forse non sa di essere.
Niente Culis, perdonami ma mi è salito l'eros🤷‍♂️😂
Contro quelle donne non c'è "contessa" che tenga, per i miei gusti ovviamente.
6 anni faQuotato da Elegante1976][quote=XHunerXP,E' vero, me ne sono accorto, molti si danno arie, cercano di darsi un tono che poi... non voglio entrare nel merito perchè non mi piace giudicare ma certi atteggiamenti non sono per me proprio naturali.
Come giustamenteda quali altre sfumature riesci a capire se si è effettivamente eleganti a 360 gradi?Quotato da Elegante1976][quote=XHunerXP,E' vero, me ne sono accorto, molti si danno arie, cercano di darsi un tono che poi... non voglio entrare nel merito perchè non mi piace giudicare ma certi atteggiamenti non sono per me proprio naturali.
Come giustamente dici, possono servir [...]
Sicuramente l'ostentare non è elegante, ovvero, quando poi parli con una persona e si esprime in alcuni modi lasciando intendere ...
Riguardo l'ostentare , non parlo solo di benessere , parlo proprio del concetto in se.
Poi, che dirti, i concetti che uno esprime è come li esprime, puoi sentirti chi ti pare ed elegante quanto vuoi ma se ti esprimi con i piedi dicendo idiozie.....🤷‍♂️😂
Purtroppo, ho conosciuto molti stupidi che si credevano eleganti, difficilmente il contrario.
Ripeto, eleganti d'animo.
6 anni fa
E' vero, me ne sono accorto, molti si danno arie, cercano di darsi un tono che poi... non voglio entrare nel merito perchè non mi piace giudicare ma certi atteggiamenti non sono per me proprio naturali.
Come giustamente dici, possono servire a far desistere persone poco, diciamo appaganti 😄, allo stesso tempo però si rischia di passare per saccenti snob e non so se ne vale la candela. Persone con un minimo di sale in zucca , le capiscono queste sfumature.
Come giustamente dici, possono servire a far desistere persone poco, diciamo appaganti 😄, allo stesso tempo però si rischia di passare per saccenti snob e non so se ne vale la candela. Persone con un minimo di sale in zucca , le capiscono queste sfumature.
6 anni faQuotato da CULIS,si presA mentale si ma si deve essere consapevoli che non é una cosa elegante al di là del luogo dell incontro piu o meno raffinato.. resta sempre un pensiero quello di andare con piu persone contemporaneamente proveniente da bassi istinti... giusti e che possono portare all estasi ed illuminazione celestiale se volete.. ma sono bassi istinti... a me piacciono ma non mi nasconderei dietro una presunta raffinatezza.Quotato da XHunerXP,
È uno status mentale, il resto sono solo conseguenze espressive di ciò. Possono esserci, non esserci in alcuni casi, tuttavia lo status mentale è e rimane tale.
Detto questo, riallacciandomi alla domanda di Culis, le "prese mentali" possono esserci anche in un rapporto non a due?
Perfetto, già il concetto che esprimete è espressione di consapevolezza.
Bassi istinti...😊 concordo sul mai nascondersi dietro una presunta raffinatezza, che senso avrebbe!!!
In fondo siamo umani, in quanto tali , pervasi tal volta da istinti primordiali🤷‍♂️😏

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti