Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Quesiti da quarantena
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
E' decisamente il periodo peggiore sotto il profilo sesso, per ora lego, guardo profili per farmi una idea, sto conoscendo persone interessanti, stolkero youtube e netflix oltre ad altre letture ed il fai da te che non mi manca, per fai da te intendo quello vero non manola 😋
Non ho scoperto nulla che già non conoscevo, più che altro ho avuto piacevoli conferme, ottime basi per quando saremo liberi di incontrare.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Incontri tra anime. Ad esempio 😳

Poetico ma realistico😉😊

» Nell'argomento: Sesso difficile da trovare
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
il mondo è bello perchè è bello grosso, pieno di gente e ce n'è per tutti i gusti, se sai far godere mentalmente e fisicamente , il 40% ti avanzerà pure. Lascia stare chi cerca quel 100%, non lo considerare proprio, anzi, forse sara lui a considerare te vedendo alcune tue caratteristiche e sarai piacevolmente sorpreso.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da floryan196,
A me piace baciarsi eccome!.in tutyi i casi dipende non solo da me ma dal mio partner del momento.Quindi se lui vuole..ok se non vuole mi adeguo .Tanto penso solo a soddisfarlo come lui desidera.

Concordo pienamente. Inoltre dipende anche dal tipo di incontro che faccio: se presuppone la sottomissione il bacio sarebbe fuori luogo.

Concordo in pieno, ci sono incontri ed incontri, situazioni e situazioni. Il bacio non ci sta in un approccio rude, magari la bocca si può usare per dei lievi morsi sul collo come farebbe un predatore con la sua preda. La bocca si usa sempre ma in modo diverso.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Al netto dello "stiamo a casa", il sito offre quello che a me interessa, la sessualità e una comunità che ne parla e la vive a pieno. Intanto si fanno conoscenze, ci si relaziona, non si sa mai che possano essere buone basi per quando avremo la possibilità di incontrare.
Per me personalmente, ho trovato modo di trovare persone interessanti anche se non le incontrerò e persone che sicuramente incontrerò, nel frattempo mi godo il resto che comunque a me piace.
Fare due chiacchiere parlando di sesso anche con chi non rientra tra i propri gusti, non è detto che sia tempo sprecato se non si cercano solo incontri. Io cerco incontri e non solo.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da limoncellino,
Buongiorno quanto essere timidi influisce a far parte di questo mondo ? O essere belli o dotati rende sicuri... 😎

Essere timidi può essere un plus e non è detto che i belli e dotati non lo siano !
Se sei etero ricordati che esiste l istinto materno anche nelle donne qui 😄

Chi la sa lunga e la sa pure raccontare 😎
Devono mettere sta cavolo di faccina che applaude!!!

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Enigma54,

Ho fatto inserzione fuori dal sito e qusando ho mandato le foto (visto la mia dotazione) sono spariti e qualcuno ha anche commentato. Qui non è diverso.

Ora mi guadagno la fascia di Miss simpatia 2020 ma sto discorso del dover dare un?opportunità per forza non si può sentire.

Se mi scrive qualcuno che dalle foto che ha non mi piace io una possibilità non gliela do; se mi scrive qualcuno e dal primo messaggio comprendo che non c?e Storia (e si capisce benissimo, non ci vuole la scienza infusa)...non approfondisco.
Il mio tempo è poco e non lo perdo con chi so già che non rientra nei miei canoni.

Non sono la Misericordia, e non dar corda a chi non mi interessa lo trovo un atto di rispetto, mio e loro.

Ma è normalissimo e giusto quello che dici, non potrebbe essere altrimenti, questo però non vuol dire, e li entra il mio discorso, che anche se ci sono tanti no, non ci siano comunque tante altre potenziali situazioni positive.
Qui non siamo alla "crocerossa del sesso" come del resto è nel mondo fuori di qui, le regole sono le stesse solo che qui si è avvantaggiati dal fatto che è un luogo a tema e sai che c'è un interesse comune. L'interesse comune è la sessualità, poi con chi la si condivide è tutt'altro discorso.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Non è una questione di solidarietà o di avversari agguerriti, quello che dico, almeno per me, è la realtà dei fatti.
Io ho le mie caratteristiche, tu le tue, c'è chi preferirà me e chi te oppure.....chi magari ci vorrà insieme ed a quel punto saremo tremendi alleati, mai vedere nemici ma potenziali possibilità 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da XHunerXP,
In che senso "giudicato" ?

Ho fatto inserzione fuori dal sito e qusando ho mandato le foto (visto la mia dotazione) sono spariti e qualcuno ha anche commentato. Qui non è diverso.

Se intendi "no tronco no party" , c'è chi cerca quello è uno delle caratteristiche che vengono apprezzate da chi cerca un tipo di rapporto sessuale, è normale e anche forse il più diffuso, dico forse perchè poi, in alcuni giochi serve al 40% 😎
Da qui a giudicare per le dotazioni, beh che il mondo sia popolato anche da idioti lo sappiamo no !!!
Idioti non solo perchè giudicano, idioti perchè ignorano tutto il resto che non è fatto di dimensioni ma che riesce lo stesso a farti bere un litro di acqua dopo finito perchè.....perchè di liquidi ne hai fatti perdere 😎
Stai sereno e ridi di certi atteggiamenti, ricorda che esiste un mondo per tutti, basta capire quale è il tuo e prendertelo.
Focalizza i tuoi punti di forza ed esaltali, il resto sarà una piacevole conseguenza.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da limoncellino,
Buongiorno quanto essere timidi influisce a far parte di questo mondo ? O essere belli o dotati rende sicuri... 😎

Timidi qui, non ci si sarebbe neanche iscritti , non ha senso esserlo.
Sicuramente essere particolarmente belli e superdotati da sicurezza, basta leggere la vagonata di annunci che cerca top scocca e mazza stile tronco🤷‍♂️😂
Tuttavia, non sono solo quelle cose a dare sicurezza e te lo dice uno che non ha né un tronco e ne ha il fisico che la fa gocciolare vedendolo🤷‍♂️😂.
Fai la tua vita e cercati il "tuo mondo" è le sicurezze le trovi😏😉

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
In che senso "giudicato" ?

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da XHunerXP,

Anche quanto dici ha senso, molto direi, è verissimo, è anche vero che credo tu sia una o forse una delle eccezioni.
Se pur ti ho ringraziata nei miei pensieri in virtù della tua penna, ora ti ringrazio direttamente per aver comunque insinuato un dubbio che sicuramente mi farà valutare altri punti di vista.
Mai escludere a priori se non vogliamo negarci piacevoli possibilità !!!

Io non ho mai escluso nessuno in partenza poi magari ho detto qualche no ma sono sempre andato a vedere cosa offriva il piatto

Si Enigma, apprezzo il tuo modo di fare.
Riguardo all'escludere, parlavo di me, io sono qui per una cosa che mi manca da quando non gioco più con la mia ex, ovvero coppie, mi piace condividere queste esperienze e mi piace la complicità che si crea che è si intima ma non come se fossimo in due. Riguardo gli incontri tra singoli ho già comunque la mia dose di appagamento al di fuori del nostro contesto, i miei gusti personali riguardo le donne non mi danno molta scelta qui salvo, e la cosa mi stuzzica parecchio, per un gioco "elegante dama ed orco cattivo", sono dall'aspetto rude anche se non lo sono affatto come persona. Mi è capitato anche se purtroppo ormai tempo fa, di avere situazioni dove qualche donna decisamente elegante, stufa del marito fighetto e noioso, ha avuto fantasie con il rude qui presente, soddisfatta ed appagata ha dato anche seguito con mio stupore.
Esperienza sicuramente da ripetere con piacere anche se non è quella la tipologia di femminilità che cerco solitamente.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Perchè solitamente, almeno da quello che ho potuto vedere, cercano altre donne o coppie, intendiamoci sarei felicissimo di aver toppato alla grande nell'avermi fatto questa idea di massima.
Quindi, se ho toppato, dimmelo e mi regalerai un minuto di felicità in questa noiosa giornata 😄

Io posso parlare solo per me e non escludo di incontrare uomini e non solo coppie. Incontrare coppie è più complicato: devono piacerti entrambi

Anche quanto dici ha senso, molto direi, è verissimo, è anche vero che credo tu sia una o forse una delle eccezioni.
Se pur ti ho ringraziata nei miei pensieri in virtù della tua penna, ora ti ringrazio direttamente per aver comunque insinuato un dubbio che sicuramente mi farà valutare altri punti di vista.
Mai escludere a priori se non vogliamo negarci piacevoli possibilità !!!

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Difficile da trovare.... beh credo che sarà quasi impossibile trovare una coppia matura, dico quasi per non cadere nello sconforto 😒. Le singole sono pura utopia, ovvero, se scremi le bsx, se scremi quelle interesate a coppie, se scremi le lsb, le 0 [...]

Perché se scremi le bisex?
Curiosità

Perchè solitamente, almeno da quello che ho potuto vedere, cercano altre donne o coppie, intendiamoci sarei felicissimo di aver toppato alla grande nell'avermi fatto questa idea di massima.
Quindi, se ho toppato, dimmelo e mi regalerai un minuto di felicità in questa noiosa giornata 😄

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Pat-ata,
A noi intriga l"over 60. 🐷

.....e quanto è fortunato ad esserlo non lo sa, siete stupendi !!! 💗

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Mach69,
Domanda semplice a cui sarebbe semplice rispondere... SI! 😄
Ho usato il condizionale perchè la situazione qui sul sito per avere incontri è più articolata che limitata ad un semplice dato anagrafico.
Va considerato che l'età media, orient [...]

Dovrebbero mettere la faccina che applaude!!! Perchè le le sto battendo anche se non mi vedi.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Difficile da trovare.... beh credo che sarà quasi impossibile trovare una coppia matura, dico quasi per non cadere nello sconforto 😒. Le singole sono pura utopia, ovvero, se scremi le bsx, se scremi quelle interesate a coppie, se scremi le lsb, le 0,3 che rimangono hanno un mondo di supermegadotati extrapalestrati a go go che li aspetta, se non sei superman è meglio che non ti illudi ahahahah. Ma è giusto anche cosi, in fondo anche fuori dal sito è cosi e ci sta tutto ognuno ha i popri gusti.
Non parliamo poi dell'asse singolo-coppia che.....si rischia la fucilata ahahah anche tra le coppie stranamente inserite in quelle per singoli.
Comunque, a parte queste premesse generali, la cosa bella è che può sempre succedere la cosa inaspettata 😎 😎 😎
Quindi, buon A69 a tutti 😄 😋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da scrupoli,
Dove sono le coppie di maturi che cercano maturi???

Basta leggere i profili, ci sono coppie mature, poi, anche fuori da qui c'è un mondo e ne so qualche cosa perchè io vengo prprio da li ahahahah è qui che devo un attimo riassestarmi.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Non credo, ovvero, ho amiche a cui piace l'over60, gay altrettanto e poi ci sono coppie di maturi che cercano un singolo maturo....e io 40enne rosico come un matto ahahahahah
Il problema non è l'età ma lo status di singolo che, vuoi o non vuoi, poco interessa in generale quando va bene e quando va male vieni visto come un appestato in cerca di non so cosa.
Io sono singolo, con la mia ex eravamo quasi convinti a iscriverci dato che fuori già...... ma ci siamo lasciati qualche mese fa e niente.....sto qui da solo per il momento, quando sarà farò un nuovo profilo.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da fenice1965,
Quotato da stephanie69,
Di dove sei......ma che te frega,sei libero...idem sei solo passiva,no mi travesto solo per metterlo al culo a te 😎
Quotato da XHunerXP,

Però, pure tu, dagli una mano a capire dove sei, metti direttamente il punto GPS no !!! ahahahahahah
Tanto ti chiederanno comunque "da dove" ahahahah
😋

Ho visitato il tuo profilo, azz, più dettagliato di cosi non si può, solo un imbecille può farti domande del genere, se legge sa praticamente tutto mancano solo i tuoi gusti culinari 🙂
Ehhh....B.List e via, che ci vuoi fare, quando uno imbelle!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni