Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Oddio Fra' stamattina più sul gaviscon. Tra 10 min devo andare a prendere il rav dal meccanico e pure quest'anno gli pago la vacanza 😄
Ormai me ne sono fatta una ragione. Bollo+assicurazione+meccanico=15esima che vola via quasi tutta.
Masticazzi. Con lo sticazzi si risolve sempre tutto.

Tieeeee! Cambiato azienda, mi arriva il Tucson 2024 nuovo di pacca in full leasing loro 😋
Invece una lancia y per mia figlia del 2015 ...130000 km 9000 euro e non gli hanno cambiato nemmeno le spazzole tergi col ferro da fuori ???? 😮 Modificato dall'autore il 28-06-2024 08:59:39

La Tucson è carina, non l'ho ancora provata però.
Sono stato a vedere il rav gr sport nuovo ma non era disponibile per provarlo. Ha solo una pecca, è troppo ingombrante, però consuma poco ed il motore sembra molto migliorato, il vecchio è un po' sotto di coppia ed in montagna a pieno carico i 200cv sembrano meno. L'ideale per quella stazza sarebbe il 306cv plug-in , che è quello che volevo provare. L'unica alternativa , per limitare gli ingombri, sarebbe la corolla cross, più piccolina, e il motore è proporzionato. Mi girerebbero le balle se devessi lasciare Toy, ci sono affezionato.
Ho provato anche la yaris cross, certo, è piccolina e le prestazioni lasciamole perdere, ma devo ammettere che è gustosa e non costa un cazzo a mantenerla. Ci penserò dopo l'estate. Per ora non voglio vedermi come un futuro ex ravvvvista. 😭

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,
Non ci sono più gli ot di una volta!
Si punta tutto sulle mezze stagioni.

Anche su un buon caffè ☕ 😎

Oddio Fra' stamattina più sul gaviscon. Tra 10 min devo andare a prendere il rav dal meccanico e pure quest'anno gli pago la vacanza 😄
Ormai me ne sono fatta una ragione. Bollo+assicurazione+meccanico=15esima che vola via quasi tutta.
Masticazzi. Con lo sticazzi si risolve sempre tutto.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Non ci sono più gli ot di una volta!
Si punta tutto sulle mezze stagioni.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Mi hai fatto ricordare quando iniziai a battere i pezzi alla mia compagna. E le dissi: vabbè, dal radar mica sei proprio così lontana.
Zioboia , invece stava al circolo polare longobardo: 637km! Santo italo! 😄

È un inganno cattivo e bastardo per far incontrare utenti distanti, i quali saranno obbligati a pagare Italo per risicare 5 minuti di ♥️
È tutto un gomblotto, maledetti 😎

Guarda se non esce pure il banner pubblicitario di italo vicino a quello della phigah 😎 😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
riguardo al radar,mi hanno scritto da firenze,sabato,dicevano che risultavo in zona, ma io a firenze non ci vado dal 1992 😄

Mi hai fatto ricordare quando iniziai a battere i pezzi alla mia compagna. E le dissi: vabbè, dal radar mica sei proprio così lontana.
Zioboia , invece stava al circolo polare longobardo: 637km! Santo italo! 😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Mi chiedevo, se nell'ottica della comunicazione provocatoria della scelta "uomo/orso", ci fosse una possibile variante "donna/ora". Ma siamo alle provocazioni ed è quello che dicevamo all'inizio: quando la butti nella provocazione cosa pensi di ottenere se non battibecchi, litigi, guerre, abbassamento dei parametri e colpi bassi? Ecco...
Ho provato a fare lo stesso" Siccome è stato postato un articolo di un caso recente di molestia riprovevole e recente, mi sono chiesto se ci fossero casi simili recenti da biasimare con la stessa forza." con i risultati che stai leggendo da una pagina e mezza...
Vuoi chiamarlo esperimento social-virtuale??? Se preferisci... ok.
Non c'entra? Tu dici? Io non credo, anzi, tutto nasce proprio da qui... da questa mancanza comunicativa a parer mio (ma è mio èh!)... libera di pensare diversamente, sennò.... #clandelcince 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎

Ma visto che siamo intelligenti e ci riconosciamo come tali, perché non bypassare questo scoglio?

(Non voglio commentare #clandelcince perché spero non significhi quello)

In più, rispetto a cosa ci stiamo dicendo, come altro ingrediente di sta torta, vorrei condividere che la sensazione di vivere una situazione di pericolo/violazione sessuale (ma che fa paura), è molto più presente nelle donne.
Mi piacerebbe sapere se gli uomini qui presenti abbiano mai pensato, in un caso di pericolo, al risvolto sessuale del discorso.

Mai, neanche pagagando la controparte eh 😄
Seriamente, condivido il discorso e confermo di non aver mai sentito qualcuno dire: ho rischiato che mi stuprassero o ho paura che lo facciano.
E questo "particolare" è molto determinante sicuramente sul quanto poter comprendere le paure di chi invece lo dice perché realmente rischia.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ti posto anche io questo articolo in grande appoggio ai due tuoi.

https://dinellalex.com/la-violenza-contro-gli-uomini-un-fenomeno-avvolto-dal-silenzio-poco-conosciuto-e-denunciato/

Ma così non è informazione o sensibilizzazione. Così sì sta rischiando, mpò tutti eh, solo di creare un "botta e risposta" facendo passare come unico messaggio sbagliatissimo "un disequilibrio tra i due tipi di violenza", che invece sono entrambe ripugnanti e condannabili.

Però ecco, iniziare il tuo commento con "se fosse vera la sola testimonianza di lei" mi ha lasciata un po' perplessa lo ammetto 😄 🙂 😇

Modificato dall'autore il 25-06-2024 09:54:07

Purtroppo e per fortuna siamo in un regime liberale, non ho approfondito il caso e non conosco la versione fornita da lui. Sono state postate solo le parole di lei che paiono chiare: ma in un regim liberale vero bisogna sempre sentire le due parti prima di farsi una idea. Per questo mi limito al "Se...".
Tuttavia, evidentemente la testimonianza della presunta vittima non ha convinto delle giudici, non me (il mio giudizio è irrilevante come quello di chiunque non adibito al giudizio!), io al massimo posso provare empatia e fermarmi.
Ps. scrivo "presunta" riferendomi alla norma di sentenza assolutoria.
Pps. Io, lui, il presunto molestatore, lo avrei buttato in un lago gelato anche solo per il suo essere sindacalista... 😄
Ppps. Coppia4050 dimentica che un tempo venivo bannato anche quando starnutivo... dire che ho degli amici qui che mi spalleggiano o non-criticano (penso, modestamente, di aver battibeccato con il 110% degli utenti del forum! Come con te ora, ad esempio, di cui non condividiamo reciprocamente la posizione! Ma resto umile! Ma loro non capiscono la differenza tra parlare pur nelle proprie posizioni differenti, inconciliabili, come tra me ed XHunerXp, ad esempio, e creare dei clan... Chest'è! 😎) non solo fa ridere, ma è financo ridicolo. 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:16:28

Madonna santa Ale' così pare che siamo sempre inconciliabili ! 😄 calcola che smadonno, su gli stessi argomenti anche, pure con amici di una vita.
Idee diverse su alcune cose, o differenti modi di vederle, non è automaticamente: muori malamente maledetto infame! 🤣
Magari , alla settordicesima smadonnata ci può stare un affettuoso: ma te se pozza porta 'mbocca 'ncane. Con la comune consapevolezza che al primo giro di birra si ride e si acherza.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
#Henry_Dante
Becker parlava di patto o compromesso , e questo non significa dare ragione al ricattatore ma parte dall'analisi del presupposto che porta la vittima ad accettare .
No, parlava di ricatto che diventa un patto quando cedi .
Forse intendeva altro, e succede, ci mancherebbe.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
[quote=Becker69]
Ho capito, quindi una donna può essere ricattata per avere prestazioni sessuali. L'importante è essere efficace nel farla cedere in modo da non configurare reato.
Meritocrazia che premia il buon ricattatore.
Pensa che scemo che sono! Pensavo che il ricatto fosse sbagliato a prescindere.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 10:53:27

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Becker69,
Se accetti il ricatto é per forza un patto, sei consenziente. Che poi dire no può essere difficile questo é vero, ma hai sempre la facoltà di dire no.
Guarda che siamo sotto ricatto in molte situazioni della nostra vita, soprattutto nel lavoro, é sol [...]

Capito, quindi io rapiscono tuo figlio, ti chiedo un milione, tu me lo dai, stiamo a pace così. E i giudici... suka!
Ottima concezione della legalità

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Becker69,
Quotato da Castellozzo02,
Veramente a me, nel vagone letto, un omosessuale ha fatto delle esplicite avance. Per fortuna mi è bastato dire "E basta, dai!" e ha smesso.
Ero molto giovane, allora.
Per cui ci sono uomini che ci provano anche con altri uomini. È verosimile, però, al pari della situazione etero, che quello che ci prova sia più grosso.
Per quanto riguarda la prima parte del tuo intervento, io non trovo normale provarci sempre e comunque con una donna, soprattutto con contatto fisico, anche solo blando.
C'è chi ti spiega invece che "bisogna osare perché è questo che le donne vogliono". Ma ho seri dubbi che sia un approccio apprezzato nonché efficace.
Preferisco sondare il terreno con quello che si chiama "comunicazione verbale", al limite.

Nella maggior parte dei casi l'approccio è verbale, mica stanno tutti a saltare addosso alle persone. Si arriva comunque ad un punto in cui o l'altro ci sta e si va avanti o dice no e basta. Non vedo perché non dovrebbe essere uguale se l'approccio é fisico. Parlo di approccio, anche un pochino spinto volendo, non di violenza.
Quando ero ragazzo, c'era un amico in comitiva che si dava da fare con le ragazze, aveva anche un grande successo. Il suo approccio era piuttosto diretto, sia verbale che fisico. Non pensate ad una cosa pesante, era come dire...avvolgente. Ecco, a differenza mia, semplicemente ci sapeva fare e alle ragazze piaceva. Chiaramente ha avuto anche dei rifiuti.
Ecco, sia ha sempre la possibilità di scegliere, a volte é facile a volte é difficile.

Mi sono messo nei panni della vittima e credo che avrei rifiutato le avances, anche fisiche, soltanto in due casi: violenza fisica, l'altro é cosi brutto da non piacermi. Anzi a dire il vero, la situazione mi avrebbe anche eccitato. Puo darsi pure che di primo acchito non mi sarebbe piaciuto, ma magari il contatto fisico, la vicinanza, gli odori...avrebbero ribaltato la situazione, chi sa?! Tutto questo nella fantasia della mia mente, avrei bisogno di essere in quella situazione per decidere,
Fatto sta che ho sempre la facoltà di dire no o si, anche se c'é una sorta di ricatto, sta a me decidere e se dico si vuol dire che ho accettato il ricatto.
Poi ci possono essere anche dei casi limiti e particolari, non saprei, ma in linea generale ritengo che sia cosi.

Quindi l'importante è fare in modo che la vittima accetti il ricatto. Perché una volta accettato... diventa un patto 🤷‍♂️

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Solo io, leggendovi, noto che a prescindere da chi viene ricattato, il ricattatore è sempre un uomo?
E fa così strano che , chi ha subito cose, o chi conosce chi ha subito cose, o chi ha assistito a cose, possa rispondere: minchia reaga' è meglio l'orso!

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quindi mo stai dicendo che tutte coloro che hanno risposto orso, hanno avuto, "pessime esperienze con uomini violenti eccetera"? (Parole tue).

Non ho detto sceme, ma se rispondono "orso", hanno un problema, che [...]

Guarda, è come dici tu: le donne dicono "orso" perché hanno problemi, sono indottrinate dalla società, e non hanno nessun motivo per avere paura.
Tranquillo è proprio come dici tu.
Mi raccomando però, se puoi, vai in giro con un megafono a dire : siete tutti bravi! Siete tutti bravi!
Così almeno risolviamo il problema.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Hai ragione, se dici "io volo io volo", non volerai mai.
Che i tuoi pensieri , per quanto ben scritti, siano limitati a me appare evidente.

Il problema della violenza sulle donne, non avviene a causa dell'autoconvinzione, ma il [...]

No, non convengo. Non è l'appoggio della società ad aver paura che rende paurose molte donne. Sono le pessime esperienze avute con uomini violenti eccetera.
Non sono delle sceme che provano paura senza motivo.
Rispondono "orso" per i motivi che hanno detto, leggiteli. Non hanno risposto "orso" perché una società le influenza.
Ma se vi disturba il confronto con l'orso, la potete leggere anche in un altro modo, hanno paura a rimanere da sole con un uomo nel bosco, talmente paura che di pancia , a domanda secca, rispondono "orso". A molte donne, un uomo sconosciuto, mette paura. È un dato di fatto. Perché dovete sminuire nonostante ogni giorno si sentono notizie di botte, stupri, violenze, molestie, femminicidi e chi più ne ha ne metta?
E tu stai qui a dirmi che sono sostanzialmente delle sceme che hanno paura solo perché influenzate dalla società? Ma seriamente?

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da VaGINaTONICa,

Non hai risposto alla mia domanda ?

Credi davvero che si tratti di una questione di paragoni? Chi è più o chi meno? Chi si sente così e chi colà?
Ok arriviamo all'unica cosa che a quanto pare si vuole ammettere: TUTTE le donne affermano che TUTTI gli uomini sono violenti. È questo che è uscito fuori giusto? È a questo che non si riesce ad andare oltre giusto? È questo continuo generalizzare il loop inarrestabile? Ok bene, ammettiamo fosse realmente così, abbiamo risolto il problema? Che famo quindi? 😄

Io l'ho scritto, l' ho ammesso da donna, che è vera l' induzione ormai radicata e intrinseca in ognuno di noi a generalizzare sugli uomini quando si parla di violenza ( come è vero che si pensi qualsiasi donna che ammetta il problema sia una femminista) MA non ho però letto ora qui, nel caso mi sarà sfuggito chiedo scusa, nessuno che si sia fermato solo ad ammettere il cazzo di problema: la violenza di genere è reale, ed è reale il come, il perché e il da chi. Fine.
Perciò questo è il punto; e non è nato da un trend del cazzo sull' orsetto e l'uomo cattivo.
Un problema si ammette, ed è già parte di una reale soluzione questa...
Perciò mi tocca non aggiungere altro, perché se già quando si parla ci si mette un gradino più in alto con l' atteggiamento del "ciò che capita a me è peggio di ciò che succede a te" non ci potrà mai essere confronto sullo stesso piano. 🙂

Pensavo di avere risposto, ma chiarisco meglio:
Si, credo che se tratti una persona non violenta, come se lo fosse, rischi di farla diventare violenta perché alla fine già è trattata così.

Io non posso fare un mea culpa e dire di aver pensato o detto o agito come se tutte le donne fossero Puttana. E come me molti uomini. Quindi, no. Non posso fare quel mea culpa.

Si, la violenza di genere è reale.
Quella a parti inverse, non è nemmeno percepita. Si fatica a rendersi conto, che un sondaggio uomo orso è una violenza, per quanto non fisica, di genere.

Ma nel mio primo commento ho già detto: la violenza di genere, non è un sotto-insieme del più grande problema della violenza fisica (da parte maschile, anche sugli uomini stessi)??

La violenza femminile (più psicologica) nemmeno la si comprende.

Quindi, per provare a migliorare, a mio avviso occorre, non fare i violenti e non trattare le persone come se lo fossero. Modificato dall'autore il 24-06-2024 15:40:28

Guarda che il mondo non funziona come nei film fantasy dove se ripeti convintamente: "io volo, io volo, io volo" , poi voli veramente.
Mo sta a vede' che le violenze sulle donne succedono per autoconvinzione a colpa delle donne.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Mi sembra come se vedessi una scena dove una persona aggredita strilla e grida AIUTO! e chi ascolta, invece di aiutare e capire cosa succede, gli sbrocca perché disturba e fa baccano rispondendo: che cazzo ti strilli, qui c'è gente che riposa, usa un tono più consono.
E si gira a dormire incazzato per il disturbo.
È vero che gridare può disturbare qualcuno, è vero che non sempre è giustificato, è vero che chi grida non usa un modo comunicativo "civile". Tutto vero.
Ma che dovrebbe fare se è in pericolo ed ha bisogno di aiuto e vede che nessuno interviene?
E dovrei discutere con chi ha un atteggiamento che in sostanza è: hai rotto il cazzo con 'sto gridare, non ti ascolto e non faccio nulla per te, così impari l'educazione.
In sostanza: chi te se incula, l'importante è che non mi disturbi.

Quoto questa parte.
Io la leggo e la comprendo, ma l’aiuto deve venire da una (o più) persona, maschio o femmina che sia. Abbiamo parlato di empatia, l’obiettivo è che non abbia sesso. Per ottenere questo obiettivo tutte le persone devono essere sensibilizzate. E come le sensibilizziamo? Con il dialogo, io ti spiego le mie paure, tu mi spieghi le tue, se ne parla. Io mi faccio delle domande rispetto a percezioni diverse dalle mie, tu fai uguale. Se ci tiriamo gli stracci non arriviamo a nulla, se non ad arroccarci sulle rispettive posizioni e (magari false) sicurezze. 🙂

È la condizione perfetta, che io (ma non solo io) mi auguro sempre ci sia. Ma non è sempre così e, quando non lo è, iniziano i problemi.
Problemi che comunque vanno risolti in qualche modo.
Idro io capisco benissimo le reazioni di pancia, fa parte di noi averle e , se non portano a fatti gravi, le accetto con la dovuta leggerezza. È il dopo che poi fa la differenza, quando dovrebbe subentrare il cervello e delle volte non lo fa. E credimi che mi sto sul cazzo pure io quando mi accorgo che da testina di cazzo non lo faccio subentrare.
E non ho difficoltà ad ammettere questa mia fragilità che delle volte mi fa autostaresulcazzoh

» Nell'argomento: Gli scivoloni di Francesco
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Perdonami Macy ma qui si parla di seminaristi, e per quante donne ci possano essere nel clero (quale clero e dove) le percentuali me le ricordo bassine.

Sono stato tratto in inganno da questo:
"La cosa che mi ha stupito, non è tanto una malcelata omofobia latente, quanto il fatto che essa è rivolta solo e sempre unicamente ai maschi come se quella femminile non esistesse."
Dal thread avevo capito che il quesito non si riferisse solo allo scivolone del Papa sui seminaristi, ma fosse stato esteso anche alle donne facenti parte delle comunità religiose, le quali a livello mondiale sono molto più numerose degli uomini.
Quindi la mia era solo una risposta alternativa inserendo nell' equazione le donne; tutto qui 😉

Che poi non è detto che non ci stia pure il discorso sulle donne di chiesa eh.
Non mi stupirei affatto, in fondo, per la chiesa cattolica, le donne sono delle costole con ciccia intorno.
Diciamo che, se ci fermiamo al discorso dei seminari cattolici, la donna non viene contemplata. Se allarghiamo il discorso, viene calcolata a cazzo di cane. 😄

» Nell'argomento: Gli scivoloni di Francesco
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Nightofbo,
E voi che ne pensate?

a voi cattolici piace così. vi bistrattano, cercano di limitare i vostri diritti (non potreste né divorziare né abortire, bricconcelli), mettono il becco ovunque (dai programmi tv ai programmi scolastici) ma siete baciapile nell'animo... 😄 😄 😄

Veramente non dovrebbero neanche stare qui a discuterene, e pure sullo scopare...
Diciamo che, in effetti, la vita del buon cristiano è una remissione dei peccati bella e buona. Peccato che i peccati sono inventati 😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Ayoubesami,
Capeataly sono qua

Come primo post è perfetto 😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
E' come la storia che l'uomo nasce pagano. Almeno a Roma è così, tutti i bambini romani che nascono, pregano Giove e Venere. Poi cambiano. Modificato dall'autore il 23-06-2024 23:49:35 [...]

Bellissima questa del nascere pagano 😄
Talmente bella che è un peccato sporcarla spiegando perché è una cazzata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni