Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gang inversa

8 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Ma vi e mai successo di fare una gang bang inversa dove lui e in balia di più donne, e cosa vi è piaciuto della situazione, la moglie era convinta e contenta🤭🤭.
A noi e successo ad un orgia dove la padrona di casa ha fatto delle regole e chi dei mariti prendeva la carta più piccola era in balia delle signore e la moglie doveva solo baciarlo e incitarlo 😎.
Questa situazione succede solo se c'è una amicizia vera tra coppie.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Magari..... 😄

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Sinceramente per il sorteggiato dev'essere stato un bel lavoro 🐖🐖😂😂

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Si. Gli ho organizzato una festa di compleanno con le sole lei di tre coppie nostre amiche, aperitivo, cena e dopo cena davvero molto trasgressivo. Tutte bsx tra noi e tutte molto porcelle con lui che ha goduto senza limiti. 😜
Modificato dall'autore il 29-03-2026 17:41:22

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Se le lei erano tutte come quella della foto ci credo che ha goduto come un riccio 🐷🐷🐷🐷🐷

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da Lucpiului,
Se le lei erano tutte come quella della foto ci credo che ha goduto come un riccio 🐷🐷🐷🐷🐷
Erano tutte bellissime, molto molto più belle senza dubbio 😜😘

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Lucpiului,
Sinceramente per il sorteggiato dev'essere stato un bel lavoro 🐖🐖😂😂
una bella prova …. Una faticata eh😂

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Insomma lo volete morto 🤣🤣🤣

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
[quote=Godersi]Si. Gli ho organizzato una festa di compleanno con le sole lei di tre coppie nostre amiche, aperitivo, cena e dopo cena davvero molto trasgressivo. Tutte bsx tra noi e tutte molto porcelle con lui che ha goduto senza limiti. 😜