2 mesi fa
Ma vi e mai successo di fare una gang bang inversa dove lui e in balia di più donne, e cosa vi è piaciuto della situazione, la moglie era convinta e contenta🤭🤭.
A noi e successo ad un orgia dove la padrona di casa ha fatto delle regole e chi dei mariti prendeva la carta più piccola era in balia delle signore e la moglie doveva solo baciarlo e incitarlo 😎.
Questa situazione succede solo se c'è una amicizia vera tra coppie.
A noi e successo ad un orgia dove la padrona di casa ha fatto delle regole e chi dei mariti prendeva la carta più piccola era in balia delle signore e la moglie doveva solo baciarlo e incitarlo 😎.
Questa situazione succede solo se c'è una amicizia vera tra coppie.
2 mesi fa
Sinceramente per il sorteggiato dev'essere stato un bel lavoro 🐖🐖😂😂
2 mesi fa
Si. Gli ho organizzato una festa di compleanno con le sole lei di tre coppie nostre amiche, aperitivo, cena e dopo cena davvero molto trasgressivo. Tutte bsx tra noi e tutte molto porcelle con lui che ha goduto senza limiti. 😜
Modificato dall'autore il 29-03-2026 17:41:22
2 mesi fa
Se le lei erano tutte come quella della foto ci credo che ha goduto come un riccio 🐷🐷🐷🐷🐷
2 mesi fa
Erano tutte bellissime, molto molto più belle senza dubbio 😜😘Quotato da Lucpiului,Se le lei erano tutte come quella della foto ci credo che ha goduto come un riccio 🐷🐷🐷🐷🐷
2 mesi fa
una bella prova …. Una faticata eh😂Quotato da Lucpiului,Sinceramente per il sorteggiato dev'essere stato un bel lavoro 🐖🐖😂😂
2 mesi fa
Insomma lo volete morto 🤣🤣🤣
2 settimane fa
[quote=Godersi]Si. Gli ho organizzato una festa di compleanno con le sole lei di tre coppie nostre amiche, aperitivo, cena e dopo cena davvero molto trasgressivo. Tutte bsx tra noi e tutte molto porcelle con lui che ha goduto senza limiti. 😜