Tutti i Post di Claus69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claus69
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Claus69,A me è capitato un paio di volte di scrivere ad un contatto con cui avevo mandato un messaggio e avendo cancellato la chat non lo ricordavo.
Da allora non cancello più nulla.
Ma infatti questo è il metodo giusto.
Tanto mica devi pagare lo spazio di archiviazione messaggi. Modificato dall'autore il 31-10-2025 08:52:14
👍
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
A me è capitato un paio di volte di scrivere ad un contatto con cui avevo mandato un messaggio e avendo cancellato la chat non lo ricordavo.
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi faQuotato da Federico202020,Ma di bologna nessuno?
Ma di Torino nessuno che mi voglia scopare???
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi faQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Capita anche a me...
Sto cercando un bel cazzo da succhiare e che mi scopi per bene
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
7 mesi fa
E se invece di una sega in compagnia fosse una sega reciproca??
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
7 mesi faQuotato da Diverti,Ovviamente sempre meglio in compagnia non si sa mai , che possa capitare qualcosa di piacevole 🥳
Condivido il tuo pensiero
7 mesi faQuotato da Zenzero22,Quotato da Claus69,I tempi sono cambiati...
La classica è sana scopata non soddisfa più...
Le lei che vogliono farsela leccare o farsi scopare con strapon da lei...
E la stessa cosa per i lui di coppia o singoli/e
Pensa, mi è stato chiesto se mi inculavo lui mentre lei inculava me...ci mancava il cane che inculava lei ed eravamo a posto 🤣😂🤣
Io quel giochino trovassi una coppia ok lo proverei volentieri
7 mesi fa
I tempi sono cambiati...
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
7 mesi faQuotato da culo_smanioso,Nell'uomo c'è anche la prostata che se adeguatamente stimolata porta ad orgasmo,
che 'non lo può intender chi non lo prova' quanto alle donne con lo strapon anche no grazie.
A me come odori e sapori piacciono quelli della fica, ma la curiosit� [...]
Verissimo chi non prova non può capire l'orgasmo che si prova...
Io la prima volta che l'ho provato sono rimasto esterefatto dall'intensità e dalla durata
Provare per credere
7 mesi faQuotato da sergiomario,ma magari io sono pienamente disponibile ........ogni occasione di sentirlo nel culo è sempre benvenuta poi da una donna che ti sbatte chiamandoti troia puttana cazzo se mi piacerebbe 💦 💦Quotato da Rodriguez08,. Quanto hai ragione..bisognerebbe fare sul serio..c’è modo di avanzare una proposta simile…? Farsi scopare da una donna e’ una di quelle cose che mi manca e penso debba essere sublime
Condivido
7 mesi faQuotato da Gianob,ci sono terminazioni anche nell'ano si gode anche liQuotato da Padronaeschiavo24,
Non sono sicura che sia corretto, anatomicamente siamo diversi, le terminazioni del piacere di una donna sono nel Clitoride e nella vagina prevalentemente, non è così automatico l' orgasmo anale, voi ometti avete la prostata che stimolata correttamente agevola il tutto😋, a me personalmente piace da impazzire far godere l' uomo in quel modo 🤭
Si gode
Si gode
Eccome se si gode anche con il culo garantito
8 mesi faQuotato da sergiomario,io ci sto molto volentieri 😋Quotato da BsxFluido,
bisognerebbe trovare il modo di raccogliere in un gruppo le donne presenti su a69 a cui piace usare lo strap on.
REDAZIONE pensateci voi!
Anch'io
8 mesi fa[img] [/img]Quotato da guysinclair,be devo dire che in parte hai ragione , prenderlo in culo e tanta roba.Quotato da culopassivo65,Se inizi a prenderlo nel culo poi diventa una droga non ne puoi più fare a meno
Io provato solo con sex Toy...
Però confermo...
Tanta roba e che orgasmi
» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi faQuotato da Guardone82,A me eccitano le spazzine o come si dice oggi 'le operatrici ecologiche'....le vedo donne pronte a tutto e non fighettine che hanno paura che si spezzi un'unghia mentre fanno sesso! 😮 😮
Vero non ci avevo mai pensato anche perché non ne ho mai viste
8 mesi faQuotato da Occhiverdichiari,Per Claus 69
La mia preferita è prima volta gay a te?
Lesbo e prime esperienze
8 mesi faQuotato da Occhiverdichiari,Erotici a me piace leggerliModificato dall'autore il 02-10-2025 12:44:14
Quotato da Occhiverdichiari,Erotici a me piace leggerliModificato dall'autore il 02-10-2025 12:44:14
Hai uno scrittore in particolare o un genere particolare da suggerire??
8 mesi faQuotato da Occhiverdichiari,Quale racconto letto vi ha eccitato di più?
Di quali racconti stai parlando occhiverdichiari???
8 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da Krill,
E qual'è la domanda che ti poni?
Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!
Condivido il pensiero di bsx fluido su krill gran dotazione e ottimo scopato re guardando i suoi video
» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
E il massaggiatore che sa dove toccare o il fisioterapista o ancora l'osteopata???
» Nell'argomento: Cellulite
8 mesi faQuotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Marcoxx77,ma assolutamente no, le cosce così a me personalmente piacciono da morire....ho dato una sbirciata anche agli altri video....fantastici 😍
Devo confermare ciò che ha detto marcoxx77..
Hai un culo fantastico dove non si vede per niente la cellulite...
Complimenti per i video

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti