Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Seno in silicone

15 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha provato a indossare un seno in silicone per sentirsi un po' più femmina?
Se si di che tipo, quelli separati da mettere nel reggiseno o quelli completi da indossare?
Ultimamente vorrei provare.. 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
No, direi che non ho tette 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Seni silicone piacevoli da indossare per sentire il loro peso e movimento... personalmente molto eccitante...

Sicuramente un busto completo da indossare offre una sensazione diversa e più realistica ma i prezzi cambiano molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MarcoTN,
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha provato a indossare un seno in silicone per sentirsi un po' più femmina?
Se si di che tipo, quelli separati da mettere nel reggiseno o quelli completi da indossare?
Ultimamente vorrei provare.. 😳 [...]
Io due graziose tettine le ho

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da MarcoTN,
Ciao a tutti.
Io due graziose tettine le ho
molto graziose direi,anzi proprio belle

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Grazie stefi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da nellor76,
Seni silicone piacevoli da indossare per sentire il loro peso e movimento... personalmente molto eccitante...

Sicuramente un busto completo da indossare offre una sensazione diversa e più realistica ma i prezzi cambiano molto [...]
si in effetti costano un bel pó

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Io ho trovato un bel paio di bocce,belle grosse tipo vacca,a buon mercato. Su un noto sito cinese di cianfrusaglie...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
profilo molto interessante il tuo Manuelex...
Ma per tornare in topic no non mi è mai venuto in mente di indossare un seno in silicone, non discuto la idea ma io mi sentirei ridicolo o ridicolA fate voi 😄 mentre indossare lingerie: autoreggenti perizoma* etc... ci sto pensando
*in realtà slippino femminile ce l'ho già

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me piacerebbe molto indossarli ma solo per un uomo che riesce a vedere la mia parte femminile anche senza. Ne ho visti di veramente realistici ed eccitanti che gia solo a guardarli, a qualche uomo veramente caldo, farebbero uscire un po di nettare dal suo gioiello, che io assaggerei volentieri, visto che la "colpa" e' stata mia. 😋 😋 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Comprato su temu ed ho trovato un'offerta....con 35€ l'ho preso coppa c e che dire..... magnifico

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 08.08.2024 -
Ciao a tutti sono intenzionato a prendere dei se i in silicone, però ho un dubbio, quando si mette il Busto é molto elastico? Lo vorrebbe anche mio cugino che è un po' ciccio ma la paura è spendere soldi e poi o si rompe oppure non sono abbastanza elastici qualcuno che lo ha preso e consiglia? 💗 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 08.08.2024 -
Cioa ragazzi una domanda, ma questi busti in silicone sono abbastanza espansibili/elastiici dalla zona del torace? Siccome ho una misura di torace importate e alcune non rientrano nelle misura quanto sono elastici?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Se il mio uomo volesse adorerei metterlo!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Quotato da MarcoTN,
Ciao a tutti.
Parlando per me ovviamente, che sono dalla parte opposta delle trav, mi è sempre piaciuta senza seno finto, mi piace l' ambiguità di forme femminili non finte ma languide

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Li ho provati due volte (uno preso su amazon con riempimento in silicone, l'altro su aliexpress in cotone). Il problema è da una parte il peso e dall'altra che fanno sudare tantissimo. Però l'impatto visivo è sicuramente molto gradevole. C'è una foto sul mio profilo per vedere come mi stava se volete.
Alla fine però del primo ho fatto il reso, mentre l'altro l'ho regalato ad una persona qui sul sito.