Tutti i Post di nicole37
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicole37
» Nell'argomento: Figa anale bagnata
7 mesi fa
A me succede quando sono eccitata divento un lago.
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
1 anno faQuotato da AutoreggentiPD,da minidotata e impotente .... indossare un perizoma di morbido pizzo è molto piacevole .... anche perchè amplifica le sensazioni al tatto ..... 🔥
mi ritrovo in pieno in quello che hai scritto
» Nell'argomento: Collant
1 anno fa
li porto sempre tutti i giorni li adoro
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
1 anno fa
io metto sempre perizoma e collant
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno faQuotato da MariaB,Quotato da ManuTravesta,
Hai davvero centrato la questione…essere penetrate, sentirsi “sottomesse”sotto il peso del maschio genere delle sensazione uniche
E poi c'è il piacere di prepararsi... lo smalto alle unghie, la sensazione stupenda che danno le calze o i collant sulle gambe depilate, il perizoma o le mutandine contenitive per far sparire il clit e vedersi con un pube femminile... poi strizzarsi a dovere in un corsetto per ottenere quella forma a clessidra tipicamente femminile... e il reggiseno, che con le protesi giuste ti dona la percezione di averlo davvero il seno... e il trucco che ti trasforma il viso, il rossetto sulle labbra, la scelta del colore della parrucca... e poi gli accessori... anelli, bracciali, collane, orecchini (che meraviglia sentirli muoversi)... poi indossi una gonna, o un vestito... hai una scelta vastissima... e infine i tacchi... la ciliegina sulla torta 👠
E quando finalmente sei pronta ti accorgi che tutto ciò che porti ti OBBLIGA a muoverti in un altro modo, molto più aggraziato ed elegante nel camminare, nel sedersi, nel muovere le mani...
e ti senti (almeno io) benissimo, come se fossi tornata alla tua vera natura 🎀
Mi ritrovo in tutto quello che dici 💗 💗 💗 💋
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
» Nell'argomento: Collant
1 anno fa
Io li adoro li indosso sempre non posso farne a meno.
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno faQuotato da MissGiorgia,L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra [...]
completamente d'accordo. 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
Ciao cara succede anche a me, ma non sempre. Ci sono periodi che sono sempre eccitata e il mio culetto pulsa al minimo pensiero di avere un incorntro oppure oppure se non ho un incorntro da molto tempo.
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
1 anno faQuotato da Chloe_xddl,esiste ed e' meraviglioso...ma purtroppo non mi capita spesso perche' solitamente, quasi sempre 😒 , viene prima il compagno...ma le volte in cui capita mi ritrovo a tremare dal piacere e il culetto si contrae senza che ci possa far [...]
anche per me è così 🔥 💗
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
1 anno faQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,non e un po piccola
ero agli inizi
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
1 anno fa
il manico di una lente d'ingrandimento.
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
1 anno fa
All'inizio pensavo fosse solo un modo di dire poi una volta provato il piacere che ti da lo si ricerca sempre con più insistenza.
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 anno faQuotato da Chloe_xddl,fare un pompino e' bello ed eccitante mentalmente...sentire crescere in bocca il cazzo del compagno mentre lo guardi che si eccita...sentirne il sapore...e anche il gusto dello sperma sulla lingua e' piacevole...
ma e' un [...]
sono d'accordo con te su tutto 💋
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 anno fa
Sempre seduta eccetto quando le condizioni igieniche non lo permettono
1 anno fa
Ho iniziato con l'intimo e i tacchi di mia madre a 12 13 anni
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 anno fa
Anche io vorrei sempre indossarli
» Nell'argomento: Video Sissyfication...chi li guarda?
1 anno fa
io li adoro è da sempre una mia fantasia
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
Perizoma e autoreggenti tutti i giorni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti