Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Figa anale bagnata

13 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Non sei l'unica tesoro, specialmente se sei eccitata 😊💐

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Si succede anche a me, ma se decido di farmi penetrare da grossi calibri uso comunque un lubrificante perché adoro sentirlo scorrere dentro di bene, agevolmente, con forza e anche con una certa frequenza di spinte.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Assolutamente si. Quando sono molto presa dal mio uomo e sono eccitata non occorre usare lubrificante

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Anche la mia quando sono eccitata si bagna da morire! Per le penetrazioni pero preferisco sempre e comunque aggiungere abbondante lubrificante cosi da godermi il momento nel migliore dei modi

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Eh si, la fica naturalmente umida è tanto golosa da essere anche laccata 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Francamente, a me non succede... eppure sono ben dilatata e frequentemente mi faccio allargare...

7 mesi fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
A me succede quando sono eccitata divento un lago.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Verissimo quando sono eccitata mi bagno ,non serve neanche il lubrificante x scoparmi mmm 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Una_Signora,
Si succede anche a me, ma se decido di farmi penetrare da grossi calibri uso comunque un lubrificante perché adoro sentirlo scorrere dentro di bene, agevolmente, con forza e anche con una certa frequenza di spinte. [...]

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Culobello63,
Ciao porcelle io volevo sapere se pure a voi succede di avere la figa anale bagnata e anche bella lubrificata come se fosse una figa di donna e questa cosa mi succede spesso a volte mi sveglio mi tocco il buchino del mio culetto e trovo che è molto [...]
Si assolutamente mi succede tutte le volte che sono particolarmente eccitata.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Ormai succede spesso anche a me. Quando ho il buco eccitato e voglioso di essere penetrato sento le labbra anali che si gonfiano e la figa anale che si inumidisce. Spesso poi quando inizio a scoparmi con il dildo basta pochissimo lubrificante perché si lubrifica da solo, é fantastico

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Si bagna e godo quando il maschio che mi penetra me lo dice mentre me la spacca per bene.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Diletta75,
Ma quante cazzate tocca leggere

Anatomia... questa sconosciuta 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -