8 mesi fa
Non sei l'unica tesoro, specialmente se sei eccitata 😊💐
8 mesi fa
Si succede anche a me, ma se decido di farmi penetrare da grossi calibri uso comunque un lubrificante perché adoro sentirlo scorrere dentro di bene, agevolmente, con forza e anche con una certa frequenza di spinte.
8 mesi fa
Assolutamente si. Quando sono molto presa dal mio uomo e sono eccitata non occorre usare lubrificante
8 mesi fa
Anche la mia quando sono eccitata si bagna da morire! Per le penetrazioni pero preferisco sempre e comunque aggiungere abbondante lubrificante cosi da godermi il momento nel migliore dei modi
8 mesi fa
Eh si, la fica naturalmente umida è tanto golosa da essere anche laccata 😋
7 mesi fa
Francamente, a me non succede... eppure sono ben dilatata e frequentemente mi faccio allargare...
7 mesi fa
A me succede quando sono eccitata divento un lago.
7 mesi fa
Verissimo quando sono eccitata mi bagno ,non serve neanche il lubrificante x scoparmi mmm 💋
7 mesi fa
Quotato da Una_Signora,Si succede anche a me, ma se decido di farmi penetrare da grossi calibri uso comunque un lubrificante perché adoro sentirlo scorrere dentro di bene, agevolmente, con forza e anche con una certa frequenza di spinte. [...]
7 mesi fa
Si assolutamente mi succede tutte le volte che sono particolarmente eccitata.Quotato da Culobello63,Ciao porcelle io volevo sapere se pure a voi succede di avere la figa anale bagnata e anche bella lubrificata come se fosse una figa di donna e questa cosa mi succede spesso a volte mi sveglio mi tocco il buchino del mio culetto e trovo che è molto [...]
7 mesi fa
Ormai succede spesso anche a me. Quando ho il buco eccitato e voglioso di essere penetrato sento le labbra anali che si gonfiano e la figa anale che si inumidisce. Spesso poi quando inizio a scoparmi con il dildo basta pochissimo lubrificante perché si lubrifica da solo, é fantastico
7 mesi fa
Si bagna e godo quando il maschio che mi penetra me lo dice mentre me la spacca per bene.
7 mesi fa
Quotato da Diletta75,Ma quante cazzate tocca leggere
Anatomia... questa sconosciuta 😄
7 mesi fa
Mai successo che si bagni da solo 😏