Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Esperienze in montagna..
4 anni fa
Ho avuto e ho molte piacevoli esperienze tra le dune e pinete vicino a spiagge nudiste.. è perché si sta nudi o in costume, il caldo, presenza di gay e bsx.. ma in montagna non vedo nessuna recensione di posti per incontri, di presenza di gay o bsx.. solo in qualche torrente o lago (sempre dove si pratica nudismo)... Ma ci sono posti conosciuti tra le montagne?....
» Nell'argomento: Esperienze in montagna..
4 anni fa
Esperienze in montagna.. tra i boschi, in luoghi dove c'è battuage, facendo trekking avete incontrato o siete andati con amici e... Ne avete fatte?
» Nell'argomento: Come capire se amico è gay/bisex
4 anni fa
Visto che abiti in Emilia Romagna potresti fargli delle battute o invito a andare insieme in spiagge nudiste al lido di Dante e vedi come commenta..
» Nell'argomento: da solo passivo ad attivo pesante
4 anni fa
Con gli uomini sono sempre passivo ma mi è capitato anche qualche piacevole esperienza da attivo... Può capitare, l'eccitazione del momento, il partner.. si può essere attivi e passivi come bsx ..
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
4 anni fa
A Padova c'era solo un cinema a luci rosse famoso per incontri tra gay... Dieci anni fa mega retata, denunce e sequestro del locale.. ora è un supermercato...
» Nell'argomento: Cuckold gay
4 anni fa
Mi è capitato una volta con una coppia gay ospitale e un'altra volta in sauna di fare sesso a tre con il Cuckold maturo che godeva a vedere il proprio compagno più giovane e attivo mentre mi prendeva... Esperienze molto particolari e molto rare....
» Nell'argomento: Cuckold gay
4 anni fa
Avete avuto esperienze con coppie gay con uno dei due Cuckold? Che assisteva da Cuckold? O vi piace essere Cuckold?
» Nell'argomento: Primo approccio con un altro maschio, e com'è finita?
4 anni fa
Da adolescente solo a vedere tra di noi come eravamo fatti e basta.. poi dopo o trent'anni frequentando spiagge nudiste mi sono sempre più incuriosito e interessato agli uomini nudi... E.. al tramonto una sega reciproca con un trans nudista che si era fermato a fare due chiacchiere.. poi toccate e oral con un maturo tra le dune... E dopo ho conosciuto via chat un ospitale pari età attivo e passivo anche lui con poca esperienza e abbiamo passato una serata stupenda.. mi ha preso solo per pochi minuti e poi io da attivo ma un ricordo piacevole... E poi la scoperta delle saune dei circoli gay e l'inizio di tante conoscenze e esperienze..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Nei locali della sauna (compreso sala TV, camerini e altri locali) si sta nudi coperti dall'asciugamano stretto in vita, nelle saune e idromassaggio si sta nudi. Ho scritto due racconti in a69 sulle saune dei circoli gay su esperienze vissute (e ne avrei tante sa raccontare fatte in sauna..). Se avete interesse andate a leggere nel mio profilo e invito altri a scrivere racconti sulle esperienze fatte in sauna...
4 anni fa
La Metro è diffusa e buona, sono stato in quelle di Padova, Milano e Mestre. Di solito vi vado da solo per fare nuove esperienze ma mi è capitato di andare insieme con scopamico e di essermi divertito ancora di più e molto molto di più coinvolgendo anche altri.. in tre o quattro...
4 anni fa
Penso che a breve ritorno per incontrare gli scopamici più distanti... Speriamo che i contagi covid scendano..
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fa
La prima cosa che penso è.. finalmente 😄😄 poi se è già eccitato ed attivo penso al miracolo 😄😄 e poi via di mano e bocca come inizio..
» Nell'argomento: chi ha fatto incontri in camper nei parcheggi centri commerciali?
4 anni fa
Mah... Forse sarebbe meglio parcheggiare in posti meno affollati oltre al fatto che sono sempre pieni di telecamere e sorveglianti...
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
4 anni fa
Sei esperto e ben organizzato direi....
🐷 😎 😮 😋[/quote] ... 😄 😄 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 .. grazie... Si, ho fatto diverse piacevoli esperienze e conoscenze nelle saune dei circoli gay.. per me l'importante è sempre se comunque l'igiene e attenzione (quindi preservativi sempre a portata..). Purtroppo l'attuale situazione di emergenza covid mi blocca nel frequentare le saune in questi mesi (il Veneto è sempre tra le prime regioni). Mi piacerebbe sapere se ci sono altri modi o posti per partecipare a orge .
4 anni fa
La dark room è una zona della sauna dove è buia ma non completamente (passa un po' di luce dai corridoi dei camerini). Di solito c'è una o più stanze poi dei corridoi e camerini con i glory hole. Le persone passano, si fermano, ci si guarda seppur in penombra, qualche toccata e palpata e si finisce in camerino oppure direttamente nella stanza della dark room e allora si avvicinano anche altri curiosi che si toccano, palpano, e può venir fuori anche una orgia oral e anal ma non succede spesso.. (p.s. ovviamente parlo prima del covid e io ho sempre dietro un astuccio con una buon numero di preservativi oltre a lubrificante..)
» Nell'argomento: perchè nn s'indurisce??
4 anni fa
Sono bsx passivo e di solito non mi diventa duro e non mi interessa venire... È però successo alcune volte e ho preso anche io il partner..
4 anni fa
A me è successo alcune volte in sauna dei circoli gay in camerino fino a quattro oppure in dark room fino a cinque o sei.. Si incomincia col scopare o oral con uno e poi si avvicinano altri che si toccano, vogliono oral e p poi qualcuno partecipa come attivo o si formano altre coppie a fare sesso..
4 anni fa
Orge, come e dove organizzare? Ne avete fatte? Come avete fatto per incontrarvi e dove? Oppure in posti occasionali (saune, pinete, zone di car sex..)? Come è andata?
» Nell'argomento: Sapete che le trav sono uomini, vero?
4 anni fa
Ho notato molti etero che nei loro profili hanno molte amicizie con trav... nelle esperienze fatte ho incontrato diversi sposati o fidanzati che cercano rapporti anal da attivi per il gusto dell anal non concesso dalle partner.. però siamo sempre uomini anche se trav o non trav.. c'è chi l'accetta e chi invece ci ripensa...
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 anni fa
Tra le dune o in sauna nei camerini ho avuto facilmente esperienze oral e anal, non mi faccio problemi di età i fisico ma solo su gentilezza e cordialità e utilizzo sempre e per tutto dei preservativi altrimenti niente....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti