Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Si vede che un ano è "aperto"?
4 anni fa
Anche io ho l'ano stretto e prima di avere o cercare incontri mi preparo bene con clisteri, dildo e lubrificante.. poi ritorna come prima.. l'importante è non esagerare e utilizzare molto lubrificante e dilatazione con dita e dildo per renderlo elastico e non avere traumi
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
4 anni fa
è uno dei motivi che vado al mare presto al mattino e tardi la sera spesso vado via quando ormai è buio..per fare il bagno "nature"[/quote]... Anni fa arrivavo in una spiaggetta isolata dopo le sette di sera.. bellissimo fare il bagno nudo quando stava quasi per arrivare sera... Lontano da tutto e da tutti... Poi ritornato alla macchina nel parcheggio vicino alla pineta ho scoperto che c'era un interessante giro e avuto diverse piacevoli esperienze...
» Nell'argomento: Petto villoso
4 anni fa
Mi piacciono gli attivi maturi e spesso sono anche pelosi, nessun problema.. io ho un petto e ganbe villose, il pube lo sfoltisco un po' mentre il culo che avrebbe solo un po' di peli lo tengo depilato perché cazzi, lingue e mani toccano e scivolano meglio...
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
4 anni fa
Mi capitava spesso di nuotare nudi in Croazia.. è una sensazione bellissima.. togliersi il costume e stare in libertà in acqua....
» Nell'argomento: Girati che ti voglio scopare...
4 anni fa
Mi è capitato spesso in sauna in camerino o tra le dune o pineta... È sempre piacevole sentirsi dire che ti vogliono scopare o se ti piace prenderlo dietro...
4 anni fa
Io suggerisco di frequentare le saune dei circoli gay...
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni fa
Le saune dei circoli gay sono aperte di solito dalle due del pomeriggio fino a tarda sera e non alla mattina. Dubbi e paure ci sono sempre all'inizio ma è sempre un posto sicuro, protetto, pulito, chi è dentro è tesserato ed è gay o bsx ed è la per gli stessi motivi.. Pensate quanto più complicato è un incontro via chat, ospitare o essere ospitati, quanto è più pericoloso il carsex... Il problema attuale è l'emergenza covid per i luoghi chiusi...
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
4 anni fa
I primi dildo fatti in casa... Matite, manici di scopa e spazzole e cacciaviti, poi mettendo il preservativo a carote, zucchine, cetrioli... per poi passare a vibratori e ai cazzi veri.,..
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni fa
Mi fa piacere che ci leggano e scrivano commenti anche delle Lei di coppia.. io adoro che l'amico venga, non mi interessa venire io ma di aver dato piacere e divertimento..
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni fa
Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.
...... Sono d'accordo con te. Mi spiace se in sauna o tra le dune uno poi si allontani frettolosamente.. scambiare due parole, due chiacchiere è piacevole e rende l'esperienza più piacevole.. Adoro essere preso anche da sconosciuti, nessun problema, ma anche necessita rispetto e cortesia...
...... Sono d'accordo con te. Mi spiace se in sauna o tra le dune uno poi si allontani frettolosamente.. scambiare due parole, due chiacchiere è piacevole e rende l'esperienza più piacevole.. Adoro essere preso anche da sconosciuti, nessun problema, ma anche necessita rispetto e cortesia...
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fa
Guardando in internet sembrerebbe che rotto in culo sia uno sinonimo di stronzo detto a una persona.. simpatico vedere quante espressioni ci sono sul culo.. avere c.., leccare o baciare il c.., muovi il c.., ma va dar via il c.., faccia come il c... Ecc... Ecc..
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni fa
Mi piacerebbe tra le dune essere scopato da un mio scopamico mentre una donna ci guarda e magari si tocca...
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fa
Penso sia solo un modo di dire intendendo che a volte prendendolo nel culo può fare male e sanguinare.. mi è capitato una volta sola con uno molto dotato(con preservativo) e io non ero molto preparato e dilatato.. ho sanguinato un po' per un'ora...
» Nell'argomento: Carsex diurno/notturno
4 anni fa
Ho fatto poco car sex e solo di notte e vicino a una pineta per entrarci e fare...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa. ... È un po' quello che provo.. mi piace e mi diverto a farlo con chi vuole e ha piacere purché sia attivo e con preservativo.. e più ne faccio più sono contento...Quotato da curiosobsx76,Ho voglia di andarci ed essere usato come una puttanella...
» Nell'argomento: Vibratore e Strapon
4 anni fa
Ovvio che un bel cazzo di carne è altra cosa... Ma gli sex Toys li ho trovati piacevoli da provare sua da solo che con partner occasionali o scopamici.. hanno trovato piacere e interesse a prendermi anche con quelli.. una donna con strapon poi per me sarebbe il massimo.. mi è capitato solo una volta la richiesta di una mia amica e non me la sono sentita di provare.. che occasione persa......
4 anni fa
Io ho deciso di comprarmi dei vibratori questa estate... Con uno scopamico a letto li ho utilizzati per farmi allargare bene prima di iniziare col sesso e si è molto divertito..Durante l'estate in sauna e tra le dune li ho utilizzati nei rapporti occasionali ed è stato divertente e apprezzato.. mi piacerebbe anche essere preso da una donna con strapon ma è una fantastica molto difficile da realizzare...
4 anni fa
Vibratore e Strapon.. li avete? Li utilizzate? Da soli o anche con il partner? Rendono il sesso di coppia più eccitante e particolare?
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni fa
Con gli uomini cerco sesso occasionale tra dune, pinete e in sauna gay.. il preservativo per me è d'obbligo altrimenti nessun problema, non si fa niente.. Ho e ho avuto diversi scopamici con rapporti più stabili ma anche con loro sesso protetto in quanto entrambi abbiamo o avevamo altre esperienze e rapporti..
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni fa
Con gli uomini cerco sesso occasionale tra dune, pinete e in sauna gay.. il preservativo per me è d'obbligo altrimenti nessun problema, non si fa niente.. Ho e ho avuto diversi scopamici con rapporti più stabili ma anche con loro sesso protetto..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti