Tutti i Post di Frociona76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Frociona76
» Nell'argomento: Beccato da mio padre
5 anni fa
E si mi ricordo bene cosa mi dissero i miei quante parole
» Nell'argomento: Beccato da mio padre
5 anni fa
Io beccata a 15 vestita da troia che ne prendevo 2 che guerra
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
5 anni fa
Certo hai dubbi. Ricorda la fica piace a tanti il cazzo piace a tutti
» Nell'argomento: Doppia anale
5 anni fa
Io lo faccio spesso con ragazzi di colore e stupendo
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Sabato scorso in un boschetto mi inculavano ero circondato di cazzi stupendo
» Nell'argomento: Quante sborrate siete arrivati a ingoiare in un giorno?
5 anni fa
Tanti anni fa quando c'era il cinema piave a Mestre in una sera una 20 quanta sborra
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Io a 14 con un zio di un amico una volta mi dice guardi sempre le gambe di mia moglie ti piace io gli rispondo mi piacciono i tacchi che indossa erano altissimi e come si veste lui mi risponde ho capito. Passano 15 gg e mi trova x strada da solo moglie in vacanza mi dice vieni da me che mi aiuti x una cosa io vado e mi trovo che stava mettendo in ordine le scarpe di sua moglie tacchi altissimi vedendo che ero molto rosso mi dice di sceglierne un paio e metterle io lo fatto subito stavo da dio lui si assenta 5 min torna con perizoma e autoreggenti a rete in 5 min ero quello che volevo essere mi ha scopato la bocca e il culo nel letto della moglie e stato stupendo
» Nell'argomento: Sborra dei neri
5 anni fa
In verità a parte alcuni che più che passione pareva che ti violentassero gli altri guardano molto a loro al loro piacere
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Nelle spiagge nudist tantissime volte in sauna e ub prive idem e stupendo
» Nell'argomento: Presentarsi dal medico in perizoma...
5 anni fa
Io lo fatto e anche con top e autoreggenti
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
5 anni fa
Io a 18 anni sono andata a vivere con un 42enne figo della Madonna e dotatissimo con lui vivevo vestita sempre da donna anche x andare a fare spese o altro una volta fuori del supermercato stavo caricando le spese sulla mia coupe nuova che si avvicina un ragazzo di colore e mi mette una mano nel culo e mi dice che è tanto che non scopa siamo andati nelle toilette degli invalidi che sono più grandi ha tirato fuori un cazzone stupendo subito me lo sono messa in bocca lavorato 5 min mi ha girato alzato la mini spostato il perizoma e piantato dentro 20 min di scopata in culo dove traballavo sui tacchi altissimi quando stava venendo mi ha riempito il culo di una quantità industriale di sperma si è tirato su mi ha messo la lingua in bocca e mi ha detto grazie troia alla prossima x raggiungere la macchina sentivo il filo del perizoma strusciarmi e lo sperma uscire e colarmi sulle cosce mi sentivo una regina
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 anni fa
E stupendo essere in lingerie sempre io adoro anche i tacchi a spillo
» Nell'argomento: Sborra dei neri
5 anni fa
Molto densa e molto salata ma ne fanno tanta provata sia in bocca che in culo fantastico
» Nell'argomento: Prenderlo, perché non riesco a sborrare?
5 anni fa
Cerca ragazzi neri così sono molto dotati cmq con cazzi di carne e diverso quando sei sfondata x bene e ti dice anche le parolacce ti ecciti e sborri non perdere tempo che il cazzo vero in culo è estasi totale
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Dal 5 4 2021 tre ore stupende
» Nell'argomento: A spasso con il plug
» Nell'argomento: Doppia anale
» Nell'argomento: Apprezzamenti da commesso in negozio
5 anni fa
A me è successo che ha visto che portavo le calze ero andata x provare delle scarpe da sport ma il titolare mi dice staresti meglio in tacchi alti risposta mia lo so ha chiuso il negozio e mi ha scopato il culo x bene.
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
5 anni fa
Avendo iniziato presto a prendere cazzi veri ma molto grossi e poi plug mi sono ritrovata una figa e ne sono fiera
» Nell'argomento: Chi esce vestito ambiguo
5 anni fa
Ciao chi esce vestito ambiguo io essendo solo sempre legghins autoreggenti plug e perizoma maglia lunga e giaccone lungo borsa da donna fard rimmel occhiali da sole e mascherina e stupendo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti