Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dolorino interno

26 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Chi di voi dopo l'inculata sente un leggero dolore nel colon?

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Chi di voi dopo l'inculata sente un leggero dolore nel colon?
il dolore lo sentivo quando volevano spingerlo dentro senza che mi rilassassi un po', ma quando è dentro solo goduria, di dolori solo alle gambe che erano tremolante x la lunga sgroppata, ma di dolore interno nulla, forse sarà dovuto al comportamento del partner

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Non mi era mai capitato prima, la lunghezza del pene sarà sui 19/20,forse le sue dimensioni generose di larghezza e la sua spinta a fondo, all'inizio della curva creano dolorini lievi di adattamento.

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Non mi era mai capitato prima, la lunghezza del pene sarà sui 19/20,forse le sue dimensioni generose di larghezza e la sua spinta a fondo, all'inizio della curva creano dolorini lievi di adattamento. [...]
premetto io la butto sul ridere: giustamente dai la colpa al cazzo di 20 cm, e sarà stato bello grosso, quindi x adesso ti tieni il dolorino e l'estasi di quel cazzo, la prossima volta non fartelo mettere tutto, anzi fai una chiamata che veniamo in tuo aiuto affinché non ti sfondi più così, che si trattengo da darti i colpi profondi, lo prenderlo io x te 😄 😄 😋 e ti dirò se è normale che tu stia soffrendo di postinculata, baci 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Non mi era mai capitato prima, la lunghezza del pene sarà sui 19/20,forse le sue dimensioni generose di larghezza e la sua spinta a fondo, all'inizio della curva creano dolorini lievi di adattamento. [...]
premetto io la butto sul ridere: giustamente dai la colpa al cazzo di 20 cm, e sarà stato bello grosso, quindi x adesso ti tieni il dolorino e l'estasi di quel cazzo, la prossima volta non fartelo mettere tutto, anzi fai una chiamata che veniamo in tuo aiuto affinché non ti sfondi più così, che si trattengo da darti i colpi profondi, lo prenderlo io x te 😄 😄 😋 e ti dirò se è normale che tu stia soffrendo di postinculata, baci 💋 💋 💋
😆😈😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Grazie per l'aiuto, credo di farcela. 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da alvgod,
Tesoro, mi associo a Larghevisioni e verrò in tuo aiuto facendomi inculare da tutto quel bendiddio!

Scherzi a parte, il buco del culo regge all'assalto del cazzo grande meglio dell'intestino. Fatti inculare con minor trasporto, lascia che il tuo colon si abitui poco per volta all'assalto di quel gran cazzo, che vorrei tanto sentire nel mio intestino mentre mi massaggia la prostata. Bacioni. 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da bifelice,
Quotato da alvgod,
Tesoro, mi associo a Larghevisioni e verrò in tuo aiuto facendomi inculare da tutto quel bendiddio!

Scherzi a parte, il buco del culo regge all'assalto del cazzo grande meglio dell'intestino. Fatti inculare con minor trasporto, lascia che il tuo colon si abitui poco per volta all'assalto di quel gran cazzo, che vorrei tanto sentire nel mio intestino mentre mi massaggia la prostata. Bacioni. 💋 💋 💋 💋
Probabilmente la posizione che avevo a gambe larghe ha agevolato l'entrata totale del pene fino alla curva( per fortuna che é durato poco).La prossima volta cambio posizione.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vero dolore l'ho provato solo una volta qualche anno fa, era da molto che non mi facevo prendere e in pineta ho incontrato uno molto dotato e un po' irruento
Non mi ero preparato come al solito prima dilatandolo con un dildo e il gel e le dita hanno aiutato ma non del tutto. Invece dopo essere stato sodomizzato mi rimane per diverse decine di minuti un piacevole godimento dall'ano che piano piano torna a richiudersi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Sono molto eccitanti le vostre risposte.

5 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Una volta frequentavo un ragazzo che ce l'aveva sottile, lungo e ben duro. Devo dire che quando dava i colpi con violenza sentivo un po' male, ma solo durante l'inculata. Poi io ricambiavo, ma il mio è molto meno lungo di quello e più grosso. Lui non aveva problemi di lunghezza, una volta si è fatto infilare completamente un dildo a due teste da 30 cm e mentre ce l'aveva tutto dentro ha voluto che infilassi anche il mio cazzo. Bell'esperienza.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Dopo il dolorino la voglia torna più forte che mai, si insinua nel corpo e nella mente si impossessa di noi e l'unico modo per placare le nostre anime è prenderlo di nuovo ancora ancora ancora. 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Sempre in culo confermo quando un maschio ben maschio te lo mette dentro parti x un piacere mentale e fisico in quel momento ti senti troia e ne vorresti sempre.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Ho scritto un racconto riguardo l'incontro con un superdotato. Quando spingeva a fondo e con velocità mi faceva urlare come un pazzo, come se mi stesse stuprando. Rifarei questo incontro anche subito ma i colpi che mi sbattevano sulla prostata erano davvero violenti e sentii parecchio dolore. Secondo me però fa parte del ruolo del passivo e dobbiamo sapere sopportare per sentirsi troie e dare piacere

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando spinge per far sentire la sua mascolinità,si sente che arriva a toccare la curva e oltrepassare fino a suo piacimento. E noi lo vogliamo, fino a che non gode della nostra carne.💋

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A me capita durante l'inculata che senta male ad ogni affondo,non sempre per fortuna, solo quando è più lungo del solito

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
È capitato anche a me, mi ha fatto mettere a pecora e mi ha inculato a lungo e con forza, ad ogni affondo toccava nella curva e mi faceva male, ho sopportato fino a quando non è venuto, c'è voluto un po. In fondo è questo il nostro ruolo, troie passive, pronte a soffrire pur di far godere il cazzo che ci sodomizza, è un dolore fisico e un piacere mentale. Siete daccordo?

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da bububalu,
È capitato anche a me, mi ha fatto mettere a pecora e mi ha inculato a lungo e con forza, ad ogni affondo toccava nella curva e mi faceva male, ho sopportato fino a quando non è venuto, c'è voluto un po. In fondo è questo il nostro ruolo, tr [...]
si abbastanza a meno che non diventi troppo doloroso che allora non è più piacevole

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quando e' piu' lungo del solito effettivamente io evito di farmi sbattere forte, basta essere piu' delicati nell'affondo, oppure, basta sedersi su di lui a candela, come faccio spesso, e muovermi io per controllare l'inculata fino a che posso. Comunque e' successo anche a me, che mi abbiano fatto male, ma poi, passato il dolore, ne vuoi ancora e di piu' di prima.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Vi adoro 💋