10 anni fa
perchè ai maschi quando gli lecchi il buco del culo, il loro cazzo diventa più turgido e duro?
Qualcuno vorrebbe darmi una spiegazione a questo fenomeno? Grazie 💋
3 anni fa
Adoro farmi leccare il buco del culo, soprattutto da donne e trans ( capisc a me)
2 anni fa
È una sensazione fantastica essere frugato con la lingua nel buco, impazzisco di piacere. Si il proibito assieme a mille terminazioni ne fanno un punto di grande goduria
2 anni fa
Bellissimo, me lo faccio fare spesso 😏
2 anni fa
Raramente ma quando capita me lo faccio leccare favoloso
2 anni fa
Me lo lecca sempre, lo rende umido. E dopo mi infila un dito... 🤘😝🤘 fantastico
2 anni fa
Meraviglioso con il dito
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
In passato ho trovato donne che lo facevano mentre alla mia compagna attuale con molta delicatezza o insegnato a giocare col dito e adesso inizia a penetrarmi leggermente mentre mi fa il pompino
2 anni fa
Magnifico quando si trova magari qualcuno è un terno al lotto
1 anno fa
stupenda praticaQuotato da bernulligiuseppe,In passato ho trovato donne che lo facevano mentre alla mia compagna attuale con molta delicatezza o insegnato a giocare col dito e adesso inizia a penetrarmi leggermente mentre mi fa il pompino
1 anno fa
A me più che farmelo leccare preferisco leccarlo, adoro il culo anche se adoro leccare anche la patata odori sapori inpazzisco.
1 anno fa
La mia non ne vuole sapere proverei volentieriQuotato da Cesco28,Me lo lecca sempre, lo rende umido. E dopo mi infila un dito... 🤘😝🤘 fantastico
1 anno fa
io adoro sentire la lingua che esplora il mio lato b
1 anno fa
Adoro farmelo leccare, è un ottimo preliminare prima della penetrazione. E poi mi viene così duro che sembra stia esplodendo 💦 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Impazzisco quando mia cognata mi lecca il buco mi fa andare in estasi mela frattempo mi sega lo vuole duro per poterlo infilare nel suo culo credetemi fantastico
1 anno fa
Leccare fica a culo è doveroso oltre che molto bello
1 anno fa
. Sorella di tua moglie?Quotato da Durocel,Impazzisco quando mia cognata mi lecca il buco mi fa andare in estasi mela frattempo mi sega lo vuole duro per poterlo infilare nel suo culo credetemi fantastico
1 anno fa
. e bellissimo e molto eccitante, sempre se ci sa fare,,, farsi leccare il buco del culo e sotto palle , se poi con una mano ti sega pure arrivi in cielo per la libidineQuotato da persefoneRm,perchè ai maschi quando gli lecchi il buco del culo, il loro cazzo diventa più turgido e duro?
1 anno fa
Amo farmelo leccare ,e stupendo
1 anno fa
Cavolo se mi piace leccarlo, poi non puoi lasciarlo perdere mentre ti stai gustando la sua figa bagnata