Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Shelesia

Il Forum di Annunci69.it
367
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Shelesia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia

» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
mai provato, mi incuriosisce molto, sinceramente mi piacerebbe molto farmi scopare sotto l'effetto....ho letto che migliora l'esperienza anale, dilatandolo e rilassandolo.....così magari riesco anche a provare il fisting!
.....ma la domanda è una, dove trovarlo?

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
sono giunta alla conclusione che non importa come, l'importante e incontrare maschi completamente depilata!
All'inizio pensavo di lasciarmi un "triangolo", poi una " linietta", ma poi ho visto che avere un cazzetto moscio (come il mio!) fa più figura completamente depilato con un perizoma in tullè...ed il maschio gradisce!

» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
oramai solo tutta depilata, sempre!

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
....sabato a Roma in giro per i "Fori imperiali", ore 1630/1700 circa, ho incontrato una di "noi", si vedeve che non era una femmina biologica, capelli lunghi castano, occhiali, collant ricamati, gonna e scarpe da tennis bianche,...l'ho invidiata per come camminava tranquilla fregandosene di tutti gli altri!
Magari avessi il tuo coraggio, penso che ci si senta femmina al 100%, però avrei messo una decoltè, magari anche con catto basso!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
oggi ne ho prese 4 paia!
Non vedo l'ora di metterle ai piedi!

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
...mi messagiano e mi chiedo chi tiene la chiave!
E' dura a far capire che a volte non c'è bisogno di un padrone, anche se mi piacerebbe averlo! Io la indosso per scelta, non voglio essere toccata da maschi e quando incontro se non piace me ne faccio una ragione, io ci metto tutta me stessa per essere femmina il più possibile e voglio pensare di non avere il cazzo, voglio solo che il maschio mi consideri femmina....con bocca e culo cerco di soddisfarli in tutto, ma se voglio una trav disponibile anche ad essere passiva, beh non sono io!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
..come scritto, se sola in casa, mi pare brutto stare vestita da uomo, magari in tuta, preferisco mettermi un reggiseno, un bel perizoma (per bello intendo uno che ti sfrega nel buchetto!), calze e una scarpa non troppo impegnativa, tipo una decoltè con tacco 10, così da non far troppo rumore mentre cammino per casa!
Magari non faccio nulla di erotico, magari sto al lavoro al computer o mi guardo un film in tv, ma se poi mi metto a guardare gli annunci (...tipo ti scoperei per ore....oppure.....ma ti fai fistare?...oppure altro), mi sale la voglia e vorrei solo prendere cazzo!
Peccato il più delle volte quasi impossibile realizzare!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
mi travesto e mi diverto a fere foto e video mentre mi masturbo il culo!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
penso che noi trav fondamentalmente siamo tutte un po esibizioniste...io almeno la penso così!
Mi piace molto essere ripesa in foto e video e ne faccio molti nella mia intimità...fare un bel video, lungo, magari poi montato a dovere, dove posso esprimermi al meglio e far vedere a tutti i maschi come sono troia, certo che mi eccita!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
pochi, troppo pochi!

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io lo adoro....

» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
In vista del capodanno mi piacerebbe proprio realizzare un sogno....passare la notte dell'ultimo dell'anno come un vera femmina, andare a casa di qualcuno ed essere messa a disposizione di tutti.
Un intera notte en femme, vestita truccata e profumata, servire la cena da brava donna e poi passare ore solo a prenderlo e succhiarlo....da brava schiavetta, con il collare e gabbietta, a disposizione di tutti per regalare una notte indimenticabile!
Purtroppo rimarrà solo un sogno!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
w il creampie!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da Giulia70,
Mio sogno essere la troia posseduta è sbattuta da gruppo di maschi ….

a chi no piacerebbe!!!!!
a me si!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
La fortuna di avere un Daddy solo per me è il piacere di lasciarlo godere dentro me quante volte vuole.
È felice di ingravidarmi anche più volte al giorno nel weekend 💋

sei fortunata...io vorrei un uomo a cui piace come mi vesto, a cui piacciono le mie cosce depilate, un uomo che apprezzi il tempo che ci metto a depilarmi, truccarmi e farmi femmina per lui, che mi accarezzi e sculacci nello stesso tempo, uno da cui farmi sbattere e riempire, ingoiare ogni goccia della sua sborra....vorrei essere la donna ogni giorno e sempre più femmina!

» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io voglio solo che sia lui a venire,, se vengo io mi passa la voglia!
Mi piace mentalmente prenderlo e sentirmi usata.
Il mio desiderio a far godere il maschio al massimo cosi' torna da me e mi scopa ancora più forte ed io divento ancora più troia!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io personalmente scrivo solo attivi! poi se uno viene con me sicuramente non è etero, ma a me non interessa multo basta che a dunque si maschio in tutto per tutto...intendo vestito da maschio, maschio nel fisico, ben dotato, pulito e sopratutto che sa di avere davanti una trav e sa come trattarla!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
a casa sempre calze, tacchi, perizoma e reggiseno, poi magari sto in tuta!
se esco lascio perizoma ed autoreggenti o collant, dipende da come stavo......

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Dai "sukkiamelo" e mentre gli e lo sukki "girati che ti inculo" i due ordini che più amo ed adoro, specialmente se detti con un certo imperio.

vero! il momento più bello è tirarglielo fuori e iniziare a giocarci ed aspettare il maschio che ordina "succhiamelo!".

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da Giulia70,
Essere toccata palpata sul culo e lungo le cosce magari mentre mi limonano e il massimo ma vietato toccarmi davanti …

Esatto!
Se mi toccano cosce, culo tutto ok, ma davanti non mi piace e non voglio proprio!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni