Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
3 anni fa
mi piacerebbe anche uscire con la gabbietta, ma mi chiedo, si vede? E' vero che io metto il modello "nub", la più piccola, però non vorrei che si vedesse....
3 anni faQuotato da rosa1965,Ma e' bello ? Non ho mai provato . Bisogna che provi questa esperienza
Per me è bello, poi come tutto è soggettivo.
Le prime volte che sono uscita con autoreggenti e perizoma sotto i vestiti è stato eccitantissimo, poi ho provato anche a mettermi un plug ed andare in giro...fantastico.
Oltre a quella sensazione di culo aperto entra in gioco anche l'eccitazione mentale.
Oggi per esempio sono sola a casa, ho messo la gabbietta e tengo il plug in culo....sempre molto eccitante![img] [/img]
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
domani solo sola, quanto vorrei che venisse un bel maschio a pisciarmi in bocca!
3 anni fa
ogni tanto ci esco, per fare la spesa e girare per negozi mi da piacere, quello piccolo con cristallo (4 cm) non lo posso più mettere, camminando mi entra dentro....
» Nell'argomento: Baci profondi..?
3 anni fa
vorrei tanto conoscere un bell'uomo alfa, un bell'attivo dotato uno che mentre fa di me quello che vuole cerchi la mia bocca per baciarmi...vorrei essere baciata appassionatamente, lingua su lingua, stare a bocca aperta e farmi sputare dentro....
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni fa
io non voglio essere toccata ne tantomeno spompinata da maschi per questo da un po ho deciso che quando incontro mi faccio trovare con gabbietta cos' da impossibilitare tutto. quando incontro è perchè in quelle ore, giorno, settimana mi sento femmina e voglio che il maschio si dedichi solo al mio culo e io al suo cazzo!
poi trovare uno che mentre mi scopa mi bacia, in linea teorica è il massimo, però mi deve attrarre sennò baciare diventa più difficile che farsi venire in bocca!
poi trovare uno che mentre mi scopa mi bacia, in linea teorica è il massimo, però mi deve attrarre sennò baciare diventa più difficile che farsi venire in bocca!
» Nell'argomento: Scaldare il buchetto ()
3 anni fa
come scritto mi piace sentirmi ben aperta dopo una bella scopata, mi piace il maschio (purtroppo rari!) che mi scopa per bene e forte, a fine scopata quel certo indolenzimento del culo, ma devo dire anche delle cosce, è quello che più apprezzo! una volta dopo una scopata di due ore mi sono accorta che il mattino seguente camminavo a gambe aperte, ma che bella sensazione!
3 anni fa
ma a te piace il culo spanato?
a me personalmente pacerebbe che me lo sfondassero!
a me personalmente pacerebbe che me lo sfondassero!
3 anni faQuotato da albatraviesa,Tra qualche anno ti farai tenerezza da sola amore 💋
sai che non ho capito!
3 anni fa
ma fatti sfondare il culo, all'inizio fa male, ma poi cercherai cazzi sempre più grossi!
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
3 anni fa
magari trovassi un padrone che mi mettesse a disposizione dei suoi amici!
e' inteso un bel maschio dotato e molto porco, uno ospitale con una bella location che ama vedermi sculettare en femme e che desideri vedermi usata da più maschi!
e' inteso un bel maschio dotato e molto porco, uno ospitale con una bella location che ama vedermi sculettare en femme e che desideri vedermi usata da più maschi!
» Nell'argomento: pissing
3 anni faQuotato da dadominare,a me piace prima di iniziare a succhiare 🐷
anche a me, da una carica pazzesca e mi fa diventare una troia senza limiti vogliosa solo di essere usata a piacimento dal maschio alfa!
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
personalmente quello che preferisco è in ginocchio e senza mani, lavorarlo bene fino a farlo venire!
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
3 anni fa
ammetto che l'idea di uscire en femme a rimorchiare maschi sia di per se una cosa eccitante, ma io personalmente non lo farei mai, almeno da sola, ci sono troppi personaggi poco raccomandabili in giro.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faQuotato da clarianal,Quotato da CuriosoBisex-36,Confermo! Plug e gabbia, una combo spettacolare! Accessori obbligatori durante la giornata in ufficio 🔥
Dove posso acquistare una gabbietta la più grande che c'è. Non mi ci sta dentro il pisello e l'anello non riesce a fare il giro dello scroto...
alixpress
3 anni fa
io oggi è dalle 17 che la tengo, ho un bel plug nel culo e ogni tanto lo togo e cavalco un bel dildo...peccato che non ho travato nessuno che volesse scoparmi!
3 anni fa
ti cola il piscio sul culo, una sensazione stupenda!
3 anni fa
verissimo, sennò i maschi cercano di toccarmi, trovano chiuso e si sfogano con il mio culo....e io sono felice!
Poi pisciare con la gabbietta, che sensazione......
Poi pisciare con la gabbietta, che sensazione......
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
3 anni fa
ogni giorno voglio essere più femminile e più mi vedo femminile più mi aumenta la voglia!
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
3 anni fa
premetto che al massimo ne ho incontrati due
detto questo il mio ideale sarebbe 5, li vorrei solo attivi e dotati, il sogno e averne due in culo, uno in bocca, e segarne altri due....totale cinque....numero ideale!
detto questo il mio ideale sarebbe 5, li vorrei solo attivi e dotati, il sogno e averne due in culo, uno in bocca, e segarne altri due....totale cinque....numero ideale!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti