Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Shelesia

Il Forum di Annunci69.it
367
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Shelesia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
premetto che al massimo ne ho incontrati due
detto questo il mio ideale sarebbe 5, li vorrei solo attivi e dotati, il sogno e averne due in culo, uno in bocca, e segarne altri due....totale cinque....numero ideale!

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io l'ho presa su aliexpress, modello NUB, la più piccola che c'è, rosa, mi sento femmina, i maschi non cercano di toccarmi e si dedicano solo al mio culo!
Nessuno mi obbliga a metterla, è una mia scelta

» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
come già detto a me piace molto e lo farei ad ogni incontro se sussistono le condizioni....di per se farsi venire dentro non sempre si percepisce, specie se la sborrata non è copiosa, ma per me il bello e sentire il maschio godere, essere la sua donna, sentire il cazzo che diventa duro come il marmo e quei colpi forte che ti da in quel momento. L'eccitazione secondo me è più mentale che fisica, è tutto l'insieme e poi il maschio una volta venuto ha un periodo refrattario ed in quel momento quando senti la sborra che ti cola dal culo sul cazzo moscio che allunga il piacere!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
personalmente il massimo godimento l'ho provato oltre con alcuni veri maschi instancabili, fantasiosi e dotati, facendomi venire dentro e facendomi pisciare in bocca.
Mi sento femmina, troia, sottomessa....quasi schiava!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
ho frequentato un maschio per diverse volte, donatore AVIS, e mi è venuto dentro più volte...una sensazione stupenda!
Oltre a farmi sentire femmina al 100% il bello e prenderglielo subito in bocca e ripurirlo e poi aspettare lo sperma che ti cola dal culo, raccoglierlo con le dita e leccarlo.....purtroppo poi si è trasferito e da quella volta mi è rimasta la voglia!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
se avessi un uomo fisso di cui mi fido vorrei che mi sborrasse sempre dentro.....

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io amo il cazzo, anzi i cazzi! starei sempre a prenderlo in culo e bocca!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
voglio essere sfondata! ho il desiderio di farmi scopare fino a farmi sfondare il culo!
mi piacerebbe provare due cazzi insieme nel culo e farmi aprire tutta!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Donne, degli uomini amo ed adoro soltanto il cazzo, è per far addrizzare cazzi che mi son femminilizzata; ovviamente per poi farli godere ed ammosciare.

esatto! le femmine sono la cosa più bella al mondo.....mi travesto e prendo solo cazzo perchè vorrei essere una femmina!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io la puttana di un padrone che mi concede a chi vuole e mi mantiene!

» Nell'argomento: Stivali
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io adoro gli stivali, il problema che mi stanno sempre larghi di polpaccio , mi piacerebbero stretti e soprattutto con tacco a spillo!

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da Letizia,
Sempre sottomessa alle voglie del maschio!

sottoscrivo! .... al 100%

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da ManuFG,
Generalmente quando ho rapporti con un uomo non ho mai erezione e mi da fastidio persino che mi si tocchi….mi è capitato di avere fuoriuscita di gocciole liquide quando ho rapporti anali ben fatti…non sento il bisogno di avere un orgasmo a tutti i co [...]

vero, se vengo mi passa la voglia!
l'eccitazione mentale di far godere i maschi, è già un orgasmo!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
magari!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
capisco a chi non piace, ma io vorrei che mi prendessero a pecorina e giù forte subito tutto in culo, mi fa sentire una puttana e soprattutto dominata da il maschio alfa!

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
vorrei trovare due o tre maschi fissi da soddisfare tutti i giorni, singolarmente o ìn gruppo....darebbe un senso alla mìa voglia di essere femmina, alla mia voglia di apparire ogni volta più femmina, di farmi vedere con vestiti diversi, calze, scarpe, ogni volta diversa, da segretaria a puttana!
Vorrei soddisfarli tutti, sentire il loro cazzo, bere la loro sborra e farmi baciare appassionatamene!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
lo farei sempre.....

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
...dai ragazze dite la verità! a chi non piace farselo sbattere tutto dentro e poi farsi scopare forte, con lui che ti tiene per i fianchi e noi che andiamo indietro con forza. per prenderlo tutto!

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
mai fatto, ma penso che con un bel ragazzo mi lascerei andare, credo sia una cosa molto intima e femminile!

3 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
pecorina, a smorzacandele e missionaria nell'ordine! pecorina subito, mi sento una gran troia, l'idea che il maschio mi tiene per i fianchi e mi da qualche bella sculacciata mentre mi impala mi fa sentire subito femmina....poi lui sotto e io che lo cavalco dando il ritmo, mi fa godere, alla missionaria è l'apoteosi dell'essere femmina, poi se lui ti tiene le gambe ben allargate mentre ti da colpi forti....il massimo sarebbe anche essere baciata con passione!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni