Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
#andrà tutto bene# #ce la faremo# #uniti si vin...porc colpi di pistola, a dopo.
» Nell'argomento: Le dimensioni ...
5 anni faconfermo. Un lavoraccio...🙈Quotato da RedStrange,Oh non ridere! Che comunque sti piselli photoshoppato poi se li deve sorbire tutti @dream e @cince e @henry a cui poi li faccio vedere (visto che con il vecchio profilo erano i custodi delle mie tette ahahaha)Quotato da XHunerXP,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Le dimensioni ...
5 anni faQuotato da RedStrange,Ma via! Sono onesta...io ho il mio singolo del cuore che cerco quando ho voglia di fare sesso orale soddisfacente...con cui però ogni volta è "ahia piano" 😂Quotato da dreamofthebluturtles,
E no!! Così scompagini tutta la statistica!!! Nun si ni pidda capu... 😄 😄
Ma sicuramente rispetto ad uno che ne ha 13 lo preferirei tutta la vita 😂 anzi, se me dite do se firma, io uno lo adotto volentieri...visto che quà li schifano 😝
Messaggio da bazooka32 (non sono gli anni). "Bimba stasera balliamo il tango? Tranquilla a tenerti a distanza ci penso io..." 😄
» Nell'argomento: Le dimensioni ...
5 anni faQuotato da RedStrange,Oddio non nego che il pene grande fa sempre il suo porco effetto...però chi ce l'ha deve saperlo usare (o dosare 😋 ) perchè a me, per esempio, se sbatte forte mi fa male!Quotato da Trioamoroso,
Guarda, io sono sopra la media, che comunque resta di 14 cm in erezione (io sono a 17 quindi niente di che).
Detto ciò nella mia vita, puoi NON credermi, credo di essermi coricato con almeno 400 donzelle solo negli ultimi 30 anni (dei quali 20 di trasgressione vera). Non solo nessuna si è MAI lamentata, ma la stragrande maggioranza ha espresso timore nei confronti dei superdotati (nella mia non brevissima esperienza di medico di famiglia ho avuto una mezza dozzina di divorzi in cui la VERA causa di divorzio era il dolore provocato dai rapporti sessuali con partner particolarmente dotati). La tua teoria, sul fatto che molti contatti li gestiscano i mariti, è vera, ma "il mito" del "cazzone enorme" è un mito prevalentemente maschile. E' sostanzialmente il maschio della coppia che GRADISCE avere un terzo molto dotato nel letto con la moglie perchè, il terzo, è sostanzialmente una sua proiezione. Te lo dico perchè per me (come per altri mariti che conosco) è così. Confermo che se fosse per me, il singolo che gioca con noi, più DOTATO è meglio è. Quindi non è affatto coime pensi tu. Di questa cosa ho parlato infatti con le lei di coppia, in cui LUI aveva scritto il profilo, e avevo declinato perchè NON sono superdotato e non volevo millantare quello che non ho. Parlando con la lei salta fuori, spessissimo, che "il cazzo grosso è eccitante e bellissimo da vedere, ma poi mi fa male e non me la godo" ... sapessi quante ....
Certo però che se dovessi scegliere fra 13cm e 21cm ad occhi chiusi scelgo il 21 senza pensarci molto 😂
Un marito minidotato crea molta più frustrazione 🙈
E no!! Così scompagini tutta la statistica!!! Nun si ni pidda capu... 😄 😄
» Nell'argomento: Le dimensioni ...
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da noprisoner,Sono comunque molte ma molte di più le donne che vorrebbero un partner più dotato, che uno meno dotato
http://citeseerx.ist.psu.edu/viewdoc/download?doi=10.1.1.500.4917&rep=rep1&type=pdf
A parte questo, non metto in dubbio la preferenza sess [...]
Che poi, 5 superdotati, per millemila donne che li vogliono, ma è credibile che vanno in analisi per una rimbalzata?🤣
Cazzarola, a sentirli scopano solo loro🤣🤷‍♂️
Centinaia di trombate sgretolate istantaneamente da un: "I'm sorry, it's too big" 😋 🙂
» Nell'argomento: La trasgressione secondo Genovese e la trasgressione secondo noi
5 anni faQuotato da SaraMarcoBologna,Proprio come da titolo:
Una persona , presunto violentatore, stupratore, spacciatore, ecc. commette un reato che sfiora questo mondo e subito i moralisti della tv , quelli che non fanno sesso da una vita, cominciano con il puntare il dito verso le [...]
Non c'è alcun nesso. Uno stupro è un crimine. In teoria la discussione dovrebbe concludersi qua.
Non ho un quadro preciso della vicenda avendo ascoltato marginalmente le ricostruzioni, mi sembra di capire che ci siano i video che dimostrano cosa sia successo e mi sembra di capire che non si possa neppure ragionare su limiti superati o no.
C'è (o sembra ci sia) una persona che per appagare la propria libido e ogni tipo di prurito sessuale personale, fa andare nella sua camera delle ragazze, se sono consenzienti bene altrimenti le si droga. E' un crimine punto.
Io la vedo così.
» Nell'argomento: Singoli, smettiamo di svilirci!
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Senzo,Io porto rispetto e voglio il rispetto , si sono rivolto a loro con gentilezza e cosa rispondono? Se non curi il male la mela marcisce! Il rispetto ho educazione
Vabbuo mandali a fanculo pure tu e finisce la storia. Inutile questo pianto greco.
Delicatamente ineccepibile. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da dreamofthebluturtles,Leggevo questa mattina: chapeau ad Augias. (Che tra l'altro mediamente mi sta anche sul c..o) Però quando ci vuole, ci vuole.
anch'io ho apprezzato. ma ha fatto un gesto così verso i francesi. Efficacia ZERO.
Scusa sono cinico.
Non devi scusarti, sono d'accordo. Non avrà efficacia. Però porca trota che un signore di 84\85 anni dimostri a tutti un rigurgito di orgoglio, umanità e anche appartenenza al popolo italiano (questo magari lui non lo ammetterà mai) mi ha toccato.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Leggevo questa mattina: chapeau ad Augias. (Che tra l'altro mediamente mi sta anche sul c..o) Però quando ci vuole, ci vuole.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorno cari!!! 😄
https://www.youtube.com/watch?v=_n_jezKWuk4
https://www.youtube.com/watch?v=_n_jezKWuk4
» Nell'argomento: Competizione...ma di che?😆😆
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da dreamofthebluturtles,
In sè anche questo 3D ha una componente di competitività. Un po' mascherata ma c'è: "loro si comportano così, io no". Sono quei 3D un po' paraculi. 🙂
Detto ciò, qualsiasi ambiente ha in sè la competititività, figurarsi un posto dove chi cerca sono 2.000 e chi dà sono 100. (E fortuna che ancora non siamo giunti ai duelli all'alba). 😋
![]()
![]()
Scritto da uno tra l'altro che a quanto pare ha fatto un discreto numero di incontri qua, ancora più paraculo. 😄 😄 😄
Chiagne e fotte come si dice da qualche parte. 😄 😄 😄
Sincero. Ho risposto senza guardare nulla di lui. 😄 😋
» Nell'argomento: Competizione...ma di che?😆😆
5 anni faQuotato da RiservedBull2,Mi dispiace ma non riesco a capirlo! Tanti colleghi SINGOLI vivono queste esperienze sotto forma di competitività. Io sono meglio di lui....io sono così, lui no, lui da evitare, quella SINGOLA è mia, quella coppia è mia....ecc.. LA TRASGRESSIONE V [...]
In sè anche questo 3D ha una componente di competitività. Un po' mascherata ma c'è: "loro si comportano così, io no". Sono quei 3D un po' paraculi. 🙂
Detto ciò, qualsiasi ambiente ha in sè la competitività, figurarsi un posto dove chi cerca sono 2.000 e chi dà sono 100. (E fortuna che ancora non siamo giunti ai duelli all'alba). 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Il Potere Logora Chi Non Lo Ha. (Più).
» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni fa
Sta diventando un'asta 😂
» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni faQuindi tecnicamente potremmo fare anche un discorso legato a beni di consumo. Cioè uno arriva con un prosciutto, oppure che ne so, una bolletta pagata...🤭🤭🤭Quotato da RedStrange,Non ce provà! La vita è più cara, quindi pure i regali devono essere di conseguenza 😂Quotato da dreamofthebluturtles,E no!!! Come la siringa anche la marchetta deve costare uguale in tutta Italia. Costi fissi Is the new mantra.🤭
» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni faE no!!! Come la siringa anche la marchetta deve costare uguale in tutta Italia. Costi fissi Is the new mantra.🤭Quotato da RedStrange,A Roma i tariffari sono più alti!Quotato da dreamofthebluturtles,Ascolta, non confondere le idee. Una dice trecento, tu cinquecento. Siamo pragmatici e diamo indicazioni precise che molti stanno prendendo appunti. 😎🤔
D'altronde costa tutto di più 😂
» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni faAscolta, non confondere le idee. Una dice trecento, tu cinquecento. Siamo pragmatici e diamo indicazioni precise che molti stanno prendendo appunti. 😎🤔Quotato da RedStrange,Oh! Il pensiero, per essere pensiero vero dovrebbe essere almeno di 500 altrimenti che pensiero è?Quotato da XHunerXP,Ma quanto siete cattivi, 20 euro è il pensiero, poi arriva il bonifico vero!
Altri 18.50 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non famo come le feste in cui ti arrivano con la bustina e ti aspetti i 50/100 euro e invece ne trovi 10!
Per favore eh 😂
#BastaIllusioni #StopBraccineCorte
» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni faQuotato da RedStrange,Ma guarda a me, se uno come "pensiero" volesse regalarmi 20€ gli sputerei in un occhio perchè mica so na mignotta!Quotato da andyi,Volevo scrivere in questa sede, se secondo qualcuno, tramite questo sito, gli uomini fanno anche dei pensieri alle donne.
In breve, se per messaggio, si possono offrire 20 euro (per dire) ad una, in cambio di un incontro, e se ci saranno più probabi [...]
Specificato quanto sopra, se hai urgenza, a Roma c'è la Salaria, ma non ho dubbi che anche nel luogo in cui vivi ci sia una zona prostituzione!
Severa ma giusta.
» Nell'argomento: Come va in questo periodo di pandemia
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da XHunerXP,Cazzarola Top, manderai in crisi questi ragazzacci che cercano da anni coppie che non cercano loro.
Comunque, di cuore e sul serio, in bocca al lupo.
Non bombarti pure lui però! 😋
Se avessi valutato le coppie a quest'ora stavo a quota 350 incontri minimo ;)
💋
afdc... 😄
» Nell'argomento: Come va in questo periodo di pandemia
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da TOPPLAYER,
Sono tutti completamente fuori di testa zio caro. Uno scemo che conosco si fa il Natale da solo in Toscana perché ha paura di infettare i genitori tornando in Sicilia. 😄 😄 😄 😄
A sta gente qua manco gli si alza il cazzo secondo me. 😮 😮 😮
incontrare è tutto un dire, termine troppo generale.
Seriamente ora, se incontri persone che già frequenti, che hanno sale in zucca, che evitano situazioni a rischio, non credo sia proprio un rischio assurdo. Se poi ti butti in una gang al giorno con gente diversa ogni volta...
C'è incontrare e incontrare.
Sennò dovremmo stare tutti da soli incelophanati ma, stando attenti, abbiamo un minimo di interazioni, vuoi per lavoro ecc...
Ecco, questo è un ragionamento che condivido.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



