Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,

My two cents, Chi incontra lo fa, (o almeno cerca di farlo) mentre tra coloro che sostengono di essere in pausa, una percentuale in realtà lo fa (o almeno cerca di farlo).
Personalmente sono molto combattuto. Nel senso: la tentazione c'è ma la ragione al momento sta prevalendo. Testa batte pisello 1-0. Però siamo al 60° del secondo tempo. 🙂

La partita finisce quando arbitro fischia. Cit.

Speriamo questa finisca presto.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da giannitom,
Girando per il sito e forum vari, si sente gente che ha bloccato tutti gli incontri (e anch'io mi sto astenendo dal farlo), altri che sono disponibili ad incontro come se niente fosse, e secondo me alcuni o molti non dicono la verità. Ecco v [...]

My two cents, Chi incontra lo fa, (o almeno cerca di farlo) mentre tra coloro che sostengono di essere in pausa, una percentuale in realtà lo fa (o almeno cerca di farlo).
Personalmente sono molto combattuto. Nel senso: la tentazione c'è ma la ragione al momento sta prevalendo. Testa batte pisello 1-0. Però siamo al 60° del secondo tempo. 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
E comunque le tre pere al Brasile non te le toglierà mai nessuno. 😘

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
La cessione completa della moglie...anche il sciur Facchinetti si interroga e non comprende...

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da mulli,
Non ho capito se bisogna avere un cazzo bello lungo o va bene anche dimensioni normali, 15 - 16 cm

E' tutto scritto nel D.M dei requisiti minimi legato all'Ecobonus. Però, siamo in attesa di un' interpretazione autentica dell'Enea.

Perdono, non ho resistito. Sono un inguaribile cialtrone. 🙂

» Nell'argomento: Basta Disclaimer ridicoli
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Mah, trovo piuttosto surreale la dicitura che si tramanda di profilo in profilo, se non altro perché sono strenuamente convinto che il Ministero dell'Interno sia già registrato come utente all'interno del sito. Ovviamente come singolo di successo. 🙂

» Nell'argomento: Posizione dell’amazzone
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da mulli,
https://it.xhamster.com/videos/amazon-position-8766183

Ora si decifra meglio. 🙂

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Una sontuosa e delicatissima Athina Cenci nel ruolo della Contessa Barattini Tenti. Sapevo che saresti intervenuto ma non ho chiesto il tuo aiuto per non accrescere la tua autostima di per sé già tronfia. 😋

Una sontuosa Gioia Scola e una becciabilissima Federica Moro anche se non più quella di un tempo.
Il mio tronfio orgoglio filmografico è fiero di me.
Ma servirebbe un bel thread (nuovo o da recuperare tra i vecchi) dedicato a film di un certo livello, qui siamo in fuorigioco 😄

Federica Moro (a mio avviso) era, è e rimarrà sempre bella, nei secoli dei secoli amen 😋

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Era Yuppies dove c'era la maga delle palle? (Sei libera di picchiarmi selvaggiamente per questa becera battuta 😋 😋 😋 😋 😋)

Per la precisione era Yuppies 2... E non aggiungo altro. La mia formazione filmica fa spavento 😂

Una sontuosa e delicatissima Athina Cenci nel ruolo della Contessa Barattini Tenti. Sapevo che saresti intervenuto ma non ho chiesto il tuo aiuto per non accrescere la tua autostima di per sé già tronfia. 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Linguacce,

Era Yuppies dove c'era la maga delle palle? (Sei libera di picchiarmi selvaggiamente per questa becera battuta 😋 😋 😋 😋 😋)
e ti piacerebbe anche🤣🤣
non nego...😂😂

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Faccio la maga nella vita vera... ma non dirlo a nessuno

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Ragazzi, se non avete mai riso a letto non avete mai fatto del buon sesso!! 🙂

E' vero. L'importante però è che non rida appena spogliato. 😄 😋

» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Uhhh questo 3d me lo ero perso... 😄 reitero il voto dissolto nella notte dei tempi. Famolostranista reo confesso. 😋

» Nell'argomento: Caso Elliot Page
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Ero sarcastico ovviamente ma letti i commenti non so come è passato questo pensiero.

Sembrava serio. E in effetti mi ero chiesto: possibile si sia rincoglionito tutto ad un tratto? 😋 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
O a moment 😇 😋

Mah, io avevi incluso l'intero arco degli antidolorifici. 😋 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Oh, è stato bello anche questa volta, ma è giunta l'ora di salutarci.
Fate i bravi, divertitevi, raddrizzate sempre l'orizzonte alle foto.
"Non fate troppi pettegolezzi".
💗 [...]

Sei una bravissima ragazza e il futuro ti aspetta a braccia aperte con meravigliose sorprese!
Non ti dimenticherò! 💋

Sempre detto che: in fondo in fondo, ma proprio in fondo e lo giuro sui feed del Cince che possano dissolversi istantaneamente, sei un tenerone. ;-)))) 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Cosa ha detto il Beppe in tv 😄

Ha detto che sei una monella. Cioè non ha detto proprio così, ho fatto una sintesi... 😄 😋

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
E niente, anche qua...

https://www.youtube.com/watch?v=xSBelw5CzI8&feature=share&fbclid=IwAR0IVEQg_dI6Mg41GcM9FAQOQ4huQpET0fwc2cgnlWZOAGpHfeCAF1fzr9M

Biffy Clyro - Space. Versione orchestrale.

[url=https://ibb.co/n65LhWS][img]https://i.ibb.co/DzSR3qn/Screenshot-2020-10-16-at-3-21-37-PM.jpg[/img][/url]

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da LocalmenteMosso,

Quoto.
E' piu' arrogante/insultante che uno pretenda che il mondo sappia come trattarlo.
IMHO fino a prova contraria siamo individui, persone, e la prima volta che ho a che fare con te so' come (spero di sapere) come rapprotami con te, prima posso anche non saperlo.
E' un po 'come il discorso signora/signorina che (parecchi) anni fa' aveva peso ...
Trovo sia un irrispettoso alla persona credere che tutti abbiamo le stesse fonti di indormazione e che tutti debbano sapere quelle cose che io pesno debbano sapere (scusate il bisticcio). Gia' e' difficile essere aggioanti su cose ben piu 'essenziali per la vita pratica e quotidiana nazionale, locale, personale ... figuriamoci essere sincronizzati con l'tntero globo.
Questo, almeno, dovrebbe essere chiaro, a forza di frequentare la rete ed il mondo reale : non siamo onniscenti, siamo tutti diversi ed abbiamo le nostre vite con tutto quello che ci gira attorno.
Potro' essere ignorante sul tuo "mondo" se vango da una situazione distante ?

Non credo sia questo il caso. Io qui vedo solo un personaggio famoso che ha affermato:" sono un uomo trans e in tale modo vorrei essere trattato!"
In questo non ci vedo nulla di saccente o insultante. Ha solo detto chi e come gli piacerebbe essere percepito.

E quindi non capisco perché non rispettare tale richiesta.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
e non capisco davvero il perché ☹️

A me questa notizia ha fatto tornare in mente lo squallore immenso di com'è stato affrontato il caso Ciro/Cira quest'estate 😟

Come principio la ricorda. Poi giustamente è già stato precisato come non abbia gli stessi risvolti tragici. Leggendo qua e là gli interventi mi trovo particolarmente d'accordo con il Cince sul fatto che si fa fatica a livello sociale ad accettare che ci siano persone che hanno un percorso legato alla loro identità di genere e che la cosa più normale sarebbe il rapportarsi con loro per come si sentono. Tutto parte da qua.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni