Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiacuriosa20

Il Forum di Annunci69.it
201
Post Scritti
coppiacuriosa20
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiacuriosa20

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Iscritto: 26.07.2020
Quotato da Glamour70,
i tempi migliori il vaccino e quant'altro non arriveranno......vivere o non vivere questo è il dilemma...il problema è il covid ? Hiv papilloma virus ecc non vengono menzionati e quando giocate non ci pensate....Quindi chi non se la sente di [...]

Senza polemica, ma solo per invitare alla riflessione.... per prevenire il contagio dalle malattie sessualmente trasmissibili esistono dei metodi e degli strumenti. Il Covid, essendo trasmissibile per via aerea, comporta metodi e strumenti preventivi poco compatibili (eufemismo) con i giochi o gli scambi di coppia. La differenza sostanziale sta qua, semplicemente qua.

Poi, ognuno ovviamente è libero di fare quello che vuole. Quindi liberi di incontrare e giocare, ma anche di evitare di farlo.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Sabato scorso abbiamo proposta con discreto successo un party virtuale su Skype con più coppie...
Visto il discreto successo e considerato il momento, vorremmo riproporlo anche il prossimo sabato sera...

Chi è interessato ci contatti tranquillamente.... daremo tutte le spiegazioni utili!

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Visto il periodo... c’è qualche coppia per incontro in webcam?

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Qualche coppia in cam questa sera?

Il nostro nick: coppia curiosa

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Coppie in cam ora?

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
In passato, quando ero single, non avevo problemi a inviare su richiesta foto del viso.
Ovviamente vestito e in un contesto normale.
Non avevo nulla da nascondere né immagini pubbliche da difendere, anche se fossi stato scoperto.

Ci sono donne che prima di incontrare vogliono vedere non solo corpo e dotazione, ma anche il viso. Ci può stare.

Ovviamente sconsiglio di mandare foto di nudo integrale col viso visibile.
E ovviamente se uno ha un’immagine pubblica da preservare, è ugualmente sconsigliato.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Ciao! Visto che sei un novizio, ecco la voce di chi ha qualche anno in più di te sulle spalle (sia di vita che di questo mondo).
Le milf apprezzano il giovane e il toy boy. Ovviamente non tutte, ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue fantasie, ma il genere attira.

Per quel che troverai qua difficilmente troverai qualcosa di più profondo, come scrivi: più probabile che tu trovi una botta e via e scopamicizie... con qualche coppia però è possibile instaurare un rapporto duraturo e di frequentazione, ovviamente rispettando sempre i confini e ricordandoti che loro sono coppia anche nella vita.

Forse, qualcosa di più duraturo con qualche milf singola, chissà: lì magari la porta resta aperta...

» Nell'argomento: Cp amanti
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Alcune coppie di amanti (o scopamici) si comportano come se ci si scambiasse le figurine, senza un reale coinvolgimento di coppia nel gioco a quattro: un po’ come se ci fosse una coppia e un singolo e una singola.
C’è a chi, tra le coppie regolari, la cosa garba e a chi no.

Ovvio, non tutte le coppie di amanti si comportano così, ma nel dubbio alcune coppie, per non rischiare, escludono a priori tutte le coppie di amanti.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Qualche coppia per venerdì o sabato sera con cui giocare in cam?

» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Sembra proprio che tu non sia un vero cuck: al di là delle definizioni, ti piace molto vedere la tua donna scopare con un altro (e il fatto che vieni subito per iper eccitazione ne è una prova).
Visto che comunque la situazione ha creato qualche disagio, quello su cui potresti riflettere è: vale la pena continuare sempre e solo con Mario?
Provare a recidere questo legame particolare con Mario cercando altri singoli da gestire per un incontro e poi basta o comunque senza farli entrare troppo in confidenza con la tua lei al di fuori del letto?

Personalmente, quando ero singolo mi era capitata qualche situazione in cui ero in contatto personale con la lei (con il marito sempre consapevole), ma questo non ha mai creato il minimo problema, anzi...
Solo in un caso, coppia alla prima esperienza proprio come voi, erano nate delle gelosie e dei problemi nel lui di coppia, con sospensioni degli incontri e poi riprese, come nel vostro caso...

Potrebbe far bene al vostro gioco di coppia, ampliare gli orizzonti ad altri singoli (o altre coppie), eliminando Mario o facendolo diventare uno dei tanti e non l’unico...

» Nell'argomento: Perché solo neri ......
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Che relazione c’è tra donne bisex e attrazione maggiore per gli asiatici?

» Nell'argomento: Dettagli
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Curiosità: due foto del tuo profilo cosa sono? Non sono telepromozione anche quelle?

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
La questione è semplice e addirittura banale: ognuno ha i suoi gusti, i suoi desideri e le sue aspettative.

Spesso non coincidono con quelli altrui.

E ognuno ha il suo carattere: con pregi e difetti.
Da non dimenticare: quello che io considero un pregio, per un altro potrebbe essere un difetto o un elemento irrilevante.

C’è la coppia che cerca solo bellissimi, quella che cerca solo tatuati, quella che cerca gangbang e quella che cerca solo under 30.
Non c’è nulla da discutere: sono gusti personali. Se non si rientra in quel gusto, se non si fa parte di quella categoria, pazienza.

Nessun clima pesante verso i singoli.
E non confondiamo libertinaggio e libertà sessuale con la faciloneria...

» Nell'argomento: Come rifiutare una coppia
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Concordiamo con quanto scritto da diverse altre coppie.
Come detto da altri, la non risposta è già una risposta negativa. In fondo, potrebbe bastare quella.
Se si vuole essere gentili si può mandare un messaggio del genere “grazie ma non rientrate nei nostri interessi”.

Se qualcuno si offende o si irrita o replica male, non è un problema vostro.
Alla fine bisogna accettare il rifiuto, cosa che nelle coppie non è così scontato come può sembrare...

Ps. E concordiamo (anche su questo) con quanto scritto da altri: ognuno mette i limiti, le preferenze o i paletti che vuole. Lo spazio a testo libero dei profili serve proprio a questo. Altrimenti basterebbe selezionare e scegliere tra le varie opzioni (bisex o no/ completa, soft solo giochi fra le lei eccetera)

» Nell'argomento: Scambio
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
La domanda non sottende forse una visione molto letterale dello scambismo?
Esagerando un po’ siamo quasi al: “noi vi diamo 10 kg e voi dovete darcene più o meno altrettanti”.

Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ma una visione simile rischia di portare qualche delusione di troppo e qualche appagamento di meno.
Perché se calcoli il peso dello scambio preciso, quasi fosse un’equazione, ti esponi di più alla delusione.

Lo scambio o il gioco di gruppi dovrebbe essere un “moltiplicatore” esponenziale di passione e godimento, non un gioco di addizioni e sottrazioni (io mi privo per dare a te, ma guadagni quello che mi dai tu).

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Il moralismo e il sarcasmo di certi commenti ci lascia perplessi: sarà ognuno libero di vivere le proprie esperienze sessuali come meglio crede, quando tutti sono maggiorenni e d’accordo?

Comunque, nei dieci anni (ovviamente non consecutivi) della vita precedente del lui, quando partecipava da singolo con coppie, è capitato molto spesso di venire in bocca alla lei di coppia. Anzi direi quasi sempre.
In alcuni casi (rari) il lui e la lei di coppia si sono baciati scambiandosi lo sperma.
I gusti e i desideri non dovrebbero essere discussi: ognuno ha i propri. E ognuno si appaga cercando qualcuno compatibile con i propri desideri e i propri gusti.

» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Ho fatto il singolo per dieci anni (non continuativi).
Posso dire senza finta modestia di aver avuto un certo successo (sia numerico che di qualità).

Avevo un profilo con diverse foto del fisico completo (viso oscurato) e della dotazione.
Ero disponibile a mandare foto del viso in privato. E senza problemi di orari o di spostamenti; ma non ero ospitale.

Nella maggior parte dei casi usavo due o tre messaggi copia e incolla (declinati per tipologie di coppie) e uno stile di pesca abbastanza a strascico. Ovviamente non scrivevo a tutte le coppie, ma neppure andavo troppo mirato.

Per le poche coppie che mi interessavano in modo forte, scrivevo un messaggio ad hoc, basandomi sul loro profilo.

Per il last usavo una tecnica mista: alle volte standard, alle volte personalizzato.

La maggioranza dei messaggi inviati non a ottenuto risposta, ma in molti casi invece arrivava ed era positiva e poi spesso avveniva l?incontro.

Non mi riconosco particolari meriti nell?approccio. Sono convinto che nel mio caso facessero più colpo età giovane, dotazione e aspetto fisico. L?unico merito nell?approccio sta nel fatto che con i miei messaggi trasmettevo l?idea di non essere uno fissato con l?incontro, di non essere un morto di figa e di essere affidabile (così mi è stato detto da diverse coppie).

Il mio consiglio ai singoli è di essere, in fondo, se stessi; di rispettare le coppie (senza approcci rudi o volgari) e di non cadere nella vanità.
E soprattutto di non descriversi in maniera banale: ognuno di noi in questo mondo ha delle sue peculiarità e particolarità. Mettete in risalto quelle. Al resto ci penseranno le valutazioni delle coppie.

» Nell'argomento: Sesso senza protezione
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
No, non è sicuro, ma semplificando al massimo il rischio di trasmissione di malattie è considerato basso. Anche senza eiaculazione, il rischio, pur basso, esiste.
Leggermente più rischioso il sesso orale nei confronti di una donna.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Soddisfatto io; molto soddisfatta lei.

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Coppia -
Quotato da Freeelive,

Crediamo che questa complessa alchimia favorisca i singoli...

Non per forza: è vero (semplificando) che mettere d’accordo tre persone è più facile che metterne d’accordo quattro, ma non dobbiamo dimenticare che la scelta di giocare con un singolo o una singola è qualcosa di parecchio diverso che giocare con un’altra coppia. Dinamiche, gusti e desideri diversi.

Anche se, a esperienza personale, posso dire che la conoscenza preliminare è tendenzialmente (ma non sempre) più facile in un triangolo che in un quartetto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni