Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni faQuotato da piccolo2,Ho letto nel forum della cavigliera
E ho cominciato a fare caso a questa cosa ieri passeggiando in spiaggia e ho visto che qualche donna c'è la .ma ho paura di espormi
Esporti? 😮 😮 😮
Paura? 😮 😮 😮
Mumble mumble... 😇
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni faQuotato da Womaninpink,Ho acquistato una settimana fa una cavigliera d' argento su Amazon per indossarla al mare in vacanza....arriva il corriere e inizia a cercare il pacchetto ovunque nel furgone, apre tutte le scatole che ha butta tutto all'aria...nien [...]
non farti sviare dalla retta via 😇 da questi banali imprevisti... 😋
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da AzzurraDomme,Ci sono molte inesattezze in questo thread. Tenete conto che quando si parla di anatomia/fisiologia non ci sono “opinioni”, c’è quello che sappiamo dalla scienza.
1. Lo squirting e’ l’emissione a getto di un liquido simile all’urina diluita con ag [...]
Ma aggancio stretto stretta ad Azuurra che finalmente ha portato la luce della scienza (vera).
La cosa divertente è che dopo aver rimarcato che squirt NON è orgasmo.... gli interventi seguenti sono tutti sulla sponda opposta. Sarà una distorsione statistica dovuta al campione... trasgressivo.
Tutti tutti? 😎 😇
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Masterpiece68,
visto quello che si sente in giro è un humor nero di cui non riesco a ridere, sorry...
ma se dobbiamo fare film luce un po di noir ci vuole
io sono più preoccupato dei milioni di persone con troppe certezze che di 200 fatti di cronaca ...non volevo far ridere
che sarebbe da evitare il "farsi i film" quello è sicuro...
non so perché un sacco di gente lasci che siano le paure ad occupare uno spazio senza dubbio esagerato nelle loro vite...
cioé a livello "scientifico" (psicologia, sociologia, antropologia) e parlandone in terza persona lo capisco benissimo ma è proprio dal punto di vista umano, personale, pratico che poi tende a sfuggirmi... lo ritengo (personalmente) inaccettabile.
Son propenso a pensare (volendo fare i riduzionisti) che il ruolo occupato nella piramide alimentare giochi o possa giocare un ruolo decisivo in tal senso...
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,variabili non previste? quando si e' gelosi, tutto e' prevedibile, quello e' capace anche di aggredire se guardi con insistenza la moglie o fidanzata, purtroppo poi magari si pente dopo, ma il raptus scatta [...]
ma lo hai saputo che alla fine lui la ha uccisa e poi si è tolto la vita? 😮
ha inciso sulla pancia di lei con un rasoio:
maledetti singoli superdotati 😳 😳 😳
visto quello che si sente in giro è un humor nero di cui non riesco a ridere, sorry...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Coppia4050,Ah ma quindi oltre che razzista si scopre che è pure fascio? Mi sembrava strano fosse solo razzista, difatti razzismo-fascismo-ignoranza sono un tutt’uno.
Lo fa, lo fa...
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ma se il partner e' geloso, che senso hanno tutte queste considerazioni? avoja a parlare di percorsi, complicita' dialogo....alla prossima occasione gli riscatta subito la molla
a volte si evolve a volte no...
di sicuro se si è messo in quella situazione la cosa lo intrigava davvero parecchio (e alla moglie anche di più) e faccio fatica a pensare che sia un "tarlo" del quale puoi liberarti come nulla fosse... 😎 🐷
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
3 anni faQuotato da Primesperienze23,Quotato da Masterpiece68,
Ci son dinamiche (in questo ambito libertino) nella coppia (e di coppia) che un singolo (o il singolo) ignora e non può che ignorare...
primo perché ha appena conosciuto quelle persone, sia come coppia che come singoli individui con la loro storia e le loro storie, esperienze, idiosincrasie, fragilità etc
secondo perché giocare (quindi pensare, agire, sentire) da singolo è differente dal giocare e ragionare da coppia.
E potrà apparire brutto, lo capisco, ma di default non ti è dovuta alcuna spiegazione, se sentono di volertela dare te la danno altrimenti ciccia e non è detto che nell'immediatezza del momento sia chiarissima anche a loro... poi ne parleranno e chiariranno (forse) tra loro.
Non è nemmeno da escludere in partenza che se il lui di coppia (ancorpiù in coppie non particolarmente avezze a questi giochi) vede un feeling (da lui giudicato) "eccessivo" tra la lei e il singolo possa scattargli un moto di gelosia (comprensibile o meno non sta a noi dirlo o stabilirlo) e si muova di conseguenza.
Con l'esperienza ne vedi di ogni, a volte vale la pena di sforzarsi di capire (l'empatia aiuta parecchio) altre volte meno, molto meno... io sinceramente quando vedo situazioni non limpidissime o contraddittorie per abitudine (deformazione "professionale" forse) un minimo cerco di capirne ragioni e cause ma in generale mi si accende la lucettina rossa lampeggiante in alto a destra che significa "GIRARE AL LARGO" 😎
Condivido.
Nonostante noi non facciamo alcun tipo di scambio, le poche volte 🤷‍♂️ che è capitato di giocare con una coppia io devo essere in primo luogo sereno ed se il lui della coppia non mi da questa serenità divento anch'io geloso ed evito di giocarci. Per noi è fondamentale il feeling con l'altra coppia ma ancora più fondamentale la nostra serenità nei giochi, noi ci eccitiamo principalmente tra noi due e l'altra coppia (non me ne voglia nessuno) ci serve ad aumentare la nostra l'eccitazione, non la nostra ansia.
Tengo a specificare che l'altra coppia per noi non sono un oggetto dei nostri giochi ma se dobbiamo andarci è ovvio che scegliamo una coppia con cui ci sentiamo a nostro agio, così come lo faranno le altre coppie con noi.
Si, valeva anche per noi... l'intesa principale era sempre tra noi, con continui scambi di sguardi o comunicando a parole... iniziavamo a fare sesso tra noi poi le lei cominciavano ad interagire anche tra loro e via così...
Anche per noi l'intesa con l'altra coppia era importante tanto che con diversi eravamo proprio amici, si rimaneva in contatto e ci si raccontavano gli eventi della vita o si usciva a cena, concerti etc
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da Masterpiece68,
Esattamente, proprio in questo periodo sto vedendo (una coppia di cui sono amico con la lei da prima che si mettessero assieme) con i miei occhi questo processo di comprensione, accettazione ed evoluzione personale e di coppia.
Un processo non privo di dilemmi, dubbi e difficoltà, di paure che ai miei occhi pare comunque irreversibile...
Non mi era mai capitato di conoscere chi sta ancora "in mezzo al guado", sin'ora ho avuto a che fare con chi quella fase l'aveva già bella e passata (pur con tutte le specificità ed unicità dei rispettivi casi), cerco di rassicurarli e fornirgli spunti, esempi ma anche stimolarli con fantasie porcellose... gli auguro ogni bene possibile, con me o senza di me 💗
Noi abbiamo attraversato la stessa cosa anche con un nostro amico...che a sua volta ha seguito tutta l evoluzione che noi abbiamo fatto
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni faQuotato da LaCavalla,Quotato da TigreCervo,Il mio non partecipa e guarda solamente
Anche il mio, se non intervenire quando il maschio ha finito per ripulirmi tutta 😋
Tu sei sempre fuori scala tesoro... 💗 🐷
e pensa che mi capita di citarvi proprio come esempio positivo per far capire meglio questo mondo
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da Masterpiece68,
Esattamente, proprio in questo periodo sto vedendo (una coppia di cui sono amico con la lei da prima che si mettessero assieme) con i miei occhi questo processo di comprensione, accettazione ed evoluzione personale e di coppia.
Un processo non privo di dilemmi, dubbi e difficoltà, di paure che ai miei occhi pare comunque irreversibile...
Non mi era mai capitato di conoscere chi sta ancora "in mezzo al guado", sin'ora ho avuto a che fare con chi quella fase l'aveva già bella e passata (pur con tutte le specificità ed unicità dei rispettivi casi), cerco di rassicurarli e fornirgli spunti, esempi ma anche stimolarli con fantasie porcellose... gli augiro ogni bene possibile, con me o senza di me 💗
Infatti ci sono coppie che hanno già superato questi ostacoli e coppie che essendo alle prime armi combattono ancora con tutte le paure e dubbi...di certo non è una cosa facile però molti non capiscono cosa avviene all interno di una coppia...l evoluzione ecc ecc...e cmq si è un processo irreversibile ma molto emozionante
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da coppiaestero,
Forse hai ragione, ma io faccio un ragionamento semplice. Un uomo, incontra una donna, la corteggia, e la sposa, senza dirle di essere cuck poi cerca per lei dei bull offrendola al bull per soddisfare la propria esigenza cuck. Lei accetterà e ne godrà solo se anche a lei piacerà il ruolo di cornificatrice ma se non le dovesse piacere, darà origine a tanti singoli cuck castrati, che qui dicono che vorrebbero essere cornificati e chiamati cornuti. Quindi, sembra che alcuni uomini cuck cercano effettivamente la donna per offrirla e poter godere di essere cuck (il fatto che poi ne goda forse di più lei, è un fatto successivo).
Il trio con partecipazione, come piace a me, parte dalla proposta di metterla al centro della attenzione di 2-3 uomini, per stuzzicare la sua fantasia e poter farla godere avendo la possibilità di continuare il gioco interrotto dall'eiaculazione del primo uomo, oppure di offrirle la possibilità di utilizzarne più di uno contemporaneamente.
In altre parole il cuck, non fa sesso con la propria donna senza terze persone, il trio viene fatto saltuariamente come fantasia di coppia ma senza essere essenziale.
Perdonami ma stai facendo un po' di confusione...non si sposa una donna nascondendole di essere cuck per poi dirglielo dopo e cominciare a scambiarla con il primo che capita no non è assolutamente così...a volte il marito scopre di essere cuck dopo, non sa di esserlo prima, è una condizione che accetti nella tua testa anche con difficoltà tra l altro...poi se ne capisce tutto l amplesso e si scopre che se vissuto bene è un mondo che ti regala emozioni uniche....( Non usare la moglie come pezzo di scambio assolutamente)
Esattamente, proprio in questo periodo sto vedendo (una coppia di cui sono amico con la lei da prima che si mettessero assieme) con i miei occhi questo processo di comprensione, accettazione ed evoluzione personale e di coppia.
Un processo non privo di dilemmi, dubbi e difficoltà, di paure che ai miei occhi pare comunque irreversibile...
Non mi era mai capitato di conoscere chi sta ancora "in mezzo al guado", sin'ora ho avuto a che fare con chi quella fase l'aveva già bella e passata (pur con tutte le specificità ed unicità dei rispettivi casi), cerco di rassicurarli e fornirgli spunti, esempi ma anche stimolarli con fantasie porcellose... gli auguro ogni bene possibile, con me o senza di me 💗
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da mishaemasha,comunque :
lo scambio separato all interno di varie trasgressioni di coppia è insindacabile questione di gusti ( a noi non piace )
due che si concedono reciprocamente la possibilità di scopare anche con altri
è un altro tavolo da gioco
sono [...]
si, anche io/noi l'abbiamo sempre intesa proprio così...
» Nell'argomento: OSARE e scavalcare il ' limite' tra sensualità e troiaggine
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da zortonaldo,Direi che non ho capito un cazzo.
Te lo spiego io. Più o meno si tratta di una vicenda simile a questa.
Un pomeriggio di pochi giorni or sono,
leccando ambiguamente un grosso cono,
s’appropinquò di cara amica figlio
porgendomi domanda con cipiglio:
“Zietta, ma perché quando a conquista
di trav rivolgo il pensier, curioso,
d’un tratto c’ho un annebbio della vista
e lo pisello mio s’alza, imperioso?”
“Sei in imbarazzo eh, quasi nipote?
Rosse son diventate le tue gote.
L’ho capito da un po’ questo tuo andazzo.
Sarò sincera: a te piace anche il cazzo!”.
“Questa rivelazione allor m’insegna
a veder culo d’uom come bersaglio.
Mai stato troppo amante della fregna:
ecco da dove nasce il mio travaglio!”
“Ragazzo mio, non certo è nocumento,
anche fra maschi si prova godimento,
di quella gioia il sesso non ti priva…
ma non scordar la crema lenitiva!
Rifletti orsù, giacché ti credi furbo
come una volpe, non essere coglione:
se pensi al cazzo senza provar disturbo,
dovrai un giorno fartene ragione!
Ed aggiungo: che mai ti venga il tarlo
che sia grande vergogna dichiararlo.
In assoluto niente c’è di male
nell'essere omo o bisessuale”.
Ssì capitu, Maè? (Hai capito, Maestro?) 😋
Pallina
ahahahaha!!!
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
3 anni faQuotato da Massaggi70,Molto è merito della complicità, Troppe donne poi si bloccano poiché credono di dover andare a far pipì, lo stimolo è molto simile. La stimolazione che io ho riscontrato più favorevole è quella con dita e bocca, ma ci sono stati casi con penetrazione [...]
quella della "pipì" mi è capitata molti anni fa, la mia prima ragazza che squirtava (metà anni 90) ed il mio primo approccio con lo squirt...
Lei si bloccava (sesso anale con stimolazione clitoride manuale) dicendo che doveva correre a fare pipì e quando le dicevo "e falla, tranquilla, no problem, ma ti pare..." lei si vergognava e diceva "no, che poi sporchiamo tutto, mi vergogno" et similia... avevo capito che poteva essere squirt e alla prima scopata in camporella, in piedi reclinata leggermente in avanti appoggiata ad un albero con le gambe divaricate, al suo "aspetta devo fare pipì" le ho risposto con un educato e signorile "sticazzi, ora te la fai sotto mentre ti fotto il culetto" e l'ho sbattuta ancora più forte... risultato ha squirtato e goduto alla grande con mia (e sua) immensa soddisfazione.
Da quel giorno ha finalmente capito che quella non era pipì anche se un po' di "pudicizia" le è rimasta, non è facile liberarsi di certe incrostazioni e sovrastrutture mentali sedimentate nel tempo
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
3 anni fa
Aggiungo che noi parlavamo molto delle reciproche sensazioni, esperienze, fantasie proprio per imparare strada facendo, capirci e comprenderci sempre meglio... "più ti comprendo meglio ti prendo, più mi comprendi meglio lo prendi"
un po' quello che in altri ambiti si chiama debriefing
un po' quello che in altri ambiti si chiama debriefing
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
3 anni faQuotato da Normalcp,Mia moglie ha imparato a squirtare da poco, diciamo 3/4 mesi, è posso dirvi che x lei è stata solo una questione di testa. Inizialmente riusciva solo con la stimolazione con le dita, lei in ginocchio ed io con le dita vin vagina ma da dietro, poi anc [...]
esattamente, la questione "mentale" (il lasciarsi andare insomma) è fondamentale (come in tante altre cose e non solo per la lei, va detto) quindi l'intesa, il coinvolgimento sono elementi nodali... la mia ex compagna quando l'ho conosciuta era vergine di culo e aveva squirtato solo una volta con un succhiaclitoride, dopo neanche un mesetto quando le sfondavo il culetto come non ci fosse un domani squirtava a ripetizione allagando tutto (letto, pavimento, etc)...
Un paio di volte (per mera curiosità) abbiamo provato a tenere il conto ma superate le sei volte ci siamo sempre "persi" (felicemente) nel vortice di godimento e voluttà...
La squirtata più intensa gliel'ho vista fare dopo che la inculavo con veemenza e aveva già squirtato numerose volte (l'avevo fatta mettere in bagno a pecora appoggiata alla vasca proprio per questo) e ha cominciato a dire "basta basta, non ce la faccio più" (cercavamo sempre di spostare "il limite" un po' più in là) e mi sono rialzato tirandolo fuori, ho notato il culo bello spalancato e pulsante (le contrazioni dello squirt e dell'orgasmo la portano a "spingere" verso l'esterno) e ho colto la palla al balzo per proseguire il training per il fisting... la mano è entrata facilmente in poche mosse (era tutto zuppo, "largo" ed ottimamente lubrificato) tra i suoi gemiti di godimento con lei che voleva le tenessi il conto di quante dita stessero entrando e quando le ho detto "è entrata tutta" era incredula... come ho chiuso il pugno e spinto leggermente è esploso un orgasmo con una squirtata a spruzzo come non ne avevo ancora mai visto (e già di solito squirtava molto copiosamente) 💗 💗 💗 💗
meravigliosa, semplicemente meravigliosa...
Comunque ha ragione (come al solito) la zia @AzzurraDomme, non sempre squirtata ed orgasmo coincidono, ognuno lo vive a modo suo e ci sono variazioni sul tema anche per la stessa persona (come è normale che sia)
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da PeterPan80,Quotato da Masterpiece68,
perché non ci sarebbe condivisione... semplice semplice, facile facile
altro discorso è se in viaggio si conosce qualcuno/a (coppia, singola) da incontrare poi assieme e ne parliamo e vediamo se e come organizzare.
In un commento prima parlavi di questione di gusti, e adesso sentire come motivi la tua scelta, non posso che essere d'accordo con la tua prima spiegazione, mi spiego.
Da parte nostra invece è tutto al contrario.....noi traiamo piacere e trasgressione nel farlo separato ( e lei a farlo col bull io non sono mai presente).
Io so sempre tutto, leggo i vari messaggi e so dove sono precisamente in ogni momento.
Il rientro a casa poi e la nostra massima esplosione, nel nostro momento lei nel raccontare ed io nell'ascoltare abbiamo il culmine dell'intera serata.
ma certo, io ovviamente (per quello ho parlato di gusti personali) dico cosa piace a me (in quel caso a noi, come coppia) e come la intedo/intendiamo io/noi, quelli che erano i nostri equilibri... capisco perfettamente la tua/vostra posizione e ho esperienza con le coppie cuck (e con le diverse sfumature all'interno della categoria), mi piace e ritengo utile se non indispensabile capire chi ho di fronte (entrambi), le loro motivazioni, passioni e fantasie.
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da Simply74,Quotato da Masterpiece68,
per quanto mi riguarda preferisco la condivisione... poi degustibus non disputandum est
Aggiungo che la mia ex compagna è full bisex quindi perché mai farlo separato e privarci di questo piacere?
Certo, però se capita in viaggio ... perché proibire di farlo soli!?
perché non ci sarebbe condivisione... semplice semplice, facile facile
altro discorso è se in viaggio si conosce qualcuno/a (coppia, singola) da incontrare poi assieme e ne parliamo e vediamo se e come organizzare.
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da Simply74,Quotato da Masterpiece68,
Ho provato e vissuto entrambe le sponde della "barricata" (da singolo, poi in coppia per qualche anno ed ora nuovamente da singolo) e per quanto mi riguarda devo dire che preferisco di gran lunga il fantasticare, cercare, organizzare e realizzare "maialate" assieme (cioè in coppia), hai sicuramente meno "libertà" (notare le virgolette) ma la sensazione di condivisione di "tutto" (e se condividi questo poi condividere tutto il resto è una passeggiata di salute), il potersi (e doversi) dire tutto ed esplorare l'universo assieme (come individui e come coppia) trovo non abbia prezzo, è qualcosa di assolutamente fantastico e totalizzante...
Sicuramente il top se non si è retrogradi, poi c'è sempre pure lo scambio separato ... secondo me a volte fa bene anche wuello
per quanto mi riguarda preferisco la condivisione... poi degustibus non disputandum est
Aggiungo che la mia ex compagna è full bisex quindi perché mai farlo separato e privarci di questo piacere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



