Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Anale: dimensioni importanti e piacere
4 anni faQuotato da OliverM,Hai ragione su tutti i fronti....pensavo fosse un discorso tra pari ma non avevo capito quanto fossero piccoli i miei pensieri.
Soprattutto avrei dovuto elevare il pensiero oltre il limbo della mia confusa visione del mondo per parlare di un tema t [...]
Buon pro ti faccia👍io mi do al rosso...😋 anzi "nieddu" come lo chiamiamo da queste parti.
Io, ovviamente, parlavo d'altro rispetto a dimensioni di pisello e culo ma tant'è🤷‍♂️
Comunque al succitato Nanni ho avuto modo di rifare "alesaggio e corsa" (metaforicamente parlando, s'intende) giusto 20 anni fa riguardo a sue improvvide dichiarazioni (lo beccai al cinema, entrambi con amiche) "a caldo" sui fatti di Genova... non la prese benissimo 😂😂😂 ma restarono "problemi suoi"🤷‍♂️😏😂
A chi tocca tocca nun s'engrugna...😏😘
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da Titti_,Pampanelle, pampanelle fresche
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PqCHV0J5/pampanella.jpg[/img][/url]
Mmmhhh... raccontami un po' che so' ste pampanelle?😋
Che poi le chiedo ai miei spacciatori pugliesi di fiducia...
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Masterpiece68,
No, è che negli ultimi anni si sono un po' inflazionati i biologi marini...
Poi, come rispondevo sempre al vicino quando da piccolo mi diceva "sei cattivo": non è vero, io so' vivace! 😏😂😂😂😂
e poi la stronza del forum sarei io, eh? 😇
Punto primo tu non sei stronza. Chi afferma il contrario mente sapendo di mentire... un filo severa, quello si ma sempre giusta.
Punto secondo manco io so' stronzo, stronzetto a tratti al massimo, dai...
Punto terzo se ti manda la lobby dei biologi marini allora sei stronza davvero...😏😊😂😂😂
Ti ho messo un po' di puntini di sospensione perché so che ti piacciono particolarmente...😏😉😘
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Masterpiece68,
Tipo zoologi, botanici, ecologi 😏
Figo, mi piace 😊
Il naturalizzato non c'entra niente con l'ambiente... Vero?
Dipende quanto bene si è naturalizzato...😏
A volte giunge perfino a mimetizzarsi perfettamente con l'ambiente...😏😂
Dopo un tempo congruo ma variabile viene considerato autoctono... il test della cadrega (o similari) toglie ogni dubbio...😏😉
4 anni faQuotato da Iloverain,Quotato da Masterpiece68,
Figo, mi piace 😊
Dai... Che cattivo...
E poi i biologi marini dove li mettiamo?
No, è che negli ultimi anni si sono un po' inflazionati i biologi marini...
Poi, come rispondevo sempre al vicino quando da piccolo mi diceva "sei cattivo": non è vero, io so' vivace! 😏😂😂😂😂
4 anni faQuotato da Gargaroth,Con Draghi gli interessi sono arrivati a zero... Ora lo regalo 😎
😂😂😂😂
4 anni faQuotato da focoso10,Un tratto è consigliato ai naturalisti
Figo, mi piace 😊
4 anni faQuotato da focoso10,Il metodo più semplice per rispondere a certa gente è ignorare. Fare frigere nella l'ora presunzione 😄 😄 😄
Sorry... non presumono nulla...😉😏
Mere, tristi, constatazioni... capita😏🤷♂️
A furia di ignorare...
4 anni fa
Una Donna non è un bicchiere di vino, punto... già il paragone dice moltissimo sulle "coordinate" geografico-culturali ed esperienziali di chi lo esprime.
Il resto è il solito poutpourri autoreferenziale sentito milioni di volte che però, stranamente😏, cozza con la realtà che il mondo che abbiamo attorno ci restituisce (come detto) in modo impietoso.
Ma chi sono io per impedire a qualcuno di vivere nella sua bolla narrativa? Tanto più se traggo un innegabile vantaggio personale da tutto ciò... 😏🤷‍♂️
È che mi piacerebbe vivere in un mondo "migliore" (sotto tanti punti di vista) e più libero, più adulto e consapevole, meno solipsistico e preda dei piccoli (a volte miseri) egoismi personali da soddisfare senza badare ai "costi"...😉😏😘
Il resto è il solito poutpourri autoreferenziale sentito milioni di volte che però, stranamente😏, cozza con la realtà che il mondo che abbiamo attorno ci restituisce (come detto) in modo impietoso.
Ma chi sono io per impedire a qualcuno di vivere nella sua bolla narrativa? Tanto più se traggo un innegabile vantaggio personale da tutto ciò... 😏🤷‍♂️
È che mi piacerebbe vivere in un mondo "migliore" (sotto tanti punti di vista) e più libero, più adulto e consapevole, meno solipsistico e preda dei piccoli (a volte miseri) egoismi personali da soddisfare senza badare ai "costi"...😉😏😘
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da focoso10,Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole che non sanno neppure il loro significato ; 😄 😄
correzione:
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole
che CORREGGI con: DI CUI. il che può essere usato come soggetto o come complemento oggetto. nel primo caso il soggetto della subordinata diventerebbe PAROLE e la frase diventerebbe: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole le quali non sanno neppure il loro significato . una frase un po' demenziale, ammettiamolo.
nel secondo caso, il complemento oggetto non regge.
non sanno CORREGGI con: non SA (visto che il soggetto è "qualcuno", singolare, il verbo sarà coniugato alla terza persona singolare, non plurale)
neppure il loro significato CORREGGI con: NEPPURE IL SIGNIFICATO (l'aggettivo possessivo loro non serve visto che abbiamo usato il pronome relativo di cui).
e dunque alla fine la frase corretta sarà: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole di cui non sa neppure il significato
non ringraziarmi, è stato un piacere.
😏😂👍👍👍👍👍❤
4 anni faQuotato da OliverM,Quotato da Masterpiece68,Diciamo che cominciare ad ascoltarle le donne, a capirle, a viversele veramente, ad ascoltare il loro corpo, le loro reazioni, le fantasie, a cercare di capirne motivazioni, aspirazioni, sentire, agire, aiuterebbe (a dir poco) parecchio a toccare i t [...]
Io il buon vino non voglio studiarlo....confesso non mi interessa sentire dire sentore di viola, colore rubino intenso, fondo di erba mi piace invece sentirlo in bocca, gustare il primo sorso, portarlo sul palato e poi giù e semi piace sarà il mio ottimo compagno per la serata.
Analogamente non mi piace troppo studiare le donne sono troppo belle per studiarle meglio assaggiarle ascoltarle metterle in bocca e....via una sana e liberatoria maratona di sesso...al termine sapro' tutto ma proprio tutto ciò che c'è da sapere.
La distanza che intercorre tra narrazione (carina, simpatica, suona persino bene e ha un che di poetico) e cruda realtà è piuttosto impietosa...
La "narrazione" parla (stranamente😏) del tuo (maschile ed egoistico) piacere, prova a chiedere al "bicchiere di vino" 🤦‍♂️ cosa ne pensa e come la vive...
E non c'è un cazzo da "studiare" quanto da capire, da sentire, imparare...
Al termine saprai tutto? Davvero? Come, scienza infusa? Senza esserti dotato degli "strumenti" giusti?
Ah, le "magie" del pensiero magico fanno miracoli (notoriamente)😏🤦‍♂️😂😂😂
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da SvevaLazio,Sicuro molti mariti hanno studiato al Dams, dato l'alto numero di "ottimi registi" su sito. A proposito, qualcuno di questi novelli Almodovar può sostituire il videomaker che ha dato forfait per la comunione del piccolo cuginetto L [...]
🤣🤣🤣 Luigino in pov 😄 😋
😂😂😂
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
4 anni faQuotato da Coppia81-89,CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
Gran bella Donna... 💗 🐷
PS: e come ti vuoi comportare? Hai voluto la bicicletta (pensando fosse un tandem) mo' pedala... 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/mrmL524f/Nonappenaseipronta-001-small.jpg[/img][/url]Quotato da __Maya__,stavo con una donna un tempo e
quando superavo una certa durata:
1) hai un'altra / a chi pensi .....
2) non ti piaccio più ....
la vedevi proprio attanagliata da tali pensieri .....
quindi
all'epoca con 4 minuti l'avr [...]
😄 😄 😄
comunque è vero, mi è successo un paio di volte... capita quando sei convinta di essere una "maestra", una "maga della sborrata", una "dea del sesso" ma in realtà sei solo (o in gran parte) abituata ad avere per le mani arnesi a "miccia corta"... e da lì partono i vari "non ti piaccio abbastanza" etc etc (che denotano tutto tranne che sicurezza in se stesse e soprattutto la tanto sbandierata esperienza 😇),
Conosco una gran bella ragazza (cugina della mia compagna) convintissima che 5 minuti sia un tempo "normalissimo" 😮 😮 😮
4 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Francesconewage,
🙃😋
zia ?... zia ?.... (ssbbw69)
guarda qui ! questi due si filano .....
dici che sia il caso di avvertire Titti?
.... aspetta, vado prima a mettere in salvo l'ultimo cavallino di vetro
che in credenza conserva ancora tutte 4 le zampe ....
🙂
😂😂😂😏
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Masterpiece68,
Ghisa o logistica?😏😉👍
Malderenistica🤣🤣🤣
😂😂😂🤦‍♂️😂😂😂
4 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Masterpiece68,
Tassonomia è ormai la parola dell'anno... quasi sempre usata a sproposito (a livello mediatico)
non so come venga usata a livello mediatico.
a me pare che il termine venga usato per catalogare animali e piante.
esatto, per classificare e distinguere "cose", usualmente utilizzata proprio per animali e piante (ma non solo).
A livello mediatico se ne parla invece riguardo le fonti energetiche
4 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Andreaxxx71,
Ho citato "quelli che il calcio" @calicanto165
ah! mai seguito. Fazio mi provoca l' herpes, simplex e pure zoster.
» Nell'argomento: Diaper/pannolone...amanti del genere??
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da earthandfire,bè è un gioco di ruolo femdom...il sub fa il bambino col pannolone la dom lo cambia lo fa venire nel pannolone lo sgrida ecc...c'è di peggio 😄
Esatto. Lo fa anche mia zia Filomena ® (85 anni) con suo marito, zì Arvaro (91).
A loro glieli passa pure il SSN.
Pallina
😂😂😂😂😂🤦‍♂️😂😂😂😂
4 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Andreaxxx71,
Tassonomico e non nozionistico come piace a Noi
usiamo termini alla portata di tutti, please.
altrimenti mi costringi a postare la definizione della Treccani online😂🙃
Tassonomia è ormai la parola dell'anno... quasi sempre usata a sproposito (a livello mediatico)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti