Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Cockring
4 anni fa
Se n'è parlato... ci sono quelli utili ad agevolare (o meglio mantenere) l'erezione, altri stimolanti (sia per lui che per lei), altri con valenza prettamente estetica...
Io ho usato qualche volta uno in silicone, ho faticato non poco a trovarlo della misura giusta (e non sono J. Holmes e nemmeno il Rocco nazionale) ed alla fine mi son dovuto accontentare, scomodo da mettere (dietro le palle) e se ti sfugge dalle dita mentre li metti c'è da ridere per il mal di palle...🤦‍♂️😂😂😂. Me lo avevano fatto provare ed effettivamente è piacevole la sensazione di leggera costrizione in quella zona, ti spinge le palle più avanti di qualche cm (1 o 2? Boh) quindi alla vista ti sottrae qualcosa in lunghezza ma se te lo puoi permettere o non ti fai di questi problemi...😉😏
Insomma andrebbe provato.
Quelli in metallo mi fanno orrore, se già fatico col più largo dei 3 (erano in kit) in silicone😱... l'idea di costringermi il cazzo dentro un anello di metallo, aiuto...😂🤦‍♂️
Ma magari sono io che non ho capito qualcosa di basilare, chissà...
Altro dato che me lo ha fatto usare pochissimo: dice di non tenerlo in uso per più di 30, 35 minuti per evitare danni o problematiche... quindi nemmeno le sveltine ci faccio in quel tempo, boh...🤷‍♂️
Io ho usato qualche volta uno in silicone, ho faticato non poco a trovarlo della misura giusta (e non sono J. Holmes e nemmeno il Rocco nazionale) ed alla fine mi son dovuto accontentare, scomodo da mettere (dietro le palle) e se ti sfugge dalle dita mentre li metti c'è da ridere per il mal di palle...🤦‍♂️😂😂😂. Me lo avevano fatto provare ed effettivamente è piacevole la sensazione di leggera costrizione in quella zona, ti spinge le palle più avanti di qualche cm (1 o 2? Boh) quindi alla vista ti sottrae qualcosa in lunghezza ma se te lo puoi permettere o non ti fai di questi problemi...😉😏
Insomma andrebbe provato.
Quelli in metallo mi fanno orrore, se già fatico col più largo dei 3 (erano in kit) in silicone😱... l'idea di costringermi il cazzo dentro un anello di metallo, aiuto...😂🤦‍♂️
Ma magari sono io che non ho capito qualcosa di basilare, chissà...
Altro dato che me lo ha fatto usare pochissimo: dice di non tenerlo in uso per più di 30, 35 minuti per evitare danni o problematiche... quindi nemmeno le sveltine ci faccio in quel tempo, boh...🤷‍♂️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da alessiocince,Dopo approfondito dibattito con uno scelto gruppo di dotti intellettuali, ci siamo trovati a chiederci: " ma dal punto di vista comunicativo, nei momenti di intimità, è più elegante dire "APPECORI" o "PECORIZZI"?".
Chie [...]
P greco mezzi
» Nell'argomento: Perché insistono ad non usare il preservativo ai primi incontri?
4 anni fa
Beh, ragazze, che ci stia stata una epidemia colossale di "Nobrainite diffusa" non mi pare una notizia...
Come se in precedenza scarseggiassero...😏😂😂😂
Come se in precedenza scarseggiassero...😏😂😂😂
» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni faQuotato da zortonaldo,Penso che tanti "NO!!!" siano frutto dell'esasperazione.
Poco ma sicuro...
Qualcun'altro è di tipo "preventivo", prevenire è meglio che curare si diceva una volta.
Non so quanto funzioni, penso poco, visto come il leggere l'annuncio sia generalmente un optional... alla fatidica domanda "scusa ma l'hai letto l'annuncio?" Cadono dal pero...
In questo, va detto, le donne (singole e lei di coppia) sono di gran lunga quelle più "avanti".
» Nell'argomento: Bull che non umiliano, ma sono amici
4 anni faQuotato da MarcoStellaKr,Le due cose possono coesistere...
Il Nostro Bull fisso è diventato un Amico di Famiglia, è Amico quando ci sediamo al Tavolo prima e dopo l'incontro...
Ma durante l'incontro si trasforma e mi umilia pesantemente...
Col cervello s [...]
Esattamente, basta "connettersi", comprendersi e si può fare tutto, avere tutto... anche quello che non si pensava nemmeno di volere o poter avere.
Per il resto selezione naturale e che non se ne parli più...😏😊
» Nell'argomento: Cammino di Santiago
4 anni faQuotato da libellula50,Quotato da SvevaLazio,
Vedo che stai per partire proprio con lo spirito giusto per il cammino...
🤣🤣🤣
Ma non ci credo...la mente umana è allucinante.
Eh si... pensamo sempre a magna' e a scopa', a scopa' e a magna'... e pensa che ci sono dei satiri pervertiti (dio li abbia in gloria) che hanno financo l'ardire de vole' magna' bene e scopa' mejo...
Gira brutta brutta gente... 🐷 😇 💋
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni faQuotato da zortonaldo,Probabilmente a tanta gente la vita va così bene che si annoia e si inventa qualcosa per dare un po' di movimento all'andazzo...Quotato da Masterpiece68,...mi lascia perplesso è la incredibile attitudine degli esseri umani di andarsi ad infilare in dei cul de sac allucinanti... il tutto per, infine, affogare in un bicchier d'acqua mentre si fa finta di porsi profondissimi quesiti etico-esistenziali...
La vita è già "simpatica" di suo, incasinarcela (con le nostre sante manine) con tale pervicacia mi pare di un autolesionismo sconcertante.
ma si dai, un po' di brio, na botta de vita, l'amore non è bello se non è litigarello, una cazzata tira l'altra...🤦‍♂️😂
Però è strano come a fronte di tutta questa "frizzantezza ed effervescenza" poi in giro di gente (anche solo vagamente o parzialmente) felice, soddisfatta, realizzata se ne veda e se ne senta proprio poca... mah, de gustibus...
» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
4 anni faQuotato da kardoegiovanna,# Concordo e anzi estenderei questa attenzione a tante altre pratiche invasive. Buone corde a voi!Quotato da AidanSirya,Pratichiamo Shibari da molto tempo. Bondage? Facciamo finta che sia la stessa cosa, ma non lo è di fatto. Il bondage è una versione semplificata e finalizzata al "fare qualcosa" alla persona legata (banalmente l'immaginario collett [...]
Assolutamente...
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni fa
Che poi quello che ogni santa volta mi lascia perplesso è la incredibile attitudine degli esseri umani di andarsi ad infilare in dei cul de sac allucinanti... il tutto per, infine, affogare in un bicchier d'acqua mentre si fa finta di porsi profondissimi quesiti etico-esistenziali...
La vita è già "simpatica" di suo, incasinarcela (con le nostre sante manine) con tale pervicacia mi pare di un autolesionismo sconcertante.
PS: piacerebbe anche a me comprendere le ragioni di entrambi per dare un senso a questa "reunion"... fossero esigenze
meramente "pratiche" sarebbe pure comprensibile ma a quel punto il sesso non c'entra davvero più nulla
La vita è già "simpatica" di suo, incasinarcela (con le nostre sante manine) con tale pervicacia mi pare di un autolesionismo sconcertante.
PS: piacerebbe anche a me comprendere le ragioni di entrambi per dare un senso a questa "reunion"... fossero esigenze
meramente "pratiche" sarebbe pure comprensibile ma a quel punto il sesso non c'entra davvero più nulla
» Nell'argomento: Avete paura di incontrare su A69 ?
4 anni fa😂😂😂😂Quotato da alessiocince,Quotato da zortonaldo,Certo! Qualsiasi comunicazione menzognera - a maggior ragione con l'intenzione di appagare la propria lascivia! - rientra nella Pubblicità Ingannevole!
Tu lo sai che hai fornito materiale per un altro di quei disclaimer inutili che si trovano a fine profilo? 😂
Con tanto di decreto legislativo e pubblicazione su gazzetta ufficiale!😄
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni faQuotato da XHunerXP,Attendiamo il pornotecnopsicologo allora🤷‍♂️👍
😂😂😂😂
Ma porca miseria gira veramente gente incredibile...🤦‍♂️😂😂😂
» Nell'argomento: Avete paura di incontrare su A69 ?
4 anni faQuotato da zortonaldo,Ma paura di che cosa? Di essere derubati? Malmenati? O addirittura uccisi?Quotato da Pennaman,Sarò scontato ma anche secondo me è una paura lecita e condivisibile. Io ho sempre avuto timore anche quando sono uscito con qualcuna conosciuta su tinder, paure sempre mal riposte. La cosa più importante a mio parere è farsi un?idea di chi si ha davanti massaggiando un po? e poi seguire le più volte segnalate indicazioni come organizzare sempre un conoscitivo e preferire un luogo pubblico frequentato in città, magari una bella piazza.
...
E non confondiamo la "diffidenza" con la "paura".
Il bello della paura è che più è grande e meno è definita, circostanziata, concreta...
Il buio è ricolmo di mostri che ci mettiamo noi ma che sarebbero difficili da descrivere non avendone mai realmente visto nessuno.
Però se lo fai notare ti risponderanno con un candido, quanto vago e vuoto, "eh, se ne sentono di storie"...😏
Forse sarebbe meglio chiedersi il reale perché di quella paura😉
» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Appagante91,
Davvero trasmette nervosismo leggere troppi no? Non si tratta invece di ingenuità/troppo ottimismo pensare che dietro un annuncio "privo di no" ci sia una coppia/singola/singolo che non fa selezione su tantissimi aspetti?
Stai mettendo una associazione "metto no sono selettivo, non li metto prendo tutto" che esiste solo nel tuo pensiero.
Separa l'azione -la selezione- dal metodo -metto no oppure leggo profilo, guardo feedback, se incuriosisce ci parlo-
Noi selezioniamo tantissimo e lo vedi dalla coerenza dei ns feedback, solo che lo facciamo con metodo diverso.
» Nell'argomento: "rumorini" imbarazzanti😅
4 anni faQuotato da quixgiocare,Ciao a tutti! Mio marito mi ha confidato di avere fantasie particolari: vorrebbe che il nostro ménage si allargasse coinvolgendo un singolo o magari una coppia (m/f) con cui giocare, con lui anche semplice spettatore.
L'idea mi stuzzica non [...]
PS: il termine "pistonando" non è una caduta di stile ma l'ho usato volutamente perché in quella situazione il pene agisce esattamente come un pistone e contribuisce da un lato a spingere aria dentro dall'altro, con i sommovimenti dati dall'atto, a far "salire" quella eventualmente già presente...
Poi è anche simpatico riderne assieme (di questa come di tante altre cose)
» Nell'argomento: "rumorini" imbarazzanti😅
4 anni faQuotato da quixgiocare,Ciao a tutti! Mio marito mi ha confidato di avere fantasie particolari: vorrebbe che il nostro ménage si allargasse coinvolgendo un singolo o magari una coppia (m/f) con cui giocare, con lui anche semplice spettatore.
L'idea mi stuzzica non [...]
Si, sono tue (comprensibili) "paturnie"...
È normalissimo, soprattutto in certe posizioni (culo in alto), accade sia col sesso anale che vaginale che quando godi intensamente contrai e spingi e l'aria (il fatto che ti stanno "pistonando" come si deve contribuisce ampiamente) fa quello che deve fare... sale ed esce...😏😉 🐷
Quindi non farti problemi e godetevi quello che volete godervi...😉 💋
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
4 anni fa
Con una coppia mai successo ma con la dirimpettaia di pianerottolo (sposata) si... 💗 🐷😋 mi avete fatto tornare alla mente ricordi e scoperte piacevolissime anche a distanza di tanti anni.
Scoperte che poi hanno contribuito a modificare e far evolvere i miei gusti in tema di donne e di sesso.
Credo proprio che ci scriverò un altro racconto... 🙂
Scoperte che poi hanno contribuito a modificare e far evolvere i miei gusti in tema di donne e di sesso.
Credo proprio che ci scriverò un altro racconto... 🙂
» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
4 anni faQuotato da sonne80,Noi provammo circa due anni fa ma purtroppo non andò bene; raggiungemmo la trans nel suo appartamentino dove riceveva, eramano emozionati ma prontissimi, poi, dopo nemmeno 5 minuti, riceve una chiamata e fa salire un tizio dicendogli che c'e [...]
Più che comprensibile...
Capitata anche a noi cosa simile, ci siamo guardati ed intesi e ciao... senza nemmeno dover dare spiegazioni.
Le considero mancanze di rispetto non da poco quando in fondo basta parlarne per scoprire che poteva essere interessante per tutti. Ad infastidirmi/ci è il fatto che qualcuno possa fare "piani" furbetti che includono anche te/noi senza dire nulla... mi da fastidio in generale, nella vita, ancor più in quest'ambito.
PS: complimenti alla signora
4 anni faQuotato da Sweetflower,Vorremmo dire la nostra, ci sentiamo molto addentro a questo argomento.
Siamo una coppia che con i singoli gioca, ed anche tanto. Non ci facciamo mancare le gang di soli singoli accuratamente scelti da noi o da persone di fiducia, e quando ci siamo [...]
» Nell'argomento: Effetto Tinder
4 anni fa
Ho sempre trovato molto, molto più intrigante il cervello, la persona (con pregi, difetti, idiosincrasie, fantasie etc) che si cela dietro quel culo e quel corpo in generale... la porcaggine e la complicità, l'intesa, il feeling fisico e mentale che ne scaturisce.
Passo dal culo (e da tutto il resto) ma lo scopo è arrivare a quel cervello... sarà che non devo "compensare" alcunché, sono libero di "andare al sodo", di mirare a quello che ritengo conti di più...
Poi è lapalissiano che alcune fisicità (che non vuol dire affatto ideali di bellezza) colpiscano più di altre o accendano la porcaggine più di altre ma a fare la differenza, l'incommensurabile differenza, tra una dimenticabile (seppur bella) scopata con una "granfiga" (secondo gli stilemi in voga) ed una indimenticabile esperienza reciproca con una persona piena di "difettucci teorici" (che in realtà la caratterizzano e la rendono unica) scelgo e ho sempre scelto la seconda tutta la vita.
Motivo per cui guardo attentamente le foto ma a darmi il "La" è ben altro e se posso dirlo questo "ben altro" è meno raro di quanto si pensi, tutt'altro che comune ma di persone interessanti ce ne sono qui come fuori da questo contesto.
Poi ci sono le affinità elettive con persone davvero speciali... ma questo è un altro discorso e spesso il fattore culo (la lunghissima serie di cause ed effetti, caso, probabilità e statistica che determinano un casuale incontro) gioca un ruolo non secondario nel far incrociare queste traiettorie. A noi sta la capacità di saper mutare le rispettive orbite per restare nello stesso sistema di riferimento... 💗
Passo dal culo (e da tutto il resto) ma lo scopo è arrivare a quel cervello... sarà che non devo "compensare" alcunché, sono libero di "andare al sodo", di mirare a quello che ritengo conti di più...
Poi è lapalissiano che alcune fisicità (che non vuol dire affatto ideali di bellezza) colpiscano più di altre o accendano la porcaggine più di altre ma a fare la differenza, l'incommensurabile differenza, tra una dimenticabile (seppur bella) scopata con una "granfiga" (secondo gli stilemi in voga) ed una indimenticabile esperienza reciproca con una persona piena di "difettucci teorici" (che in realtà la caratterizzano e la rendono unica) scelgo e ho sempre scelto la seconda tutta la vita.
Motivo per cui guardo attentamente le foto ma a darmi il "La" è ben altro e se posso dirlo questo "ben altro" è meno raro di quanto si pensi, tutt'altro che comune ma di persone interessanti ce ne sono qui come fuori da questo contesto.
Poi ci sono le affinità elettive con persone davvero speciali... ma questo è un altro discorso e spesso il fattore culo (la lunghissima serie di cause ed effetti, caso, probabilità e statistica che determinano un casuale incontro) gioca un ruolo non secondario nel far incrociare queste traiettorie. A noi sta la capacità di saper mutare le rispettive orbite per restare nello stesso sistema di riferimento... 💗
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
4 anni faQuotato da CamillaMarco,Io credo che per iniziare questo genere di giochi, il rapporto di coppia debba essere ben saldo, deve esserci fiducia e complicità, chiarezza e sincerità. L'accordo deve essere comune e non farlo per compiacere lui o lei.
Camy [...]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



