Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Andreaxxx71,Quotato da Masterpiece68,
In orario di alzabandiera insomma...
😏😅😂
Orario da testimone di Genova
Da me passavano il pomeriggio... ma parlo di metà anni 80, dodici case, tre regioni e ben sette comuni fa...😅😂😂😂
Ho risolto il problema facendoli entrare, offrendogli il caffè e spiegandogli le ragioni del mio ateismo, le mie scelte esistenziali e politiche... mai più visti nemmeno da lontano...😏😉😂
» Nell'argomento: Da etero a gay
4 anni faQuotato da OliverM,Beh....io non parlavo a nessuno in particolare ma era solo un semplice intervento nella discussione. E quindi non rivolto a te in particolare....avevo solo preso spunto per il tema.
Secondo ognuno è libero di credere e pensare cosa vuole e quindi in [...]
Ma certo, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, ci mancherebbe...
Questo non vuol dire (e mai ha voluto dire) che una cazzata valga quanto un dato di realtà, che l'ignoranza valga quanto la conoscenza o che (come esseri umani) non siamo pienamente responsabili di quanto diciamo e di come lo diciamo (o non diciamo) o facciamo... piaccia o meno.
» Nell'argomento: Scopare la "mente".
4 anni fa
È una frase tipo ormai entrata a pieno titolo tra i cliché (come le altre citate) più usati e abusati... "fa fine e non impegna" si potrebbe dire 😏😅😂😂😂
4 anni faQuotato da Andreaxxx71,Quotato da ssbbw69,
poi però non lamentarti se l'unica cosa che suoni sono i citofoni 😎
Quelli la domenica mattina dalle 7.45 alle 8.34
In orario di alzabandiera insomma...
😏😅😂
4 anni faQuotato da OliverM,Lascerei le questioni terminologiche agli studiosi ed in questo luogo invece accoglierei tutte le sfumature lasciando perdere le definizioni e dedicandomi agli incontri con etero, etero bisex, bisex gay....etc. e naturalmente le donne.... [...]
Agli studiosi (quali poi?) delle questioni terminologiche in questo ambito credo proprio che non gliene possa frega' de meno..😏😉😂 credo invece che interessi maggiormente chi avrebbe tutto da guadagnare da una maggiore consapevolezza (individuale e generale) e di riflesso un minor tasso di omofobia (sempre individuale e generale).
E non devi certo venire a dirlo a me di accettare tutte le sfumature, il mio tasso di omofobia è pari a zero indipendentemente da dove mi collochi nella scala di Kinsey, semmai dovresti parlarne con chi utilizza (volutamente e non per caso) una terminologia scorretta, fuorviante e che (purtroppo) dice molto sul reale stato delle cose...
Spero di essere stato chiaro (non lo fossi già stato prima) sul significato e sugli scopi del mio intervento😉🤗
Concludo dicendoti che se potessi scegliere vorrei essere full bisex per godere (e far godere) di tutto senza limiti ma la sessualità non si sceglie, si accetta (ed esplora) e facendolo si evolve verso quello che si è veramente vivendo molto meglio, più liberamente e modificando in meglio (per tutti) la società.
👋👋👋
4 anni faQuotato da Duca77,col raschio , senza fischioQuotato da Masterpiece68,
Un cocchio maschio senza raschio...
😏
Col cacchio?!
😂
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesca75,
Alle 15.30, pronta
col cocchio?
Un cocchio maschio senza raschio...
😏
» Nell'argomento: Il mio nuovo lavoro al ristorante DEI CORNUTI
4 anni faQuotato da Fauno6969,Buongiorno!!!
quest'anno l' attività che svolgo da libero professionista ha avuto un calo drastico, con un interruzione anticipata della richiesta, forse per la situazione politica, e dunque mi sono mosso per cercate qualcosa di s [...]
😅😂👍 finché la barca va...😏
» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Gentileepassionale,Beato te
In effetti mi ritengo fortunato... Gelosia opprimente della moglie a parte
Non mi sono mai trovato nella tua/vostra situazione, così come non ho mai avuto modo di conoscere (sennò lo avrei chiesto a lei/loro) una donna a cui la menopausa avesse portato via la libido ma mi chiedo come si possa pretendere che se il sesso (e tutto quello che ci ruota attorno) smette di interessare a me allora deve (sottolineo deve) smettere di interessare anche alla mia compagna (o compagno) al punto da essere persino gelosissimo/a...
Boh... non tornano tanti, troppi, conti... per quanto non sia una novità che taluni/e possano avanzare pretese assurde ed irrealistiche.
👋
4 anni faQuotato da Solosexuomini,Se loro sono contenti così… il problema non è mio
Ma certo, non mi riferivo mica a quello (e ci mancherebbe) ma all'uso "fantasioso" delle parole e le hai usate tu, non loro😉
Questo forum è lo specchio di quanta confusione (ed omofobia) ci sia in giro, di quanto diffusi e forti siano certi limiti di genere.
4 anni faQuotato da Solosexuomini,A me piacerebbe molto provare con un etero, farmi usare da lui.
Ah sì, i famosi etero che fanno sesso con altri uomini... ma sei sicuro sicuro si chiamino etero???😏
» Nell'argomento: Doppio... Dito!
4 anni faQuotato da GIADELISA,La mano, tutta la mano
Da cui il famoso detto "gli dai un dito e si prendono tutta la mano"...😏😅😊
Però concordo, si comincia con un dito e si finisce con l'infilarci tutta la mano❤, con la mia lei ormai ci siamo, adora farsi sfondare il culo ma col fisting aveva delle remore psicologiche... l'ho spinta sempre un po' più il là, senza fretta alcuna, per mesi l'ho sfondata per bene facendola squirtare a ripetizione per poi togliere il mio regale augello ed infilare quante più dita possibile nel culetto ormai spalancato, pronto e ricettivo...🐷❤
Quanto stracazzo mi piace farla godere e divertire, spingerci sempre un po' più in là
Far godere come dio comanda è bello almeno quanto godere, spesso persino di più...
» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
4 anni faQuotato da Coppia4050,Ma ignoratelo, non la conoscete la storia del piccione e della scacchiera?
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da MagoGrigio,
Questo è un problema per chiunque faccia entrare altri nella coppia, ci vuole una grandissima intesa e complicità per gestire la cosa.
Il lavoro è solo un fattore in più da tenere in conto e può essere o no destabilizzante come tutto il resto.
Sicuramente ci hanno pensato a lungo come hanno detto e hanno anche precisato che le advances la lei le ha fatte dopo che il rapporto di lavoro era terminato.
In generale sarei d'accordo con voi, meglio evitare ma poi entrano in gioco mille fattori ed è difficile giudicare il caso specifico, loro ci hanno provato perché evidentemente avevano ritenuto valesse la pena 😉
Il mio voleva essere un discorso più in generale, come credo anche per Masterpiece, e non riferito al caso specifico 🙂
Exactly...👍👍👍
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Masterpiece68,Mi permetto di dissentire, all'ormone si comanda eccome...😉
E non solo a lui...😏
Concordo e aggiungo che, quando non è così, succedono puntualmente cose di merda.
Eh si...👍👍👍
4 anni fa
Mi permetto di dissentire, all'ormone si comanda eccome...😉
E non solo a lui...😏
E non solo a lui...😏
4 anni faQuotato da zortonaldo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gkxYN3mk/2-sezioni-dei-Forum-001.jpg[/img][/url]
😂😂😂😂😂😂😂👍
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
4 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Masterpiece68,e come ti vuoi comportare? Hai voluto la bicicletta (pensando fosse un tandem) mo' pedala... 😇
Quando la sintesi raggiunge vette sublimi !!!!
Il solito Oscar Wilde (sempre lui) diceva "attento a ciò che desideri perché potresti ottenerlo", aggiungici il noto senso dell'umorismo che spesso la vita regala a destra e a manca ed ecco che la frittata è fatta e servita...
Che poi la sua è la situazione (spesso felice ed assai godereccia) di tante coppie cuck
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Mettiamo le cose in chiaro, parlo a voi due ma il discorso è generale.
Io sono lo stronzo, per gli amici stronzetto, per i nemici stocazzo😤🤓😁
Dilettanti! tze.... 😎
😏😂
4 anni faQuotato da Titti_,Anche un pigreco
Un pigreco mezzi poi nun se batte...😏🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti