Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Masterpiece68,
E per fortuna!😂😂😂
PS: Che poi sennò mi toccherebbe essere qualcosa di diverso e ho già fatto non poca fatica a giungere sin qui ed essere quello che sono...
Nun è stata na passeggiata de salute, per quanto interessante...😏😂
Elevarsi attraverso la sofferenza...
Io delle volte mi elevo, più propriamente alzo, con sofferenza🤣👍
Ghisa o logistica?😏😉👍
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
4 anni faQuotato da GIADELISA,Credo che i Monaci della Santa Inquisizioni abbiano avuto un'apertura mentale più ampia di molti partecipanti a questo consesso. Chi concede il culo è una troia, c'è il superdodotato che non trova culi da violare. Perché non chiediamo alle nostr [...]
4 anni faQuotato da zortonaldo,Tornando seri: a prescindere dal tipo di lavoro, un alto reddito assicura sicuramente maggiori possibilità e occasioni per spassarsela in maniera variegata e (forse) anche ricorrente.
Io se guadagnassi di più farei quello che già faccio... ma lo farei meglio, ne farei di più, con meno vincoli e restrizioni, maggiori libertà d'azione... e meno "pensieri"...
4 anni faQuotato da XHunerXP,
Il mondo non è fatto solo di Masterpiece68.
Anzi...
E per fortuna!😂😂😂
PS: Che poi sennò mi toccherebbe essere qualcosa di diverso e ho già fatto non poca fatica a giungere sin qui ed essere quello che sono...
Nun è stata na passeggiata de salute, per quanto interessante...😏😂
4 anni faQuotato da XHunerXP,Hai ampliato un discorso è lo hai fatto bene, almeno a mio parere.Quotato da Masterpiece68,
Nella vita ho imparato che delle persone mi interessa tutto, per il semplice motivo che tutto concorre a renderle quello che sono, tutto concorre a spiegare quello che sono... un mosaico più o meno grande e variegato, più o meno coerente e lineare, di scelte fatte e scelte non fatte, di pieni e di vuoti, di opportunità, di talenti, di interessi, di passioni, di rinunce come pure di egoismi o pavidità...
È come guardare un opera d'arte completa e poi concentrarsi sui dettagli, la tecnica, i materiali, il contesto storico generale e dell'autore, cose che non potrei apprezzare appieno isolando solo un dettaglio e concentrandomi unicamente su quello ignorando bellamente il resto come non esistesse.
Altra cosa che ho imparato è che la gente devi prenderla per quello che è... e non di rado (anzi) trovi diamanti dove meno te lo aspetti...
Che non significa che non si possa avere un ruolo significativo nell'evoluzione dell'altro (che poi è sempre reciproco) ma levarsi dalla testa velleitarie (ed ingiuste) ipotesi di "cambiare" (figurarsi il "salvare") il prossimo.
L'ultima cosa che hai detto (e non escludo possa per certe persone essere vero) è di una bruttura e tristezza unica...
Si, l'ultima parte è brutta, cinica, bastarda.
Non che sia nei miei modi ma ho imparato che nella maggior parte dei casi, purtroppo, è tristemente così.
E non è colpa mia che lo dico, perché, vedi, se tutto si bastasse sul tuo modo di approcciare ad una Conoscenza dell'altro, cancellerei il mio intervento senza neanche pensarci.
Purtroppo non è così.
Il mondo non è fatto solo di Masterpiece68.
Anzi...
Avevo intuito le ragioni di fondo...
4 anni faQuotato da zortonaldo,La modestia e l'umiltà hanno da sempre caratterizzato le donne e gli uomini libertini! 🐷 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Restando però oggettivamente umili. 😎
Non ho letto sboronate senza senso (come non di rado accade), parecchia (sanissima) ironia ed autoironia invece... 💗
4 anni faQuotato da XHunerXP,
Nella vita ho imparato una cosa.
Che, se voglio capire qualcosa di una persona, non me ne frega un cazzo del suo lavoro.
Quello che fa per finanziare la sua vita può essere frutto della fortuna o sfortuna, delle circostanze, delle necessità.
Mi interessano le sue passioni, chiamali hobby ma preferisco passioni. Perché pure gli hobby sono subordinati alle possibilità, circostanze ecc...
Chi cerca si sapere altro, nell'altro, non cerca una scoperta di una persona ma solo opportunità per se stesso.
Nella vita ho imparato che delle persone mi interessa tutto, per il semplice motivo che tutto concorre a renderle quello che sono, tutto concorre a spiegare quello che sono... un mosaico più o meno grande e variegato, più o meno coerente e lineare, di scelte fatte e scelte non fatte, di pieni e di vuoti, di opportunità, di talenti, di interessi, di passioni, di rinunce come pure di egoismi o pavidità...
È come guardare un opera d'arte completa e poi concentrarsi sui dettagli, la tecnica, i materiali, il contesto storico generale e dell'autore, cose che non potrei apprezzare appieno isolando solo un dettaglio e concentrandomi unicamente su quello ignorando bellamente il resto come non esistesse.
Altra cosa che ho imparato è che la gente devi prenderla per quello che è... e non di rado (anzi) trovi diamanti dove meno te lo aspetti...
Che non significa che non si possa avere un ruolo significativo nell'evoluzione dell'altro (che poi è sempre reciproco) ma levarsi dalla testa velleitarie (ed ingiuste) ipotesi di "cambiare" (figurarsi il "salvare") il prossimo.
L'ultima cosa che hai detto (e non escludo possa per certe persone essere vero) è di una bruttura e tristezza unica...
» Nell'argomento: Cockring
4 anni faQuotato da zortonaldo,Il pescatore dell'Orinoco chiava poco!Quotato da Masterpiece68,😮 😮 😮 😄
Per fortuna non era un pescatore dell'Orinoco...?
https://www.huffingtonpost.it/2013/08/11/pacu-il-pesce-che-taglia-i-testicoli-in-svezia_n_3740359.html
4 anni fa
Esploratore, inventore, supereroe riluttante suo malgrado, designer di traiettorie esistenziali, pittore iperrealista di futuri utopici, pigro sperimentale di scuola escatologica, il minimo indispensabile insomma...😏
» Nell'argomento: La mia estate
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da WomanInRedManInBlack,Caro Ade qui al nord siam morti di caldo e sognamo il mare....a fine luglio sarò nel sud della Sardegna ...prometto di postare qui qualche foto ok?! Bacioni a tutto il forum! Womaninred
Guarda che splendide quelle due colline qui a Villasimius !
Ma che dici ? non ci sono mai state colline qui
Ah, aspetta …si, è vero, quelle sono le tette di woman in red 😄 🐷 😄
Ci sono, ci sono le colline... solo che si nota di più WomanInRed...😏😋
» Nell'argomento: Dicono che i gay e le trans sono più abili
4 anni faQuotato da AndrejKoymaski,Va beh ma per fare un pompino ad un amico mica c’è bisogno di essere gay!
A me piace farli e probabilmente, sapendo cosa piace a me, chi li riceve si diverte parecchio.
Di contro “la mia parte attiva” non gradisce i maschi quindi nulla eguaglia, pe [...]
😂😂😂😂🤦‍♂️😂😂😂😂
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da GIADELISA,
Ognuno di noi è un progetto a sestante, non si può generalizzare in questo campo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/WbrTgVtJ/1498-C473-1-DD4-4752-A56-A-FEDA9-A6-F8148.jpg[/img][/url]
Mi hai battuto sul tempo...😂😂😂
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 anni faQuotato da GIADELISA,Vecchi porconi che disquisiscono se, l'acqua bollente scotta oppure no. Scendete a trombare tra la gente, e come per incanto scoprirete che: molti paletti son caduti, che nel culo lo prendono tutti/e perché piace a tutti. Fluidità. Ho letto [...]
» Nell'argomento: Anale: dimensioni importanti e piacere
4 anni fa
Diciamo che cominciare ad ascoltarle le donne, a capirle, a viversele veramente, ad ascoltare il loro corpo, le loro reazioni, le fantasie, a cercare di capirne motivazioni, aspirazioni, sentire, agire, aiuterebbe (a dir poco) parecchio a toccare i tasti giusti, nel modo giusto, al momento giusto...
giusto per iniziare eh...😏😉
giusto per iniziare eh...😏😉
4 anni faQuotato da OliverM,Vero.... molti maschietti non sanno ma non ci sono corsi di laurea solo la scuola della vita!
Al di là del fatto che esistono educazione sessuale ed altre simpatiche cosucce che si possono studiare eccome ma dalla "scuola della vita" c'è chi impara moltissimo e chi, malgrado gli anni che passano impietosi, non impara (incredibilmente e pure masochisticamente) un beneamato cazzo...😉
Rimanendo in tema anal basta vedere il tenore di certi interventi nelle altre discussioni sul tema attive al momento...🤦‍♂️🤷‍♂️ e lì ti accorgi che (strano, chi l'avrebbe mai detto...😂😏) il "problema" non è di natura "tecnica" quanto proprio de capoccia...🤷‍♂️😏
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quelli che fanno un profilo di coppia falso con la lei ignara e poi aprono pure una discussione per dirlo ed essere bannati.
🤣🤣🤣
😂😂😂😂😂🤦‍♂️
4 anni fa
😮 😮 😮 😄
4 anni fa
Come già ricordato da qualcuno/a si può arrivare al "risultato" in diversi modi ma nulla, davvero nulla batte l'esperienza...
Dev'essere una naturale conseguenza, sarà il tuo culo a chiederlo, a volerlo e ce lo si porta (generalmente) per gradi, facendogli capire (al culo, che mica è scemo...😏😂) quanto è piacevole farsi stimolare e titillare, leccare e penetrare (si inizia col classico dito e si finisce con il classico "di più,
si dai sfondami"😏😉) magari quando fai "altro" ed il piacere, come "l'apertura mentale", è già a livelli molto alti...
Poi ci sono le posizioni che non hanno, almeno all'inizio, tutte la stessa "resa".
La lubrificazione può aiutare ma generalmente una generosa insalivata abbasta (cit.).
Il coinvolgimento, il tasso di fiducia e porcellosità del momento sono un deciso plus ed agevolano la penetrazione più di qualunque lubrificante.
Il premio finale si vale decisamente (molto decisamente 😉🐷) gli "sforzi" iniziali...
Se tante donne ancora non conoscono (incredibile ma vero😔) le gioie dell'anal lo si deve quasi sempre alla poca perizia (e poca inclinazione ad imparare e a dedicarsi al godimento della/del partner) di tanti maschietti...
Dev'essere una naturale conseguenza, sarà il tuo culo a chiederlo, a volerlo e ce lo si porta (generalmente) per gradi, facendogli capire (al culo, che mica è scemo...😏😂) quanto è piacevole farsi stimolare e titillare, leccare e penetrare (si inizia col classico dito e si finisce con il classico "di più,
si dai sfondami"😏😉) magari quando fai "altro" ed il piacere, come "l'apertura mentale", è già a livelli molto alti...
Poi ci sono le posizioni che non hanno, almeno all'inizio, tutte la stessa "resa".
La lubrificazione può aiutare ma generalmente una generosa insalivata abbasta (cit.).
Il coinvolgimento, il tasso di fiducia e porcellosità del momento sono un deciso plus ed agevolano la penetrazione più di qualunque lubrificante.
Il premio finale si vale decisamente (molto decisamente 😉🐷) gli "sforzi" iniziali...
Se tante donne ancora non conoscono (incredibile ma vero😔) le gioie dell'anal lo si deve quasi sempre alla poca perizia (e poca inclinazione ad imparare e a dedicarsi al godimento della/del partner) di tanti maschietti...
4 anni faQuotato da stephanie69,Un laccio di scarpe e si ottiene lo stesso risultato,cioè tutta fuffa 😄
Ma ha l'elasticità del fil di ferro...🤔🤔🤔
4 anni faQuotato da frenum69,Quotato da Masterpiece68,Se n'è parlato... ci sono quelli utili ad agevolare (o meglio mantenere) l'erezione, altri stimolanti (sia per lui che per lei), altri con valenza prettamente estetica...
Io ho usato qualche volta uno in silicone, ho faticato non p [...]
....beh, almeno è decisamente ironico il tuo intervento😄
Tolta la parte in cui rischio di vedere le mie palle schiccherate come in un flipper (devi vedere con quanta accortezza e delicatezza me lo metto...😏😂😂😂, neanche stessi disattivando un'ordigno nucleare) non volevo essere particolarmente ironico😂🤷‍♂️ quanto raccontare un'esperienza.
Mi piacerebbe provarne uno che possa essere allargato o stretto (o allacciato) alla bisogna senza rischiare la salute delle pelotas...
La mia ragazza mi ha detto da poco che vorrebbe vedermelo indosso quando torna (è fuori per studio) quindi domani mi attivo per cercarne uno adatto, vediamo un po' cosa offre il mercato...
Ciao👋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti