Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
4 anni faQuotato da Miladybx,Per noi, visto che vado agli incontri da sola, il rito della preparazione è uno dei momenti più stimolanti. Faccio apposta a gironzolare mezza nuda intorno al mio splendido cornutello mentre mi trucco, scelgo e indosso la lingerie per l'inc [...]
Complicità, condivisione, eccitazione ai massimi livelli, quel pizzico di irrazionale paura...
» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
4 anni faQuotato da Marika66,Non credere a tutto quello che leggi, la maggiorparte delle volte sono esagerazioni per mettersi in mostra, di reale poco o nulla
Moltissime delle cose che leggiamo o che ci vengono dette sono solo fantasie porche...
Non fa bene confondere o scambiare fantasie con la realtà.
Per esperienza aggiungo che la cosa è ancor più vera quando si parla di mondo Cuck.
La quasi totalità delle Donne che ho conosciuto hanno avuto nell'arco della propria vita una o più esperienze di molestie o una qualche forma di violenza (la maggior parte "tentate", ovviamente) il che la dice lunga sul livello di violenza medio che permea la nostra società.
Al contempo però la maggior parte delle Donne che ho conosciuto avevano ed hanno uno o più fantasie relative all'essere possedute in un "certo modo", a mettere "in scena" (appunto, in scena... non è realtà, sveglia!), più o meno realisticamente, qualcosa che le eccita e stimola a tirare fuori (in certi casi anche a sublimare, perché no?!) il lato più porcellesco e brutalmente godereccio... semplicemente (con tutte le sfumature personali e modalità possibili) si mette in scena una fantasia di coppia o in gruppo e lo si fa in una situazione dove si ha sempre un certo (se non totale) controllo.
Quando una Donna (anche la mia compagna) mi dice "stuprami, stuprami" (o tante altre cose interessanti) io dovrei forse capire che quella Donna è favorevole al vero stupro? E che questo legittimerebbe tale pratica? Ma stiamo scherzando???
Veramente qualche minus habens può, anche solo per un istante capire questo? Può equivocare su un punto tanto nodale?
Ma dai, su...
PS: il tutto al netto di eventuali patologie e disturbi (e ci sono) che interessano (anche) la sfera sessuale, mi pare ovvio...
ma sarebbe tutto un altro discorso
PPS: il caso citato in apertura riguarda una trav, cioè un uomo (con tutto il rispetto), non è casuale... fantasia molto ricorrente
» Nell'argomento: Green pass si o no?
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da silavoglio1,Guardando i profili mi imbatto che si ricercano solo vaccinati magari anche con la terza dose ma perché? Vaccinato nn vuol dire immune nn capisco questo tipo di richiesta neppure ho letto no bacio visto il periodo ma nn serve baciare per essere conta [...]
Forse perché un vaccinato, nel malaugurato caso sia positivo, ha una carica virale bassa?
In ogni caso, siccome a noi i no vax stanno sugli zebedei...non vediamo perché ci dovremmo giocare.
Liberi loro di esserlo, ci mancherebbe. Liberi noi di non interagirci.
Dopo due anni di pandemia e rompimento di balle associato c'è davvero chi si pone ancora queste domande geniali? Davvero???
E me lo chiedo al netto del fatto (ben noto tra i normodotati neuronali e categorie superiori) che il GP sia una norma precauzionale di prevenzione del rischio, il vaccino non necessariamente protegge dal contagio anche nel migliore dei casi (efficacia superiore al 90% quando va bene) ed per ultimo il fatto che la Omicron pare sbattersene più delle precedenti varianti...
Aggiungiamoci che le statistiche dimostrano ampiamente (e dopo due anni ne abbiamo a strafottere di dati) i vantaggi dell'essere vaccinati e quindi muniti di GP.
Ma sicurezza sul lavoro (il concetto di riduzione del rischio) non la studia nessuno? Strano, visto che è materia obbligatoria sia per il lavoratore che per il datore di lavoro...
Ma son tutti discorsi che con il NoBrain medio lasciano, purtroppo, il tempo che trovano visto che è tutto un Gomblottoh... 😎
💋
» Nell'argomento: Che ne pensate del fenomeno INCEL?
4 anni faQuotato da ssbbw69,attribuire a terzi la responsabilità dei propri fallimenti è una strategia perdente ma sempre valida.
appigliarsi alla propria presunta bruttezza per non ammettere una totale incapacità i relazionarsi col mondo femminile mi sembra il nocciolo della [...]
» Nell'argomento: Il Singolo come Ospite della Coppia
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Pablopd,
In realtà il problemino ci sarebbe come annota la saggia libertina Pallina. Il “gioco” descritto non è fatto di comune accordo, non è una cuckoldata, non è l’amico che arriva a casa e trova il terreno spianato per provarci in due, è una istigazione al tradimento concordata solo fra i maschi con una lei inconsapevole. Poco importa che i due siano d’accordo, perché il meccanismo per la donna è quello di una violazione di fiducia. Che può avere diversi finali. 1) felice. “hai visto che ti piace e se vuoi scopriamo un altro mondo?” Lei si apre al nuovo mondo e alé. 2) poco felice. Lei si apre al nuovo mondo ma senza di lui, dato che lui ha innescato il meccanismo del tradimento, si curi le ramificazioni a raffica. 3) infelice. Lei si sente traditrice ma quel che è peggio si sente tradita da lui due volte, per averla spinta verso un altro e per averla istigata a tradire. Fine della coppia. Però forse avremmo un’altra singola iscritta qui 😄 Questo è un gioco che si fa consapevolmente, da coppie o da soli.
Sei stato il più comprensibile perciò ti dico che condivido la tua METANALISI IN TUTTO perciò in buona parte ritiro quello che ho detto sopra per come l.ho detto e modifico i miei interventi cercando non una scappatoia per arrampicarmi sugli specchi, ma un chiarimento della modalità di gioco di alcune coppie, con le quali io stesso ho in passato remoto giocato. Su la "coppia moderna" (alla quale ero abbonato), appariva un avviso di questo tipo: -"cerco singolo 20-30 enne, che corteggi mia moglie al cinema a sua insaputa"- Io non mi creavo il problema che qui vedo che molti si creano, di sapere se la moglie era o non era consenziente. Io immaginavo che lo fosse e andavo ad approcciare facendo un tentativo di approccio che, almeno in un caso, mi ha visto realizzare un sogno che avevo coltivato da tempo nelle mie fantasie. La signora aveva accettato le mie avance, l.ho masturbata a lungo e pur non potendo essere certo che abbia goduto, certamente si è bagnata come una fontanella, e poi ha ricambiato prima con la masturbazione e poi con un corto bocchino che mi ha fatto godere. Sono tornato a casa contento di aver fatto una bella esperienza e per me è stata chiusa la parentesi. Nella dinamica che io ho descritto cosa avrei dovuto fare a tuo giudizio? 1-Non dovevo andare al cinema e non dovevo tentare l.approccio? 2-Prima di tentare l.approccio avrei dovuto dire alla signora che l.avrei "tentata" col consenso del marito? Io credo che quando una coppia gioca, il singolo non è tenuto a sapere i particolari che spingono la coppia a giocare e come giocare. Descritto come hai fatto tu, certamente sono d.accordo sul tuo modo di vedere, e degli altri che ti hanno preceduto e seguito, ma casi come quello che ho descritto io, di coppie con le lei consapevoli ce ne sono a iosa e non credo proprio che il singolo possa entrare nei meccanismi che li provocano con la conseguenza che, 3- non mi permetterà di alzarle la gonna, sia se non sa niente della richiesta del marito, sia nel caso che non le piaccio. Le conseguenze che tu hai descritto così bene, ci sono anche nel caso che io ho descritto, ma a me singolo, non devono interessare. La alternativa del singolo è di non giocare. Se si decide di giocare, non è del tutto errato giocare con la presunzione che lei ne sia a conoscenza e che non me lo può dire altrimenti il gioco non ha la genuinità del "non essere a conoscenza". E' come se si volesse realizzare uno scherzo con telecamera nascosta, avvisando la persona che stiamo per fargli lo scherzo (es. di un incidente, o di un arresto, o di un blocco in ascensore ecc...).
La mia signora inoltre sceglie spesso di far finta di non sapere, lei vuole così ed è difficile farle capire che io ci potrei fare "na figura di merda", lei in caso che non le piace il singolo (per innumerevoli motivi), dice che a lei non piace giocare... Dovrei rinunciare a giocare per questo motivo??
Tra far finta di non sapere e non sapere c'è una differenza abissale, una distanza immensa...
Per vedere realizzare le proprie fantasie si passa allegramente sopra (o si rischia serissimamente di farlo) a chiunque, compagna compresa?
No grazie, come avessi accettato ma no, grazie...
Mi è capitato di trovare enormi distanze tra le sfrenate fantasie (e pretese) del lui e la realtà pratica della lei... il gioco ha smesso all'istante di essere intrigante, diventava qualcos'altro... si è passati dal dover giocare la finale dei campionati del mondo contro il brasile dei bei tempi a dover organizzare la partitella nel campetto dietro casa (in un giorno di pioggia) facendo pure fatica a completare le squadre e non avendo manco capito bene chi è che deve portare il pallone 😄 😄 😄... come detto, No Grazie... 😄 😄 😄
ps: tanto qualche morto di figa lo si trova sempre... salvo poi lamentarsi di ciò che "passa il convento" 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da coppiaestero,@pallina + @sipuofare
tu parti dal tuo punto di vista che non ti piace e non lo faresti mai (evidentemente nella vita babbana non permetteresti a nessuno di corteggiarti, nè autonomamente nè indotto da tuo marito)... OK, ci sta. Io intendevo a [...]
Punto di vista mio personale.
Non rompo le balle a una sposata, lascia stare il nostro contesto che è "tutti consenzienti".
Se un uomo mi contatta per "indurre in tentazione" la moglie ignara, si becca un vaffanculo clamoroso. Non potrei mai avere "amicizia" con chi usa la propria compagna in questo modo, non ne ho stima e non fa parte di me condividerne le logiche.
Le donne non sono bestie, non sono giocattoli , non accetto che mi si proponga "perché non provi a scopartela perché a me mi fa venire il cazzo duro?" , "se va male te la prendi il culo tu, se va bene poi la "ricatto" facendo leva sul "ci sei stata , quindi ti piace, quindi adesso non puoi dirmi nulla di A69 e le mie fisse".
Ma veramente stiamo a questi livelli?
Ma veramente, il mondo trasgressivo, è per voi questa roba qui?
Che c'è di male?
Semplice, io da uomo, compagno, una infamata del genere non la farei mai alla mia compagna, chi propone queste cose mi sta sul cazzo.
Rispetto prima delle fantasie erotiche, sensibilità e comprensione , mettersi nei panni della propria compagna.
Neanche le bestie ragionano in certi termini.
Poi, mi spieghi , ipotetico io che cerco coppie e quindi sesso a tre, cosa dovrei farci con la tua proposta idiota di provarci con tua moglie e portarla a letto? Ho bombato in 3? Ho vissuto una esperienza di complicità a 3?
No, per farmi una scopata, ipotizzando che ci riesca e non mi prenda due palate sui reni, sono diventato un oggetto sporco, oggetto come la moglie ignara che serve al godimento di lui.
Una bestia da soma.
E non venirmi a dire che lei, se ci sta, guadagna una scopata, perché poi mi infiammo sto giro.
Quella scopata, anche ci fosse, potrebbe fare danni atroci e se non sai di cosa parlo, ti consiglio vivamente di ascoltare le donne, svuota il testosterone e sostituiscilo con umanità e sensibilità.
No, non è questo che cerca la gente che si affaccia alle coppie.
Ecco perchè rimangono vostre fantasie e, tranne quello che pur di scopare le tenta tutte, non si presta nessuno a queste cose.
Questo è un mio punto di vista, puoi non condividerlo , nessuna polemica o voglia di convincere te o altri.
Mio semplice punto di vista , che non cambierai qualsiasi cosa tu possa dire.
Ascoltatele 'ste donne, comprenderetele, siate uomini e compagni veri.
Se per voi , le vostre compagne , sono oggetti sessuali, roba da godimento, ciccia da mettere sul fuoco, problema vostro ma stateci se qualcuno non la pensa così.
» Nell'argomento: I maschi comuni di oggi scopano poco e male?
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Masterpiece68,
Le cause sono tre:
Problematiche fisiche e/o legate a patologie dirette e/o indirette: piuttosto rare in senso statistico assoluto
Semplice (semplice si fa per dire) "ansia da prestazione", complessi di inadeguatezza o inferiorità, poca esperienza e "solidità" psicologica (la gran parte appartengono a questa categoria)
Traumi psicologici veri e propri, esperienze negative e/o frustranti, figure di M et similia... Queste (è cosa nota) oltre a poter provocare problematiche di un certo tipo indirizzano la sessualità (ruolo, pratiche) e le fantasie anche in chiave feticistica o come forma di sublimazione
Nei vari interventi, come al solito, sei stato razionale e molto accurato nel descrivere
Avendo gestito eventi, collaborato con locali, fatto le mie esperienze , ho avuto la possibilità di farmi una mia idea anche su questo argomento che tu stai trattando , a mio parere, più che adeguatamente.
È un problema sociale esistente e serio, qui si parla dell'uomo nello specifico ma, in varie forme , riguarda tutti.
Persone che, sulla carta, hanno tutto per non aver "problemi" ma che li hanno, inspiegabilmente per chi non sa, inutile ripetere ciò che hai già detto.
Concordo , non solo con questo intervento.![]()
![]()
Grazie, troppo buono...
Vorrei aggiungere una considerazione frutto proprio di una chiacchierata recente con una amica...
Quello che mi lascia più perplesso è il fatto che chi soffre di problemi in questo ambito abbia un rifiuto totale verso figure specializzate che possano aiutarlo a comprendere, superare o minimizzare il problema... ed esattamente come dici tu spesso si tratta di persone a cui (apparentemente) non manca davvero nulla (in tutti i sensi)...
Il commento conclusivo della mia amica è stato "che spreco!"...
La paura è il sentimento che regola e domina l'esistenza di molti, troppi...
5 anni faQuotato da Marika66,un mondo per me sconosciuto, io cerco di fare il possibile per stare lontano dalle persone che fanno uso di stupefacentiQuotato da Il_Boudoir,
E' vero ci sono delle attenuanti. Ma questa storia l'ho sentita dire anche da amici normali che piacciono molto alle donne e hanno una grande frequentazione di femmine ma non per vantarsi. Forse lo stress dei tempi accellerati moderni non aiuta. Loro dicono che molti sostituiscono il piacere del sesso con la cocaina
5 anni faQuotato da Il_Boudoir,Quotato da Marika66,non credo che la maggioranza delle donne sia insoddisfatta sessualmente dai propri compagni, prendere ad esempio le confessioni dei gigolò non fa testo secondo me, poi catapultare una persona normale dentro una festa trasgressiva e avere la pretesa che abbia prestazioni adeguate quando chi più chi meno sappiamo che le difficoltà emotive da superare sono parecchie, io non prenderei queste cose per affermare che gli uomini non sono bravi a letto
E' vero ci sono delle attenuanti. Ma questa storia l'ho sentita dire anche da amici normali che piacciono molto alle donne e hanno una grande frequentazione di femmine ma non per vantarsi. Forse lo stress dei tempi accellerati moderni non aiuta. Loro dicono che molti sostituiscono il piacere del sesso con la cocaina
Ahia! 😒 Purtroppo ho visto ragazzi molto giovani (23-25 anni) che senza strisciatina di bamba nemmeno si alzavano dal divano... tristezza assoluta...
Nel mio caso comunque sono le amiche che mi raccontano le loro esperienze (varie e variegate) sul tema... ed anche qui una discreta tristezza...
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,Tu forse non vuoi essere messa alla "prova" da tuo marito e gli attribuisci una colpa? Ma se tuo marito non sa, e tu ti lasci andare, la sua colpa e' di averti fatto andare a mangiare la pizza da sola? Se tuo marito rientra a casa e ti trova a letto col singolo, ti aspetti una scenata oppure che lui si unisca a voi? Non trovi che il fatto sia eccezionale e che sia una occasione unica per allargare la comprensione sessuale interna?
A domanda rispondo e, naturalmente, VALE SOLO PER ME, di quello che fanno gli altri me ne frega meno di una cippa.
No, non trovo, e ti spiego perché.
La pizza vado a mangiarla di tanto in tanto con i miei ex compagni di superiori, in una tranquillissima e piacevolissima normalità babbana.
A me, inoltre, non serve essere messa alla prova, perché a ballare da sola non ci vado, ma se andassi e mi concedessi ad un estraneo sarebbe tradimento, atto che non ammetto, sia come vittima che come interprete.
Capisci che se fosse organizzata da lui o no, non cambierebbe niente?
Nell'assurda ipotesi che il Pinko mi sorprendesse a letto con qualcuno (a casa nostra, nel nostro letto poi!) sarebbe meglio che io e questo qualcuno fossimo lestissimi a scappare. Per inciso, mi vede sovente alle prese con due uomini (e con lui fanno tre) senza battere ciglio. Eccitandosi esponenzialmente, anzi.
Per questi motivi preferisco che la nostra intesa sessuale proceda di pari passo al nostro dialogo, al nostro affiatamento ed al nostro modo di concertare su tutto.
In sintesi: questo tipo di sorpresa-prova non mi piace. Se proprio volesse farmi una sorpresa, un trilogy da un paio di carati sarebbe bene accetto. 😋
Pallina
Chapeau!
5 anni faQuotato da Michelangelo69,Quotato da Masterpiece68,
è proprio da comportamenti stupidamente ironici o lesivi della dignità personale che partono molti traumi che poi possono portate a disfunzioni o problemi nel viversi la sessualità in modo libero e aperto, naturale...
Sono null'altro che forme di bullismo e dicono tantissimo di chi le mette in atto più che su chi ne è oggetto...
Il tutto facendo finta di non sapere che le dimensioni del pene (come tanti altri fattori) non dipendono certo da quanto sei figo o in gamba ma dalla mera genetica, quindi non v'è alcun titolo di merito nel ritrovarsi un gran bel cazzo, pura statistica e mera fortuna, nulla più...
Cosa assai diversa, diametralmente opposta, per quanto concerne il (reale) contenuto della scatola cranica (e l'uso che se ne fa), il valore come essere umano, le doti e capacità "amatorie" etc etc...
Personalmente sono in grado di capire benissimo e ditinguere le mie fortune dai miei meriti anche se poi (ovviamente) mi godo entrambe...
Rilassati... È Natale.
Non serve regalarci (... Anche oggi...) le tue stupide perle di arrogante saccenza di cui ingolfi il forum da quando sei naufragato qui...
Hai anche una vita tua o sfoghi qui la frustrazione visto il numero d' interventi in pochi mesi?
Ritenta, sarai più fortunato... 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇 💋
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
5 anni fa
è sempre interessante ed istruttivo constatare quanta ignavia, ignoranza (non conoscenza) e superficialità possa esserci anche (o soprattutto) in un luogo come questo dove in troppi si atteggiano a grandi esperti (a chiacchiere da bar) in tema di sesso e sessualità... suggerirei a codesti elementi di gettare uno sguardo a Kinsey e ai concetti di sessualità fluida... così, giusto per allargare i propri orizzonti culturali... (ho detto culturali non necessariamente CULturali 😎 😄 😄 😄 non abbiate paura 😄 )
5 anni faQuotato da sos_sex,Ritengo che generalizzare un problema è errato, come anche fare dei luoghi comuni, dinamiche ormai consolidate nella società attuale. Non mi meraviglierei se la questione non tanto problematica (secondo me) delle lacune prestazionali dei maschi avreb [...]
Dimenticavo... chi si vende per quello che non è lo fa per due motivi: complessi d'inferiorità (probabilmente anche giustificati... ma allora migliora te stesso dove puoi invece che buttarti allo sbaraglio, eviterai di far danni a te stesso in primis) e per la ragione che si dicono (o meglio si raccontano) che in fondo "lo fanno tutti"...
Già, tutti meno le persone serie, di valore, di peso... vorrà dire qualche cosa??? Chissà... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da sos_sex,Ritengo che generalizzare un problema è errato, come anche fare dei luoghi comuni, dinamiche ormai consolidate nella società attuale. Non mi meraviglierei se la questione non tanto problematica (secondo me) delle lacune prestazionali dei maschi avreb [...]
Le cause sono tre:
Problematiche fisiche e/o legate a patologie dirette e/o indirette: piuttosto rare in senso statistico assoluto
Semplice (semplice si fa per dire) "ansia da prestazione", complessi di inadeguatezza o inferiorità, poca esperienza e "solidità" psicologica (la gran parte appartengono a questa categoria)
Traumi psicologici veri e propri, esperienze negative e/o frustranti, figure di M et similia... Queste (è cosa nota) oltre a poter provocare problematiche di un certo tipo indirizzano la sessualità (ruolo, pratiche) e le fantasie anche in chiave feticistica o come forma di sublimazione
5 anni faQuotato da Michelangelo69,Quotato da Il_Boudoir,Ho sentito dire da interviste ai gigolo' in rete che i maschi comuni etero di oggi (non mi riferisco al mondo libertino) scopano poco e male le loro compagne e per questo suppliscono loro,, personalmente mi sono accorto quelle poche volte [...]
13.5 cm x11.0 cm.....
Che cazz... Ehm roba è?!
🤣😂🤣
è proprio da comportamenti stupidamente ironici o lesivi della dignità personale che partono molti traumi che poi possono portate a disfunzioni o problemi nel viversi la sessualità in modo libero e aperto, naturale...
Sono null'altro che forme di bullismo e dicono tantissimo di chi le mette in atto più che su chi ne è oggetto...
Il tutto facendo finta di non sapere che le dimensioni del pene (come tanti altri fattori) non dipendono certo da quanto sei figo o in gamba ma dalla mera genetica, quindi non v'è alcun titolo di merito nel ritrovarsi un gran bel cazzo, pura statistica e mera fortuna, nulla più...
Cosa assai diversa, diametralmente opposta, per quanto concerne il (reale) contenuto della scatola cranica (e l'uso che se ne fa), il valore come essere umano, le doti e capacità "amatorie" etc etc...
Personalmente sono in grado di capire benissimo e ditinguere le mie fortune dai miei meriti anche se poi (ovviamente) mi godo entrambe...
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
5 anni fa
in treno, in aereo (è una lunga storia 😄 😄 😄 ), balle di fieno in campagna, in macchina sui sedili dietro con due amici davanti (quello alla guida non si è accorto di nulla 😄 ), dietro il divano a casa di amici mentre al buio gli altri guardavano un film, in tenda, su un albero... ora non mi sovviene altro di strano (che si possa dire 😋 😎) 😄 😄 😄
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Masterpiece68,ma infatti è sempre "questione di testa"... anche la quasi totalità delle disfunzioni sessuali sono di testa (psicologiche)...
purtroppo pare che certi argomenti delicati e sensibili (diverse discussioni o interventi anche qui sul forum lo [...]
Francamente non possiamo né confermare né tantomeno contraddire ciò che dici....non frequentando coppie non conosciamo i meccanismi di gioco altrui.
Possiamo solo parlare per noi.
Se siamo qui è perché ci siamo conosciuti, innamorati e poi aperti alle nostre fantasie, ai nostri desideri e, cosa non meno importante, al nostro passato....abbiamo scoperto di essere stati entrambi dei "porcellini" ma di non aver mai trovato un partner che avesse voglia di condividere queste fantasie.
Insomma, alla fine ci siamo completati.
Col tempo ho avuto modo di vedere (e capire) davvero tanti "colori e sfumature" (chiamiamoli così) nel modo di intendere la sessualità, sia singole che coppie... ed in fondo (al netto di incongruenze plateali che fanno perdere interesse) la cosa è bella ed interessante proprio perché varia e variegata...
Per me la cosa rende tutto più stimolante ed interessante, mi aiuta a "crescere" ed ampliare il background di esperienze, allargare gli orizzonti, assaggiare "nuance" inedite...
5 anni fa
ma infatti è sempre "questione di testa"... anche la quasi totalità delle disfunzioni sessuali sono di testa (psicologiche)...
purtroppo pare che certi argomenti delicati e sensibili (diverse discussioni o interventi anche qui sul forum lo dimostrano) vengano affrontati con una certa difficolta tra partner, di coppia o occasionali... ed è un peccato...
Comunque diverse "coppie aperte" cercano soddisfazioni e compensazioni reciproche fuori dalla coppia... è cosa abbastanza comune in fondo...
purtroppo pare che certi argomenti delicati e sensibili (diverse discussioni o interventi anche qui sul forum lo dimostrano) vengano affrontati con una certa difficolta tra partner, di coppia o occasionali... ed è un peccato...
Comunque diverse "coppie aperte" cercano soddisfazioni e compensazioni reciproche fuori dalla coppia... è cosa abbastanza comune in fondo...
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni fa
Ripeto che mi lasciano sempre piuttosto perplesso le reciproche "chiusure" (in tema di pratiche e fantasie, vedi cuckoldismo in primis che è uno dei meno compresi da chi ne è fuori) e facili (facili si fa per dire... gratuite semmai) ironie in questo ambito... ma certo l'apertura mentale (come il buon gusto) non la si può certo imporre per legge...
Evolve or die!
PS: tante cose fanno pena... ma tante... 😇 😄 😄 😄 😎
Evolve or die!
PS: tante cose fanno pena... ma tante... 😇 😄 😄 😄 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti