Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da Cp88888,
Quotato da Masterpiece68,

Comodo? bene... A 90°? Bravo... è la posizione giusta 😄 😄 😄
Deve proprio esserti sfuggito (malgrado fosse nel titolo) che si parla di periodi di chiusura (o aggiungo con persone mooolto distanti ed impossibili da raggiungere se non dopo qualche mese) o "problematici" come quelli che stiamo vivendo... e si che non era difficile da intuire dagli interventi ma forse la naturale tendenza alla sboronaggine ed un pizzico di analfabetismo funzionale (patologie per le quali ho una lunga lista di soluzioni terapeutiche di comprovata efficacia) ti hanno fatto fare il passo più lungo della gamba... capita (ad un certo tipo di umanità) 😄
PS: Non casualmente i "diversamente splendidi" son coppie... 😎
che dire... quando la genialità rischia di tramutarsi in una forma d'arte... 😄 😄 😄 😎
Attendo piccate manfrine di rito 😄 😄 😄
Se poi (vista la lei 😋 😋 💗 💗 💗) se ne volesse parlare in modo diverso. mettendosi realmente (ma realmente, mica da dietro una tastiera 😋 😄 😎 🐷) in gioco... 😎 così, giusto per buttare qualcosa di concreto sul piatto della bilancia...
💗 💗 💗 💋 💋 💋 😄 😎

Se tu sei comodo a 90 sono felice per te. Immagino sia tutta questione di allenamento. D’altra parte seguendo il tuo ragionamento sei uno che scende a compromessi “visto che non ci si può incontrare mi faccio le seghette in video”.
La Lei ha detto che preferirebbe una punizione corporale piuttosto che parlare con te di qualunque cosa.
Buon natale e buone seghe 🪚

E pensa che sono le lei (anche di coppia 😄 😄 😄) a richiederlo.... 😄 😄 😄 😄 😄
e pare, dico pare 😄, si divertano parecchio... la cosa non può che farmi piacere... sinceramente non mi era mai capitato (e certo non pensavo nemmeno di farlo prima di questo strano periodo) di far godere in quel modo a distanza...
quindi come vedi le "vive e vibranti" argomentazioni evaporano di colpo...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
è cosa nota... almeno per chiunque non viva la sessualità in stretto eremitaggio di coppia...
nota e piuttosto impietosa sotto tutti i punti di vista ed il mondo "libertino" mi duole farti sapere che non fa tante (o troppe) eccezioni a giudicare da quello che si vede, legge, ascolta (il bello di avere le amiche 😄) o vive...
Così come è cosa comune (purtroppo e tristemente) vendersi per quello che non si è (e non si sarà mai)...
Come si possa sopravvivere alla prova del nove (cioè l'incontro) è argomento misterioso perfino per le più raffinate tecniche d'indagine scientifica... da scriverci biblioteche intere...
Ovviamente è un discorso che investe tutto, non solo la sessualità o il mondo "libertino"...
PS: il problema non è affatto solo maschile... possiamo parlarne volendo 😎

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
PPS: Un certo tipo di sboronaggine d'accatto sarebbe comunque fuori luogo (in questa discussione come in qualunque altra) a mio parere... questo (quello della sessualità "sperimentale", che a me la parola trasgressione fa ridere... è più forte di me, sorry) è un ambito coloratissimo e dalle mille sfumature personali, incredibilmente vario e variabile (sessualità fluida) dove un certo tipo di atteggiamenti sono ridicoli prima ancora che di cattivo gusto... e se uno fosse davvero stronzo (ed io non lo sono, tranquilli...) potrebbe usare e ritorcere gli stessi argomenti e toni proprio contro chi li adotta.
Come dicevo sopra: a disposizione... è il mio ruolo, è la mia indole, è qello che so fare... e lo faccio incredibilmente bene 💋

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Starsene rintanati dietro ad un monitor facilità molto i rapporti umani. Azzerandoli.
Personalmente credo che spararsi seghe e ditalini in cam sia una grandissima cazzata (sia in tempi covid che non). Chi lo fa è perché non ha il coraggio di metters [...]

Comodo? bene... A 90°? Bravo... è la posizione giusta 😄 😄 😄
Deve proprio esserti sfuggito (malgrado fosse nel titolo) che si parla di periodi di chiusura (o aggiungo con persone mooolto distanti ed impossibili da raggiungere se non dopo qualche mese) o "problematici" come quelli che stiamo vivendo... e si che non era difficile da intuire dagli interventi ma forse la naturale tendenza alla sboronaggine ed un pizzico di analfabetismo funzionale (patologie per le quali ho una lunga lista di soluzioni terapeutiche di comprovata efficacia) ti hanno fatto fare il passo più lungo della gamba... capita (ad un certo tipo di umanità) 😄
PS: Non casualmente i "diversamente splendidi" son coppie... 😎
che dire... quando la genialità rischia di tramutarsi in una forma d'arte... 😄 😄 😄 😎
Attendo piccate manfrine di rito 😄 😄 😄
Se poi (vista la lei 😋 😋 💗 💗 💗) se ne volesse parlare in modo diverso. mettendosi realmente (ma realmente, mica da dietro una tastiera 😋 😄 😎 🐷) in gioco... 😎 così, giusto per buttare qualcosa di concreto sul piatto della bilancia...
💗 💗 💗 💋 💋 💋 😄 😎

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da marcosara,

Oh, ma io non esagero mai... 😎 🐷 💗
Davvero... 💋
Se non si esagera non si provano sensazioni nuove mmm intrigante 🐷

Non esagero mai... perché non sento di esagerare...
perché superato un limite scopri che poi ce n'è un altro e poi un altro... e hai voglia di viverli tutti, di esplorare te stesso e di portare quelli a cui tieni ad esplorare i propri...
Non esagero mai perché voglio che tutto sia vissuto con naturalezza...
Perché adoro vedere la consapevolezza del dopo, di quando ci si rende conto di essere giunti dove non si immaginava nemmeno lontanamente di poter giungere...
Ancor più godurioso vederlo in chi ignorava persino di possedere questo lato, questa attitudine, in chi lo riteneva impossibile o addirittura contrario, antitetico alla propria indole... e invece... 😎 😋 💗 💗 💗

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Master... e tanto altro...
Evolve or die

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da zortonaldo,
Esistono persone che si accontentano.

Direi di partire da qui: La vera felicità dell'uomo sta nell'accontentarsi. Chi è insoddisfatto, per quanto possieda, diventa schiavo dei suoi desideri.

accontentarsi non fa parte del mio modo di essere... che non vuol dire non saper apprezzare quello che si ha ma piuttosto non "sedersi"... l'importante secondo me è non essere uno di quei diversamente genialoidi che hanno tutto ma non lo sanno finché non lo perdono per rincorrere il nulla... chi corre non per raggiungere uno scopo ma per correre, chi non sa dove fare l'uovo, i finti complicati che "non si capiscono" e non si conoscono...
Per me la continua, incessante evoluzione è tutto... esplorare, comprendere, crescere, evolvere... "evolve or die"
quindi l'insoddisfazione non è necessariamente una cosa negativa... anzi...
PS: quando devi accontentarti lo fai sempre obtorto collo... quindi non riesco proprio a vederla come una cosa positiva...
In altri frangenti invece è una scelta persino saggia e lungimirante (l'accontentarsi) visto che il prezzo da pagare per quel qualcosa in più sarebbe non proporzionale al vantaggio...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da RedStrange,
Ma esistono donne che si accontentano sessualmente di un uomo con dimensioni a lei non consone?
Esistono persone che si accontentano.

Esistono persone che si accontentano perché pensano che in fondo quello sia normale, perché pensano di non meritare di meglio, che questi |.....| siano 20cm 😄 😄 😄, che sia così per tutti (più o meno), perché "cosa fatta capo ha"... e per tanti altri motivi compresi quelli dettati da sovrastrutture culturali ancora piuttosto forti in parti non trascurabili di società e paese...
O magari avrà anche il cazzo "non all'altezza" ma è una persona in gamba, che dà sicurezza, con mille altri pregi e/o talenti non proprio secondari nell'economia di una relazione...

» Nell'argomento: Utenti "invisibili"
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Micasemplice,
Quotato da Virnissima,
C'è la possibilità, con google, di cercare una o più parola (in questo caso il nick dell'utente desiderato) all'interno di uno specifico sito. Una volta aperta la pagina di google digitate: site:https://www.annunci69.it par [...]

E diamo in pasto a google le nostre perversioni ahahhaah
scherzo

Io non sono perverso... sono naturale... 😋 😎 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
È senza alcun dubbio un ripiego, non ci piove, non ci sono dubbi...
allo stesso tempo però debbo confessare che è stato sorprendente, nell'ultimo mese e mezzo l'ho fatto varie volte con persone diverse (e diversissime tra loro come tipologia femminile) e ci siamo davvero divertiti...
Certo, è un ripiego obtorto collo... (tra distanze e covid)
Certo, non fa che aumentare a dismisura il desiderio e rende un po' frustrante il fatto di non potersi vedere in questo momento...
Ma per contro è eccitante ed appagante (momentaneamente) e ci si conosce meglio, molto meglio...

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
A Trento so che erano partite lo scorso anno delle selezioni per poi accedere ai corsi per formare figure professionali (come in altri paesi d'Europa) in questo ambito...
Ma da quello che leggo in molti fanno.proprip fatica ad afferrare i concetti basici della cosa

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gio940,
La cosa più eccitante del trio con mia moglie è stata la doppia penetrazione culo figa ed anche due in figa

Ho idea che anche per lei sia stato piuttosto divertente
😅😋😋😋👍👍👍😘

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Svegliarsi,amare e vivere
Questo è ciò che conta ogni giorno
Buona giornata uggiosa e rosssa 😄
[url=https://postimg.cc/4Y5fwTLm][img]https://i.postimg.cc/Jhwsrrjc/3d43cb06d2a0e0b83abec05e5739d05c.jpg[/img][/url]
E un po' di musica
htt [...]
il rosso è sexy e fa' natale 😄

e come darti torto 😄 😄 😄
se scopro come inserire foto nei messaggi metto il plug rosso con swarovski che ho preso da regalare... moooolto natalizio 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da padovani,
Personalmente per nostro punto di vista
Sesso e trasgressione sono monotoni,ginnastica da letto e non per cervello ma solamente per piacere fisico" botta e via "
Per noi invece il cervello conta parecchio nella trasgressione non riuscirem [...]

è vero... ma spesso la cosa evolve in corso d'opera...
cioè parte in un modo e poi (a volte lentamente altre di colpo) cambia anche radicalmente... a volte è una cosa positiva altre assolutamente no, dipende più che da qualunque altro discorso da quanto sono centrate/risolte le persone e da quello che cercano realmente (non quello che si dichiara a parole ma quello che è nella realtà) dal gioco e da queste interazioni...
credo sia il motivo (uno dei motivi) che spinge molti ad avere storie da "una botta e via", elimini alla radice certe variabili... non è il mio modo di intendere il gioco ma capisco perfettamente.
A me non dispiace affatto stabilire "connessioni" che vadano oltre il puro sesso (anzi ritengo che migliorino di molto anche quello) ma il rischio è che qualcuno poi (e prima o poi succede, mera statistica) la faccia "fuori dal vasino"...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
e c'è chi lo fa infatti... (cioè lo chiede) purtroppo (per loro)...
Sì, però, secondo me, dopo una certa età, con una certa maturità, chiedere o, peggio!, pretendere il "io non ti basto?" è da ipocriti.
La vita di una persona non è soltanto sesso, soltanto amore, soltanto vita di coppia, soltanto figura genitoriale, soltanto lavorativa. Mica siamo mono-azione o mono-contesto.
Posso amare una persona alla follia ma ho comunque i miei interessi, le mie passioni, e anche me stesso.

Concordo... infatti credo (sulla base dell'esperienza diretta) che più che da ipocriti sia proprio da immaturi...
Ed un certo tipo di (irrealistiche, egoistiche, infantili) pretese nel medio periodo non possano che minare profondamente il rapporto fino ad arrivare all'implosione ed al tanto temuto allontanamento dell'altro...
La famosa "profezia che si autoavvera", hanno cosi tanta paura che qualcosa succeda che per evitare possa succedere mettono in campo inconsciamente proprio i comportamenti che la realizzeranno...
L'amore non si protegge mettendolo in una gabbia, anche se dorata...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quella è una brutta deriva. Una donna (o un uomo) che in virtù dell'amore pensa di poterti completare al 100% ti potrebbe chiedere in ordine di: rinunciare alla masturbazione, alla partita di calcetto, all'uscita con le amiche...

[...]

e c'è chi lo fa infatti... (cioè lo chiede) purtroppo (per loro)...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Appaga... Esattamente quanti impotenti hai conosciuto ?

Se dicessi il numero reale verrei attaccato come se me ne vantassi.

Cavolo, concordo in pieno... l'avere numerose amicizie femminili (con cui poter parlare tranquillamente) ti porta a conoscere e sapere un sacco di cose... e resti a bocca aperta...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Mika_SA,
Sembro sospeso. Sì sto lavorando e studiando, ma il fatto di non socializzare, mi pesa e non poco.

Hai usato il termine giusto... sospeso
è vero, sembra tutto (parlo di "socializzazione vera") sospeso in uno strano limbo fatto di contatti molto promettenti, di amicizie virtuali in chiave porcellesca, chat infinite dove alla fine parli di tutto (ma proprio di tutto) oltre che di sesso, di orgasmi telefonici o comunque online, di scambio di foto e video e cosette così... una sospensione del reale in cui non si capisce bene come sarà il domani e meno che mai il dopodomani... e non è una bella sensazione questa incertezza.
Unica nota positiva: tutta questa fase di preliminari conoscitivi permette di "scremare" davvero, i nodi vengono invariabilmente al pettine (meglio prima che dopo, secondo me), e questo anche quando (o forse sopratutto quando) la conoscenza era partita nel modo più incredibilmente positivo e scoppiettante...
Nota negativa (oltre a quelle menzionate in apertura): Il tempo passato a conocersi rischia di trasformare storie di solo sesso tra persone affini e che si piacciono in qualcos'altro, introduce nuovi elementi che non hanno senso (a mio modesto avviso) in conoscenze di questo tipo...

5 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
nell' amore si ama l essenza della persona, nel sesso il corpo...

Non so... io mediamente non scindo mai le due cose, sono troppo legate, troppo interdipendenti e per indole ed attitudine do tutto e voglio tutto...
a meno, ovviamente, di trovarsi nel più classico dei casi: festa o situazione di sesso assolutamente non programmato e/o con perfette sconosciute ma comunque da come fa/fanno sesso capisco tantissime cose e queste mi portano comunque a lasciarmi andare ad una complicità si estemporanea e "momentanea" ma non certo finta o di facciata...
Ricerco sempre una intesa vera, anche in quei casi...
I corpi sono solo il tramite, è il cervello che mi interessa, è quello che sto scopando in realtà... le fantasie, le inclinazioni, le voglie, la passione, la porcaggine... queste cose risiedono tutte nel cervello non nel culo (che a me risulti, eh!? 😇 😄 😄 😄 )
Poi certo, per arrivarci devo passare (anche) per il culo... 💗 🐷 😋 😄 ben venga 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni