Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Cessione completa della moglie al bull
5 anni faQuotato da LaCavalla,Quotato da Masterpiece68,Le situazioni dove nemmeno c'è il "real time" mi sembrano (per esperienza) le più numerose... il "dopo" è fatto di racconti e condivisione, di foto o brevi filmati, di tanta sborra addosso e culetti ancora dilatati... al massimo l [...]
😋 vero bull di esperienza, si vede che riesci a capire come gestire le situazioni e soprattutto fino a dove ci si può spingere con una coppia cuckold. Sono pochi i maschi che sanno gestire le situazioni con i mariti cuckold come il mio 😋
💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Fantasy Island (cuckland)
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da Masterpiece68,Alcune idee per giochi cuckold… da Master e da bull mi intriga, stimola ed appaga molto giocare con le coppie che hanno queste fantasie in cima ai loro pensieri e mi piace parlarne e discuterne per arricchire le possibilità del gioco con idee e fanta [...]
Mah L e idee possono essere potenzialmente infinite in questa sezione (cuck) , di un mondo già estremamente fantasioso, dipende tutto dal gancio che si crea con la coppia... il più delle volte é la coppia che propone qualcosa e sta al ragazzotto accettare o comunque proporre qualcosa sulla falsa riga, poi c è L improvvisazione..... personalmente il cuckoldismo é strepitoso e raggiunge le vette più alte del piacere in presenza del marito, se non proprio di fronte a distanza molto molto ravvicinata....
Venezia è bella... ma non ci vivrei...
Can che abbaia rompe il cazzo
ed altre amenità sulla falsariga della fiera delle ovvietà... 😄 😄 😄
Ragazzotto non lo sentivo dall'anno del pelo... e comunque nel contesto dice molto del tuo approccio a questo mondo...
abbiamo sicuramente approcci diversi, aggiungici che sono tutt'altro che un ragazzotto... 😄 😄 😄 😎
» Nell'argomento: La trasgressione secondo Genovese e la trasgressione secondo noi
5 anni faQuotato da SaraMarcoBologna,Quotato da Masterpiece68,
Caro ragazzo te l'appoggio in toto... (ma non farti strane idee 😄 😄 😄 )
è esattamente come dici...![]()
![]()
Te lo appoggio anche io ragazzo ma un po? meno...
Su 100 feste a cui ho partecipato , nel 90% dei casi la droga eravamo noi donne 😎 😎
bene, le feste migliori!!! 💗 🐷 💋
ed infatti (ed era questo il senso dei miei interventi) sono feste di tipo completamente diverso... che poi uno si goda anche un buon vinello è un'altro discorso... quello di Genovese (o di tanti altri) è un altro universo che non va accostato al nostro (nostro in senso lato) per il solo fatto che ci fosse del sesso tra gli ingredienti... Io non so che esperienza di mondo abbiate o abbiano gli altri scriventi ma vi assicuro che quello è davvero (e per tanti motivi) un altro universo, da evitare accuratamente a mio parere
PS: ci credi se ti dico che ho smesso (tanti tanti anni fa) di frequentare certe feste quando mi sono accorto che venivo invitato emh, usato, come teaser e "animazione"?
Aggiungici che in troppi senza "aiutini" (droghe) erano incapaci di divertirsi... ciao ciao...
e parliamo di ambienti "alti"... 😒 😒 😒
» Nell'argomento: La trasgressione secondo Genovese e la trasgressione secondo noi
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Ma Genovese da dove l'avete tirato fuori adesso? 😄 😄
Le sue feste erano pacchiane, frivole e scontate, tipiche di personaggi molto ricchi ma non di specchiata virtù. Non è che se ci sono alcol e droga la festa diventa trasgressiva. Alcol [...]
Caro ragazzo te l'appoggio in toto... (ma non farti strane idee 😄 😄 😄 )
è esattamente come dici...
in un mondo che funziona ad "amicizie" e conoscenze l'entrare in certi giri diventa una bella scorciatoia (o spesso l'unica strada) per raggiungere certi obbiettivi... e molti (ma molti) di quelli che fanno i finti scandalizzati da un palco mediatico lo sanno molto bene, fin troppo... lì c'è la prostituzione della peggior specie, quella dove non dai il tuo corpo ma vendi l'anima (oltre al culo)...
e per parafrasare il buon vecchio Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa, fotti, godi e soprattutto fai godere..."
5 anni faQuotato da outsider76,Boh. Con l'occasione di questa discussione mi sono andato a rileggere un po' di articoli aggiornati anche sulle nuove denunce e in realtà come è già stato scritto non c'è alcun accostamento tra "queste due realtà" [...]
5 anni fa
Per me quel filo non è affatto sottile...
Se per qualcuno lo è la cosa non mi riguarda e non riguarda il mondo BDSM.
Sono proprio universi distinti e distanti... certo che se siamo noi i primi a non capire quanto siano incommensurabilmente lontani poi non possiamo stupirci se i babbani fanno di tutta l'erba un fascio...
Non parliamo poi di quanto mi abbia preso ai coglioni sta pantomima della "trasgressione", sto gioco, sto teatrino, sta parola... ma sarebbe un discorso lungo ed in questo contesto OT...
Se per qualcuno lo è la cosa non mi riguarda e non riguarda il mondo BDSM.
Sono proprio universi distinti e distanti... certo che se siamo noi i primi a non capire quanto siano incommensurabilmente lontani poi non possiamo stupirci se i babbani fanno di tutta l'erba un fascio...
Non parliamo poi di quanto mi abbia preso ai coglioni sta pantomima della "trasgressione", sto gioco, sto teatrino, sta parola... ma sarebbe un discorso lungo ed in questo contesto OT...
5 anni faQuotato da noprisoner,Una ragione di più per mettere nel dimenticatoio la parola 'trasgressivo'. Pure uno che si fuma una pila duracell è trasgressivo. E uno stupro è uno stupro è uno stupro (se sarà provato etc. etc.).
Cazzo! Totalmente d'accordo!!!!
5 anni fa
te lo chiedo da Master...
Cazzo centra il caso Genovese col mondo BDSM???
E per "caso Genovese" non intendo solo i reati di cui è accusato (che col BDSM non c'entrano una mazza) ma il mondo che ha fatto venir fuori in questo momento particolare (vedi alla voce Covid) e comportamenti relativi...
E questo mettendo da parte un certo tipo di moralismo d'accatto dei media mainstream che serve solo ad attirar allodole e allocchi e che c'era prima, c'è adesso e purtroppo ci sarà anche dopo (finché allodole e allocchi spiccheranno il volo)
Quindi mi chiedo e ti chiedo: perché ti senti toccato? Perché dovrei sentirmi toccato io come chiunque ami e pratichi certi giochi???
Non credo tu abbia ben compreso l'universo da cui escono personaggi come Genovese...
Cazzo centra il caso Genovese col mondo BDSM???
E per "caso Genovese" non intendo solo i reati di cui è accusato (che col BDSM non c'entrano una mazza) ma il mondo che ha fatto venir fuori in questo momento particolare (vedi alla voce Covid) e comportamenti relativi...
E questo mettendo da parte un certo tipo di moralismo d'accatto dei media mainstream che serve solo ad attirar allodole e allocchi e che c'era prima, c'è adesso e purtroppo ci sarà anche dopo (finché allodole e allocchi spiccheranno il volo)
Quindi mi chiedo e ti chiedo: perché ti senti toccato? Perché dovrei sentirmi toccato io come chiunque ami e pratichi certi giochi???
Non credo tu abbia ben compreso l'universo da cui escono personaggi come Genovese...
» Nell'argomento: Queefing a vostra moglie succede
5 anni fa
Più tenete culetto e figa verso l'alto e più è facile succeda... obviously...
» Nell'argomento: Sesso o masturbazione a lavoro in ufficio
5 anni faQuotato da zortonaldo,Quanti carati può avere una sega? La sega si misura in millilitri o in minuti, al limite! 😄Quotato da baccello17,Assolutamente si,
sempre sognato e sempre sperato di farlo con una cliente che entrando per vedere i prodotti, sceglie il "mio" di prodotto!!! è una fantasia oramai già marchiata a fuoco nella mia mente, un sogno che ho pure espresso qualc [...]
Non so quanti carati... ma c'era una bella e simpatica canzone di Remo Remotti su questo tema... 😎 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cuckold bendata
5 anni fa
Certo che mi piace😋🥰🐷😈... peccato per la distanza che ci separa...😥😥😥
Ma il mondo è piccolo 😉❤
Ma il mondo è piccolo 😉❤
» Nell'argomento: Queefing a vostra moglie succede
5 anni fa
Figa, culetto... del resto pompa che ti pompa...😅😂😂😂
Nulla di disdicevole, poco ma sicuro... vuol dire che ti stanno pompando per bene, al massimo un sorriso ed un bacio di intima complicità
🥰😋😘
Nulla di disdicevole, poco ma sicuro... vuol dire che ti stanno pompando per bene, al massimo un sorriso ed un bacio di intima complicità
🥰😋😘
5 anni faQuotato da LiciaeClaudio,Io sono riuscito a convincerla ad invitare un bull fidato a casa mentre ero a lavoro.. lei pensava che nn gli piaceva ma alla fine mi ha ammesso che ha goduto molto e che per molti momenti nn mi ha nemmeno pensato ma pensava solo a godere.. lo rifarà [...]
Bravi porcelli!!! Divertitevi 💗 🐷
💋 💋 💋
5 anni faQuotato da rotipa,E poi ti hanno svegliato? La sveglia? Tua mamma? Cazzo stavi sognando eri sudato o tutto bagnato?Quotato da Masterpiece68,Alcune idee per giochi cuckold… da Master e da bull mi intriga, stimola ed appaga molto giocare con le coppie che hanno queste fantasie in cima ai loro pensieri e mi piace parlarne e discuterne per arricchire le possibilità del gioco con idee e fanta [...]
Più che altro non mi ero proprio addormentato...
A te pare serva na sveglia invece... eccomi, sempre a disposizione per cause che lo meritino davvero...
Ti suggerisco di leggerti tutti gli interventi prima di tentare il tuffo... (allerta spoiler: non c'è acqua nella piscina, ergo ci lasci i denti) ma fai tu... non sarò io a privare gli astanti del giusto sollazzo...
PS: Mamma come sta? Saluti a casa, mi raccomando 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni faQuotato da marpessa_h,Quotato da andyi,Sono contento che avete risposto in tanti.
Io ho scritto qualche articolo anche per vedere se continuare ad iscrivermi al sito, poiché da un paio di mesi a questa parte era una cosa nuova per me .................................................. [...]
quindi vorresti iniziare a stuzzicare giovani straniere? fossi in loro, starei in campana.
fuma meno aglio, ti fa male. altro che peyote e mescalina.
ma magari non capendo quello che dice qualche chance in più oggettivamente potrebbe averla... chissà...
che interessante esperimento scientifico... metto in pausa tutto il resto e voglio proprio vedere come finisce... 😎
5 anni faQuotato da andyi,Sono contento che avete risposto in tanti.
Io ho scritto qualche articolo anche per vedere se continuare ad iscrivermi al sito, poiché da un paio di mesi a questa parte era una cosa nuova per me .................................................. [...]
Cambiare pusher è un'opzione che io non scarterei a priori, ecco...
Piccoli passi...
5 anni faQuotato da zortonaldo,Adesso per bloccare un citofono devi hackerare il software del palazzo, hahahahahaha!!!Quotato da Masterpiece68,Old Skool Tricks... vecchio marpione... 😄 😄 😄
hahahahahahahahahahahahah.....
5 anni faQuotato da zortonaldo,Un'azione aggiuntiva potrebbe essere quella di bloccare il pulsante con uno stuzzicadenti... 😄Quotato da alessiocince,Io in genere citofono e scappo. Ma solo per gente giovane 😄
Old Skool Tricks... vecchio marpione... 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da coppiaestero,VERO, argomento che non trova nessuna attenuante, attenendosi strettamente alle parole del thread proposto.
Per la inopportunita' del bussare ai campanelli altrui, scagli la prima pietra chi non gli e' mai capitato di essere i [...]
C'è chi si allenava per diventare centometrista con il suonare ai campanelli😇🤷‍♂️🤣
Io a na certa me so rotto le palle... li ho fatti entrare, accomodare in salotto e gli ho spiegato perché sono ateo... poi ho demolito sistematicamente ogni fregnaccia potesse uscire dalle loro bocche...
Infine quando se ne sono voluti andare (ed io "ma no, perché, parliamone ancora..." 😄 😄 😄 ) li ho salutati gentilmente...
Beh, mai più visti nei decenni successivi... credo che ci sia l'indicazione di non azzardarsi a citofonare nella mappa universale dei testimoni di Geova sopra casa mia... ma potrebbero avere sistemi più sofisticati perché ho cambiato casa e non ne ho ancora avvistati quindi... 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da TOPPLAYER,Mamma mia che argomento brutto però...più brutto di così non esiste. 😄
Esiste , esiste, pensa se voleva essere pagato 😋
Ma cazz... questo è spoilerare!!!! Non si fa... dai!!!
Era l suo prossimo argomento... sicuramente...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti