Tutti i Post di marisacrossdresser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser
5 anni fasi, così è proprio divertente, il passaggio da signora un po’ stilosa a zoccola un po’ sfrenataQuotato da unghiesmaltateerosse,A me piace passare per una signora un po elegante e un po biricchina, poi quando si riscalda l'atmosfera mi lascio andare a fare la troietta, ma sempre con dolcezza e un certo stile
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
lesbicare a lungo con sorellina attiva...uhmmmmm, non cerco nulla di meglio.....
» Nell'argomento: Belladigiorno
5 anni fa
è sempre stata anche una mia fantasia, anzi diciamo desiderio.....ci andrei domani !!!!! chissà se esistono posti così....
» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni fa
aspetto invito in cabina da camionista che passi da Varese
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
5 anni fa
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come hanno già detto altre sorelline, conviene iniziare sempre a smorza, poi passare alla missionaria o sul fianco....e se a pecora fa proprio male, siccome non siamo bestie (e non dovrebbe esserlo neanche il partner !) basta dire che così non va....
» Nell'argomento: Motel per incontri zona Malpensa
5 anni fa
Ma secondo voi se una vuole stare tutto un giorno in motel e ricevere più di una persona, separatamente ed in orari diversi, lo consentono?
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?
5 anni faQuotato da Lauratrav2,Almeno una volta al mese passo 5 o 6 ore in motel, invito amici e metto last. Il record mi sembra essere 8 in una di queste giornate.
Piacerebbe anche a me così...ma quelli del motel non dicono nulla per i 5-6 che si avvicendano nella stessa stanza ?
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni faQuotato da Dany3363,Ciao carisime, se c'è qualche sorellina dalle mie parti a me piacerebbe organizzare una bella gang bang...............vorrei almeno tre o quattro maschioni a testa.
tesoro, in che parte del Piemonte? se non lontana potrei esserci
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
paola ciao...ti ho mandato email
5 anni fa
si Paoletta, ideale trovarsi da una di noi e discuterne seriamente
5 anni fa
kik andrebbe benissimo... dai, creiamo un gruppo su kik e ne parliamo in modo più strutturato....
» Nell'argomento: Preservativo femminile per sesso anale
5 anni fa
interessante, ma mi sembra un po' indaginoso.....dopo la prova 'pratica' facci sapere, Lama.... kiss kiss
5 anni fa
sono molto interessata alla cosa 🐷 🐷
l'idea di affittare casa in campagna ecc ecc mi sembra ottima...vi bacio tutte !!!
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni fa
assolutamente piano e con tanto lubrificante....tanto il 'forte' arriva dopo 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti