Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marisacrossdresser

Il Forum di Annunci69.it
314
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marisacrossdresser
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.08.2020
Uhmmmm, adoro gridare mentre mi scopano in motel, sapendo che nella camera accanto mi ascoltano!

» Nell'argomento: microdotazione!
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,
per noi, meglio piccolo. Vabbé, io ho l'interruttore on/off in testa, quando son libera di essere me stessa, metto su off e non si parla di erezione. Ma, quando hai un po' di "volume", purtroppo il 90% dei maschi n [...]
hai ragione.....veramente insopportabile tutta quella schiera di 'maschi' che te lo vuole prendere in mano e in bocca.....

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
a me esalta quasi di più il sentirlo mugolare e godere grazie a quello che gli faccio, piuttosto che non la cosa in sè

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io ho capito che ero psicologicamente donna anche quando, nel rilassamento post-orgasmo, ho iniziato a sentire l'esigenza di toccare il mio maschio, coccolarlo, massaggiarlo dolcemente, regalandogli la mia dolce sottomissione....

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
A me piace anche svuotarmi in bocca il contenuto del preservativo, quando lo faccio il maschio impazzisce ed io mi sento la più grande troia possibile 😁😁😁

» Nell'argomento: incontri focosi ed adrenalina
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Beh, il rilassamento successivo mi sembra abbastanza normale. Il bello è quando il partner ti sa far ripartire alla grande 😜😜😜

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da paperinogay,
Adoro fare dei lunghi 69 fino a completa venuta di entrambe e poi limonare scambiandosi il gustoso seme senza mai staccarsi per moto tempo fino all'ingoio condiviso e ancora dopo.... Peccato solo che a parole sono molte che vorrebbero farlo, [...]
dai, facciamolo in tre, ci sto !

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da maxevacoppia,
Scusatemi ma una bella trav come quasi tutte voi che volesse prendere il mio strappon e quello di carne del mio uomo?
ciao! Disponibilissima a giocare con voi nelle modalità che preferite 😀😀💋

» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Pompina2,
Io spesso incontro coppie e devo dire che è una cosa molto bella in particolare se il lui è versatile, ci sono mogli che adorano vedere il marito essere scopato da noi trav, per poi farsi scopare loro da entrambi [...]
Eccomi, appartengo alla categoria descritta !!! Anche se fino ad oggi è stata solo mia (e sua) fantasia …
disponibilissima ad accontentare tutte le tue fantasie, che sono anche mie 💋💋💋

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Bsxforall,
Io ho passato week end completamente en femme a casa di amica trans e abbiamo incontrato anche un paio di clienti insieme. Ma ero la sua troia io e la trans mi ha scopato praticamente per due giorni. La domenica sera sono tornato a casa con il culo a [...]
uhmmm bellissimo.....vorrei provare identica esperienza con trans (magari la tua amica è disponibile ?)

» Nell'argomento: Battere
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da TVMartina,
Sorelline del Piemonte che abbiano voglia di provare l'esperienza della mattina insieme
ciao Martina. Se stai in un’area del Piemonte non lontana dalla prov di Varese io vorrei provare l’esperienza.😜😜

» Nell'argomento: popper
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Anch’io molto curiosa, mai provato, e non riesco ad immaginare che sensazioni dia

» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
quelli che......capitata 5' fa..uno entra in chat e scrive 'ho voglia di pompa, che fai ?' immaginate cosa ho risposto....

» Nell'argomento: complimenti espliciti
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
quando mi è stato detto 'scopare te è molto meglio che con mia moglie ed altre femmine'

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
io rimasi ammirata dal sentirlo progressivamente indurirsi in bocca, grazie alle mie labbra.......da allora in qualunque incontro, dopo 1' ce l'ho già in bocca 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da priscillatrav1978,
Mi aggiungo alla discussione con la mia esperienza. Capitava anche a me di perdere eccitazione una volta avuto orgasmo maschile con tanto di erezione e poi spariva la voglia.Ho provato la chastity cage ed ho risolto.Quando la indosso la parte "t [...]
ciao priscilla...in effetti è un'idea interessante per risolvere il problema......

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,
anch'io ho un periodo refrattario tremendo. dura ore e, non scherzo, passo da una vera e propria bulimia sessuale allo schifo. è uno dei motivi per cui odio mi tocchino o me lo prendano in bocca. Se non vengo, resto caldissima fino a quando [...]
Io identica a te !!!

» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
quelli che vengono al motel 'se lo paghi tu, però'.......incredibile

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
dipende da come siamo fatte dentro....in molte di noi appena è un po' più lungo tocca la parete del retto e fa male

» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da 2perTutto,
Noi siamo coppia e cerchiamo un esperienza trans. Lidea mi eccita tantissimo gia da molto tempo... io sono bisex quindi molto atratta da questo mondo..
Quotato da 2perTutto,
Noi siamo coppia e cerchiamo un esperienza trans. Lidea mi eccita tantissimo gia da molto tempo... io sono bisex quindi molto atratta da questo mondo..
ciao ! ma l'attrazione è solo per trans o anche trav?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni