Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VaneRoby

Il Forum di Annunci69.it
194
Post Scritti
VaneRoby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VaneRoby

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 31.08.2020
Depilata o con solo un timido segnavia.

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Sono il lui della coppia. Per noi è tutta una questione di momento giusto e momento sbagliato. Se siamo presi dal sesso posso dire “prendilo in bocca puttana” con una reazione d’istinto magari avendo come risposta “adesso te lo succhio come una troia”. È ovvio che la stessa frase detta appena rientrato dal lavoro è tutta un’altra storia e non mi permetterei mai di dirla per una questione di rispetto e amore che mi lega a lei. Anche in momenti diciamo concitati, ce lo possiamo permettere perché sappiamo che piace ad entrambi...nella stessa situazione non lo direi mai ad esempio ad un’altra donna appartenente magari ad una coppia incontrata se non ci fosse la certezza di non offenderla. È quindi questione di momenti e di conoscere chi si fa di fronte. Quel che conta è il rispetto sempre!

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Il mondo è bello perché è vario e nessun gusto personale può diventare pregiudizio tanto che rimane nel lecito. Siccome a parte la violenza nel sesso è tutto lecito, credo che dichiarare la passione per i cazzi grossi sia sacrosanto, come lo è per i lunghi, i piccoli o per il bisexual. La vita è troppo breve per nascondere ciò che ci piace!

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Se è grande è più gustoso alla vista al tatto e all' imbocco
Personalmente lo preferisco grosso, lo si sente di più in fase di penetrazione, intendo sia A che B
Capisco anche per chi è alle prime armi che possa risultare un po' ingombrante, problema che non ho più...

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
I miei fantastici 16 anni ben spesi, con il mio ragazzo dell' epoca poco più che coetaneo. Non c'è stato bisogno di chiedere nulla, l'ho messo in bocca e basta.
É stato poi un susseguirsi molto piacevole, migliorando la prestazione nei vari anni di praticantato!

» Nell'argomento: Facesitting
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Tra le varie alternative per farsela leccare c'è anche questa qui, bello si, ma preferisco avere anche la bocca piena di qualcosa di duro!
Me gusta mucio!!!
Allora W 69 🤣

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Larga o stretta non è mai un termine assoluto ma sempre soggettivo e principalmente varia dalle dimensioni con cui la si paragona. Se uno è super dotato ne troverà tante strette e poche larghe, se uno è mini dotato gli sembreranno tutte larghe. Comunque avviso i megalomani che ci passa un bambino quindi soprattutto per quelli che spaccano, rompono, ecc.. beh lasciate perdere perché come si dice dalle nostre parti ?come ti ha fatto ti disfa!?

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
All'interno della coppia lo pratico ben volentieri perché trovo riscontri positivi dal mio lui
Con l'aiuto del lubrificante si arriva anche a qualcosa in più di un semplice dito... e lo vedo toccare il cielo...! E tutto questo sotto pompa 😂
Sono la Lei della coppia a cui piace il sesso anale da sempre e in questa pratica vedo riflesso nel mio lui tale godimento ...

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ti risponde il lui ma è uguale per la mia lei. Noi ce lo facciamo reciprocamente perché ci piace. Nessuna forzatura, a volte capita altre volte no..e a volte capita pure che dopo la lingua segua un dito...che entra piano e quando esce finisce per essere leccato a volte da chi lo sta facendo e a volte da chi se lo sta godendo! Ovviamente questa pratiche sono solo all’interno della coppia!

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ecco un parere femminile: devo dire che a me è sempre piaciuto molto!
Se fatto a dovere, cioè introdotto pian piano affinché la muscolatura si rilassi e si dilati, è spettacolo puro!
Porta ad un piacere immenso specie se presa da dietro.

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quelli lunghi 2 righe magari con annesse foto solo dei genitali e con sfondo il bagno ed i suoi accessori.

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Sono pratiche da farsi solo con persone super fidate, per questo con mio marito non ce lo facciamo mancare...davanti, dietro, o in bocca è sempre molto spettacolo!
Ti senti appagata a pieno per il sesso goduto assieme!

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Succhiare quel bel giocattolo che gli uomini custodiscono tra le gambe, è solo un piacere innato per me...
Non riuscirei farne senza!
Aggiungo anche leccatina più giù...giù... fino al culetto e mando in estasi mio marito!
Poi decido sul momento se ingoiare o spalmarmela addosso!
Sinceramente non capisco chi non pratica certe leccornie...

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Raggiungo facilmente l'orgasmo se presa da dietro, tipo la pecorina, magari in un rapporto anale, meglio ancora!
Oppure in un bel 69 😂
In entrambe le situazioni devo controllare bene le emozioni perché mi faccio prendere con facilità

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Il mio parere femminile mi porta a dire che il sesso orale è importantissimo e fantastico! Una libidine totale quando vengo leccata totalmente da buco a buco e magari con introduzione di dita...un ottimo preliminare che conduce alla penetrazione o davanti o dietro. Non ci rinuncerei mai, adoro anche farla al mio uomo. Un bel 69 scalda bene i motori per quel che verrà....che meraviglia!

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Fantastico, nella nostra coppia è reciproco e amato da entrambi.

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Anche a me piace e sono etero convinto. Mia moglie adora leccarmelo, penetrarmi con le dita e toys vari e le piace perché vede che godo molto e si immedesima perché a lei stessa piace ricevere lo stesso “trattamento”! Anche a mia moglie ad un certo punto è venuto un dubbio...ma poi l’ho convinta che non ho cambiato la mia natura etero dimostrandole la passione per lei e da quel momento non mi vergogno a dire che mi piace che lei giochi col mio culetto!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ma tua moglie lo vorrebbe? Se non fosse così ed una volta capito cosa sta accadendo scoppiasse a piangere quale sarebbe la tua reazione? Avere dei sogni è lecito per carità, ma se il protagonista del sogno è la propria compagna credo che come minimo dovrebbe essere almeno anche una curiosità di lei. Questa non è un dito puntato ci mancherebbe, ma non ho capito se la lei è affascinata da questo signo.

» Nell'argomento: Strap on
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ma il massaggio prostatico con cosa te lo fa? Credo con un dito, bene le hai fatto capire chiaramente quanto godi? Mentre lo fa, le hai mai chiesto un secondo dito? Avete dei toys? Se no comprane uno, altrimenti fallo trovare in zona quando ti massaggia....parlate di queste cose! Vedrai che la sua paura maggiore sarà che diventi gay...e allora sotto a dimostrarle quanto ti piace lei anche perché ti penetra! Un passo alla volta.

» Nell'argomento: Culo o figa
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Alla mia lei piace decisamente di più nel culo. Quando le ho chiesto perché lei mi ha detto “mi fa sentire veramente una porca”. Ovviamente non ha smesso il lato A, ma è più facile che finisca con una bella sessione di orale perché se si va oltre se lo mette sicuro dietro! Ed io ovviamente ringrazio per tanta grazia che non finirò mai di apprezzare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni