Tutti i Post di VaneRoby
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VaneRoby
» Nell'argomento: SEGA CON LA MOGLIE IGNARA A LETTO
4 anni fa
Se la Vane mi becca segarmi nel letto senza dirle nulla son dolori!! Sarà che son fortunato che molte volte “salta su” lei, ma tra di noi la sega è vista come uno spreco e ci sta ad esempio per venirle sulle tette o altrove ma non come atto solitario. Ogni coppia ha il proprio equilibrio…ma credo che anche il tempo faccia il suo corso e all’avanzare dell’età sicuramente occorre “risparmiare “ e le seghe sono la prima voce di risparmio 😎😎
» Nell'argomento: Sborra con sega
4 anni fa
Alle donne piace essere partecipi al gioco che conduce al degno finale con una bella venuta...poi se c'è collaborazione di un uomo può andare bene comunque, ma il ruolo della donna lo vedo sempre molto attivo, almeno per quanto mi riguarda!
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
Leggendo il titolo l’unica risposta che ci è venuta in mente è: duro.
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
4 anni fa
Gli unici “rischi” che vedo (sono il lui) sono che si rifaccia gli occhi e che rimanga con quella sensazione che prova un bambino che ammira la vetrina di una pasticceria e sente il babbo che gli dice: “dai andiamo”.
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
4 anni faLa nostra risposta sarebbe stata esattamente questa che condividiamo al 100%. Perché decidere tra due cose belle qual è la più bella?Quotato da Cpessedi,Ma che scelta sarebbe, si presume che l'incontro duri abbastanza da vedere tutto, fare tutto e godersi pure una chiacchierata e due risate in tre, altrimenti è una sveltina....
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
4 anni fa
Come hanno detto altri dipende da come è andato il primo incontro.
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Il mio voto va per la rasata.
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
4 anni fa
Sono le lei della coppia e confermo che noi lo pratichiamo da un po' di tempo, fa parte del ns pacchetto giochi!
A me dà piacere perché vedo un gran coinvolgimento del mio lui...in particolare quando usiamo il dildo o le palline, con il giusto lubrificante gli faccio toccare le stelle! Specie se nel frattempo glielo succhio.
I giochi anali piacciono molto a entrambi e il prossimo acquisto sarà un dildo a 2 teste per guardarci negli occhi durante i ns orgasmi! Il top!
A me dà piacere perché vedo un gran coinvolgimento del mio lui...in particolare quando usiamo il dildo o le palline, con il giusto lubrificante gli faccio toccare le stelle! Specie se nel frattempo glielo succhio.
I giochi anali piacciono molto a entrambi e il prossimo acquisto sarà un dildo a 2 teste per guardarci negli occhi durante i ns orgasmi! Il top!
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
4 anni fa
Diciamo che per me (il lui) vale il giusto equilibrio: non deve avere il sapore del detergente intimo, ma nemmeno vissuta da giorni 😎 . Il top è pulita e bagnata del suo delizioso sughetto…se non fosse ottimale diciamo che sicuro il detergente intimo non mi piace!!!
» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
A me capita di uscire senza slip...ma senza che mio marito lo sappia!
Così da fargli la sorpresa quando immancabilmente mi tocca il fondo schiena e dintorni...e lì scatta la molla e qualcosa improvvisiamo sempre...è quello il bello!!!🤣
Così da fargli la sorpresa quando immancabilmente mi tocca il fondo schiena e dintorni...e lì scatta la molla e qualcosa improvvisiamo sempre...è quello il bello!!!🤣
» Nell'argomento: Annunci di nuovi iscritti un po' "sintetici"
4 anni fanon avevamo notato quel campo, grazie dell’info! Ripensandoci però averlo nel testo spesso ci ha fatto capire che l’ha letto e chi no 🙂 🙂Quotato da cpcuriosait,
Hai ragione mi riferivo alla località struttura prevista in A69 dove ora hai "Emilia".
4 anni faQuotato da cpcuriosait,
Aggiungo, come contributo non abbiate e a male, anche un minimo di località.
Ad esempio nel vs caso l'Emilia è grandina potreste essere sotto casa come a 3h di macchina.
Se non andiamo errati nel nostro annuncio c’è scritta la provincia di provenienza. Ciao!!
» Nell'argomento: Orgasmi
4 anni fa
C’era una volta recitano le favole! Una volta si, ora che la mia metà è attenta anche alla mia sopravvivenza 🙂 non lo facciamo mai…anche perché non credo di riuscirci! Abbiamo però allungato i tempi e come si dice in gergo cinematografico cerchiamo di fare buona la prima! Se c’è ancora voglia di sesso abbiamo arricchito la sezione toys. Ciao!!
4 anni fa
Condividiamo quel che dici: per noi ad esempio nell’annuncio non può mancare l’età. Non importa la data di compleanno ci mancherebbe, ma almeno un’indicazione deve esserci. Baci.
» Nell'argomento: Che chiavata !
4 anni fa
Noi romagnoli intendiamo "una chiavata" essere una fregatura...
Ed è capitato purtroppo che dopo tanti messaggi interessanti, l'incontro non si sia rivelato un gran ché...pazienza
Nel gioco ci sta pure questo, si può sempre migliorare!
Ed è capitato purtroppo che dopo tanti messaggi interessanti, l'incontro non si sia rivelato un gran ché...pazienza
Nel gioco ci sta pure questo, si può sempre migliorare!
» Nell'argomento: Che chiavata !
4 anni faQuotato da DuexxxDue,Come si dice qui quando si prende una fregatura.
Vi è mai successo che dopo varie chat di questo e di quello, l'incontro vero e proprio, per qualsiasi motivo ( poco entusiasmante, poca igiene, durata simile a quella della luce delle scale, [...]
» Nell'argomento: L’ho convinta ma sono titubante
4 anni fa
La proposta che hai fatto a lei deve piacere ed attirare per primo a te…altrimenti perché gliela hai fatta? Ora, se lei è convinta (veramente e non per far piacere a te) e tu hai dei dubbi, l’unica via è parlare con lei, descrivere come vedete il primo incontro, parlarne mentre fate sesso tentando di capire ognuno le proprie curiosità. Qualsiasi cosa accada poi comunque cambiaerà il vostro rapporto, se fatto per gradi e voluto da tutti lo migliorerà, se fatto con forzature allora fai bene ad avere un complesso di inferiorità…ma quella di chiama gelosa. Buona fortuna.
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
4 anni fa
Noi abbiamo provato perché ci piace esplorare il sesso ed abbiamo iniziato lei verso lui. Non ha provocato particolare piacere nè il lei nè in me e non lo abbiamo ripetuto. Altra cosa che non ce lo ha fatto apprezzare è che rompe l’atmosfera in quanto non è che puoi farlo ovunque…insomma non ci ha lasciato nessuna voglia di replay….nemmeno in me (il lui) verso di lei.
» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
A noi piace la natura….quello che ci fa cambiare profilo subito son le foto con sfondo wc, bidet, lavandino, lavatrici. Siamo quindi in linea con chi ha posto il quesito. Ciaoo!!
» Nell'argomento: Sexy Shop
4 anni fa
Noi abbiamo un sexy shop preferito dove facciamo acquisti spesso insieme. Non ci è mai capitato quel che leggiamo qui…in effetti però se uno compra uno dei tanti mini vestitini esposti e se lo vuole provare….grazie ragazzi…potrebbe essere un’idea divertente!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti