Tutti i Post di VaneRoby
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VaneRoby
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
5 anni fa
Per me (il lui) non esiste fare sesso senza leccata di figa!! Il primo dell’anno dopo la nottata del 31 mi faceva pure male da quanto l’ho usata!! 🙂 😄 😋
» Nell'argomento: Ingoio o faccia?
5 anni fa
Dipende dalla situazione che si crea durante il finale. Fortunatamente la mia lei ama entrambe le situazioni proposte ed io lascio volentieri a lei la guida!
» Nell'argomento: Appena prima di venire.....
5 anni fa
Per quel che ci riguarda raramente lo lasciamo dentro: il gusto di un bel ingoio o meglio di vederla giocare con la mia venuta non ha eguali!! Per lei le situazioni sono più ampie essendo sensibile su vari “fronti” e quindi decide come venire.
» Nell'argomento: Lei depilata, ma lui? Come lo deve avere?
5 anni fa
Preferisco l'uomo un pochino depilato, (una foresta non va bene) mi sembra più pratico e igienico, specie nel sesso orale ...
Mentre io curo la patatina costantemente, a volte totalmente liscia (la passione di mio marito) a volte un taglio corto, per diversificare.
Cmq sia piace sempre molto!
Mentre io curo la patatina costantemente, a volte totalmente liscia (la passione di mio marito) a volte un taglio corto, per diversificare.
Cmq sia piace sempre molto!
» Nell'argomento: regalo dalla moglie
5 anni fa
Io scriverei:
1) vivi la vita a pieno perché avere dei rimorsi quando sarà troppo tardi non ha senso
2) sii sempre te stessa senza filtri con me
3) gli unici limiti che non supereranno mai insieme son quelli di cui non abbiamo mai parlato
In generale e non è necessariamente riferito solo alla sfera sessuale!
1) vivi la vita a pieno perché avere dei rimorsi quando sarà troppo tardi non ha senso
2) sii sempre te stessa senza filtri con me
3) gli unici limiti che non supereranno mai insieme son quelli di cui non abbiamo mai parlato
In generale e non è necessariamente riferito solo alla sfera sessuale!
5 anni fa
Noi lo pratichiamo da un po’ di tempo e io (il lui) lo adoro! Oltre al classico 69 aggiungo alla classifica uomo alla pecorina con lei che ti lecca e ti penetra con la lingua alternato ad una succhiata sempre da dietro passando la lingua rigorosamente tra le palle....top!
» Nell'argomento: Mogli
5 anni fa
Chi sono io per darti un consiglio? Non vi conosco, ma l?unico consiglio sempre valido è il dialogo, capire il perché senza farne una scenata o un dramma. Tutto questo vale fino a quando non diventa un problema per te in quanto l?appagamento sessuale è anch?esso un fattore importante nel l?equilibrio di una coppia. In bocca al lupo....oooppsss non l?ho fatto apposta!
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
5 anni fa
La nostra esperienza di coppia vede un inizio curato con una sottile strisciolina centrale a segnare “la via”. Poi in un weekend fuori casa, mia moglie si spoglia, tira fuori schiuma e lametta e mi dice “falla come vuoi”. Non ci penso un secondo e la faccio completamente liscia. A parte il bel gioco erotico, da quel momento l’ha tenuta sempre così (lei la chiama patatina da corsa) ed è ricapitato di essere liberi e di rifare la scena del barbiere 🙂 😎 che è entrato a far parte del repertorio dei preliminari.
» Nell'argomento: Intimo per ultimo dell'Anno
5 anni fa
La Vane era tutta in rosso, poi nemmeno quello 😎
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 anni faQuotato da hopzional,certo che se c'è intesa è il massimoQuotato da Esibizionistacurioso,💗 💗 💗
Esatto. Ovviamente l’intesa è d’obbligo, ma la cosa ancora più bella secondo noi è la spontaneità. Iniziare un gioco orale e ritrovarsi la lingua del partner che ti lecca proprio lì e vista la reazione diventa sempre più audace è meraviglioso a prescindere che sia un preliminare o che sia il preludio di un orgasmo!
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
5 anni fa
Il sesso anale mi ha sempre attratto molto e devo dire che mi porta a godere parecchio sia con la stimolazione del clitoride che solo penetrando. Il giochino del dentro/fuori con la cappella per poi affondarlo è il top!
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
5 anni fa
Mai provato (sono il lui) ma appena la mia dolce metà vorrà provarlo, mi prenoto per stare sotto in un bel 69, leccare la mia amata mentre me lo succhia ed intanto godermi lo spettacolo da un posto in prima fila!
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 anni fa
Io lo adoro...anche perché quando poi è tutto bagnato si può passare oltre....bello bello!!
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
5 anni fa
Si impara un sacco leggendo: fino a poco fa ero convinto che non esistessero donne a cui non piace! Evidentemente mi sbagliavo.
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
5 anni fa
Lo specchio rende il momento più eccitante perché ti permette di vedere e vivere a 360 gradi la situazione. La ripresa è più “fredda” come cosa, ma ha il vantaggio ( o lo svantaggio 🙂) di poter essere rivista, cosa che lo specchio non può fare e forse è bello anche per quello. Sono due cose diverse e forse complementari.
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
5 anni fa
Io (il lui) credo che dipenda dalla situazione e ovviamente dalla coppia. Se si parte con il patto che lato b non si tocca è una condizione che va rispettata. Personalmente credo che nella situazione in cui dovessi vedere la mia lei particolarmente presa e disponibile a darlo, non mi metterei certo di traverso con “eh no, questo è mio” in quanto semplicemente mi sembrerebbe di rovinarle la festa. Ovviamente ci devono essere le necessarie precauzioni, ma questo è buonsenso e non c’entrano i paletti. Il secondo punto ovviamente riguarda la mia partecipazione in quanto non essendo cuckold vorrei avere un ruolo attivo con unico scopo avere lei al centro del piacere!
» Nell'argomento: Sesso anale: la giusta posizione
5 anni fa
Il mio compagno di giochi approva e apprezza!
5 anni fa
Sono la Lei della coppia e partiamo dal presupposto che adoro il sesso anale da sempre!
Lo facciamo in tante posizioni: pecorina, a cucchiaio, supina, prona, la candela, mi ci siedo sopra e salto...ma non ho mai provato fastidi...è un fatto mentale di coinvolgimento passionale.
Non credo sia una questione anatomica, per noi è libidine e basta.
Lo facciamo in tante posizioni: pecorina, a cucchiaio, supina, prona, la candela, mi ci siedo sopra e salto...ma non ho mai provato fastidi...è un fatto mentale di coinvolgimento passionale.
5 anni fa
Sono la Lei della coppia e partiamo dal presupposto che adoro il sesso anale da sempre!
» Nell'argomento: Meglio il cazzo dritto o curvo?
5 anni fa
Un pochino curvo segue bene l'anatomia femminile sia davanti che dietro, nelle varie posizioni ...poi potendo scegliere mi gusta di più se fosse grosso piuttosto che lungo.
La differenza la fa la larghezza e non la lunghezza!
La differenza la fa la larghezza e non la lunghezza!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti