Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Se non ti bannano alla svelta dovranno aprire un forum solo per te
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ma io sapevo che nelle normative, chi progetta non può testare....deve testare qualcun'altro.... 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da MasaHitomi,Ma non li abbiamo mai testati fino ad ora....sono conservatrice io, non amo molto i cambiamenti repentini ahahahaQuotato da freemind_0012,Quotato da MasaHitomi,Di solito non ci si piange sopra???Quotato da freemind_0012,Buongiorno socio!Quotato da MasaHitomi][quote=freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
È arrivato l'autunno prepotentemente , una fatica alzarsi 😭 😭
Buongiorno a tutti 🙂[/quoteO
Buongiorno a te .... Ho un nuovo muro da testare dovresti appoggiati con le mani ed incurvare la schiena a 90' ..... 😋 😋
@Lucida 💋 io mi prendo un cappucino di soia e un muffin con il mio nome 😄
Si ma prima io e te testiamo la resistenza poi un piagnone lo troviamo 😄 😄 😋
Si ma adesso le normative sono cambiate, e se vogliamo vendere nelle zone a rischio sismico i muri devono essere resistenti 😄 😄 😋
Poi se non ti reggi bene con le mani e dai una capocciata lo testiamo anche contro gli urti e le lacrime
Buongiorno @belli1
Ho capito ma sai quanto costano gli ingegneri ?? Qui restiamo empiricamente seguendo il metodo a69, gli acquirenti vorranno la garanzia che possa resistere ad una pecorina fatta con tutti i sentimenti 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ma non li abbiamo mai testati fino ad ora....sono conservatrice io, non amo molto i cambiamenti repentini ahahahaQuotato da freemind_0012,Quotato da MasaHitomi,Di solito non ci si piange sopra???Quotato da freemind_0012,Buongiorno socio!Quotato da MasaHitomi][quote=freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
È arrivato l'autunno prepotentemente , una fatica alzarsi 😭 😭
Buongiorno a tutti 🙂[/quoteO
Buongiorno a te .... Ho un nuovo muro da testare dovresti appoggiati con le mani ed incurvare la schiena a 90' ..... 😋 😋
@Lucida 💋 io mi prendo un cappucino di soia e un muffin con il mio nome 😄
Si ma prima io e te testiamo la resistenza poi un piagnone lo troviamo 😄 😄 😋
Si ma adesso le normative sono cambiate, e se vogliamo vendere nelle zone a rischio sismico i muri devono essere resistenti 😄 😄 😋
Poi se non ti reggi bene con le mani e dai una capocciata lo testiamo anche contro gli urti e le lacrime
Buongiorno @belli1
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Di solito non ci si piange sopra???Quotato da freemind_0012,Buongiorno socio!Quotato da MasaHitomi][quote=freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
È arrivato l'autunno prepotentemente , una fatica alzarsi 😭 😭
Buongiorno a tutti 🙂[/quoteO
Buongiorno a te .... Ho un nuovo muro da testare dovresti appoggiati con le mani ed incurvare la schiena a 90' ..... 😋 😋
@Lucida 💋 io mi prendo un cappucino di soia e un muffin con il mio nome 😄
Si ma prima io e te testiamo la resistenza poi un piagnone lo troviamo 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faBuongiorno socio!Quotato da MasaHitomi][quote=freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
È arrivato l'autunno prepotentemente , una fatica alzarsi 😭 😭
Buongiorno a tutti 🙂[/quoteO
Buongiorno a te .... Ho un nuovo muro da testare dovresti appoggiati con le mani ed incurvare la schiena a 90' ..... 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
È arrivato l'autunno prepotentemente , una fatica alzarsi 😭 😭
È arrivato l'autunno prepotentemente , una fatica alzarsi 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da freemind_0012,@padovana la mia birretta ? 💋 💋 💋
eccola a voloooooooooo
[url=https://postimg.org/image/75ii8l52mz/][img]https://s1.postimg.org/476852wt5r/birra-vagina.jpg[/img][/url]
😄 💋
Grazie ... Lo sai che to lovvo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da Attilamasterxslave,Quotato da freemind_0012,Quotato da Attilamasterxslave,Occorre distruggere il pregiudizio molto diffuso che la filosofia sia un alcunchè di molto difficile per il fatto che essa è l'attività intellettuale propria di una determinata categoria di scienziati specialisti o di filosofi professionali [...]
Ma tu invece di fruste e manette usi lo stress quale arma di sottomissione .... Te la danno per sfinimento 😄 😄yessssss 😄 In realtà mi faccio di crack...e la mia mente vola via.....a discapito di chi cerca di capirmi e di ascoltarmi.... 😄 😄 😄 😄
Ti fai di crack ? Pensavo fossi così di natura ...
Sicuro che quando eri piccolo non sei finito nel pentolone dove lo cucinano il crack ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
@padovana la mia birretta ? 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da Attilamasterxslave,Occorre distruggere il pregiudizio molto diffuso che la filosofia sia un alcunchè di molto difficile per il fatto che essa è l'attività intellettuale propria di una determinata categoria di scienziati specialisti o di filosofi professionali [...]
Ma tu invece di fruste e manette usi lo stress quale arma di sottomissione .... Te la danno per sfinimento 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Laconte,Una volta un caffè corretto col mio sperma... ed è stato apprezzato... giuro!
Laconte...laconte...questa uscita è molto peggio di un qualsiasi errore grammaticale... 😄
Dai via. ...bacino a tutti gli amici 💋 💋
Quando ce da quotarti ti quoto
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Da caffè senza zucchero a orzo in tazza grande 😭 😭 il prossimo passo sarà iscrivermi al gruppo seghe tra mariti 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Ma solo se parlate Italiano correggiuto altrimenti annatevene af....... 😄 😄 😋
Ma solo se parlate Italiano correggiuto altrimenti annatevene af....... 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Azz morto un @marat arriva un @laconte 😄 😄
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da tanox,ma perchè in questi giorni scrivi "la" così:L.A??!?!? mah....Quotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Quotato da Maratgtow,Quotato da Cpbixo,
No, no la selezione sessuale funziona benissimo ma tu la confondi con la selezione naturale che è un'altra cosa.
Ripassa Darwin perché non lo gestisci ancora bene. E dai una guardatina al metodo scientifico perché non l'hai capito.
Torna al prossimo appello.
E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.
@paulfrancy: io so benissimo di cosa sto parlando. E' l'utente saccente in questione che spara a zero boiate.
No comment.
Ovviamente l'utente @Maratgtow è stato bannato in via definitiva dal Forum.
![]()
![]()
L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋
Posso finalmente tornare a farvi compagnia cari amici del forum....non so se vi è convenuto 😋 😋 😋
Me L.A mette così il tablet....aiutami come faccio??? 🙂
Metti k come se piovesse e risolvi tutti i problemi, oltre ad essere trendy naturalmente 😄 😄
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Quotato da Maratgtow,Quotato da Cpbixo,
No, no la selezione sessuale funziona benissimo ma tu la confondi con la selezione naturale che è un'altra cosa.
Ripassa Darwin perché non lo gestisci ancora bene. E dai una guardatina al metodo scientifico perché non l'hai capito.
Torna al prossimo appello.
E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.
@paulfrancy: io so benissimo di cosa sto parlando. E' l'utente saccente in questione che spara a zero boiate.
No comment.
Ovviamente l'utente @Maratgtow è stato bannato in via definitiva dal Forum.
![]()
![]()
L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋
Posso finalmente tornare a farvi compagnia cari amici del forum....non so se vi è convenuto 😋 😋 😋
Per la tua tranquillità ma soprattutto la nostra @marat tornerà 😄 😋
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
8 anni faQuotato da Bull79tn,Quotato da fireball74,Quotato da Bull79tn,Quotato da Maratgtow,Quotato da Bull79tn,
Lascia perdere i filosofi che l?unica cosa che sanno fare è filosofeggiare.
Guarda alla pratica.
Esistono canoni di bellezza femminile che cambiano al cambiare della società e dei tempi.
Si può parlare di probabilità.
Cioè che una donna con un certo fisico può piacere di più che un?altra per un certo numero di uomini.
Quindi nella statistica ci saranno più uomini che troveranno bella una donna dal fisico snello e meno dal fisico abbondante.
Ma quelli che sono attratti solo dal fisico abbondante troveranno brutte le donne snelle.
La bellezza è negli occhi di chi guarda.
No, @Bull79tn. Posso essere d'accordo quando dici che i gusti ed i giudizi [i]estetici[/i] sono in parte soggettivi ed in parte variano secondo canoni storici.
Però sul piano dell'attrattività sessuale ti sbagli. Non è una media statistica a dire che le BBW sono inchiavabili, e non è nemmeno una teoria filosofica: è una teoria scientifica sperimentale che stabilisce una relazione causale basata sulla selezione sessuale/naturale.
Finché non ci sarà una nuova mutazione/selezione sessuale (e secondo alcuni ci stiamo avvicinando), questa rimarrà una legge naturale dell'essere umano ed eventuali mutazioni in tal senso saranno corrispondenti a patologie genetiche.
C'è poco da fare.
Quotato da alexroma69,Se non ti viene in mente niente di più ininfluente ti aiuto io.......il tuo giudizio.
Ecco, @alexroma69, senza volerlo hai detto una cosa esatta. Il mio giudizio è ininfluente. Qui si parla di dati oggettivi che sono indipendenti dalle opinioni e dai gusti delle persone. Anche il tuo giudizio è ininfluente.
Quando gli scienziati fanno uno studio partono da ipotesi.
Facendo vedere tante foto a uomini questi sceglieranno con più probabilità una donna che ha determinate proporzioni fisiche.
Questo non vuol dire che il 100% sceglierà una certa dipologia di donna.
Ma ci saranno donne che maggioriente saranno catalogate come belle e altre come brutte.
Influisce anche la cultura.
Infatti la bellezza femminile varia da luogo a luogo, da società a società.
Questo lo dice la scienza.
Poi gli studi bisogna vedere come sono condotti (il campione scelto per lo studio, ecc...ecc...) senza considerare che la bellezza può derivare anche da motivazioni psicologiche che magari chi ha condotto lo studio non ha valutato e preso in considerazione, valutando solo ed esclusivamente caratteristiche geometriche.
@Bull,arrivi tardi : è partito come foreing fighter 😄
Non ha superato la selezione darwiniana del forum e si è estinto.
Peccato...però.
Era l?ultimo dinosauro in circolazione.
Un rettiliano.
Tu resisti abbastanza bene .... 😄 😄 seguace di rael ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da RedazioneA69,Ciao ragazzi,
per tutti quelli che navigano da mobile,
potreste dirci se la nuova Home Page del sito vi si vede correttamente?
Grazie 💗 💗 💗 💗
Come al solito
Ma non le hai viste le modifiche
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Ciao ragazzi,
per tutti quelli che navigano da mobile,
potreste dirci se la nuova Home Page del sito vi si vede correttamente?
Grazie 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Spettro82,L'amore?
Già, credo il sogno di ognuno di noi .
Però mi chiedo , ma se l'amore e appunto irrazionale , diciamo il caos , come e possibile trovare una risposta razionale o peggio scientifica al caos ?
Nel Caos un cane può innamorarsi di una giraffa , esiste una ragione ?una spiegazione?un perché? Non credo 😒 possiamo solo accettare quello che accade
Nel mondo animale non esistono ne conti correnti ne lamborghini



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



