Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012


Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da sessomatto76,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da fireball74,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da fireball74,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da CoppiaLamborghini,
Questa discussione è servita a qualcosa!
Abbiamo infatti aggiunto qualche riga al nostro annuncio.
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!

Ciao cari.
[...]


Bravissimi!
Certo, il fatto che abbiate riletto l'annuncio per integrarlo, ma in due non siate riusciti a correggere gli errori grammaticali, offre più di uno spunto di riflessione.
Ah, non so se ti è già stata fatta notare l'incongruenza, ma scrivere che non siete interessati a chi si presenta con la tuta e poi farti ritrarre con la tuta, beh...

E poi il giovedì è giorno di Europa League, perchè uscire?

La foto non è sua:è presa dalla rete 😋


Non vorrai mica insinuare che è un cazzaro ?


L'avevo detto all inizio che era una Lamborghini made in China 🙂
Tra l'altro, l'unico feed che hanno è di un utente che ha postato foto prese da siti gay americani.


Ma non mi dire, tu stai a vedere che alla fine è un barbone qualunque che ha i calli sulle mani
a me fa impazzire l' abbastanza superdotato scritto in maiuscolo 😄 !


Ma si dai .... Ma chi siamo noi per infrangere un sogno, un illusione , un momento che se solo virtuale ha regalato a qualcuno un illusione .... Ragazzi crediamo in quest'uomo, offriamogli la sua gloria sbavando e adulando la sua lambo cinese, la sua ragazza 27enne ma sopratutto la sua spa privata e tutte le altre cazzate che ha scritto ....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Buona rotazione completa dell'asse terrestre a tutti 😮 😄


Quindi vale fino a domani alla stessa ora? 😮 😮

Buongiorno a tutti 💋

@free che faccio rispolvero il registro di classe? 😎 😎 😎

weeeee bentrovata.... mi sei mancata eh... cominciavo a preoccuparmi che non arrivasse una piccola provocazioncella... ma sono diventata buonizzima ...ti rispondo con una battuta simpatica...segnati subito fra i cattivi.... e non se ne parla più! 🙂 💋
fai buona giornata 💗 💗 💗 💗 💗


bacino a tutti gli amici e alle amiche 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋


Vedo che i periodi di riflessione non servono a nulla , non cambi proprio ti senti sempre chiamata in causa. L'unica cosa positiva è che non cambiando sicuramente avremo l'onore di assistere al prossimo ban ..... Ricambio con affetto i 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Buona rotazione completa dell'asse terrestre a tutti 😮 😄


Quindi vale fino a domani alla stessa ora? 😮 😮

Buongiorno a tutti 💋

@free che faccio rispolvero il registro di classe? 😎 😎 😎


Direi di si a quanto pare ce n'è. Bisogno

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da fireball74,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da fireball74,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da CoppiaLamborghini,
Questa discussione è servita a qualcosa!
Abbiamo infatti aggiunto qualche riga al nostro annuncio.
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!

Ciao cari.
[...]


Bravissimi!
Certo, il fatto che abbiate riletto l'annuncio per integrarlo, ma in due non siate riusciti a correggere gli errori grammaticali, offre più di uno spunto di riflessione.
Ah, non so se ti è già stata fatta notare l'incongruenza, ma scrivere che non siete interessati a chi si presenta con la tuta e poi farti ritrarre con la tuta, beh...

E poi il giovedì è giorno di Europa League, perchè uscire?

La foto non è sua:è presa dalla rete 😋


Non vorrai mica insinuare che è un cazzaro ?


L'avevo detto all inizio che era una Lamborghini made in China 🙂
Tra l'altro, l'unico feed che hanno è di un utente che ha postato foto prese da siti gay americani.


Ma non mi dire, tu stai a vedere che alla fine è un barbone qualunque che ha i calli sulle mani

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da fireball74,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da CoppiaLamborghini,
Questa discussione è servita a qualcosa!
Abbiamo infatti aggiunto qualche riga al nostro annuncio.
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!

Ciao cari.
[...]


Bravissimi!
Certo, il fatto che abbiate riletto l'annuncio per integrarlo, ma in due non siate riusciti a correggere gli errori grammaticali, offre più di uno spunto di riflessione.
Ah, non so se ti è già stata fatta notare l'incongruenza, ma scrivere che non siete interessati a chi si presenta con la tuta e poi farti ritrarre con la tuta, beh...

E poi il giovedì è giorno di Europa League, perchè uscire?

La foto non è sua:è presa dalla rete 😋


Non vorrai mica insinuare che è un cazzaro ?

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da CoppiaLamborghini,
Questa discussione è servita a qualcosa!
Abbiamo infatti aggiunto qualche riga al nostro annuncio.
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!

Ciao cari.
[...]


Più che altro spero che le vostre schiene siano a posto , sia prima ma sopratutto dopo l'uscita con la lambo .... Mamma mia 😭 😭

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Fenice_fi][quote=freemind_0012][quote=Fenice_fi,
Botero sulle BBW ha costruito la sua fortuna ....e sicuramente molti uomini le trovano attraenti ...cosa che all?opposto non funziona per gli uomini grassi , sono solamente ciccioni e nessuna donna se li fila .....non dimentichiamo però , che erotis [...]


Adesso le donne sono bbw mentre gli uomini ciccioni ..... 😄 😄
......non c’e Giustizia.....senza arrivare all’eccesso della BBW la morbidezza nella donna e’ Erotica e apprezzata ....dell’uomo si apprezza la ...durezza 🙂


Anche i ciccioni dove serve sono duri .... Le morbidezze da qualche parte si appoggiano [/quote.......i ciccioni purtroppo soffrono di una patologia chiamata “voglia dell’agnello” ...cresce la panza ...diminuisce l’ucc..o 😄.....poi tu parli bene, manco un grammo di grasso in più e tutti i muscoli a posto [/quote]

No cazzo devo rifare le foto , da quando ho smesso di fumare ho messo su la pancia e le ciambelle dell ammmore 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Fenice_fi,
Botero sulle BBW ha costruito la sua fortuna ....e sicuramente molti uomini le trovano attraenti ...cosa che all?opposto non funziona per gli uomini grassi , sono solamente ciccioni e nessuna donna se li fila .....non dimentichiamo però , che erotis [...]


Adesso le donne sono bbw mentre gli uomini ciccioni ..... 😄 😄
......non c’e Giustizia.....senza arrivare all’eccesso della BBW la morbidezza nella donna e’ Erotica e apprezzata ....dell’uomo si apprezza la ...durezza 🙂


Anche i ciccioni dove serve sono duri .... Le morbidezze da qualche parte si appoggiano

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da Spettro82,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Fenice_fi,
Botero sulle BBW ha costruito la sua fortuna ....e sicuramente molti uomini le trovano attraenti ...cosa che all?opposto non funziona per gli uomini grassi , sono solamente ciccioni e nessuna donna se li fila .....non dimentichiamo però , che erotis [...]


Adesso le donne sono bbw mentre gli uomini ciccioni ..... 😄 😄


no dai ci sono anche i FILF adesso, si può inventare anche la categoria uomini xxxxl ma temo che una volta etichettati si debba aspettare la data di scadenza e buttarli via 😋 (a meno che rientrino nei lui di coppia innamoratissimi e di elevato livello carpiato socio culturale ed allora l'altra lei ne sarà automaticamente entusiasta) 😄


Ummm gli uomini xxl vengono apprezzati quando il loro portafoglio è direttamente proporzionale al valore scritto sulla bilancia, per le donne nascondiamo il disagio di mangiare tre cornetti ma il caffè rigorosamente con il dietor dietro a nomi socialmente confortevoli perche non se ne conosce il significato

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da Fenice_fi,
Botero sulle BBW ha costruito la sua fortuna ....e sicuramente molti uomini le trovano attraenti ...cosa che all?opposto non funziona per gli uomini grassi , sono solamente ciccioni e nessuna donna se li fila .....non dimentichiamo però , che erotis [...]


Adesso le donne sono bbw mentre gli uomini ciccioni ..... 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

Devo dire che mi mancavano le liste di proscrizione ..... 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
Ok..ok..La perfezione non è di questo mondo!!! Potrebbe essere cmq un bello spettacolo. 😄 😄 😄 😄 😄


si si eccellente, accomodatevi, posti centrali di mezza sala va bene?


Si ma adesso non ti calare subito le braghe e fai entrare tutti gratis

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da upstair,
le coppie pagano 70 euro a poltrona, nella sezione singoli funziona così, si paga lo spettacolo ahahaha 😋

singoli gratis
singole gratis
trans trav 45 euro
gaybisex 45 euro

i pop corn li mette la falange macedone singoli, Free attacca la macchin [...]


Questa si che è giustizia attacco la macchinetta grossa che fa anche quelli al burro

caramellati, al burro... Ma dove le trovate tutte ste schifezze? 😋


Caramellato li ho mangiati ieri per la prima volta veramente ottimi mentre col burro sono un classico

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da upstair,
le coppie pagano 70 euro a poltrona, nella sezione singoli funziona così, si paga lo spettacolo ahahaha 😋

singoli gratis
singole gratis
trans trav 45 euro
gaybisex 45 euro

i pop corn li mette la falange macedone singoli, Free attacca la macchin [...]


Questa si che è giustizia attacco la macchinetta grossa che fa anche quelli al burro

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da outsider76,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da outsider76,
Se vabbè, rauck se li sogna certi approcci, se non fosse per chi rideva delle boiate da quinta elementare che scriveva....me lo immagino come uno che non ti fa finire una frase per interromperla con peti e rutti mentre sghignazza delle proprie prodez [...]


La tua arroganza non ti fa vedere oltre la tua intolleranza la fine ironia di @rauck prevede un intelligenza al disopra della media
Io sono di sicuro arrogante a volte, lo ammetto e me ne dispiaccio pure, ma...FINE IRONIA? Buahahahah...dai su, lasciamo perdere Tinì cansino e Lando Buzzanca...Drive In deve avervi dato la misura della fine ironia! Sì, sono intollerante, l'ironia è appunto indice di intelligenza, le battutine scontate servite sul piatto e i doppisensi porcherecci un po' meno.


Credo che tu non lo abbia letto quando avresti dovuto

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da MioMia69,
Prendo i popcorn....


Ieri li ho mangiati caramellati uno spettacolo

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da outsider76,
Se vabbè, rauck se li sogna certi approcci, se non fosse per chi rideva delle boiate da quinta elementare che scriveva....me lo immagino come uno che non ti fa finire una frase per interromperla con peti e rutti mentre sghignazza delle proprie prodez [...]


La tua arroganza non ti fa vedere oltre la tua intolleranza la fine ironia di @rauck prevede un intelligenza al disopra della media

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MioMia69,
Una volta si sentiva se scottavi... Con la bocca/labbra
🙂 🙂 la tecnologia a volte ci frega 🙂
Ehhhh ma io ho 30 anni....in quel modo me la sentiva nonna la febbre 😒

Quotato da Henry_Dante,
Io son piu grave ho 5 giorni di prognosi e il codice giallo , ho bisogno di un infermiera dalla terza in su 😇
Se vuoi, passo prima per Bergamo da @Mia e poi vengo a Milano ahahaha

Ecco , questa e la buona e gustosa Sanità 😮 😋
Sì ma devi solamente assicurarmi che non dai di stomaco perchè io sono emetofobica ahahaha


Basta che non mi diventi ornitofobica 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Ragazzi chi mi presta una pistola ?? 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 7173
Quotato da upstair,
questa presunta nobiltà delle coppie scambiste rispetto i singoli è una emerita passatemi il termine, minchiata, la differenza la fa la qualità dell'interlocutore, sia esso coppia o singolo


E comunque la @blakkina si starà facendo tante di quelle risate a sparare tutte ste stronzate e noi che le rispondiamo pure


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni