Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni fa
[quote=BLACKADDICTED]@biellese Appunto tocco il tuo ego per questo vuoi credere che io sia arrogante. Invece esprimo solo concetti semplicissimi e legittimi:
1. Chi non è certificato ed è senza feed può essere chiunque ( anche un fake).
2. PER ME i singoli non valgono [...] [/quoQui
Ma le altre coppie che di portano lo scudetto introvabile della Roma 1986 mentre i singoli hanno la figurina di Altobelli che ne avevamo a mazzi alti un palmo ? Ma che vuoi scambiare ???? Il singolo non si porta la fica da casa per cui cerca la tua ???? Qui non si tratta di scambio alla pari, ma di come ognuno di noi vive il desiderio
1. Chi non è certificato ed è senza feed può essere chiunque ( anche un fake).
2. PER ME i singoli non valgono [...] [/quoQui
Ma le altre coppie che di portano lo scudetto introvabile della Roma 1986 mentre i singoli hanno la figurina di Altobelli che ne avevamo a mazzi alti un palmo ? Ma che vuoi scambiare ???? Il singolo non si porta la fica da casa per cui cerca la tua ???? Qui non si tratta di scambio alla pari, ma di come ognuno di noi vive il desiderio
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Categorizzare in che senso??Quotato da freemind_0012,Quotato da BLACKADDICTED,Bixo si vede che penso troppo a te ( sarò mica lesbica 😋)... Volevo scriverlo a un altro utente🙂
Meno male che sei arrivata tu per spiegare COME SEMPRE perfettamente il concetto che ogni volta esprimo ma che viene frainteso ( o c’è chi vuole frain [...]
Mah a me questo mondo trasgressivo sembra molto più trasversale di quanto tu voglia categorizzare
Che non esistono coppie scambiate perche si scambiano i partner o non scambiate perche cercano singoli , qui tutti si cerca un emozione che si sviluppa in base ai propri desideri che necessariamente potranno cambiare con il tempo ed il vissuto ....
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Bixo si vede che penso troppo a te ( sarò mica lesbica 😋)... Volevo scriverlo a un altro utente🙂
Meno male che sei arrivata tu per spiegare COME SEMPRE perfettamente il concetto che ogni volta esprimo ma che viene frainteso ( o c’è chi vuole frain [...]
Mah a me questo mondo trasgressivo sembra molto più trasversale di quanto tu voglia categorizzare
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da freemind_0012,
Io avrei qualche timore a chiedere chiarimenti ... Ma tu vai proprio tranquillo pare che sia un attimo, una molla che scatta
I tuoi non mi sono mai chiari 😄 compreso questo 😋
E lo so sono un maledetto ermetico pragmatico
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da luckylucchettino,
Sarà che credo poco alle singole presenti nel sito e vale lo stesso x L'Adone di turno...insomma spesso si cela il furbetto che crede di superare la fila...diciamo che se uno cerca un' amante la trova al di fuori di un sito fatto di foto...
Il tuo discorso non mi è chiaro.
Io avrei qualche timore a chiedere chiarimenti ... Ma tu vai proprio tranquillo pare che sia un attimo, una molla che scatta
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni faQuotato da SanMi,Quotato da CoppiaLamborghini,Buongiorno a tutti.
Questa è la parte dedicata ai Singoli del nostro annuncio:
SINGOLI: ci spiace ma siete in troppi e veramente insistenti quindi perfavore non scriveteci,non mandateci richieste d'amicizia,nessun complimento,nessuna pro [...]
Tenuto conto che non possiamo far fare agli altri quello che vorremmo, il Vs problema è il/i singolo/i rompicoglioni? Volete eliminare il problema? Diventate VIP, altrimenti come si dice "la mamma dei cretini è sempre incinta" e quella dei single cretini lo è di più
Diventate VIP prevede un investimento non indifferente , la lambo ogni sgassata so 10 carte che partono 😄 😄
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
8 anni faQuotato da Ulla69,A volte basta una frase, un tema musicale, poi se ce l'hai dentro i polpastrelli iniziano a prudere e.... 😂
Se c'è lo hai dentro balla tutto altro che i polpastrelli 😄 😄
» Nell'argomento: Il Rusty Trombone
8 anni fa
Sopratutto se hai il colon irritabile e te sei magnato un chilo da paiata 😄
» Nell'argomento: Il Rusty Trombone
8 anni fa
Più che altro spero che in questa pratica tirare il pisello mentre si lecca il culo non funzioni come quando ti dicono di tirare il dito
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da BLACKADDICTED,@charlize La tua esperienza è molto limitata perché conosci solo i lui propensi a giocare con trans ( la minoranza dei casi).
Il lui di coppia non è uguale a un singolo proprio perché mette in gioco se stesso e LA DONNA CHE AMA ( ovviamente parlo [...]
A me pare che lei abbia feed proprio da coppie, cioè da "lui di coppia che mette in gioco se stesso e la donna che ama" oppure ha trovato solo coppie che non si amano ?
@Spettro: il proporsi in coppia o da soli non cambia la natura di quello che é una persona.
giusto !!!
Ormai la @blakkina amore mio si è intricata in un sentiero irto e pieno di spine , e su capitela anche voi e concedetele la possibilità di cadere in contraddizione ... Su dai fate i bravi 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il Rusty Trombone
8 anni faQuotato da linsospettabile87,Quotato da freemind_0012,Quotato da linsospettabile87,"Esistono due tipi di persone al mondo: quelle che sanno cos'è un "Rusty Trombone" e quelle che non lo sanno. Se appartieni al secondo gruppo, congratulazioni, stai per unirti al primo! Un Rusty Trombone è l'atto di p [...]
Insomma anche tu hai saltato il fosso 😄 😄
Sempre meglio sapere qualche cosa in più che in meno 😋
Sicuramente la cul-tura se ben lubrificata non fa male va tranquillo ma sopratutto sereno
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni faQuotato da nenepervoi,Aggiungo la mia... esperienza di singolo che ha incontrato coppie. Dodici in tutto, certo non molte. Su dodici ben nove dei lui di coppia mi hanno poi proposto incontri senza la lei.
Mai una volta che sia il contrario , la lei non ti ha mai chiamato , non è che durante gli incontri hai fatto più contento lui di lei ?? 😄
» Nell'argomento: Il Rusty Trombone
8 anni faQuotato da linsospettabile87,"Esistono due tipi di persone al mondo: quelle che sanno cos'è un "Rusty Trombone" e quelle che non lo sanno. Se appartieni al secondo gruppo, congratulazioni, stai per unirti al primo! Un Rusty Trombone è l'atto di p [...]
Insomma anche tu hai saltato il fosso 😄 😄
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da longlife65,Fa piacere grazie. 🙂 La vita perfetta , la coppia perfetta, la donna perfetta, l'uomo perfetto, la famiglia perfetta,non esistono, sono solo frutto di un pensiero forzato e che vogliamo imporci. Chi di noi non ha incontrato persone , donne od uomini, che ci hanno fatto soffrire, la vita è fatta così, occorre accettarsi e mettersi in discussione prima di accettare gli altri,se non vuoi bene a te stesso, come fai a volerlo agli altri? . Come scritto altre volte, impariamo ad ascoltare chi attraversa la nostra vita ne abbiamo solo da imparare.Quotato da Goodgirl,Quotato da longlife65,Le espressioni di pensiero sono dettate dal vissuto personale, che di per se non può essere un giudizio universale. Un confronto leale, anche contradditorio non può essere fatto da vittima e carnefice ma da persone che l'uno avverso l&# [...]
Apprezzo spesso ciò che scrivi, ci tenevo a dirtelo 🙂
Persone che odiano... credo sia come consegnarsi volontariamente in cella, arendersi alla propria incapacità di mettersi in discussione, si proietta questa frustrazione cominciando ad odiare il prossimo.
Probabilmente chi odia l'altro sesso ha avuto dei traumi, brutte esperienze, delusioni ed umiluazioni e preferisce costruire una corazza piuttosto che emanciparsi da certe situazioni.
Se si incontrano solo uomini sbagliati, infine, non sarebbe meglio chiedersi cosa di sbagliato c'è in noi? Cosa abbiamo noi da offrire per poter attrarre persone migliori?
Il mulino bianco ci ha illuso per molti anni che la famiglia perfetta esistesse
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da Maratgtow,Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)
Cerchi pietre preziose?
guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?
No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertente
Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuo
Credo che dovrò fare una profonda analisi personale e rivedere la mia ironia 😄 😄
no tranquillo la prossima volta ti mandiamo la scaletta degli argomenti come al Maurizio Costanzo Show cosi la puoi approvare.
Sicuramente non approverei la parte che riguarda il @marat poi potete andare tranquillamente a braccio .... Sempre che siate amanti del fisting altrimenti restate sul dito
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da Maratgtow,Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)
Cerchi pietre preziose?
guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?
No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertente
Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuo
Credo che dovrò fare una profonda analisi personale e rivedere la mia ironia 😄 😄
Dai, magari è ora di un tagliando
Difatti ho una gastrite micidiale che mi riempie la pancia di aria non vorrei che avesse trovato pertugi per riempire anche la testa 😄
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da Maratgtow,Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)
Cerchi pietre preziose?
guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?
No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertente
Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuo
Credo che dovrò fare una profonda analisi personale e rivedere la mia ironia 😄 😄
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da Maratgtow,Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)
Cerchi pietre preziose?
guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?
No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertente
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni fa
Ci sei andato alla fiera ?
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da freemind_0012,
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
Comunque questo è un post sulle donne che odiano gli uomini. Forse prendono esempio da te?
Io le donne le amo non possono odiarmi, sarà qualcun altro che alimenta il loro odio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



