8 anni fa
Nello scrivere racconti solitamente uso la fantasia compositiva per narrare un qualcosa che abbia basi reali affinché il racconto sia realistico.
Nel sesso il discorso per me cambia, non ho fantasie prestabilite da realizzare, viceversa la fantasia può venirmi durante l'incontro, e in quel caso cerco di realizzarla prima della fine dell'incontro stesso, se vi sono i presupposti per farlo. Nel caso in cui non sia realizzabile, be quella fantasia smette di esistere con la fine dell'incontro stesso. Per me non esiste una fantasia sessuale copia incolla da realizzare con chiunque, ma delle specifiche fantasie da realizzare in un determinato contesto e con determinate persone.
Nel sesso il discorso per me cambia, non ho fantasie prestabilite da realizzare, viceversa la fantasia può venirmi durante l'incontro, e in quel caso cerco di realizzarla prima della fine dell'incontro stesso, se vi sono i presupposti per farlo. Nel caso in cui non sia realizzabile, be quella fantasia smette di esistere con la fine dell'incontro stesso. Per me non esiste una fantasia sessuale copia incolla da realizzare con chiunque, ma delle specifiche fantasie da realizzare in un determinato contesto e con determinate persone.
8 anni fa
Ciao ,
una delle mie fantasie è il pissing , sia dare sia ricevere . Secondo me è una cosa molto intima
una delle mie fantasie è il pissing , sia dare sia ricevere . Secondo me è una cosa molto intima
8 anni fa
La mia fantasia e fare sesso in montagna con una bella coppia, e magari un trans attivo e passivo, ( no per me) per la lei. La montagna mi eccita tantissimo.
8 anni fa
questa mi piace dimmi quale parco. Ci organizziamo porto amici all'insaputa di tutto.Quotato da ladyluxury90,Andare in un parco dove ci sono dei ragazzi magari mentre sono in compagnia con e loro ragazze... stuzzicarli con gonna, autoreggenti e senza mutandine, mettermi sopra ad un tavolo o una panchina mentre accavallo e scavallo le gambe ....Quotato da Francesca74,Ciao a tutti! Stasera pensavo a quali fantasie vorrei realizzare e mi chiedevo quali fossero le vostre... Amo le gang e quella del mio racconto in attesa ... Deve ancora nascere 🌺... Magari voi siete più fortunati e scrivendole sul forum [...]
Mangiando e succhiando un calippo.
8 anni fa
bdsm reale , non quello di 50 sfumature , non è da tuttiQuotato da Francesca74,Anche x me alcuni aspetti del BDSM sono intriganti, ma diventare una schiava e' impegnativo ; al contempo nelle situazioni soft essere sub e' appagante, ma con le persone che ne comprendono il " valore" e il significato: rarità ! [...]
8 anni fa
il primo incontro in cui la mia compagna era insieme a me e 2 singoli che non conosceva : vestita molto sexy in auto in attesa al'uscita del casello autostradale. mentre attendevamo cambio programma ,faccio stendere il sediolino , la bendo , le faccio sbottonare la camicetta ed alzare la gonna. i miei amici sono arrivati , li aspettavo fuori dall'auto'm e li ho accompagnati a vedere lo spettacolo. entrambi hanno "intinto" le dita nel suo "miele". siamo andati a casa con lei bendata e li ha visti in viso solo dopo essere stata penetrata. una bellissima esperienza x tutti e 4! e lei che aveva paura di non farcela con 3 maschi!!!!!!!!!!Quotato da Francesca74,Io spero di realizzarne una venerdì : esibizionismo al parco... Bendata con amico fidato che sceglie ... Chi farmi incontrare
8 anni fa
Alcune mie fantasie le ho scritte in qualche racconto erotico!
Qui dico un'altra mia fantasia
Andare in palestra (già lo faccio realmente), ma avere uno spogliatoio unisex, ed essere l'unico maschio presente in mezzo ad almeno 5 ragazze!
Tutte mi devono fare un pompino, e fare una bella orgia con loro
Qui dico un'altra mia fantasia
Andare in palestra (già lo faccio realmente), ma avere uno spogliatoio unisex, ed essere l'unico maschio presente in mezzo ad almeno 5 ragazze!
Tutte mi devono fare un pompino, e fare una bella orgia con loro
8 anni fa
Se è brava ci vai sotto di brutto ed è lei a convertire te 😄 😄 😄Quotato da Bull79tn,La mia fantasia è un po’ perversa.
Ha carattere religioso.
Convertire una femminista.
8 anni fa
Uno ,giovane e carino, ci aveva invitato a un drive test nella sua concessionaria, poi non se ne è fatto più niente , la cosa che ci eccitava era che lui doveva riconoscerci perché non lo avremmo avvisato....
Non ci piamo più sentiti ,ma spero che non abbia preso una papagna da qualche bionda....comunque prima o poi ci riproviamo! 🙂
Non ci piamo più sentiti ,ma spero che non abbia preso una papagna da qualche bionda....comunque prima o poi ci riproviamo! 🙂
8 anni fa
A me piacerebbe ....far sesso ...mentre la donna fuma .....si masturba e magari un po' di pissingQuotato da Francesca74,Io spero di realizzarne una venerdì : esibizionismo al parco... Bendata con amico fidato che sceglie ... Chi farmi incontrare
8 anni fa
Questo mi ricorda vagamente un altro episodio dove un...tipaccio...ha rischiato una figura...barbina (il termine era un altro ma...soprassediamo) 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Uno ,giovane e carino, ci aveva invitato a un drive test nella sua concessionaria, poi non se ne è fatto più niente , la cosa che ci eccitava era che lui doveva riconoscerci perché non lo avremmo avvisato....
Non ci piamo più sentiti ,ma spero che [...]
8 anni fa
Dopo questa...mi sa che ti occorrerà una segretaria (o forse meglio un segretario) per gestire la posta 🙂 🙂 🙂Quotato da gertrudex,A me piacerebbe una bella gang insieme ad una amica bisex da fare con cinque o sei maschietti tra i 30 max 40 anni...con bei corpi tonici anche tatuati, dotati di pisellone e che siano instancabili...ma penso che rimarrà una fantasia...Quotato da Francesca74,Ciao a tutti! Stasera pensavo a quali fantasie vorrei realizzare e mi chiedevo quali fossero le vostre... Amo le gang e quella del
racconto in attesa ... Deve ancora nascere 🌺... Magari voi siete più fortunati e scrivendole sul forum [...]💋
Io ahimè sono privo di tutti i requisiti 😭 😭 😭 ma vedrai quanti baldanzosi giovincelli si offriranno volontari per realizzare questa tua fantasia 😇 😇 😇
8 anni fa
Essere "open mind" non significa che deve piacere tutto.
C'è chi prova e decide che non fa per lui/lei
C'è chi non prova e non proverà mai perché non è attirato/a
C'è chi prova per caso e capisce che le/gli piace
C'è chi sa già di essere attirato da alcune cose, le prova e continua con gusto
🙂 🙂
C'è chi prova per caso e capisce che le/gli piace
C'è chi sa già di essere attirato da alcune cose, le prova e continua con gusto
🙂 🙂
8 anni fa
1) accettare la propria sessualità senza mistificare le proprie tendenze e senza nasconderleQuotato da Coolboy,Sono d' accordissimo...ma quindi essere di mentalità aperta, relativamente alla sfera sessuale, in cosa consiste nello specifico? 🙂Quotato da MioMia69,Essere "open mind" non significa che deve piacere tutto.
C'è chi prova per caso e capisce che le/gli pia [...]
2j accettare serenamente quella degli altri senza privilegiare la propria come quella migliore
3) scegliere la libertà sessuale non per lo stimolo dei propri vizi ma come fatto intellettuale che si tramuta poi in conseguente rapporto col sesso libero!
8 anni fa
Perfetto !!! 🙂Quotato da mishaemasha,1) accettare la propria sessualità senza mistificare le proprie tendenze e senza nasconderleQuotato da Coolboy,Sono d' accordissimo...ma quindi essere di mentalità aperta, relativamente alla sfera sessuale, in cosa consiste nello specifico? 🙂Quotato da MioMia69,Essere "open mind" non significa che deve piacere tutto.
2j accettare serenamente quella degli altri senza privilegiare la propria come quella migliore
3) scegliere la libertà sessuale non per lo stimolo dei propri vizi ma come fatto intellettuale che si tramuta poi in conseguente rapporto col sesso libero!
8 anni fa
Un sacco di donne! 🙂 la larga maggioranza !Quotato da Goodgirl,e chi l'ha detto ?🙂Quotato da fireball74,
Se la donna vuole due uomini è solitamente perché vuole essere lei al centro dell'attenzione.Non gliene frega un cazzo di vedere che si spompinano.
8 anni fa
Bionda, bionda, bionda 💋Quotato da Fenice_fi,......saggio saggio saggio 🙂Quotato da mishaemasha,1) accettare la propria sessualità senza mistificare le proprie tendenze e senza nasconderleQuotato da Coolboy,Sono d' accordissimo...ma quindi essere di mentalità aperta, relativamente alla sfera sessuale, in cosa consiste nello specifico? 🙂Quotato da MioMia69,Essere "open mind" non significa che deve piacere tutto.
8 anni fa
Ok, esempi al punto 3:Quotato da Coolboy,Sulle prime due sono d'accordo...la terza non l'ho capita molto 😄Quotato da mishaemasha,1) accettare la propria sessualità senza mistificare le proprie tendenze e senza nasconderleQuotato da Coolboy,Sono d' accordissimo...ma quindi essere di mentalità aperta, relativamente alla sfera sessuale, in cosa consiste nello specifico? 🙂Quotato da MioMia69,Essere "open mind" non significa che deve piacere tutto.
Faccio sesso in 4 perché penso sia bello per tutti noi, non perché mi sono rotto le palle di mia moglie e mi voglio scopare la tua ma della mia non mi frega più niente.
Dico che è bello in tre perché penso che è bello in tre ,non perché penso che sei un impotente e voglio una mignotta gratis
Sono cuckhold perché amo vedere mia moglie posseduta non perché so ricchione e non oso dirmelo
E c?è ne sono altri 2000 di esempi ma.....meglio non menzionarli , su questi tre non ci possono essere obiezioni! 🙂
8 anni fa
Ehhh...davvero una distrattona @LeidiRoma.Quotato da MasaHitomi,Ho fatto scattare la terza guerra mondiale 😮
@Lei posso assicurarti che @Cool non voleva minimamente sott’intendere che chi non ha un rapporto MFT o MFF non sia di mentalità aperta.
Era semplicemente un complimento e uno stuzzicarci fra me e lui. [...]
Fortunatamente ci sono persone attente come te che rimettono @Lei e tutti noi sulla retta via.
Pensa che anche a me erano sfuggite la pacatezza,la riflessività e la democrazia da te citate e le avevo scambiate per banale trollaggio.
Infinitamente grazie per avermi fatto notare questa sottigliezza che...distratto e superficiale come sono...mi era sfuggita
8 anni fa
Dipende dai presenti, dalla sessulità e dal grado di coivolgimento sul momento... Poi come hanno detto sopra: non tutti sono open minded, anche se open mind significherebbe mente aperta a tutto, ma sel sesso non credo sia cosí... Ad esempio io per primo non lo sono ...BoohQuotato da Goodgirl,e chi l'ha detto ?🙂Quotato da fireball74,
Se la donna vuole due uomini è solitamente perché vuole essere lei al centro dell'attenzione.Non gliene frega un cazzo di vedere che si spompinano.