Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Scusate, ma...il Preservativo...
10 anni fa
Ti preciso che rapporti sessuali a rischio entro i sei mesi....!! Ed abitudinari..... Il rischio è valutabile in merito alla persona considerata promiscua..... I miei rapporti non sono di certo abitudinari, e comunque anche se sul fogli delle analisi risulti negativo loro lo sanno e ti convocano di persona e non doneresti piu
10 anni fa
I miei incontri si contano con poche dita, ma in tutti i casi ero l unico ad aver portato i profilattici..... Da casa
10 anni fa
Vorrei aggiungere a tutti i grandi e professati donatori di sangue (essendolo io da oltre 20 anni) che quando arrivano le analisi a casa ( e magari vengono anche mostrate alle persone) HIV negativo sarà sempre scritto anche in caso di positività
10 anni fa
Si si pienamente concorde col vostro pensiero, ma tutti i rischi che avete elencato sono conseguenti alla nostra necessità di vivere in questo mondo crudele.... Scegliere di correre il rischio non indossando il profilattico è conseguente ad un divertimento.... E giudicando dalle foto e video è un rischio che in molti corrono
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Il mio last di oggi:
Oggi volo pindarico in elicottero..... Chi ha mai provato la fantasia ad alta quota?
Per ora risposte:
Ma davvero hai un elicottero? E ci si può trombare?
Siamo già due coppie e un singolo ci entriamo?
Soffro di mal d aria.... Ma l elicottero fa lo stesso effetto Dell aereo?
In aggiornamento , sto meditando le risposte
Oggi volo pindarico in elicottero..... Chi ha mai provato la fantasia ad alta quota?
Per ora risposte:
Ma davvero hai un elicottero? E ci si può trombare?
Siamo già due coppie e un singolo ci entriamo?
Soffro di mal d aria.... Ma l elicottero fa lo stesso effetto Dell aereo?
In aggiornamento , sto meditando le risposte
10 anni fa
Usare il cervello vuol dire... Usare il profilattico in tutti i giochi sessuali senza se senza ma.... Che non preserva da tutti i rischi ma almeno ci mette una pezza.... La vita non è esente da rischi, ma ci sono rischi accidentali ed ignoti, e rischi conosciuti evitabili
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Già santa donna mia moglie usciva tutte le sere vestita di tutto punto con il rossetto rosso fuoco per fare il doppio turno in ospedale..... E mentre mi mangiavo la lingua per non averle domandato di poterle leccare la fica... Lei mi disse "ma è sicuro che fossi io in macchina con la zingara? Magari si sbaglia"
10 anni fa
Per esempio domandona.... Quante donne mettono il profilattico con la bocca? E quanti uomini hanno ricevuto tale trattamento?
E Furio disse andando a mignotte " ok può procedere, attenta a quel dente scheggiato, ecco bene così.... "
Si odscured quelle desiderate e consenzienti 🙂
E Furio disse andando a mignotte " ok può procedere, attenta a quel dente scheggiato, ecco bene così.... "
Si odscured quelle desiderate e consenzienti 🙂
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Ho letto la maggior parte degli interventi in linea col mio pensiero. Il preservativo non serve SOLO per proteggersi dal virus HIV, ma da ogni tipo di malattia trasmissibile (che sono tante) e in ultimo ma non meno importante, per evitare gravidanze [...]
Ci sono tanti figli di preservativi rotti 😄 😄 😄
10 anni fa
Non lo dire a me.... Quando non capisco cerco di farlo, ho approfondito, ho visto che il fenomeno è molto più esteso di quello che si pensi, ho parlato con molti.... Ma ancora non capisco!! La giustificazione è stata quasi sempre la stessa.... Tanto oggi lo puoi tenere sotto controllo, così scopo senza problemi!!! 😄 😄 😄 ....povero mondo!!!!
10 anni fa
Il problema è che di malattie sessualmente trasmissibili sono molteplici... Dai semplici funghi alle più devastanti, molte delle quali non si manifestano nell immediato.... Potresti prenderti tranquillamente una epatite in un bagno pubblico e non saperlo..... Sempre protetti a prescindere da quanto ti puoi fidare del partner
10 anni fa
Cara ulla.... Ti voglio rispondere con un racconto che mi ha lasciato particolarmente turbato su come vivere il sesso in modo sicuro.... L' anno scorso ho visto un servizio delle iene (si lo so sono faziosi, falsi, lucrano alle spalle della gente ecc. ecc.) ma siccome ero interessato a capire ho approfondito personalmente ed ho scoperto che il fenomeno è molto (moltissimo più si dice?) più ampio di quello che si pensi. Ci sono moltissime persone che hanno creato delle comunità virtuali e reali dove cercano di procurarsi il virus Dell HIV in modo da poter avere rapporti non protetti "senza preoccupazioni" di contrarre malattie. Così come scrivo è molto riduttivo descrivere il fenomeno, ma era per dirti che il fenomeno delle malattie sessualmente trasmissibili è sottovalutato da molti che prendono la problematica con molta leggerezza a fronte di un rapporto sessuale un po' più soddisfacente
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Grande Fulvio se non ci fossi tu
...sarebbe un disastro iniziare bene la mattina
...sarebbe un disastro iniziare bene la mattina
» Nell'argomento: Quando la moglie...
10 anni fa
La libertà di espressione è un diritto sacrosanto ed inalienabile fino a che non si estremizza, e come tutte Gli estremismi si tende ad abusarne fino a perdere la ragione e consapevolezza del diritto stesso, trasformando quello che è un principio sacrosanto in una rottura di coglioni !!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Buongiorno a tutti.... "Ho bisogno della mia terapia quotidiana di caffeina, signorina è un ora che sono attaccato al campanello "
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Cazzo donna pretenziosa pensai, era il cellulare che vibrava in modo sconsiderato in quanto stava ricevendo molti messaggi, ma lei evitava di guardare in quanto io prima avevo intravisto cosa stesse facendo, allora presi il coraggio a due mani e le dissi
10 anni fa
@Charlize e alla faccia del @zzo che non saresti intervenuta .....
10 anni fa
Brummmm... Brummmm ancora sono al minimo scaldo il motore... Vado a cena buon appetito a tutti 🙂 
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
10 anni fa
Io non ho frainteso, uno che fraintende è sicuro di ciò che capisce in maniera errata. Io ho posto una sola domanda volta a comprendere. Quindi ho posto domande non certezze che ancora non ho in merito al tuo pensiero
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
10 anni fa
Lungi da me sapere della tua vita privata non la voglio conoscere assolutamente!! La domanda era del tutto a livello accademico nel sapere la tua opinione, visto che da quello che scrivi sembreresti (condizionale d obbligo) avallare la possibilità di soddisfare tuo figlio nel momento in cui presenti un disagio.... La tua vita personale non è certo tema da un forum come questo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti