Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

» Nell'argomento: Terreno fertile
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
e su !!!!!non ci si puo sempre scannare di buonismo e illuministiche teorie su questo forum .... ogni tanto un po di goliardiche battute ... 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
gian io prima però darei una passatina di motozappa ...sai il terreno riceve meglio 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
hai provato con il concime ???? spargerlo un po nei luoghi d'incontro favorisce la crescita, dopo una giornata piovosa se esce il sole le coppie nascono come i funghi ...qui in Umbria funziona benissimo

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
si gueststar .... che centra quello ci puo stare, ti potresti confondere ....dipende poi da come ti comporti dopo !!!!!! anche se indizi inequivocabili , che potrebbero sfuggire ad una prima analisi, poco dopo un primissimo approccio dovrebbero indicarti l'errore

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Gloria ..... ti voglio dire che sei il primo profilo di trans che ho visitato, ho guardato il tuo video e inaspettatamente cosa che non sapevo, puoi fare il latte ? ...... e comunque, spero tu non ti offenda, non capisco ancora cosa ci possa essere di attraente in te che una donna non possa offrire, a meno che un uomo non sia attratto dalla tua ambivalenza, per cui torniamo al discorso principe della discussione ...... in compenso ho apprezzato tutta la tua classifica dell eterosessualità .....

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Gloria "in quanto in tutti questi mesi di frequentazione non ha mai voluto vederlo e tanto meno io lo fatto..." riporto le tue parole, quindi che fate sesso vestiti ? hai mutande bucate dietro in modo da proteggere alla vista il tuo ciondolo? non vi abbracciate per evitare contatti fortuiti ? come avviene questa vita sessuale occultando alla vista la presenza del tuo pisello ??? ........ qui ognuno cerca di avvalorare le proprie teorie, ma per quanto mi sforzi di essere mentalmente aperto la mia strada verso la comprensione si inerpica verso pendii molto difficili

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
tranquilla il desiderio è riciproco, il mio è un concetto, sto parlando di TE come trans riferendomi a livello generale, l'emancipazione non ha reso le donne mignotte, le ha rese consapevoli del loro diritto di vivere la propria sessualità liberamente. Tra le donne ci sono le mignotte che si prostituiscono (sempre esistite) i trans che si prostituiscono, le donne che frequentano questo sito per divertirsi, i trans che frequentano questo sito per divertirsi

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
che il tuo corpo (riprendo la parola) sia molto simile a quello di una donna, non mi fa capire il motivo per il quale io dovrei venire con te invece che con una donna biologica, visto che la suddetta emancipazione femminile ha reso possibile una vasta scelta di donne anche per il solo scopo sessuale. Quindi la mia donanda è sempre la stessa quale dovrebbe essere il motivo, se non quello di una attrazione del pene, per venire con te invece che con una donna biologica ?

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Gloria .... io concordo pienamente con te ..... "ti senti donna ....sei donna", sicuramente molto migliore di molte donne biologiche, sicuramente troverai un uomo che affettivamente ti sarà affine e troverete la giusta sintonia sentimentale, ma quell'uomo che ti ha scelto dovrà necessariamente avere delle tendenze bisessuali per innamorarsi di te, dovrà avere un valido motivo per superare l'idea che prima eri uomo, che quando ti fai la doccia il tuo pisello seppur innoquo è comunque presente. Per quel che mi riguarda cercherò la mia affinità sentimentale con una donna ,cercando e cercando, non fermandomi sulla prima che vuole stare con me, escluderò le frigide, le stronze, fino a trovare la donna giusta per me

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
se permettete io la vedo così ..... l'emancipazione raggiunta dalle donne le ha rese molto audaci, selettive e indipendenti dal autoritarismo maschile, questo ha comportato che la consapevolezza che prima avevano i maschi nell'essere loro il fabbisogno primario delle donne li ha disorientati, costringendo molti ad allargare i propri orizzonti verso nuovi obbiettivi , il tutto condito dallo sdoganamento ormai accettato di molti tabù sessuali.

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
ma io continuo a non capire questa disputa su etero non etero che vanno a trans anche se molto belle. Una trans molto bella io credo che farà una selezione al pari di una donna molto bella, allora io da etero quale interesse dovrei avere nell'andare con una trans ? Quale esperienza fantasiosa dovrebbe essere quella di mettere una bellissima donna a pecorina e vedere un ciondolo che pendola a ritmo con le tette ? Se io sono etero faticherò e cercherò di conquistare una bella donna e non una bella trans e non è questione di superare il fardello psicologico del pisello, se sono etero non cerco trans anche se sono bellissime ...... di donne bellissime il mondo è pieno !!!!! Quindi presumo che non esista un etero che possa accettare una trans ...quale dovrebbe essere il motivo per farlo ?

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Non era per offendere, era solo come bene hai precisato, che non siamo tutti uguali

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
sopra casa mia c'è un appartamento che Il proprietario Usa affittare a trans essendo io il tuttofare del palazzo a volte vado anche il quell' appartamento é sistematicamente mi viene offerto sesso in cambio di lavoro ed io invece mi faccio pagare. Un giorno una trans italiana, siciliana per la precisione piombò à casa mia cercò mia moglie e mostrandole quanto fosse bello il Suo culo, le chiedeva con insistenza come mai io non lo volevo

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Anche Califano,credo il più grande trombatore della Terra, quando il Suo strumento di piacere ha tirato l' ultimo respiro ha scritto un inno alle gioie del culo dicendo che lui non l avrebbe mai tradito, purtroppo poco dopo é morto

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Che molti mentono é un' dato di fatto, che altri mentano principalmente à se stessi é certamente vero.... Ma secondo te quindi non esisterebbero etero?

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Gloria scusami ma questa non la capisco proprio.... Il sogno proibito di ogni uomo é quello di stare con due donne se riuscissi a realizzarlo perché non dovrei essere etero? Poi visto che conosco bene la differenza tra un' cazzo ed un' clitoride sovrasviluppato io à trans non ci vado

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io le coppie dove lui sì dichiara bisex le evito à prescindere... Se alla donna piacciono altre donne perché dovrebbe disturbarmi?

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Gloria non Ho bisogno di tirare acqua verso nessun mulino..ce una grande differenza tra la complicità e l attrazione sessuale....

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
qui esageri vorrebbe dire che essendo etero non devo più giocare à pallone perché poi ci facciamo la doccia insieme? Io sono etero e con le trans non ci vado..... Poi sé con una coppia siamo in due con una donna quello non fa bisex .....diverso sé î due uomini lo fanno é la donna guarda ...ma quelle non sono situazioni che mi riguardano

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
E che cazzo allora!! Di VERI eterosessuali su questo sito c'è ne sono ancora parecchi, io con una trans,trav,gay,bisex non ci andrei neanche se mi pagasse, mi piace talmente tanto la FICA che non cerco neanche il culo femminile ....in questo ha ragione emmegi vi fa solo comodo pensare che sono tutti bisex, ma per quanti bisex, gay Ci saranno per fortuna ci saranno sempre più veri eteto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni