Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni fa
Charlize io ti ho parlato difatti di avere l' accortezza di farlo non il dovere, secondo me è una questione di rispetto, se una persona mi chiede di non parlarle più io rispetto quella richiesta. Poi se invece mi piace infierire contro la legittima richiesta di quella persona diventa più un divertimento che va decisamente oltre il rispetto, che tutti dovremmo dare prima di pretendere di riceverlo
10 anni fa
Mannaggia coppia6 fra 2 settimane dovevo passare da Savona ed avevo ben 5 minuti liberi.... Quindi sarà per la prossima 🙂
10 anni fa
Charlize io credo che al pari del tuo diritto di "quotazione "sancito dalla chiara ed inoppugnabile legge del sito, ci dovrebbe essere l accortezza da parte tua di rispettare il sacrosanto diritto di chi chiede di non farlo in quanto non gradito
10 anni fa
"Botte sangue salute degli ultras " .......
10 anni fa
Ho premuto la x senza troppe cautele non so dirti l esatta categoria di appartenenza
10 anni fa
charlize è successo questa mattina ore 6.30 il profilo di una trans, manco l ho guardato, non ti posso dire se fosse un singolo vestito da trans, o una trans in cerca di polli, ho cancellato il messaggio direttamente, ti posso dire che non è la prima volta che mi contatta per prima una trans(3 per esattezza) .... Pur essendo chiaramente scritto nel mio profilo, quindi ripeto mi posso immaginare le singole
10 anni fa
Ci sono poi molte singole che non cercano alcun incontro ma cercano solo attenzione..... Mi e' capitato più volte di scambiare centinaia di messaggi con singole che eludono abilmente di rispondere alla domanda incontro?, ma continuano a messaggiare se parli del più e del meno
10 anni fa
Vorrei portare la mia esperienza da singolo..... Ricevo spesso messaggi da gay, trans, singoli (me ne chiedo sempre il perché) nonostante lo abbia scritto chiaramente nel profilo che non gradisco tali messaggi. L ultimo questa mattina un bel messaggio da una trans che con grande fantasia scrive "ciao".inizialmente rispondevo con un cortese no grazie.... Oggi non rispondo più..... Mi posso solo immaginare una singola che moltiplica x 100 questi messaggi
10 anni fa
Mia.... Queste donne inguaribili romantiche.... Ma andare sull' ermo colle.... Dietro la siepe che il guardo volge..... Sarebbe sufficientemente romantico per trombarti? 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Difatti ne stiamo marchiando troppe sarà per questo che non rispondono a nessuno
10 anni fa
Coppia6 anche voi questa bella abitudine!!! Pure io le marchio tutte a fuoco.... Cambia solo il simbolo
» Nell'argomento: la caccia
10 anni fa
Quando il pesce piccolo da irritante diventa prepotentemente rompi coglioni è giusto che il pesce grande lo riporti allo stato naturale delle cose
» Nell'argomento: No feedback... No party!
10 anni fa
Un' idea.... Ma aprire un 3d dopo singoli di successo, e video buona idea... Dal titolo muro del pianto, secondo voi sarebbe una buona idea? Così tutti potranno andare li a lamentarsi di queste coppie cattivissime
10 anni fa
Ho avuto piena conferma che ci sono singole e coppie che "mercificano"l feed con i singoli.... Io gli do poca affidabilità....
10 anni fa
Usa il tasto cerca questo argomento è stato trattato milioni di volte....
10 anni fa
Oppure Come nel lavoro bisogna sapersi presentare, e fare molti tentativi, non puntare come primo lavoro a essere direttore generale e cercare piano piano di fare esperienza anche fuori dal proprio settore di appartenenza
» Nell'argomento: organizziamo una gang solo singoli e singole no coppie
10 anni fa
Mica solo in Olanda si fanno le canne... Io organizzo in estate, gang alle 5 mattina arrivano un sacco di singoli con le canne in mano e se la mattinata è buona abboccano un sacco di spigole... Ummmmm che dico volevo dire... di singole
» Nell'argomento: superdotati?
10 anni faQuotato da aquattrozampe,Quotato da SEXBECKXXX,Io stamattina ho avuto la conferma che di super dotato ciò ben altro e me lo hanno fatto capire 😋 😄
eee... di cosa saresti super dotato? son curiosa, dai ;-P
Perché sparare sulla croce rossa 😄 😄
» Nell'argomento: superdotati?
10 anni fa
Qualcuno che ha padronanza di un arnese fuori misura c'è ,e fa la differenza, ma credo basti una mano per contarli
» Nell'argomento: profili dei singoli
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 rauck...sarà un temerario

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti