Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: ciao a tutti
10 anni fa
PS veris ma tu sei la lei o la lui!!! 😭
» Nell'argomento: ciao a tutti
10 anni fa
La questione era complessa ed eravamo in molti con lo stesso problema....
» Nell'argomento: ciao a tutti
10 anni fa
Ieri ho conosciuto una ragazza, dopo 5 ore di fila all' agenzia delle entrate sapevo che aveva un unghia incarnita e il ciclo... E comunque non è scoccata la scintilla 😀 ...uff
» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
10 anni fa
Che pretese mezzo neurone!! Non mi sembra il caso di sovraffaticarlo per risponderti sarebbe uno spreco di risorse
» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
10 anni fa
Purtroppo soffro di pigrizia neuronale ed ho le sinapsi a fare le cure termali.... Ti avviso quando tornano per essere in grado di affrontare un discorso serio
» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
10 anni fa
Moro credo che ti sbagli di grosso, veris non ha bisogno di truppe a difesa..... Qui credo che invece qualcuno rosica......
» Nell'argomento: Come si svolge un incontro con una coppia
10 anni fa
Appunto Veris se molti singoli non leggono nemmeno i profili.... Pensa che sforzo deve essere capirli 😁
» Nell'argomento: Come si svolge un incontro con una coppia
10 anni fa
Padovani..... Forse poco chiaro.... Ma il mio intervento nascondeva ironia latente!! 😊
» Nell'argomento: Come si svolge un incontro con una coppia
10 anni fa
Quante coppie e quanti desideri diversi..... Essere singolo diventa una professione, bisogna riuscire prima a capire chi ti trovi davanti leggendo il profilo e poi agire di conseguenza, ma è uno sforzo mentale immane 😁 .....diceva qualcuno "signori si nasce"
» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
10 anni fa
È come il mistero della Trinità c'è proprio perché non deve avere una risposta per essere svelato..... Qui abbiamo a che fare con pensieri repressi e segreti che ognuno si sente in diritto di praticare protetto dall' anonimato
» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
10 anni fa
Ciao bella veris ciao bella dark..... Io credo che le frustrazioni raccolte fuori si riversano qui dentro, dove si pensa sia più facile da una parte, o ci si possa permettere di tirarsela dall' altra, ma quando si riceve l ennesimo no le frustrazioni si scaricano, e quando uno si arrabbia per il no non si vuole capirne il perché, quando invece si è fatto di tutto per ottenerlo
» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
10 anni fa
Cogliere la fine ironia di un discorso richiede un impressionante sforzo neuronale, e visto il tema di questo ennesimo e ripetitivo post credo che a molti questa fatica risulti realmente al disopra delle proprie capacità
» Nell'argomento: The king of Size
11 anni fa
Fiona quando hai finito di elargire saccenza ....prova a farti una risata sulle battute 💋
» Nell'argomento: The king of Size
11 anni fa
Certo dopo che una si é messa dentro una melanzana un travertino da 17 ce lo giri dentro come un mestolo nel minestrone 🙂
» Nell'argomento: The king of Size
11 anni fa
tutti ad apportare motivazioni alle proprie dotazioni ..... 🙂 🙂 🙂 è importante saperlo usare, le venature , con il mio piccolino le donne godono da matti ...... ma se le lo vuole a metraggio perchè bisogna proporlo al centimetro ????? .... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ..... scherzi a parte, nella mia scarsa conoscenza dei cazzi altrui .... ho notato che sti grandi e potenti cazzoni sono tutti un po moscetti , nonostante lunghe ed estenuanti attività orali, si vedono che per entrare e raggiungere il portone di casa devono contorcersi e dimenarsi, allora la domanda sarebbe questa .... ma è vero, oppure quello che ho visto dai video qui (e non film porno) me lo sono sognato ? e se fosse vero è meglio un mosciolone da 24 cm o un travertino da 17 ????
» Nell'argomento: Esperimento concluso. La folle verità.
11 anni fa
complimenti un bello spaccato di reale e cruda verità, forse le persone non si rendono conto, che anche quello che appare il piu sano ha un periodo di almeno sei mesi in cui la malattia non si evidenzia neanche dalle analisi ...... insomma trasgredite come vi pare ma fatelo in sicurezza, oggi i profillattici hanno raggiunto un buon grado di sensibilità e ci si diverte ugualmente.
» Nell'argomento: bug chasing ... stiamo veramente raschiando il fondo del bar
11 anni fa
la verità è che l'essere umano è estremamente presuntuoso ..... parte sempre dal presupposto che "a me non puo capitare" , in nome di questa presunzione si puo scopare senza preservativo, ci si puo drogare "tanto smetto quando voglio" , si puo fumare "tanto smetto quando voglio" , si puo giocare alle slot "tanto smetto quando voglio, e chi ne diventa schiavo è piu stupido di me" ........ insomma mi faccio sta scopata a pelle mica sarò così tonto da prendermi l'aids ? ..... l'essere uomano è TONTO e PRESUNTUOSO due caratteristiche che combinate necessariamente insieme portano all'argomento di cui stiamo dibattendo
» Nell'argomento: bug chasing ... stiamo veramente raschiando il fondo del bar
11 anni fa
Coppiapizzo ..... e direi per fortuna!!!! Se la media fosse stata piu alta .... sarebbe stato realmente preoccupante
» Nell'argomento: bug chasing ... stiamo veramente raschiando il fondo del bar
11 anni fa
Purtroppo le persone confondono la libertà di agire con quella di sbagliare, ed in virtú della prima tutti noi non impediamo che sbaglino pensando che con le decisioni altrui non si possa intervenire, quando invece se le decisioni sono palesemente sbagliate é un DOVERE farlo
» Nell'argomento: bug chasing ... stiamo veramente raschiando il fondo del bar
11 anni fa
PS senza poi andare a vedere i costi per la sanità a carico nostro, sapete quanto costa una profilassi per la cura dell AIDS? Scommetto che non ve lo immaginate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



