Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Ahahah..... A quello regalavano case a Sua inaputa,qui sì rischia di prendere Cetrioli a tua insaputa 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Questo é un' pensiero condivisibile, non il fatto che siamo tutti bisex di default. Il piacere della penetrazione anale é indubbio nell uomo, in quanto avviene una sollecitazione diretta della prostata, ma io non amo neanche il pensiero di quel piacere, é non sopporto la famosa supposta potrò ritenermi etero senza latenza?

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Forse avete generalizzato troppo gli argomenti del mio intervento..... In un paese come l Iran dove chi comanda é un capo religioso radicalista, dove î diritti civili sono sistematicamente calpestati, pensare che possano permettere per legge una transizione di sesso, vuol dire che forse hanno capito meglio di noi il problema di un uomo che vuol diventare donna

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Sicuro ma per un paese come quello bisogna ammettere che sono molto avanti sotto questo punto.... Il Vaticano non lo permetterebbe mai

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
nell ultra radicalista Iran esiste il "problema "trans il quale é stato affrontato diventando una delle nazioni all' avanguardia nelle operazioni di transizione di sesso, li se ti senti donna lo diventi, metti il velo cambi i documenti ,cambi il nome e sei Donna.... Le ambiguità non sono permesse.....

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Non sò non ci sono mai andato é non credo che ci possa scrivere. .... La mia domanda era posta in modo sereno senza secondi fini ó posizioni di parte..... Poi il fatto che io possa condividere le posizioni di alcune persone non implica che io lo faccia solo per simpatia

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Charlize ma una domanda che faccio con curiosa ingenuità e spero che tu la prenda in quanto tale..... Ma perché molti trans, la maggior parte, non sì operano? Cioè non fanno il passo definitivo verso il "reale"corpo femminile?

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Il fatto che alcuni animali abbiano atteggiamenti bisex dipende dal fatto che l odore di un' precedente rapporto resta sul maschio per cui un' secondo maschio sentendo l odore di femmina in calore possa tentare di montare il suddetto maschio... Le religioni hanno avuto nel corso degli anni una funzione moralizzatrice fondamentale nel regolamentare anche le tipologie di rapporto ....io mi posso solo immaginare una umanità senza regole morali (e parlo da ateo convinto).... Per quello che riguarda î tuoi dubbi di latenza io ti posso assicurare di non averne e spero solo che la maggior parte sia come me

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Dentro me la bisessualità sì nasconde decisamente bene.... Non riesco a trovarla.... ma forse non la cerco proprio e non capisco perché dovrei sforzarmi di trovarla

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
perché invece di discutere non la smettete ogni volta di rispondere riportando la conversazione precedente così le pagine si ridurrebbero in modo considerevole? 😁

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io penso che il solo fatto di cercare una condivisione del piacere , superando tutti quelli che sono i limiti mentali dettati dalla possessività, o meglio dal timore delle proprie insicurezze, sia il più grande atto di amore che si possa concedere al proprio partner

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io non credo ci sia bisogno di definizioni da vocabolario, io credo che essendo il sesso principalmente un piacere (oltre al suo primordiale scopo concepitivo) devi fare cose che ti danno piacere, e questo piacere passa principalmente dalle fantasie e dai sogni. Quando ti immagini un rapporto sessuale con chi provi più piacere con una donna o un uomo? Da li parte tutto anche il solo stimolo alla prova.... Poi puoi essere categorizzato nella definizione... Ma alla fine se è quello che ti da piacere è quello che devi fare. al solo pensiero di andare con un uomo mi vengono brividi di terrore e mi passano tutte le fantasie erotiche, nei miei rari incontri con coppie mi è capitato che improvvisamente il lui di coppia mi abbia preso il pisello in bocca..... Risultato non sono più riuscito ad avere una erezione.... Per cui ripeto che ognuno deve fare ciò che gli fa piacere

» Nell'argomento: Concorrenza tra single
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
😄 😄 😄, vi racconto una cosa,un giorno eravamo a milano per altre cose e un singolo ci ha contattato con un messaggio simile a quello citato da tony 11 ,per noi pranzare in un posto o in un altro a milano era uguale e siam andati,poi mia lei e i [...]

..... Quindi potrei avere speranze anch'io in pausa pranzo 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quella dei panni non ci avevo pensato potrebbe essere un idea per i miei prossimi last in pausa pranzo.... Visto mai che riuscissi ad uscirne oltre che trombato anche stirato 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Coppia6 difatti quello è il principale problema (mio compreso) ma proprio in considerazione di questo,che é una grande mancanza, non bisognerebbe piangersi addosso

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto nella sezione singoli della mia regione c'è un singolo che a giudicare dalle foto é formoso ( termine molto amato nei profili femminili) peloso e normalmente dotato.... Ha scelto un nick (furbetto) molto simile al nome del sito ed unito al fatto di essere vip gli consente un numero di visualizzazioni pari alla migliore singola, mette tutti i giorni, puntuale come il telegiornale, un last, quindi credo abbia molta disponibilità temporale ,non lo conosco ma a giudicare dal profilo non credo sia un maleducato.... Se i suoi feed sono reali (ho scoperto che molti li scambiano falsi), devo dire che questo singolo sta avendo buone soddisfazioni dal sito....

» Nell'argomento: Zona non adatta hai single
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io a Pistoia ho fatto il militare e vi posso assicurare che è tutt'altro che casta 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
I singoli che entrano qui lo fanno con presupposti sbagliati.... Già il contesto è fuorviante in tal senso.... Molti si trovano disorientati pensando che qui ci sia sesso facile.... Il 90% di questi abbandona in tempi più o meno rapidi il resto comprende che qui non si trova sesso facile ma sensualità una cosa molto diversa dalla prima ed inizia con i primi incontri

» Nell'argomento: ciao a tutti
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Veris era una battuta!!! Guarda il 4' post un utente chiedeva se eri "la lei o la lui" ....certo che te parte presto il bollore de sangue 💋

» Nell'argomento: ciao a tutti
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Leggi più su Charlize ...così capisci perché l ho scritto 😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni