Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: fantasie
12 anni fa
ahh si ... bellissimo sto piegato in due dalle risate 🙂 invece il mio sogno da ragazzo che andava in giro in motorino .... era l'Ape Piaggio chiusa,calda, confortevole, che quando ci dovevi andare in due chi giudava doveva mettersi di traverso, ed ancora oggi vedo alcuni vecchietti nella stessa posizione che la domenica mattina vestiti di tutto punto vanno alla messa ... 🙂 , nel mio paese un ragazzo aveva modificato l'ape coprendo il cassone posteriore con un telo e narrava di gesta fantascentifiche e mitiche trombate all'interno della stessa ... ecco magari questa potrebbe essere una fantasia attuabile per uscire dai soliti canoni ... un bel ritorno al passato ... una trombata nel cassone dell'ape mentre lui sta in cabina e si gode la scena dal vetro posteriore ... in caso di ape cross 50 consiglio un picchettatura preventiva al fine di evitare ribaltamenti 🙂
12 anni fa
sai che dolore con la vespa, non la ricordo molto ben ammortizzata, poi con una mano il gas, con l'altra le marce, con tutte le buche becci un folle, brummmmmm !!!!! e la festa finisce ..... ... ahhhh avendo posseduto una vespa mi sto ammazzando dalle risate .... invece ricordo una gran trombata giovanile sulla vespa .... ma modificata con sella lunga (chi si ricorda quella della camel? ) e sopratutto parcheggiata sul suo solido cavalletto 🙂
» Nell'argomento: * Cinquanta sfumature di... coppiabologna2013 *
12 anni fa
una bella foto realizzabile e non solo a Firenze ... magari un po scontata, ma se riesce, di sicuro effetto .... attendere una comitiva di persone intente nel fare delle foto ad un monumento, lei si mette difronte la comitiva con una gonna succinta reggicalze e niente mutandine, ed un vestito molto vistoso in modo da attirare subito l'attenzione, mentre la comitiva è intenta nello scattare foto lei si china per raccogliere qualcosa, che accidentalmente sarà caduto, con le gambe tese mostrando il sedere che contorna una bellissima " pesca matura" 🙂 , dalla parte opposta lui che fotografa la scena e le facce dei turisti. Consiglio un videocamera, per poi estrarne delle foto con i momenti piu salienti, con la telecamera si possono cogliere molti piu fotogrammi rispetto alla nomale macchinetta fotografica. ma ci vuole calma e mano ferma altrimenti i fotogrammi saranno tutti inutilizzabili
» Nell'argomento: Voglia o erotismo .....
12 anni fa
lascio descrivere il mio pensiero alle parole di qualcun altro:
La nudità dei fiori è il loro odore carnale
Che palpita e si eccita come un sesso femminile
E i fiori senza profumo sono vestiti di pudore
Essi prevedono che si vuol violare il loro odore
La nudità del cielo è velata di ali
Di uccelli che planano d'attesa inquieta d'amore e di fortuna
La nudità dei laghi freme per le libellule
Che baciano con azzurre elitre il loro ardore di spume
La nudità dei mari io la adorno di vele
Che esse strazieranno con gesti di raffica
Per svelare il loro corpo allo stupro innamorato di esse
Allo stupro degli annegati ancora irrigiditi d'amore
Per violare il mare vergine dolce e sorpresa
Del rumore dei flutti e delle labbra appassionate
La nudità dei fiori è il loro odore carnale
Che palpita e si eccita come un sesso femminile
E i fiori senza profumo sono vestiti di pudore
Essi prevedono che si vuol violare il loro odore
La nudità del cielo è velata di ali
Di uccelli che planano d'attesa inquieta d'amore e di fortuna
La nudità dei laghi freme per le libellule
Che baciano con azzurre elitre il loro ardore di spume
La nudità dei mari io la adorno di vele
Che esse strazieranno con gesti di raffica
Per svelare il loro corpo allo stupro innamorato di esse
Allo stupro degli annegati ancora irrigiditi d'amore
Per violare il mare vergine dolce e sorpresa
Del rumore dei flutti e delle labbra appassionate
» Nell'argomento: allungamento del pene
12 anni fa
proviamo abbinando un po di anatomia, chimica, antropologia e psicologia a dare qualche spiegazione, spero chiara, sulla questione pene.
anatomia:
vi sembrerà strano ma i peni sono tutti uguali anatomicamente parlando, è solo una questione di attaccatura del tendine penineo al muscolo pubico ... gli africani ma in particolare in senegal e giunea, hanno l'attaccatura piu esterna, ne consegue una lunghezza maggiore ed a volte circonferenze maggiori, gli asiatici hanno l'attaccatura piu interna ne consegue una dimensione esterna inferiore, gli europei, e quindi tutto il resto della popolazione mondiale, hanno una attaccatura media ne consegue una dimensione MEDIA, qiundi in linea con le dimensioni della vagina che risulta avere una lunghezza da 6 a 8 cm nella parte anteriore e di 8–9 cm nella parte posteriore, per cui prendendo le misure massime, risulta che 8+9= 17cm, già un pene da 18cm potrebbe essere in grado di disturbare la radice del collo dell'utero. Gli allungamenti manuali del pene sono pura invenzione dei mendicanti di rimedi miracolosi, il pene puo essere allungato solo chirurgicamente di circa tre centimetri, con un’incisione del legamento pubo-penieno.... 3cm ne vale la pena?
chimica:
l'attrazione fisica e quindi lo stimolo sessuale avviene per fasi successive e consequenziali, la prima è la vista che gioca un ruolo fondamentale: vedo una bella ragazza/o, i mei occhi inviano un impulso al mio cervello piacevole, il quale inizia ed emettere feromoni, a questo punto mi avvicino ed entra in gioco l'udito, parlo con la ragazza/o se la sensazione è piacevole le mie orecchie inviano un impulso al cervello il quale in caso di piacere aumenta l'invio di feromoni in caso contrario lo ferma. terzo ma il piu importante, l'olfatto, a questo punto il mio naso e quello del/della partener iniziano ad odorare i feromoni emessi dal mio corpo attraverso la pelle, e se questi si trovano in combinazione chimica scatta l'attrazione sessuale grazie alla produzione delle endorfine. Premesso cio in alcuni soggetti, per delle motivazioni che spiegherò nella parte antropologica, LA SOLA VISTA di un pene grande protrebbe da solo indurre direttamente la produzione di feromini ed endorfine.
antropologia :
non ci dimentichiamo mai che noi apparteniamo alla specie animale, meglio descritti come mammiferi, ed anche se ci siamo evoluti allo stato di esseri umani dotati di coscienza e di raziocinio, molte delle nostre scelte ancora sono comandate inconsapevolmente dai nostri istinti (animali) primordiali. Nel mondo animale il sesso non è visto come piacere dello stesso ma serve solo alla riproduzione, le femmine delle varie specie effettuano una scelte ben ponderata sul partner che puo lasciare in dote il proprio seme. Questa scelta avviene in base alle caratteristiche fisiche, di salute, e di robustezza del partner maschile, per questo dopo lunghe lotte o dimostrazioni di forza solo uno sarà il prescento. Nella razza umana quando questi istinti primordiali riemergono prepotenti, potrebbero suscitare una scelta inconsapevole, e quindi provocare eccitazione, nel vedere un pene piu grande attribuendogli doti migliori nell'accoppiamento.
Psicologia: tutte le nozioni antropologiche, e chimiche andrebbero effettivamente contro la realtà dimostrata nella parte anatomica, ma in effetti è così. La razza umana evolvendosi ha attribuito all'atto sessuale non solo lo scopo riproduttivo, ma anche quello di piacevole soddisfazione a quello che è divenuto un bisogno.
Per cui se per le ragioni sopra descritte in alcuni soggetti il pene grande potrebbe provocare un piacere sessuale legato a svariati fattori non fisici ...
non vorrei, ma devo affermare, che il pene grande potrebbe fare la differenza !!!!
Scusate la lunga spiegazione, non vorrei assolutamente passara da saccente, e sopratutto vorrei precisare che non sono ne un dottore, ne un antropolo, ne uno psicologo, solo una persona alla quale piace documentarsi .... quindi prendete tutte le spiegazioni con le dovute cautele.
anatomia:
vi sembrerà strano ma i peni sono tutti uguali anatomicamente parlando, è solo una questione di attaccatura del tendine penineo al muscolo pubico ... gli africani ma in particolare in senegal e giunea, hanno l'attaccatura piu esterna, ne consegue una lunghezza maggiore ed a volte circonferenze maggiori, gli asiatici hanno l'attaccatura piu interna ne consegue una dimensione esterna inferiore, gli europei, e quindi tutto il resto della popolazione mondiale, hanno una attaccatura media ne consegue una dimensione MEDIA, qiundi in linea con le dimensioni della vagina che risulta avere una lunghezza da 6 a 8 cm nella parte anteriore e di 8–9 cm nella parte posteriore, per cui prendendo le misure massime, risulta che 8+9= 17cm, già un pene da 18cm potrebbe essere in grado di disturbare la radice del collo dell'utero. Gli allungamenti manuali del pene sono pura invenzione dei mendicanti di rimedi miracolosi, il pene puo essere allungato solo chirurgicamente di circa tre centimetri, con un’incisione del legamento pubo-penieno.... 3cm ne vale la pena?
chimica:
l'attrazione fisica e quindi lo stimolo sessuale avviene per fasi successive e consequenziali, la prima è la vista che gioca un ruolo fondamentale: vedo una bella ragazza/o, i mei occhi inviano un impulso al mio cervello piacevole, il quale inizia ed emettere feromoni, a questo punto mi avvicino ed entra in gioco l'udito, parlo con la ragazza/o se la sensazione è piacevole le mie orecchie inviano un impulso al cervello il quale in caso di piacere aumenta l'invio di feromoni in caso contrario lo ferma. terzo ma il piu importante, l'olfatto, a questo punto il mio naso e quello del/della partener iniziano ad odorare i feromoni emessi dal mio corpo attraverso la pelle, e se questi si trovano in combinazione chimica scatta l'attrazione sessuale grazie alla produzione delle endorfine. Premesso cio in alcuni soggetti, per delle motivazioni che spiegherò nella parte antropologica, LA SOLA VISTA di un pene grande protrebbe da solo indurre direttamente la produzione di feromini ed endorfine.
antropologia :
non ci dimentichiamo mai che noi apparteniamo alla specie animale, meglio descritti come mammiferi, ed anche se ci siamo evoluti allo stato di esseri umani dotati di coscienza e di raziocinio, molte delle nostre scelte ancora sono comandate inconsapevolmente dai nostri istinti (animali) primordiali. Nel mondo animale il sesso non è visto come piacere dello stesso ma serve solo alla riproduzione, le femmine delle varie specie effettuano una scelte ben ponderata sul partner che puo lasciare in dote il proprio seme. Questa scelta avviene in base alle caratteristiche fisiche, di salute, e di robustezza del partner maschile, per questo dopo lunghe lotte o dimostrazioni di forza solo uno sarà il prescento. Nella razza umana quando questi istinti primordiali riemergono prepotenti, potrebbero suscitare una scelta inconsapevole, e quindi provocare eccitazione, nel vedere un pene piu grande attribuendogli doti migliori nell'accoppiamento.
Psicologia: tutte le nozioni antropologiche, e chimiche andrebbero effettivamente contro la realtà dimostrata nella parte anatomica, ma in effetti è così. La razza umana evolvendosi ha attribuito all'atto sessuale non solo lo scopo riproduttivo, ma anche quello di piacevole soddisfazione a quello che è divenuto un bisogno.
Per cui se per le ragioni sopra descritte in alcuni soggetti il pene grande potrebbe provocare un piacere sessuale legato a svariati fattori non fisici ...
non vorrei, ma devo affermare, che il pene grande potrebbe fare la differenza !!!!
Scusate la lunga spiegazione, non vorrei assolutamente passara da saccente, e sopratutto vorrei precisare che non sono ne un dottore, ne un antropolo, ne uno psicologo, solo una persona alla quale piace documentarsi .... quindi prendete tutte le spiegazioni con le dovute cautele.
» Nell'argomento: sesso con una/o sconosciuta/o
12 anni fa
cuorerosso ...non ne so assolutamente niente di carsex, per me è stata la prima volta ...direi molto imbarazzante, nell'assoluta incoscienza e travolto dagli eventi è avvenuto il tutto .... se vuoi ho messo il racconto nel mio profilo se vuoi leggilo ... ma non sono io la persona adatta per spiegazioni tecniche
12 anni fa
lo dicevo che dovevo fare il cammesso di scarpe .... uff .... ma poi il rischio di portare una infradito al posto di un tacco 12 era troppo reale 🙂
12 anni fa
altra fantasia ... prendendo spunto dalla realtà arrivando alla fantasia ricorrente.
parte reale .... alla "veneranda" età di 38 anni ci sono arrivato vestito di buon gusto solo grazie a persone che mi hanno sempre consigliato, mamma prima,amiche dopo, e moglie infine ... di cose ne so fare veramente tante ..ma il buon gusto nel vestirmi credo di averlo lasciato non so dove, quando ho necessità di comprare abbigliamento e non ho nessun vicino a me che possa consigliarmi chiedo alle commesse di turno ... " senti mi aiuti per favore" e figurati iniziano a tirare fuori tutto il meglio del guardaroba " questo ti sta divinamente" ed a volte le commesse mi seguono in camerino con i vestiti al braccio per farmene provare piu di uno, quando sono vestito apro la tenda e mi mostro ..... parte di fantasia : " un giorno una commessa piu premurosa delle altre apre la tenda anzitempo, io sono ancora in fase di vestizione, ma lei prontamente mi aiuta, e le sua mano cade inavvertitamente all'interno delle mie mutande .... !!!! "
parte reale .... alla "veneranda" età di 38 anni ci sono arrivato vestito di buon gusto solo grazie a persone che mi hanno sempre consigliato, mamma prima,amiche dopo, e moglie infine ... di cose ne so fare veramente tante ..ma il buon gusto nel vestirmi credo di averlo lasciato non so dove, quando ho necessità di comprare abbigliamento e non ho nessun vicino a me che possa consigliarmi chiedo alle commesse di turno ... " senti mi aiuti per favore" e figurati iniziano a tirare fuori tutto il meglio del guardaroba " questo ti sta divinamente" ed a volte le commesse mi seguono in camerino con i vestiti al braccio per farmene provare piu di uno, quando sono vestito apro la tenda e mi mostro ..... parte di fantasia : " un giorno una commessa piu premurosa delle altre apre la tenda anzitempo, io sono ancora in fase di vestizione, ma lei prontamente mi aiuta, e le sua mano cade inavvertitamente all'interno delle mie mutande .... !!!! "
12 anni fa
ohhhh ... grande curiosige questa si che è una fantasia !!!!! breve ma completa nei suoi particolari
12 anni fa
è probabile che le fantasie servano a vantarsi e basta ???? i non capisco o qui si è carenti di immaginazione, difatti ho inserito pure la possibilità di mettere fantasie fantascentifiche, quindi di pura fantasia irrealizzabili, o nessuno ne ha piu, tutti quelli che ho letto fin'ora a stringere e farne il sunto ... la piu bella fantasia è quella di farsi una bella scopata !!! che in fin dei conti sarà pure quello, ma su un po di immaginazione !!!! "mi piacerebbe mettere una donna sopra un pero in fiore nel periodo primaverile, in mezzo agli aromi ed i profumi, con le vespe e le api che ci pungono i sederi, e mentre un ramo sagace e puntenge mi fa provare brivi mai sentiti prima, il ramo della donna che ho faticosamente fatto salire sull'albero si rompe, e lei riporta una frattura scomposta alla tibia destra ...... e su ma che ci vuole 🙂
12 anni fa
il piatto piange 😭... o tutti privi di fantasie o le fantasie sono belle solo quelle degli altri ..... mah
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
12 anni faQuotato da ablucca,anche io me la vorrei fare mi dite come fare?
Quotato da mimmolo,ehi racconta come hai fatto?? ci interessa....
Quotato da mimmolo,nessun altro?
ricetta per farsi la suocera :
metti in un pentolone molto capiente circa 100 lt di acqua e fai bollire molto velocemente, in quanto preventivamente devi aver legato la suocera con del bondage appreso al corso on-line di bdms facile per tutti, sala in abbondanza ed aggiungi molti aromi, in quanto il carattere sgradevole che aveva prima potrebbe poi tradursi in un risultato poco saporito.
Aggancia ad un verricello manuale se sei giovane ed informa, oppure elettrico in caso di problemi alla schiena, la suocera utilizzando il cappio appositamente lasciato, (vedi corso di cui sopra) fai calare la suocera lentamente all'interno dell'acqua bollente e goditi la scena, se vuoi metti un coperchio in modo che il vapore resti all'interno e si crei pressione, così il sapore acre si scioglie meglio, fai bollire dalle tre alle cinque ore ( dipende dalla cattiveria della suocera) a cottura ultimata, chiama un giardino zoologico e digli che vuoi fare una donazione in carne per i leoni .... ecco una riccetina veloce veloce su come FARSI LA SUOCERA
» Nell'argomento: club privè! x i singoli...cm funziona?...chi ne conosce nel
12 anni fa
coppia veris 🙂 quanto mi piaci !!!! nella tua azione socio-assistenziale 🙂
12 anni fa
anzi ripensandoci effettivamente è capitato anche martedi scorso ... ma diciamo avendo scambiato qualche messaggio forse non li ho ritenuti degli sconosciuti ... però.... nel mese passato qualche messaggio solo tramite A69 ... poi martedi mattina nell'ordine, ore 10.30 mess: " ti va un carsex ?"... 10.34 .."ok dove e quando" ... 10.36 ... "nel posto xxx tra 15 min macchina xxx" ... ore 11.00 gia tutti e tre in macchina ore 11.45 finito ... saluti e arrivederci ... niente numeri,niente nomi, niente altro ... è sesso con sconosciuti anche questo ???
12 anni fa
a me sembra una cosa normale !!! rileggendo sono uscito dal tema che era stato proposto , ergo ... mi scuso
12 anni fa
a me è capitata una bella situazione questa estate purtroppo per mille ragioni non si è concretizzata fino in fondo ... ma sicuro non si ripeterà ... uff
12 anni fa
intervengo nuovamente solo per porgere le mie scuse, effettivamente questo era un post dedicato ai prive "consigli d'uso" e non a dove vi piacerebbe per cui non potendo effettivamente esprimere al mia opinione sui privè mi asterrò da ulteriori commenti.
mi permetto solo un breve ot : coppiaromana ... no mia moglie non sarebbe ed aggiungo volutamente presente alla eventuale cena, per motivi che se avessi voluto esprimere lo avrei fatto nell'altro post gia aperto
mi permetto solo un breve ot : coppiaromana ... no mia moglie non sarebbe ed aggiungo volutamente presente alla eventuale cena, per motivi che se avessi voluto esprimere lo avrei fatto nell'altro post gia aperto
12 anni fa
sexboy ti ringrazio del commente alla "MIA" fantasia, ma ho aperto questo post per permettere alle persone di esprimere le proprie fantasie e magari ad altri di condividerle, quindi sarebbero graditi oltre i commenti degli scritti che raccontino delle fantasie
12 anni fa
coppia romana assolutamente no .... e non ho intenzione neanche di farle una proposta del genere .... credo che ognuno sia libero o meno di coinvogere la sua partener ... credo si tratti di realizzare delle fantasie ..la mia è da singolo, poi ci sarebbe da disquisire una vita sul tema , se avessi voluto farlo lo avrei fatto nel post dedicato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti